Accedi

Visualizza Versione Completa : Cambio subwoofer

swat
14-10-2009, 15:31
Ciao
vorrei cambiare il sub della mia Sportback ma nn riesco a capire una cosa.
leggendo i vari post ho capito che bisogna alzare il carterino centrale dove c'è la serratura del baule.
Se ho capito qual'è (e vorrei conferme) è quello lungo una metrata che separa il carterino di destra da quello di sinistra...giusto?
La mia domanda è, ma non ha neanche una vite?? perchè mi sembra durissimo e non vorrei romprere tutto.
grazie

herby_1
24-11-2009, 16:55
Ciao
leggendo i vari post ho capito che bisogna alzare il carterino centrale dove c'è la serratura del baule.
Se ho capito qual'è (e vorrei conferme) è quello lungo una metrata che separa il carterino di destra da quello di sinistra...giusto?
La mia domanda è, ma non ha neanche una vite?? perchè mi sembra durissimo e non vorrei romprere tutto.
grazie

sei riuscito poi?anche io sono allo stesso punto...:wacko::wacko:

Bronz84
24-11-2009, 20:16
Ciao
grazie

L'ho smontato diverse volte ma davvero non mi ricordo se ha viti o no.. :unsure::unsure:

Guarda bene se ce ne sono, poi prova a tirare: le plastiche sono agganciate alla carrozzeria con innesti in acciaio che sono parecchio solidi, ma se fai attenzione non rompi nulla!! :smile:

bn86
24-11-2009, 20:53
Non ci sono viti, togli il tappetino e tira con forza....

herby_1
24-11-2009, 23:05
quali pezzi prima?

oggi ho provato a svitare la vite torx vicino alla luce e vicino all'appendi abiti affianco ma era tutto ben saldo...cosa si deve staccare per primo?il pezzo di plastica centrale interno,poi si và su via via a sinistra?

Bronz84
24-11-2009, 23:07
quali pezzi prima?

oggi ho provato a svitare la vite torx vicino alla luce e vicino all'appendi abiti affianco ma era tutto ben saldo...cosa si deve staccare per primo?il pezzo di plastica centrale interno,poi si và su via via a sinistra?

Si, prima la parte posteriore diciamo, poi il fianchetto laterale. Occhio che su quest'ultimo ci sono delle viti vicino alla battuta del sedile!