Visualizza Versione Completa : Varano 8 Novembre
AlexMessoMalex
10-11-2009, 00:08
Si sente distintamente un "ma vaffan".:ph34r::laugh::laugh::tongue:
Addirittura "distintamente"? :ohmy: Per me era più un "vaai caz..o" :laugh:
L'avrei detto anche io,perche' se hai le quattro frecce e sei in rallentamento,diamine,non puoi stare in traiettoria!!!:maad::biggrin:
Più che altro se ti metti a frenare in mezzo a una S come pensi che faccia a passarti, volando? :unsure:
Ivo, Pietro, Teo ma le 888 non fischiano? Le voglio anch'io !
P.S. Sto sbirciando su iutubb e quel furbacchiotto di Ivo ha già fatto gli hai l'aids (leggasi "highlights") ... mi sa che ci sarà spettacolo come al solto.
Per l'innovazione tecnologica io mi sento di dire: IVO SUPERLAT ! :cooool:
Addirittura "distintamente"? :ohmy:
Tra Ignoranti ci si capisce al volo!!!:laugh::tongue::wink:
Più che altro se ti metti a frenare in mezzo a una S come pensi che faccia a passarti, volando? :unsure:
Pienamente d'accordo.:wink:
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
Ivo, Pietro, Teo ma le 888 non fischiano? Le voglio anch'io !
P.S. Sto sbirciando su iutubb e quel furbacchiotto di Ivo ha già fatto gli hai l'aids (leggasi "highlights") ... mi sa che ci sarà spettacolo come al solto.
- qui hanno fischiato pochissimo, a franciacorta quest'estate un pò fischiavano.
- sto cercando di diventare più veloce in tutto (tranne che in UNA COSA...), in pista in primis, ma non ce la farò mai.:biggrin:
- dell'ignoranza RACING curo sicuramente l'aspetto teNNologico: state in scia e seguite. Tra qualche anno, cari pirletti, scoprirete che quelle vostre leve a lunga escusrione e il lungo pedale dell'arrotino sono ad anniluce dai doppia frizione....
ecco gli highligths.
con 3,5 ore di OPL c'erano 10gb di video, anche a togliere, purtroppo per Voi, salta fuori quasi mezz'ora di "momenti"...:smile:
R-power @ Varano OPL 07.11.2009 - HighLights p1/3
http://www.youtube.com/watch?v=g_oljAxqgyk&fmt=18
R-power @ Varano OPL 07.11.2009 - HighLights p2/3
http://www.youtube.com/watch?v=oFmf8rzqV9c&fmt=18
R-power @ Varano OPL 07.11.2009 - HighLights p3/3
http://www.youtube.com/watch?v=61GuhKRWZTE&fmt=18
SuperTeox
10-11-2009, 09:13
grandiosi... ivo mi manchi.. :(
Sono contento che ieri avete trovato bel tempo e vi siete divertiti :smile:...ma i cordoli non ho ancora capito, li hanno abbassati come diceva qualcuno o sono ancora alti? perchè mi piacerebbe provare varano visto che non è lontanissima però sentendo in giro quei cordoli mi fanno paura :cry:
mi auto quoto, mi confermate per cortesia che hanno abbassato i cordoli?
Che assetto bello cattivo l'auto di pietro, e il muso è impiantato come si deve, vedendolo così però non mi sembra regolato per il veloce, nelle curve lente è bello reattivo.
AlexMessoMalex
10-11-2009, 12:18
Per me era la prima volta a Varano perciò non so come fossero in precedenza, però proprio bassi non mi sono sembrati
Per me era la prima volta a Varano perciò non so come fossero in precedenza, però proprio bassi non mi sono sembrati
dovevi vederli prima :wacko:
più che bassi li trovo meno 'spacca tutto'' quando ci sali sopra
AlexMessoMalex
10-11-2009, 18:08
dovevi vederli prima :wacko:
E la miseria, cos'erano... dei marciapiedi? :blink:
Ci ero stato in moto ad inizio Agosto ma sono durato solo 1 giro :cry: per scivolata a gomme fredde :sad: e un cordolo mi ha incrinato il forcellone posteriore :ohmy: ; se fossero stati più alti avrei buttato la moto nel cestino? :unsure:
claudio.vrs
10-11-2009, 20:08
[QUOTE=R-power;295090]- qui hanno fischiato pochissimo, a franciacorta quest'estate un pò fischiavano.
