Visualizza Versione Completa : Secondo voi...Audi S3 usata
SigurRos
13-10-2009, 08:50
Ciao a tutti.
Premetto che sono un indeciso cronico nella scelta della mia prossima auto, ora sto valutando qualche S3 usata. Tanto, essendo un modello ormai a fine carriera, per quanto mi possa poco interessare spendere più di 40.000k mi peserebbe. Su un usato poi mi rimarrebbero fondi sufficienti per realizzare tutti i lavori, motoristici e non, che vorrei.
Ho beccato questa, che vedo spesso perchè è a 5 minuti da casa mia:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=166861615
Il concessionario è abbastanza rinomato, anche se non mi fido dei km.
Per il resto...che ne dite? Come prezzo siamo giusti o bisognerebbe scendere?
Accetto volentieri consigli, ma solo da concessionari perchè probabilmente avrò una permuta da dar dentro.
Grazie mille,
Enrico.
-Sergio-
13-10-2009, 09:26
Il prezzo non è male ed è molto accessiorata.
Tieni però presente che è il prerestyiling.
Quando uscirà il nuovo modello tutte le 8p subiranno ovviamente una bella svalutazione. Gli ultimi modelli (quindi quelli già restilizzati) per un paio d'anni reggeranno abb bene la batosta...
Ciao a tutti.
Premetto che sono un indeciso cronico nella scelta della mia prossima auto, ora sto valutando qualche S3 usata. Tanto, essendo un modello ormai a fine carriera, per quanto mi possa poco interessare spendere più di 40.000k mi peserebbe. Su un usato poi mi rimarrebbero fondi sufficienti per realizzare tutti i lavori, motoristici e non, che vorrei.
Ho beccato questa, che vedo spesso perchè è a 5 minuti da casa mia:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=166861615
Il concessionario è abbastanza rinomato, anche se non mi fido dei km.
Per il resto...che ne dite? Come prezzo siamo giusti o bisognerebbe scendere?
Accetto volentieri consigli, ma solo da concessionari perchè probabilmente avrò una permuta da dar dentro.
Grazie mille,
Enrico.
se ricordo bene ai tempi della mia ricerca l'avevo contattato.
sono tutte macchine importate su ordine (versi una caparra e aspetti che arrivi) :wink:
SigurRos
13-10-2009, 09:55
Il prezzo non è male ed è molto accessiorata.
Tieni però presente che è il prerestyiling.
Quando uscirà il nuovo modello tutte le 8p subiranno ovviamente una bella svalutazione. Gli ultimi modelli (quindi quelli già restilizzati) per un paio d'anni reggeranno abb bene la batosta...
Grazie Sergio per la risposta...
In effetti è parso anche a me che il prezzo sia abbastanza buono. Ho solo qualche dubbio per i km (so per certo che un concessionario molto grosso della zona diminuisce i km, questo è diciamo il suo concorrente principale e spero che non utilizzino lo stesso metodo...).
Per il discorso svalutazione m'interessa relativamente. Comunque la terrei come minimo 5 anni (ma proprio se mi stanco, avrei comunque parecchi lavori in testa). Ho solo paura che l'abbiano già venduta perchè sul loro sito non c'è più.
se ricordo bene ai tempi della mia ricerca l'avevo contattato.
sono tutte macchine importate su ordine (versi una caparra e aspetti che arrivi)
Ah ho capito! Grazie per l'info, lo immaginavo ma mi hai dato la conferma!
Questa in realtà l'ho vista anche fuori dal concessionario esposta, quindi credo che l'abbiano già. Però sul loro sito ne hanno molte altre, anche restyling, con le quali credo che funzioni come dici tu. Solo che sono senza il minimo accessorio (almeno il tettuccio, volante piatto e sedili in pelle sono obbligatori :smile:).
Grazie mille a tutti e due!
-Sergio-
13-10-2009, 10:11
Stai tranquillo che se non è questa un altra la trovi di sicuro.
E' abbastanza appetibile come macchina ma non è un 2.0 tdi.
Se aspetti facile che trovi già un restyiling.. dipende da te. Sfrutta la crisi, tratta più che puoi.
SigurRos
13-10-2009, 10:24
Stai tranquillo che se non è questa un altra la trovi di sicuro.
E' abbastanza appetibile come macchina ma non è un 2.0 tdi.
Se aspetti facile che trovi già un restyiling.. dipende da te. Sfrutta la crisi, tratta più che puoi.
Sì beh certamente...questa era buona perchè a 2 passi da casa e quasi come la vorrei io :smile:
Non ho neanche frettissima, quindi anche trovare un restyling sui 30k non sarebbe male :smile:
Io aspetterei..........anche se proprio perchè è prerestyling puoi chiedere un ulteriore prezzo. NB è molto accessoriata.......non dimenticare il volante appiattito che è una rarità tra le S3 usate..........
SigurRos
13-10-2009, 10:57
Io aspetterei..........anche se proprio perchè è prerestyling puoi chiedere un ulteriore prezzo. NB è molto accessoriata.......non dimenticare il volante appiattito che è una rarità tra le S3 usate..........
