PDA

Visualizza Versione Completa : TTS pista



checcoTTS
08-10-2009, 22:34
ciao ragazzuoli!
sabato vorrei fare un turno da 20 minuti a magione con la s... qualche consiglio? secondo voi i freni reggono??

leellah
08-10-2009, 23:08
Se di serie, solo un giro, poi uno di cool down.

ummagumma
08-10-2009, 23:16
Se di serie, solo un giro, poi uno di cool down.

Come dice il buon vecchi leellah, l'impianto regge ma devi trattarlo con cura, assicurati di scaldare bene freni e motore prima di tirare, poi alterna giri lanciati a giri di raffreddamento, prima di lasciare il circuito esegui bene il giro di raffreddamento e naturalmente non tirare il freno a mano quando ti fermi..:wink:

quattrosport
09-10-2009, 08:54
Se di serie, solo un giro, poi uno di cool down.


Come dice il buon vecchi leellah, l'impianto regge ma devi trattarlo con cura, assicurati di scaldare bene freni e motore prima di tirare, poi alterna giri lanciati a giri di raffreddamento, prima di lasciare il circuito esegui bene il giro di raffreddamento e naturalmente non tirare il freno a mano quando ti fermi..:wink:

Quoto entrambi, col fluido di serie, secondo me gran danni non dovresti farne perché lo dovresti mandare in ebollizione prima...comunque un bel set di pastiglie upgrade io l'avrei messo...:dry:

checcoTTS
09-10-2009, 12:50
mmjh.. infatti sto valutando se fare un kit di freni base del tipo dischi forati, tubi in treccia, olio + denso e pasticche... comunque magione, almeno quando ci andavo in moto, non mi è sembrata una pista con staccate molto violente...

SuperTeox
09-10-2009, 13:54
mmjh.. infatti sto valutando se fare un kit di freni base del tipo dischi forati, tubi in treccia, olio + denso e pasticche... comunque magione, almeno quando ci andavo in moto, non mi è sembrata una pista con staccate molto violente...

si pero' tieni presente che le frenate le fai con una cosa che pesa 1400kg :D :D :D
non e' tanto la staccata violenta ma le continue frenate che mettono in crisi l'impianto, non ha il tempo di raffreddarsi a sufficenza...

MarcoAtk
09-10-2009, 15:36
Per me la pista è un qualcosa che le auto di serie non dovrebbero mai vedere...

vanno in crisi le m3 figuriamoci la nostra...

checcoTTS
09-10-2009, 16:18
mmh ragazzi mi state facendo venire il dubbio di andarci!!!

Adriano
09-10-2009, 17:20
mmh ragazzi mi state facendo venire il dubbio di andarci!!!

segui i consigli sopra e non avere troppi dubbi...

la pista non è che è un triangolo delle bermuda dove entri e spacchi la macchina, qui sembra che mai nessuno ha fatto una stradina di montagna con guida allegra..non mi sembra che si debba buttare la macchina ogni volta :wink:

master.buga
10-10-2009, 10:22
Io ho fatto un turno a Monza da 30 minuti e non ho avuto nessun tipo di problema, certo non staccavo a 100 metri ma non andavo nemmeno a passeggio, con la macchina stock giravo in 2:26, che non è male come tempo!!!

Unico neo se vogliamo è stato un po di cigolio dei freni per qualche giorno finchè le pastiglie non si sono livellate con i dischi!!!