- sto cercando di diventare più veloce in tutto (tranne che in UNA COSA...), in pista in primis, ma non ce la farò mai.:biggrin:
- dell'ignoranza RACING curo sicuramente l'aspetto teNNologico: state in scia e seguite. Tra qualche anno, cari pirletti, scoprirete che quelle vostre leve a lunga escusrione e il lungo pedale dell'arrotino sono ad anniluce dai doppia frizione....
ecco gli highligths.
con 3,5 ore di OPL c'erano 10gb di video, anche a togliere, purtroppo per Voi, salta fuori quasi mezz'ora di "momenti"...:smile:
Ma oltre alla francesina che ha sbattuto un pochino... non ho capito se anche l s3 di orangeman da come dicevi ha sbattuto?:ph34r::ph34r:
Ma orange cristian non era a varano sabato.
Il mio commento era per dire che temo di portare un pò "sfiga"....
È la terza volta che un auto che mi segue ha problemi. Sicuramente coincidenze e casualità, ma mi sorge il dubbio di essere troppo lento e creare ostacolo....
Fortunatamente in ogni caso non è successo nulla di grave ne a pilota, nemmeno al mezzo.
La bellissima S3 arancio di cristian è tornata subito più bella di prima dal lieve danno ed è subito tornata in pista a bastonare gli avversari.
......non ho capito se anche l's3 di orangeman da come dicevi ha sbattuto?:ph34r::ph34r:
Assolutamente no,Cristian nemmeno era presente.:smile:
Cristian ha "toccato" la sua S ad Imola,a giugno,ma ora e' tornata piu' bella di prima!!!:wub::wink:
claudio.vrs
10-11-2009, 21:22
Assolutamente no,Cristian nemmeno era presente.:smile:
Cristian ha "toccato" la sua S ad Imola,a giugno,ma ora e' tornata piu' bella di prima!!!:wub::wink:
mi pareva strano.. sentendo r power che lo diceva.. detto.. na ma cavolo....
ok.... chiarito equivoco.. dal tuo video pare cosi... oppure so rinco io mentre lho vedevo:wink:
mi pareva strano.. sentendo r power che lo diceva.. detto.. na ma cavolo....
Ma va,Ivo ha fatto la battuta!!:wink:
Cristian,a Imola,era dietro di lui,quando ha toccato le barriere,semplicemente crede di portare "sfiga",ma non e' assolutamente così!!!:laugh::laugh::laugh:
grandiosi... ivo mi manchi.. :(
mi manchi anche TE !
di brutto.
poi heinz è tornato buono,
ma buono come può essere buono heinz...
come un cobra con l'incantatore in ferie alle seychelles con Belen....
:tongue:
:laugh::laugh::laugh::laugh:
Buona questa!!!:laugh:
N.B Ivooooooooooooooo,quando mi porti il conto?!!:wink:
AlexMessoMalex
10-11-2009, 23:56
grandiosi... ivo mi manchi.. :(mi manchi anche TE !
Uè cos'è tutta questa sdolcinatezza? :sick:
Adesso ci penso io a riportarvi sulla retta via :
<object width="660" height="525"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/IKokIiK4F3U&hl=it&fs=1&rel=0&color1=0x006699&color2=0x54abd6&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/IKokIiK4F3U&hl=it&fs=1&rel=0&color1=0x006699&color2=0x54abd6&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="660" height="525"></embed></object>
Se non ci fosse il buon vecchio AlexMessoMalex a farvi tornare il sorriso... :laugh:
marcob89
11-11-2009, 00:05
AAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH
:
Se non ci fosse il buon vecchio AlexMessoMalex a farvi tornare il sorriso... :laugh:
L'Ignoranza con la I maiuscola!!!:laugh::laugh::laugh:
Bella Alex!!!:wink:
SuperTeox
11-11-2009, 08:59
mi manchi anche TE !
di brutto.
poi heinz è tornato buono,
:w00t::w00t::laugh::w00t:
e te credo... :ph34r:
<object width="660" height="525"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/IKokIiK4F3U&hl=it&fs=1&rel=0&color1=0x006699&color2=0x54abd6&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/IKokIiK4F3U&hl=it&fs=1&rel=0&color1=0x006699&color2=0x54abd6&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="660" height="525"></embed></object>
ahahahah ahhahahahahha aaaaaaaaaahahahah :wink::wink::wink::wink:
IMPARATOisBACK
11-11-2009, 22:07
Che assetto bello cattivo l'auto di pietro, e il muso è impiantato come si deve, vedendolo così però non mi sembra regolato per il veloce, nelle curve lente è bello reattivo.