E' vero, comunque il volante appiattito potrei anche montarlo successivamente...è il tettuccio che mi preme più che altro, lo hanno in poche! :ohmy:
Attento a quel concessionario! L'ho contattao anche io 1 mese fa per quella S3!! Intanto mi ha detto che e' gia' stata venduta e poi il prezzo e' senza IVA! Poi me ne ha proposta un altra con piu' km del 2006 , secondo me questa messa su Autoscout e' il classico "specchietto per le allodole"!! :)
Ti dico anche che l'ho ricontattato 2 volte per chiedere info a distanza di 15 gg perche' vedevo sempre la macchina su Autoscout sebbene fosse venduta e mi ha detto sempre la stessa cosa!
Secondo me poco serio.
frecciabianca
13-10-2009, 13:29
fossi in te aspetterei di trovare un buon usato già restyling....no ha senso adesso prenderne una prerestyling...
fossi in te aspetterei di trovare un buon usato già restyling....no ha senso adesso prenderne una prerestyling...
quoto ;)
quoto ;)
Motivo secondo voi?:dry::blink:
frecciabianca
13-10-2009, 13:55
Motivo secondo voi?:dry::blink:
motivo principale mi piace molto di più davanti me la sono configurata come volevo, dato che anch'io ho fatto una ricerca prima nell'usato o semestrale o km 0 ke sia ma nessuna mi piaceva, poi dopo che uscirà il modello nuvo sicuramente verrà valutata meglio una restyling che una prerestyling soprattuto di terza mano e con un bel pò di km sul groppone, ora mi viene in mente solo questo se mi viene in mente qualcos'altro lo aggiungo, comunque questo è un mio parere non dico che sia giusto o sbagliato, logicamente a favore c'è un buon prezzo che riusciresti a spuntare...
motivo principale mi piace molto di più davanti me la sono configurata come volevo, dato che anch'io ho fatto una ricerca prima nell'usato o semestrale o km 0 ke sia ma nessuna mi piaceva, poi dopo che uscirà il modello nuvo sicuramente verrà valutata meglio una restyling che una prerestyling soprattuto di terza mano e con un bel pò di km sul groppone, ora mi viene in mente solo questo se mi viene in mente qualcos'altro lo aggiungo, comunque questo è un mio parere non dico che sia giusto o sbagliato, logicamente a favore c'è un buon prezzo che riusciresti a spuntare...
pero' tieni conto che se uno si avvicina all'usato (come ho fatto io ) e' perche' ha un certo budget limitato se vogliamo, infatti il nostro amico credo che parta da questo presupposto altrimenti anche lui (come me) se la ordinerebbe nuova e come vuole (colori, acessori, etc).
Credevo che ci fossero delle motivazioni piu' marcate e significative (a livello di motore , assetto e rifiniture) oltre a quelle estetiche e di valutazione futura.:wink:
frecciabianca
13-10-2009, 14:03
pero' tieni conto che se uno si avvicina all'usato (come ho fatto io ) e' perche' ha un certo budget limitato se vogliamo, infatti il nostro amico credo che parta da questo presupposto altrimenti anche lui (come me) se la ordinerebbe nuova e come vuole (colori, acessori, etc).
Credevo che ci fossero delle motivazioni piu' marcate e significative (a livello di motore , assetto e rifiniture) oltre a quelle estetiche e di valutazione futura.:wink:
be no alla fine il motore è sempre quello, l'unica cosa è che nel prerestyling non puoi trovare nessuna S3 con l'MR perchè non c'era ancora, è quello è un bel accessorino....
Fedecr500
13-10-2009, 15:00
Un mio amico è stato di persona da quel concessionario,quella lì grigia con il tettuccio non l'ha più.Ne ha una nera,abbastanza accessoriata ma un pò graffiata e con uno specchietto crepato.Poi è stato dirottato da uno dei venditori in un altro concessionario sempre li ha como che si chiamava sempre "numero uno":wacko:e lì ne avevano una grigia ma povera di optional.stop.
Ad ogni modo se io dovessi cercare adesso come adesso una s3,la prenderei prerestyling.Tanto sempre di s3 8p si parla e non è che cambi il mondo sul restyling.Poi se devo essere sincero non mi fa impazzire,soprattutto gli specchietti.
frecciabianca
13-10-2009, 15:28
Un mio amico è stato di persona da quel concessionario,quella lì grigia con il tettuccio non l'ha più.Ne ha una nera,abbastanza accessoriata ma un pò graffiata e con uno specchietto crepato.Poi è stato dirottato da uno dei venditori in un altro concessionario sempre li ha como che si chiamava sempre "numero uno":wacko:e lì ne avevano una grigia ma povera di optional.stop.
Ad ogni modo se io dovessi cercare adesso come adesso una s3,la prenderei prerestyling.Tanto sempre di s3 8p si parla e non è che cambi il mondo sul restyling.Poi se devo essere sincero non mi fa impazzire,soprattutto gli specchietti.
Sugli specchietti ti do pienamente ragione quelle padelle non sono il massimo però è la legge.....si è vero sempre di S3 si parla però il muso del restyling è molto più bello e cattivo....per il resto certo se non ti iteressa la svalutazione perchè si sa già di tenerla ancora 5 anni e pussa ti posso dare ragione, però non veniri a dire che la pre è più bella..
Fedecr500
13-10-2009, 15:58
Sugli specchietti ti do pienamente ragione quelle padelle non sono il massimo però è la legge.....si è vero sempre di S3 si parla però il muso del restyling è molto più bello e cattivo....per il resto certo se non ti iteressa la svalutazione perchè si sa già di tenerla ancora 5 anni e pussa ti posso dare ragione, però non veniri a dire che la pre è più bella..
