Accedi

Visualizza Versione Completa : A4 e TV digitale MMI

BO-SKY-OLO
15-10-2009, 02:41
Ciao a tutti, questo, dopo il messaggio di presentazione è il mio primo messaggio, pertanto sono certo di trovare visto il considerevole numero di pagine un aiuto alla mia domanda. Ordino a breve la mia nuova audi a4 (ultimo modello) prendo la versione avant 88kw, per una mia deviazione mentale perversa, ma questo esula e potrei andare ot... mi sono fissato che vorrei installare l' MMI per avere l' opzione del digitale terrestre TV. Premetto che del navigatore non ne avrei bisogno,se fosse possibile non lo vorrei neanche, mi interessa solo la funzione tv. Di listino costa uno sproposito...secondo voi è possibile installarlo in un secondo tempo presso uno di quei negozi che si scoprono qua e la su internet risparmiando, o mangio pane e cipolla per 6 mesi e la ordino di serie dalla casa madre? PS scusate la mia spicciola ironia ma era per sdrammatizzare su una spesa effettivamente considerevole per un accessorio tutto sommato futile.

Ciao, grazie

Armya4
15-10-2009, 13:39
ciao.. credo che per vedere la tv tu abbia bisogno per forza dell'mmi perchè ha lo schermo più grande del normale e quindi abbinato all'mmi vedi la tv.. se guardi bene sul catalogo c'è scritto tutto...

BO-SKY-OLO
20-10-2009, 18:51
Ok grazie mille !

Ciao