Sì tutto vero la macchina era molto semplice da guidare, con una leggera tendenza al sottosterzo. In ingresso praticamente perfetta, il sottosterzo c'era, come ho detto, leggermente a centro curva.
Una taratura perfetta per Imola per affrontare in pieno la piega prima della Rivazza.
A proposito di Imola...
Ho visto il tuo video di Imola, bello! Voglio essere tuo passeggero!!!
Ciao, Nicola.
PS credo ci siamo conosciuti a Franciacorta in un turno serale quest'estate. Ero con il Pietro.
solo adesso ho visto il primo video di alex... :D
che rischio, ti è andata verametne bene... :wink::wink:
Sì tutto vero la macchina era molto semplice da guidare, con una leggera tendenza al sottosterzo. In ingresso praticamente perfetta, il sottosterzo c'era, come ho detto, leggermente a centro curva.
Una taratura perfetta per Imola per affrontare in pieno la piega prima della Rivazza.
A proposito di Imola...
Ho visto il tuo video di Imola, bello! Voglio essere tuo passeggero!!!
Ciao, Nicola.
PS credo ci siamo conosciuti a Franciacorta in un turno serale quest'estate. Ero con il Pietro.
Va bene, appena c'è l'occasione con piacere :smile: ...in franciacorta si una volta ho visto pietro però non ricordo se era un turno serale, ho la memoria andata :wacko:
AlexMessoMalex
12-11-2009, 09:30
solo adesso ho visto il primo video di alex... :D
Ma questo è il secondo, il primo è qualche pagina più indietro... ma è noioso non succede niente di divertente :biggrin:
P.S. La tua firmaaaaaaaaaaaaaa :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Cmq guardando i vs video devo dire che Varano ha veramente dei cordoli molto "pronunciati" e le vetture prendono delle belle "sacchettate"!!! :)
Credo che non ci girero' mai! :(
Cmq guardando i vs video devo dire che Varano ha veramente dei cordoli molto "pronunciati" e le vetture prendono delle belle "sacchettate"!!! :)
Credo che non ci girero' mai! :(
Ma va!!!:biggrin::laugh:
Alex e Macs hanno fatto piu' di 50 giri,e le loro S3 se la sono cavata alla grande!!!:wink:
AlexMessoMalex
12-11-2009, 20:50
Alex e Macs hanno fatto piu' di 50 giri,e le loro S3 se la sono cavata alla grande!!!
Anche Ivo, ma il motivo è che le nostre non sono macchine da corsa ma da ostacoli :biggrin:
Anche Ivo.....
Ivo gli girava intorno,aveva paura di far male al Sex!!!!!:laugh::laugh::laugh::tongue:
quattrosport
12-11-2009, 23:55
Ragazzi siete dei grandi... mi siete mancati.. x questa volta vi lascio soddisfatti...
Teo, credici, lo diciamo dal cuore, ti abbiamo pensato e ci sei proprio mancato. :tongue:
Sono contento che ieri avete trovato bel tempo e vi siete divertiti :smile:...ma i cordoli non ho ancora capito, li hanno abbassati come diceva qualcuno o sono ancora alti? perchè mi piacerebbe provare varano visto che non è lontanissima però sentendo in giro quei cordoli mi fanno paura :cry:
In alcuni punti sono stati abbassati, purtroppo in altri rimangono ancora alti, ma mi hanno assicurato che presto ci saranno altre novità in autodromo...
Quoto Nicola, parola per parola: la macchina era molto stabile, inseriva bene anche se non fulminea e compariva un po' di sottosterzo in centro-curva, bene l'uscita, ciò era dovuto agli angoli molto conservativi, in particolare il Toe-in posteriore troppo accentuato, ma in una pista lenta come Varano avere una macchina più reattiva e agile avrebbe senz'altro giovato...
Ragazzi, ma nessuno sa niente dei video di Macs? :blink:
AlexMessoMalex
13-11-2009, 10:17
Ragazzi, ma nessuno sa niente dei video di Macs? :blink:
Lui è tanto veloce in pista quanto lento con youtube :biggrin:
Per ammazzare l'attesa vi onoro di queste deliziose rime che ho scritto per voi :
E fu il calore di un momento,
poi via di nuovo verso il vento,
davanti agli occhi ancora il sole,
dietro alle spalle un gran fermone.