Sarò di parte,sì il muso è bello ma stop.Non è che ci sia tutta questa differenza generale.Poi per il discorso svalutazione dipende...perchè se lui prende un restyling adesso lo paga cmq di + di un preRE e alla fine o prima o dopo sempre dei soldi ci smeni,in tutti e 2 i casi.Però sul futuro non si hanno ipotesi certe,e io se fossi in lui spenderei meno subito e mi comprerei la prerestyling.
Lascia perdere quel negoziante e vai da Frangi sulla SS35 dei Giovi.
Ovviamente, quella dopo Grandate, non quella che trappa VW...
Se non trovi lì, prova da "L'Auto" di Cantù.
Una S3 preferirei prenderla in Concessionaria ufficiale Audi, perchè non si sa mai, almeno la garanzia te la danno loro.. ;)
come mi pare di aver capito, la vuol prendere usata perchè nuova secondo lui è uno spreco di soldi e non ha tutti i torti in effetti. secondo me se nuova gli costasse 45/47 mila euro, trovarla km 0 o semestrale full col 20% di sconto, non sarebbe affatto male ;)
ciao,lascialo stare quel conce,gli telefonai anche io per quella macchina,mi disse che era unico propietario e che era un suo cliente da anni,tramite la mia ragazza ho controllato la targa,peccato che i propietari erano gia 4 e che arrivava dal sud...:smile:
:laugh:
in quanti si sono interessati per quest'auto? :laugh:
mamma mia!
marcob89
13-10-2009, 19:28
mamma mia!
la crisi. :laugh:
mamma mia!
e' da molti mesi che e' inserzionata,non vorrei sbagliarmi ma da almeno 5 mesi..i concessionari pensano che tutti siano fessi:biggrin:
:biggrin:
la crisi. :laugh:
:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::bigg rin:
Sarò di parte,sì il muso è bello ma stop.Non è che ci sia tutta questa differenza generale.Poi per il discorso svalutazione dipende...perchè se lui prende un restyling adesso lo paga cmq di + di un preRE e alla fine o prima o dopo sempre dei soldi ci smeni,in tutti e 2 i casi.Però sul futuro non si hanno ipotesi certe,e io se fossi in lui spenderei meno subito e mi comprerei la prerestyling.
Quoto pienamente!:biggrin:
mamma mia!
Attirava perche' aveva un ottimo rapporto prezzo/dotazioni e km mettiamoci anche!:wink:
SigurRos
13-10-2009, 23:18
Grazie mille a tutti per i consigli ragazzi, come sempre molto utili! :wink:
Immaginavo che quel concessionario non fosse il massimo della serietà (me ne hanno parlato bene, ma dei multimarca della zona non mi fido), ma non avendone mai avuta esperienza diretta non ero sicuro.
Per quanto riguarda la scelta pre o restyling:
Premetto che esteticamente preferisco la restyling, non è comunque un fattore fondamentale nella mia scelta. Cioè, mi piace molto anche la "vecchia" :tongue:
In più, trovarne una a prezzo interessante usata e/o km0 è molto difficile, a quanto sto vedendo. Fino a poco tempo fa ero convinto sul nuovo, ora come ora puntavo al poter spender meno, soprattutto perchè quello che risparmierei lo potrei poi sfruttare per tutte le modifiche future che avrei in mente.
Il discorso svalutazione lo valuto relativamente, in quanto difficilmente terrò la mia prossima auto per poco (a meno che non mi deluda in molti aspetti, ma dubito).
Lascia perdere quel negoziante e vai da Frangi sulla SS35 dei Giovi.
Ovviamente, quella dopo Grandate, non quella che trappa VW...
Se non trovi lì, prova da "L'Auto" di Cantù.
Una S3 preferirei prenderla in Concessionaria ufficiale Audi, perchè non si sa mai, almeno la garanzia te la danno loro..
Su questo concordo assolutamente. Su internet però non ho visto loro offerte, comunque avevo intenzione di farmici un giro presto. Vicino a me c'è anche l'Audi Zentrum Varese, del quale mi hanno parlato molto bene.
Ciao volevo solo informarti di questa inserzione:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=159220176
Prezzo abbastanza buono, se mai riuscissi a comprarmi un s3 questa sarebbe sicuramente una candidata tra le migliori...
Cerchi replica rs4 bruniti, tettuccio apribile, sedili a guscio, rns-e, volante appiattito ecc...
SigurRos
15-10-2009, 09:41
Grazie mille dariox, non l'avevo vista!
Un po' lontana ma provo ad informarmi, sarebbe proprio come la cerco io...
-Sergio-
15-10-2009, 09:49
Ma i sedili non sono un tantino rovinati per i km?? E il volante non è troppo lucido/consumato?
Come mai ha le scritte dei km in rosso e non in bianco? Le prime erano così?
Ma i sedili non sono un tantino rovinati per i km?? E il volante non è troppo lucido/consumato?
le prime erano cosi,se vedi anche il CDB è rosso
SigurRos
15-10-2009, 10:16
Per i sedili un po' sì, anche se da qualcuno ho letto che i guscio sono un pochino delicati...quindi potrebbe anche starci.
Il volante...boh!
Più che altro l'usato mi preoccupa per come è stato trattato e/o modificato. Però si risparmiano bei soldini.
Eterno indeciso :tongue:
SigurRos
15-10-2009, 11:50
Secondo vuoi sul nuovo quale sarebbe lo sconto "giusto" che un concessionario dovrebbe fare per un'S3? (senza permuta).
Scusate la rottura di scatole, quando avrò finalmente in mano l'S3 birra per tutti! :cooool:
Secondo vuoi sul nuovo quale sarebbe lo sconto "giusto" che un concessionario dovrebbe fare per un'S3? (senza permuta).
Scusate la rottura di scatole, quando avrò finalmente in mano l'S3 birra per tutti! :cooool:
mmm. Io l'ho presa nuova, la sto aspettando, il mio concessionario m'ha fatto 4500 su 42000 e m'ha sopravvalutato di circa 1000 euro l'usato rispetto al listino 4ruote...
SigurRos
15-10-2009, 12:02
mmm. Io l'ho presa nuova, la sto aspettando, il mio concessionario m'ha fatto 4500 su 42000 e m'ha sopravvalutato di circa 1000 euro l'usato rispetto al listino 4ruote...
Quindi circa l'11% con permuta.
Ok :wink:
Grazie mille dariox, non l'avevo vista!
Un po' lontana ma provo ad informarmi, sarebbe proprio come la cerco io...
Di null! :biggrin:
Eh lo so che puo essere lontana ma alla fine vai a prenderla una volta sola..pensa il ritorno tutto con lei :wub:
Putroppo con questi optional non se ne trovano molte, figurati ad un buon prezzo...
A parte piccoli optional come coming/leaving, sensori vari ecc, per me se un s3 ha:
-Cerchi rs4 (bruniti poi uno spettacolo)
-Rns-e
-tetto panoramico
-sedili sportivi
-volante appiattito
E da comprare subito!
Tienici aggiornati :wink:
Quindi circa l'11% con permuta.
Ok :wink:
si, più o meno siamo lì...
l'ho presa abbastanza "spoglia" poi molte cose le monto aftermarket, gli optional in audi costan un occhio della testa :blink: :cry:
PS: è un parere personalissimo ma prima di optare per un s3 nuova ne provai 2 usate quì nella mia zona, le portai dal meccanico di fiducia di mio padre e mi disse che chi le aveva guidate prima non era stato molto scrupoloso... quindi fai tutti gli accertamenti del caso prima di prendere una macchina del genere usata altrimenti rischi che risparmi un pò di soldi all'inizio ma poi saltan fuori i problemi e allora si che son dolori, queste son le parole che più o meno mi ha detto il Lino (il meccanico interpellato). :wink: spero d'esser stato d'aiuto.
frecciabianca
15-10-2009, 13:32
La prossima Audi la vengo a comprare da te dimmi dove abiti....
La prossima Audi la vengo a comprare da te dimmi dove abiti....
Io abito a 45km da Bergamo però la macchina l' ho presa da un concessionario a una 20ina di km da Bergamo. Ho dovuto combattere un pò con il venditore ma alla fine m'ha fatto quel prezzo... :happy: anche se alla fine so che lui mica ci perde, però mi sembrava un buon prezzo e non voleva saperne di scendere più di così... :wink: ah, dimenticavo, il pacchetto luci e il bracciolo me li ha omaggiati (almeno a suo dire)
frecciabianca
15-10-2009, 15:07
Io abito a 45km da Bergamo però la macchina l' ho presa da un concessionario a una 20ina di km da Bergamo. Ho dovuto combattere un pò con il venditore ma alla fine m'ha fatto quel prezzo... :happy: anche se alla fine so che lui mica ci perde, però mi sembrava un buon prezzo e non voleva saperne di scendere più di così... :wink: ah, dimenticavo, il pacchetto luci e il bracciolo me li ha omaggiati (almeno a suo dire)
ah pure...
ah pure...
:laugh: io e il mio babbo in coppia siam molto persuasivi! Scherzi a parte è stato un venditore ottimo, sapeva dove scherzare e dove esser serio, disponibile e gentile, m'ha consigliato alcuni optional e sconsigliati altri, insomma come farebbe un amico... :laugh: Per ora niente da ridire... Poi magari m'ha lasciato andare di più visto che la pago x metà alla consegna, o perchè il mio usato ha poco più di 30K km ed è in perfetto stato, boh,non saprei... però ho sentito molte concessionarie e questo è stato il prezzo migliore, così eccomi quì che la aspetto con ansia (-15gg) :laugh:
Scusate l'OT
-Sergio-
15-10-2009, 16:18
:laugh: io e il mio babbo in coppia siam molto persuasivi! Scherzi a parte è stato un venditore ottimo, sapeva dove scherzare e dove esser serio, disponibile e gentile, m'ha consigliato alcuni optional e sconsigliati altri, insomma come farebbe un amico... :laugh: Per ora niente da ridire... Poi magari m'ha lasciato andare di più visto che la pago x metà alla consegna, o perchè il mio usato ha poco più di 30K km ed è in perfetto stato, boh,non saprei... però ho sentito molte concessionarie e questo è stato il prezzo migliore, così eccomi quì che la aspetto con ansia (-15gg) :laugh:
Scusate l'OT
A Genova fanno il 6% di sconto con valutazione normale dell'usato (valutaz 4ruote) però c'era il finanziam a tasso zero..
A Genova fanno il 6% di sconto con valutazione normale dell'usato (valutaz 4ruote) però c'era il finanziam a tasso zero..
tasso zero? TAN o TAEG? :laugh:
Il finanziamento che mi ha offerto la concessionaria è al 3.5%...
