Visualizza Versione Completa : Internet con Chiavetta
A breve cambierò casa, volendo avere una mobilità web maggiore ho pensato ad una chiavetta, chidi voi ne ha una?
quale prendere ?
che tipo di contratto c'è disponibile e/o avete ?
Grazie smanettoni :biggrin:
Io Adriano da casa us la chiavetta ormai da 4 anni.
Attualmente ho Vodafone con un contratto appena scaduto (da vedere se rinnovabile) con 100 ore mese e weekend gratuiti ed illimitati al costo di 20 € mensili su carta di credito.
C'è anche un contratto illimitato..... ed altri gestori da vagliare dipende dall' utilizzo. Io scelsi questo perchè a casa mia spesso cadeva la linea e quindi farmi fregare le sessioni da 1 /4 d' ora mi scocciava quindi optai per 100 ore mese pari a 5 ore giorno.
Grazie, infatti leggendo qua e là la discriminante è proprio il contratto. Vedrò di farmi un giro e valutare le offerte attuali.
nessun'altro naviga in chiavetta ? :unsure:
dolganov
11-10-2009, 18:37
sia io che mia moglie da molto tempo.
Attualmente abbiamo due chiavette Tim Alice, e devo dire che vanno molto bene.
ciao
Anche io uso tim alice col portatile, contratto da 30 ore mese a 10 euro, ogni tanto perde la linea, informati dal gestore sulla ricezione a casa tua se è buona.
grazie, userò i vostri suggerimenti sperando che il posto dove andrò a stare non sia in culonia.
Io ho vodafone - 10 ore al giorno - 30 euro al mese.
Io ho vodafone - 10 ore al giorno - 30 euro al mese.
10ore al giorno ? 30 euro mese ?
fico
10ore al giorno ? 30 euro mese ?
fico
esatto.
non so se è ancora sottoscrivibile.
Ciao Adriano! Io ti consiglio H3G.
A tempo o volume, 19 euro al mese e via....
Io ho quella a volume, 5gb mese da 2 anni...so far so good.
:smile: