PDA

Visualizza Versione Completa : altoparlanti per a3 sportback



robyracing84
08-10-2009, 22:07
salve a tutti,ho provato a leggere le varie discussioni ma..........
la mia a3 sportback ha l'autoradio concert III e l'impianto formato da 4 woofer e 4 tweeter e sub nel vano bagagli,io vorrei sostituire tutti gli altoparlanti (tranne il sub) con 2 kit lasciando perň la sorgente di serie ke non ho intenzione di sostituire anke perkč č dotata di aux e ovviamente non voglio passare km di cavi o montare amplificatori e tutto il resto!
qualcuno ha avuto modo di provare qualke kit ke suona bene con lo stereo di serie?dai consigliatemi!
grazie

ke ne pensate del kit infinity reference 6520scs?

Pierky81
08-10-2009, 22:37
Se puoi spendere un pelo di più prendi gli Hertz HSK 165 che scendono di più di frequenza e sono a 4ohm mentre le infinity sono 2,7ohm che non so quanto bene gli faccia allo stereo...

robyracing84
11-10-2009, 10:34
ho avuto modo di provare le coral daytona......come tweeter ci siamo ma a livello di woofer le ho smontate di corsa perchè con un cd originale non c'è proprio paragone con quelle di serie ke tra l'altro sono blaupunkt!questi coral "non fanno voce" e per fortuna ke sono a full range (infatti il crossover è giusto per i tweeter),figuriamoci se fossero tagliati da un crossover.......

Pierky81
11-10-2009, 10:39
se vsi sulla hertz vai sul sicuro...

robyracing84
11-10-2009, 13:07
si ho visto il kit hsk 165,ma è della linea hy energy....come li muovo con l'impianto di serie?

Pierky81
11-10-2009, 22:48
semplice le sostituisci a quelle originali... per i woofer servono gli adattatori e i tweeter li attacchi con della colla a caldo... Fidati che ache con lo stereo di serie sentirai la differenza...