Non male visto che degli altri preventivi che ho fatto, quello con tasso minore partiva dal 7.5% VARIABILE :wacko:.
Ma solo il 6%? cavolo allora m'è andata moooooolto bene :wink:
-Sergio-
15-10-2009, 17:12
tasso zero? TAN o TAEG? :laugh:
Il finanziamento che mi ha offerto la concessionaria è al 3.5%...
Non male visto che degli altri preventivi che ho fatto, quello con tasso minore partiva dal 7.5% VARIABILE :wacko:.
Ma solo il 6%? cavolo allora m'è andata moooooolto bene :wink:
Molto bene????
Ti è andata benissimo credimi.
A fine settembre per un'S3 da circa 45000 me la lasciavano a 41900.. In realtà sarebbe il 7%...
Molto bene????
Ti è andata benissimo credimi.
A fine settembre per un'S3 da circa 45000 me la lasciavano a 41900.. In realtà sarebbe il 7%...
:w00t: mi è andata ultralusso! però la differenza è molta... mah, dovrò ringraziare il mio babbo :wub:
SigurRos
17-10-2009, 09:38
si, più o meno siamo lì...
l'ho presa abbastanza "spoglia" poi molte cose le monto aftermarket, gli optional in audi costan un occhio della testa :blink: :cry:
PS: è un parere personalissimo ma prima di optare per un s3 nuova ne provai 2 usate quì nella mia zona, le portai dal meccanico di fiducia di mio padre e mi disse che chi le aveva guidate prima non era stato molto scrupoloso... quindi fai tutti gli accertamenti del caso prima di prendere una macchina del genere usata altrimenti rischi che risparmi un pò di soldi all'inizio ma poi saltan fuori i problemi e allora si che son dolori, queste son le parole che più o meno mi ha detto il Lino (il meccanico interpellato). :wink: spero d'esser stato d'aiuto.
E infatti mi sono riconvinto per il nuovo...ovviamente se con buono sconto. Volevo già andare stamani per qualche preventivo, ma forse rimando a domani.
Quoto sul discorso dell'aftermarket, io mi sono già innamorato del navi cinese, per esempio :iconcool:
Sedili a guscio, tettuccio, volante piatto, pack nero...stop.
E infatti mi sono riconvinto per il nuovo...ovviamente se con buono sconto. Volevo già andare stamani per qualche preventivo, ma forse rimando a domani.
Quoto sul discorso dell'aftermarket, io mi sono già innamorato del navi cinese, per esempio :iconcool:
io il navi Rns-e lo montero after... come optional ho messo solamente il volante appiattito, tettuccio, poi bracciolo e pack luci me li ha regalati. i sedili a guscio, li monterò più avanti, se vinco alla lotteria :laugh: scherzi a parte mi piaccion molto e se avrò la possibilità li cambierò.
Comunque non era mia entenzione scoraggiarti x l'usato, volevo solo invitarti a fare attenzione nella scelta... :wink:
SigurRos
17-10-2009, 12:11
Figurati mape, sei solo d'aiuto...l'indecisione è tutta mia :biggrin:
Per il resto, d'accordo con te...solo che ai guscio sul nuovo non rinuncerei, credo :)
-Sergio-
17-10-2009, 12:57
Figurati mape, sei solo d'aiuto...l'indecisione è tutta mia :biggrin:
Per il resto, d'accordo con te...solo che ai guscio sul nuovo non rinuncerei, credo :)
Guarda se non hai fretta di averla e sai aspettare l'occasione capita.. Fidati..
C'è crisi e un 2.0 Turbo benzina da 265 cavalli prima di essere venduto ce ne passa...
Se poi riesci a trovarne una come me ancora in garanzia Audi vai sul sicuro..
Certo, come dicevo in un altro post, il non sapere come ha fatto i suoi primi km e il rodaggio un pò mi da fastidio, ma alla fine è un'Audi, il motore è robusto e rispetto alla nuova, a parità di optiornals ho risparmiato poco più di 8000€ (includendo lo sconto).
il navi montalo dopo, anche l'originale.. che lo paghi solo 1000 euro, a differenza dei 2500 che ti fanno pagare in audi
fai bene a prenderla nuova comunque, la usi tu dal primo giorno, sai come la usi etc etc
Per prendere il navi dopo si deve avere la radio concert o l'altra della quale non ricordo il nome?
Thanks
Danieletto
17-10-2009, 17:02
Non necessariamente: da quanto ho capito io, il fatto di avere la Concert o la Symphony III comporta solo un minore impegno da parte dell' installatore, tutto qui.
Non necessariamente: da quanto ho capito io, il fatto di avere la Concert o la Symphony III comporta solo un minore impegno da parte dell' installatore, tutto qui.
Si quello lo avevo capito si tratta di singolo din o doppio din
Dove è piu facile installarlo_? sulla concert o sulla sinphony?
Grazie
come dicevo qualche mese fa in un vecchio post...il piacere di fare la prima scorreggia nella prorpia macchina si paga:wink:
Per prendere il navi dopo si deve avere la radio concert o l'altra della quale non ricordo il nome?
Thanks
essendo S3, non c'è da porsi il problema...
essendo S3, non c'è da porsi il problema...
Spiegami il perche!
