PDA

Visualizza Versione Completa : Tentano di picchiare travestiti...

Adriano
10-10-2009, 20:30
...in realtà erano lottatori mascherati per una festa :D

e ovviamente corcano di botte i bulletti che volevano picchiarli credendoli travestiti

LONDRA (7 ottobre) - Due bulli britannici, completamente ubriachi, vedono una coppia di travestiti e decidono di provocarli ed attaccarli, dopo che poco prima avevano attaccato briga con altri passanti: sfortunatamente per loro, i travestiti erano in realtà due cage-fighter (lottatori in uno sport estremo senza esclusione di colpi), e i due aggressori sono finiti KO in pochi istanti. Nelle immagini delle telecamere a circuito chiuso, Dean Gardener, 19 anni, e Jason Fender, 22, di Swansea in Galles, si avvicinano ai due travestiti e Gardener, che è a torso nudo, sferra un pugno a uno di loro, vestito con una parrucca rosa, minigonna e top. Ma una frazione di secondo più tardi, l'altro lottatore (anche lui con parrucca e vestito nero di paillettes) sferra un paio di rapidi colpi a entrambi, sbattendoli a terra, e dando loro anche un paio di calci. I due travestiti (i due andavano a una festa di addio al celibato in maschera, si è poi appreso, e nelle immagini si vedono numerosi loro amici sempre vestiti da donna) se ne vanno tranquillamente, dopo aver raccolto la borsetta. Gardener e Fedender rimangono sul marciapiede. I due aggressori sono stati arrestati dalla polizia, incriminati e condannati per aggressione: per quattro mesi porteranno un braccialetto elettronico e saranno obbligati a non uscire di casa la sera.

http://www.ilmattino.it/video.php?id=3089

Mark-A3
10-10-2009, 20:40
C'è ne vorebbero a volonta di travestiti cosi in Italia...:biggrin: cosi molta gentaglia abbassa la cresta o lascino stare la gente normale specialmente le ragazza...anche la cosa del braccialetto elettronico non è male...sai che produzione nelle ditte che lo fanno...:biggrin:

FedeS3
10-10-2009, 23:19
han preso una bella lezione quei due ragazzi sbronzi attaccabrighe!! a parer mio la polizia non doveva arrestare le drag queen, anzi, hanno solo fatto un gesto altruistico di educazione sociale!

Adriano
11-10-2009, 00:11
han preso una bella lezione quei due ragazzi sbronzi attaccabrighe!! a parer mio la polizia non doveva arrestare le drag queen, anzi, hanno solo fatto un gesto altruistico di educazione sociale!

credo che per aggressori arrestati si riferisca ai due ubriachi

Dr.Vazzo
11-10-2009, 00:55
che bella favola!! questa fa il paio con un'altra notizia di questi giorni che ha visto impegnati in un maldestrissimo arrembaggio un gruppo di pirati (non ricordo di che nazionalità) che hanno preso di mira una nave militare francese (armata con cannoncini, mitratagliatori e missili), scambiandola per una imbarcazione civile. muahahahhaha

il gruppo di caxxoni quando si è avvicinato, (dopo aver sparato diversi colpi di kalashnikov contro il battello) si è accorta del madornale errore, ma era troppo tardi: li hanno tutti arrestati. almeno così hanno riferito i militari...

peccato che queste cose accadano di rado: i prepotenti e i disonesti purtroppo hanno spesso la meglio...

C'è ne vorebbero a volonta di travestiti cosi in Italia...:biggrin: cosi molta gentaglia abbassa la cresta o lascino stare la gente normale specialmente le ragazza...anche la cosa del braccialetto elettronico non è male...sai che produzione nelle ditte che lo fanno...:biggrin:

il mio titolare è uno di quelli che "vanno lasciati stare" e che portano a "migliore consapevolezza" tutta la gentaglia che deliberatamente e malauguratamente incrocia la sua strada.

la cosa che mi ripete sempre quando mi racconta le sue opere di "redenzione" dei mali di prepotenti e bulletti, è che il più delle volte, gli attaccabrighe e i violenti non si aspettano mai una reazione e quanto capita di trovare pane per i loro denti si ritrovano del tutto impreparati e con le ossicina rotte. :shifty:

è curiosa la cosa se ci pensate: di solito ci si aspetta che chi è abituato a usare le mani (e che sappia quindi "picchiare") dovrebbe avere la pratica per tenere testa a chi reagisce...ma non è sempre così a quanto pare.

By3z
11-10-2009, 11:02
Grandi! Condannati immediatamente e col braccialetto!

Qui da noi per una cosa così starebbero sotto processo per un paio d'anni e alla fine liberi di fare quello che vogliono e alla fine magari pure assolti...
Così devono funzionare le cose, "cribbio"!