PDA

Visualizza Versione Completa : A6 AVANT QUATTRO 2.4 perdita di potenza



giò 63
10-10-2009, 18:18
Salve a tutti , ho appena comprato in germania un AUDI A6 AVANT QUATTRO 2.4 BENZ. , dopo aver percorso circa 250 km inizialmente a 120km e successivamente a 160 km , mi si è accesa la spia gialla relativa a irregolarità nei gas di scarico .Mi sono fermato e il minimo era basso. Ho spento il motore dopo ho fatto un check e non mi dava anomalie , sono ripartito andando a 120 km 140 km per altri 750 km arrivando a casa senza anomalie . Cosa ne pensate ? Ora l'auto va bene anche se non sono ancora tornato in autostrada , cosa mi consigliate di fare ? Se pensate che sia la sonda lambda , devo aspettare che mi ricapiti l'inconveniente o devo andare in conce anche se non risultano segnalazioni? Tenete presente che prima della consegna è stata controllata tutta ed è possibile che sia stata ferma per un pò di tempo. Comunque dopo due BMW sono proprio contento di questa Audi, ha il cambio manuale , ma è un gioiellino ha degli innesti rapidi e precisi e non vi dico le quattro ruote motrici che ho testato sulle Cisa ! Grazie

dan_87
10-10-2009, 19:55
ciao giò!! ma di che modello stai parlando?? l'ultimo modello?? facci sapere e ovviamente come di rito apri un bel post di presentazione del gioiello!!!
ciao ciao

giò 63
10-10-2009, 23:48
ciao giò!! ma di che modello stai parlando?? l'ultimo modello?? facci sapere e ovviamente come di rito apri un bel post di presentazione del gioiello!!!
ciao ciao

AUDI A6 AVANT QUATTRO 2.4 brillant blu tessuto grigio luce adaptve air suspension navi plus con MMI lettore cd dvd park plus tendine parasole volante multifunzionale skisack gancio traino , devo sempre fare delle foto, ma come si fa ad aprire un post?:huh:

Dimenticavo ann 12/05 km 45000

dan_87
11-10-2009, 00:43
per aprire il post, sopra a dove ci sono le varie discussione c'è il tasto ''new thread'', clicchi lì eppoi viene da se..