Danieletto
18-10-2009, 00:08
Credo, e sottolineo credo, che l' S3 monti la Radio Symphony di serie, quindi non avresti tecnicamente la possibilità di scegliere :biggrin:
Credo, e sottolineo credo, che l' S3 monti la Radio Symphony di serie, quindi non avresti tecnicamente la possibilità di scegliere :biggrin:
Mi pare di aver letto su alcuno versioni "radio concert!" :wacko:
AlexMessoMalex
18-10-2009, 09:57
Mi pare di aver letto su alcuno versioni "radio concert!" :wacko:
Confermo : Concert III
Le S3 sono tutte col doppio DIN.
SigurRos
18-10-2009, 10:04
Confermo : Concert III
Le S3 sono tutte col doppio DIN.
:wink: Ok.
Il navi sicuramente si monterà dopo.
Posso farvi sempre la solita domanda? Lei, l'inimitabile...S-Tronic o manuale? :laugh: Considerando che: 1) sono previste preparazioni motoristiche 2) è previsto l'uso su pista.
Immagino già, ma grazie :iconcool:
Danieletto
18-10-2009, 11:00
Dipende da che s'intende per "preparazioni motoristiche" :biggrin: Se hai intenzione di portarla a 450 CV magari è sconsigliabile il DSG :biggrin:
SigurRos
18-10-2009, 11:10
Dipende da che s'intende per "preparazioni motoristiche" :biggrin: Se hai intenzione di portarla a 450 CV magari è sconsigliabile il DSG :biggrin:
Hai ragiun: no, nulla di esagerato. Chiaramente, in caso di S-Tronic, ci si dovrà adattare e limitare di conseguenza...il problema è, quanto regge in termini di coppia?
Adesso provo anche a leggere un po' in giro sul forum qualche vecchia discussione.
Danieletto
18-10-2009, 11:20
...il problema è, quanto regge in termini di coppia?
Guarda, non esattezza non so dirti, ma penso cmq che intorno ai 410-430 Nm dovresti arrivarci con relativa sicurezza.
Guarda, non esattezza non so dirti, ma penso cmq che intorno ai 410-430 Nm dovresti arrivarci con relativa sicurezza.
si beh ma a quella coppia ci arrivi appena metti un kat sportivo al posto dell'originale!!!!! ...qui si è visto arrivare a 500Nm con la mappa e pressione a 1,7 di picco per cui....
peppo1988
18-10-2009, 14:17
Scara mi sembra di avere riconosciuto la tua macchina. Eri per caso ad un raduno mini a desenzano qualche tempo fa? Se eri tu la tua macchina è davvero fantastica. Io ero uno di quei 3 modenesi che stavano sbavando letteralmente quando hai aperto il cofano...Bianco perla sbavvv...
Scusate per l'ot
Danieletto
18-10-2009, 14:19
si beh ma a quella coppia ci arrivi appena metti un kat sportivo al posto dell'originale!!!!! ...qui si è visto arrivare a 500Nm con la mappa e pressione a 1,7 di picco per cui....
Molto probabile allora che la mia previsione sia stata eccessivamente conservativa hehehehe:biggrin:
Scara mi sembra di avere riconosciuto la tua macchina. Eri per caso ad un raduno mini a desenzano qualche tempo fa? Se eri tu la tua macchina è davvero fantastica. Io ero uno di quei 3 modenesi che stavano sbavando letteralmente quando hai aperto il cofano...Bianco perla sbavvv...
Scusate per l'ot
Bravo :wink: ero proprio io :wink: ...ora ho fatto altri aggiornamenti e ridotto il peso di circa altri 60Kg rispetto a quella volta... Ora è ancora piu efficace :smile:
...adesso vediamo di trovarle una sorella visto che la 159 l'ho venduta finalmente :smile:
SigurRos
22-10-2009, 18:42
Entro settimana prossima parte l'ordine...alla fine la differenza tra nuovo ed usato restyling è in linea sui 5/7mila €. Bei soldini, ma preferisco un maggior sacrificio iniziale ed avere un'auto nuova.
Grazie a tutti ancora per i consigli che mi hanno aiutato nella scelta...ora se avete qualche proposta sul look estetico (colore, pack look nero sì o no), sono ben accetti, che ho i miei dubbi. L'unica cosa è che con tutta probabilità sarà una 3p con i cerchi S3 di serie :)
Pensavo nera con look nero...anche rossa non è male.
Entro settimana prossima parte l'ordine...alla fine la differenza tra nuovo ed usato restyling è in linea sui 5/7mila €. Bei soldini, ma preferisco un maggior sacrificio iniziale ed avere un'auto nuova.
Grazie a tutti ancora per i consigli che mi hanno aiutato nella scelta...ora se avete qualche proposta sul look estetico (colore, pack look nero sì o no), sono ben accetti, che ho i miei dubbi. L'unica cosa è che con tutta probabilità sarà una 3p con i cerchi S3 di serie :)
Io personalmente l'ho presa bianca 3p cerchi di serie, il look nero non mi piace ma come capirai è tutto ultra soggettivo. Se vuoi un consiglio spassionato ascolta soltanto il cuore ed i tuoi gusti, senza badare troppo alle opinioni altrui sull'estetica della tua auto perchè alla fine deve piacere a te, non agli altri no?
