PDA

Visualizza Versione Completa : scaricare rubrica



niky7171
14-10-2009, 11:20
ciao a tutti io ho un problema allora io ho un audi a 4 avant anno 2006 con rns e, comandi al volante ,e centralina bluethoot lettera M finale , supporto telefono nel cruscotto di nokia 6230 che non utilizzo in quanto uso un nokia n73 collegato tramite bluethoot ma non riesco a scaricare rubrica premetto che ho istallato il soft per il mio cell per scaricare rubrica ma niente non ne vuole sapere niente, come fare?

bn86
14-10-2009, 13:16
ciao a tutti io ho un problema allora io ho un audi a 4 avant anno 2006 con rns e, comandi al volante ,e centralina bluethoot lettera M finale , supporto telefono nel cruscotto di nokia 6230 che non utilizzo in quanto uso un nokia n73 collegato tramite bluethoot ma non riesco a scaricare rubrica premetto che ho istallato il soft per il mio cell per scaricare rubrica ma niente non ne vuole sapere niente, come fare?


Ciao Nunzio, il problema te lo avevo già spiegato telefonicamente, ti ricordi quando abbiamo provato il mio iPhone 3G e la rubrica veniva visualizzata perfettamente? Il problema è il tuo Cellulare che non è compatibili con la rubrica ma per il resto funziona, comunque se mi sfugge qualcosa sicuramente qualcuno del forum ti aiuterà e dirà la sua....

^TheMax^
14-10-2009, 16:38
quoto ..
da un "sondaggio" qui nel forum ... i nokia serie N sono quelli che hanno problemi con la rubrica .... e purtroppo l'N73 è il peggiore :(

Alex_B6969
15-10-2009, 14:16
A me non funziona neanche con N95 8GB, però non so come fare per sapere che tipo di centralina BlueTooth ho.

ueuè
15-10-2009, 15:16
il problema non è la serie N ma il symbian.

devi installare il programma scarica rubrica che trovi sul sito nokia

niky7171
17-10-2009, 17:46
ciao io il programma l'ho istalat ma niente non ne vuole sapre credo che comunque il problema è che la mia centralina bluethoot ha la lettera m finale quindi forse è vecchiotta?