Ti dico così perche se avessi ascoltato i miei amici e parenti avrei dovuto prenderla spb grigio meteora ed invece l' ho presa come piaceva a me: bianca 3p... a loro così non piace ma che mi frega, io così l'adoro!!! :wub: non vedo l'ora che arrivi... ancora una sett :wub:
frecciabianca
23-10-2009, 02:21
Io personalmente l'ho presa bianca 3p cerchi di serie, il look nero non mi piace ma come capirai è tutto ultra soggettivo. Se vuoi un consiglio spassionato ascolta soltanto il cuore ed i tuoi gusti, senza badare troppo alle opinioni altrui sull'estetica della tua auto perchè alla fine deve piacere a te, non agli altri no?
Ti dico così perche se avessi ascoltato i miei amici e parenti avrei dovuto prenderla spb grigio meteora ed invece l' ho presa come piaceva a me: bianca 3p... a loro così non piace ma che mi frega, io così l'adoro!!! :wub: non vedo l'ora che arrivi... ancora una sett :wub:
Grandi parole sono d'accordissimo con te....e per sigurRos hai fatto strabenissimo a prenderla nuova...
braaaaaavo! che non l'hai presa usata.. dopo tutti i discorsi fatti dal vivo, era insensato prenderla usata! soprattutto per te che vuoi tenerla per un po' di tempo! ;) buon acquisto e mi raccomando, personalizzala bene e solo come piace a te. :tongue:
peccato per la 3 porte, ricordati la comodità delle 5 :rolleyess:
Grandi parole sono d'accordissimo con te....e per sigurRos hai fatto strabenissimo a prenderla nuova...
:laugh: ne ho sentite tante ma tante su come avrei dovuto prenderla... se avessi dato ascolto a tutti chissà con che macchina mi ritrovavo! quando ho detto agli amici che l'avrei presa bianca la risp è stata: "no, bianca no! Sembri l'ambulanza!!!" la mia faccia dopo questa risposta era così :blink:
Fidati prendila come piace a te, consigli e strane opinioni ti metton solo pulci nell'orecchio che poi ti confondono. Fatti un giro quì sul forum: in rilievo trovi un topic con le foto: te le guardi e riguardi e vedrai che il colore giusto CHE PIACE A TE E NON AGLI ALTRI lo trovi subito :wink:
Vedrai che non ti pentirai di averla presa nuova :wub:
ma come bianca sembra un'ambulanza? ahaha
ma nooo, chi ha potuto dire una cosa simile? :ph34r:
-Sergio-
23-10-2009, 10:40
Alla peggio bianca fa taxi o mezzo da lavoro...
Ma sinceramente un taxista con l'S3 o peggio un'S3 da usare per lavoro non ce la vedo proprio... :wink:
ma come bianca sembra un'ambulanza? ahaha
ma nooo, chi ha potuto dire una cosa simile? :ph34r:
Alla peggio bianca fa taxi o mezzo da lavoro...
Ma sinceramente un taxista con l'S3 o peggio un'S3 da usare per lavoro non ce la vedo proprio... :wink:
I miei amici sapientoni han detto che sembra l'ambulanza...
mmm
però ora che ci penso quando mi chiesero: "che macchina hai preso?"
alla mia risp: "ho preso un' S3"
la loro reazione (vi giuro) è stata:
"S3?? :huh: sarà mica quella giapponese?! :w00t:"
Assurdi!!!
Cultura automobilistica = 0
e parlan sempre di motori ed auto sparandole veramente grosse
:blink:
A ME PIACEVA BIANCA E COSI' L'HO PRESA. ALMENO QUANDO APRIRO' IL GARAGE VEDRO' UN COLORE CHE PIACE A ME E NON AGLI ALTRI MA CHE A ME FA SCHIFO NO?! :happy:
I miei amici sapientoni han detto che sembra l'ambulanza...
mmm
però ora che ci penso quando mi chiesero: "che macchina hai preso?"
alla mia risp: "ho preso un' S3"
la loro reazione (vi giuro) è stata:
"S3?? :huh: sarà mica quella giapponese?! :w00t:"
Assurdi!!!
Cultura automobilistica = 0
e parlan sempre di motori ed auto sparandole veramente grosse
:blink:
A ME PIACEVA BIANCA E COSI' L'HO PRESA. ALMENO QUANDO APRIRO' IL GARAGE VEDRO' UN COLORE CHE PIACE A ME E NON AGLI ALTRI MA CHE A ME FA SCHIFO NO?! :happy:
Fai bene..
A me vedi, piacerebbe da impazzire, con quel blu delle foto ufficiali!! X me è fantastica!!
A me vedi, piacerebbe da impazzire, con quel blu delle foto ufficiali!! X me è fantastica!!
:happy: vedi che hai già scelto?! :laugh: prendila blu :wink:
SigurRos
23-10-2009, 15:19
braaaaaavo! che non l'hai presa usata.. dopo tutti i discorsi fatti dal vivo, era insensato prenderla usata! soprattutto per te che vuoi tenerla per un po' di tempo! ;) buon acquisto e mi raccomando, personalizzala bene e solo come piace a te. :tongue:
peccato per la 3 porte, ricordati la comodità delle 5 :rolleyess:
Hai perfettamente ragione, anche perchè il nostro modo di pensarla è sempre stato molto simile :iconcool: ...il fatto è che TUTTI (amici, conoscenti, in famiglia anche...) premevano perchè io puntassi sull'usato. Solo che, dopo averne visionate un po', l'ultima (un 2007 con 52mila km piena di graffietti interni a 32.000€) mi ha fatto prendere la decisione definitiva.
La comodità e anche la bellezza della SB, indubbiamente...non farmi venire altri tarli :w00t: :laugh:
Se vuoi un consiglio spassionato ascolta soltanto il cuore ed i tuoi gusti, senza badare troppo alle opinioni altrui sull'estetica della tua auto perchè alla fine deve piacere a te, non agli altri no?
Ti dico così perche se avessi ascoltato i miei amici e parenti avrei dovuto prenderla spb grigio meteora ed invece l' ho presa come piaceva a me: bianca 3p... a loro così non piace ma che mi frega, io così l'adoro!!! non vedo l'ora che arrivi... ancora una sett
Sì, sì, assolutamente...è ovvio che la scelta definitiva sarà solo e soltanto in base ai miei gusti :smile: Pensa che volevo prenderla verde Lambo (non fosse per i 2000 e passa euro dell'Audi Exclusive...)! :w00t:
Solo che mi piace sempre sentire le altre campane, soprattutto in questo forum, possono essere molto utili ed interessanti.
Per ora sono quasi deciso su:
http://img148.imageshack.us/img148/3741/qhqoowb20kgrhgohemejlll.jpg
http://img33.imageshack.us/img33/571/qhqopqb20kgrhgohcsejlll.jpg
Però coi cerchi S3 di serie, in futuro sostituibili da dei Superleggera. Quasi, quasi però pensavo di lasciar perdere il pack Look nero, visto che sul nero magari...boh, la griglia cromata di serie dovrebbe stare parecchio bene.
devildriver78
23-10-2009, 15:29
Sono d'accordo con te per i cerchi pero' se posso permettermi con il pack black fa paura sara' che adoro il nero !
Ma quanto è bella l'S3 , purtroppo pero' con moglie e figlio una 3 porte è off-limits !
Non che non sia contento della mia per carita' ma le sportive 3 porte come l'S3 , DELIRIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Adesso vado a guardarmi un po' di foto S3 !
SigurRos
23-10-2009, 15:31
Sono d'accordo con te per i cerchi pero' se posso permettermi con il pack black fa paura sara' che adoro il nero
Sì, col pack nero fa molto più...RS :cooool::wub:
Mamma mia quant'è bella pure nera, l'unica cosa che secondo me il nero la "smagrisce" troppo rispetto al bianco che invece la fa più "muscolosa" però è stupendissima! mi raccomando se punti sul nero abbine molta cura... si rovina facilmente...
Per il pack nero beh; io non lo amo, ma devo ammettere che se cerchi di renderla "cattiva" questo pack fa al caso tuo... quando guardi nello specchietto e ti vedi arrivare a cannone un bolide così e con calandra nera... beh, mamma mia, da pauraaaaaaaaaaaaaaaaa
eheheheheh
- Black Hawk -
23-10-2009, 19:24
Se ti posso esser d'aiuto.. Questa è la mia.. :biggrin::wub:
http://img337.imageshack.us/img337/2204/07042009033j.th.jpg (http://img337.imageshack.us/i/07042009033j.jpg/)
SigurRos
23-10-2009, 19:36
Mamma mia quant'è bella pure nera, l'unica cosa che secondo me il nero la "smagrisce" troppo rispetto al bianco che invece la fa più "muscolosa" però è stupendissima! mi raccomando se punti sul nero abbine molta cura... si rovina facilmente...
Per il pack nero beh; io non lo amo, ma devo ammettere che se cerchi di renderla "cattiva" questo pack fa al caso tuo... quando guardi nello specchietto e ti vedi arrivare a cannone un bolide così e con calandra nera... beh, mamma mia, da pauraaaaaaaaaaaaaaaaa
eheheheheh
Eh sì, tutto vero...
Il look nero non su tutti i colori sta bene, secondo me. Sul nero fa molto RS ma mi piacerebbe vederlo meglio...
@- Black Hawk -
E sì, è lei...l'S3ona nera :wub: Sempre più dubbi su pack nero o no... :tongue:
Vi pongo un altro quesito: chi ha i sedili in pelle nappa con cuciture colorate?
Opinioni?
Vi pongo un altro quesito: chi ha i sedili in pelle nappa con cuciture colorate?
Opinioni?
io, però le cuciture son bianche.. non male
a me piacciono molto
io, però le cuciture son bianche.. non male
a me piacciono molto
io ho lasciato quelli di serie ma mi han detto che l'alcantara si rovina facilmente... avrei dovuto buttarmi sulla nappa :cry:
frecciabianca
24-10-2009, 02:04
Eh sì, tutto vero...
Il look nero non su tutti i colori sta bene, secondo me. Sul nero fa molto RS ma mi piacerebbe vederlo meglio...
@- Black Hawk -
E sì, è lei...l'S3ona nera :wub: Sempre più dubbi su pack nero o no... :tongue:
Opinioni?
anch'io ho i sedili così bellissimi vai tranquillo....l'alcantara a lungo andare si rovina...e un'altra cosa se riesci fai un altro piccolo sforzo e metti quelli a guscio...dovessi tornare indietro e l'unica cosa che aggiungerei...
io ho lasciato quelli di serie ma mi han detto che l'alcantara si rovina facilmente... avrei dovuto buttarmi sulla nappa :cry:
la nappa setificata non è poi sta gran pelle.. a me piace però molti dicono faccia schifo
IlPunitore
24-10-2009, 11:29
e un'altra cosa se riesci fai un altro piccolo sforzo e metti quelli a guscio...dovessi tornare indietro e l'unica cosa che aggiungerei...
Quoto