Dietro alle spalle un gran fermone,
e la memoria è già dolore,
è già il rimpianto un po' infantile,
all'ombra di un pilota ostile.
(Il Pescatore - F. De Andrè / Il Sorpasso di un fermone - AlexMessoMalex)
<object width="660" height="525"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Oi8YRGGkr3A&hl=it_IT&fs=1&rel=0&color1=0x006699&color2=0x54abd6&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Oi8YRGGkr3A&hl=it_IT&fs=1&rel=0&color1=0x006699&color2=0x54abd6&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="660" height="525"></embed></object>
Scusatemi per la poesia ma ho dovuto farlo perchè questo video è troppo serio e non collima con la mia persona perciò era necessario un po' di condimento in puro AlexMessoStyle :biggrin:
AlexMessoMalex
13-11-2009, 14:42
Ecco l'ultimo, poi basta nè!
<object width="660" height="525"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/9KUEcvTrqOY&hl=it_IT&fs=1&rel=0&color1=0x006699&color2=0x54abd6&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/9KUEcvTrqOY&hl=it_IT&fs=1&rel=0&color1=0x006699&color2=0x54abd6&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="660" height="525"></embed></object>
:happy:
Eccomi qua, sono finalmente riuscito a fare una breve selezione delle oltre due ore di filmati...
Nel primo video i due giri più veloci e tre giri a "rimorchio" di una M3 arrivata su carrello ed equipaggiata con (oltre a tanto altro) pneumatici slick...
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/LBtl-Q-Pqs8&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/LBtl-Q-Pqs8&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Nel secondo video alcuni episodi particolari e alcune "escursioni"... :-D
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/witHhBXqX6I&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/witHhBXqX6I&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Infine la classifica aggiornata delle S3...
http://img35.imageshack.us/img35/1255/tempivarano.jpg
AlexMessoMalex
15-11-2009, 11:48
PAURAAAAAAAAAAAAAAAA :happy:
Bellissimi video Massimo, la percezione di velocità è molto realistica rispetto ai miei :cooool:
Ma adesso devi spiegarmi come faceva ad andarti in sovrasterzo alla S veloce perchè io pensavo avessi preso il cordolo troppo da animale ma dai video si vede invece che il sovrasterzo s'innesca prima. :blink:
Ma hai fatto caso che tutte le volte che vai nella sabbia o nei prati hai davanti una macchina bianca? Non avrai sbagliato la scelta del colore? :laugh:
kri power
15-11-2009, 11:59
video veramente stupendi !!!!!
il sovrasterzo accennato alla ESSE veloce secondo i miei ^acumi^ può esser causato da :
- pressione pneumatici errata(usura e temperatura erano ok )
- retrotreno dell'auto troppo scarico,forse dovuto allo svuotamento dell'auto
- mollare l'acceleratore nell'ingresso in curva
che ne pensate voi ??
complimenti ancora per lo spettacolo che ci regalate ;-))
bravo Macs :-))
-
oppure toe in troppo chiuso ...
bei video ragazzi...
ma il caro Pietro non ha fatto video???
AlexMessoMalex
15-11-2009, 19:47
il sovrasterzo accennato
"accennato" mi sembra un po' riduttivo :biggrin:
Cmq le ns. macchine sia come pesi che come pressioni che come assetto e angoli sono identiche, la mia non ha MAI fatto una cosa del genere se non innescata di proposito sul bagnato.
L'unica spiegazione è la sua macchina che si ribella perché vuole qualcosa di bianco :laugh:
SuperTeox
16-11-2009, 15:44
ahahaha Macs!!! c'erano le margherite?? :) ahahahha
Teo,era invidioso,gli mancava questa esperienza,quindi ha voluto provare!!!!!:laugh::laugh::tongue:
A parte gli scherzi,Massimo,gran bella guida,pulita,proprio come piace al sottoscritto.:biggrin::wink:
Margherite un caxxo...
Il giorno prima aveva piovuto, c'erano le RANE!!!!!
Sono tornato nel paddock per controllare di non aver fatto danni e gocciolava tutto, pensavo di aver spaccato qualcosa...
Invece era acqua...
Avevo il sottoscocca che pareva San Siro dall'erba che c'era... :laugh:
Forte, qui ci sono i tempi di tutti i vostri giri, molto professional...ne avete fatti un bel pò di giri, uno col porsche ne ha fatti addirittura 74 :wacko:
http://www.varano.it/cgi-bin/WebObjects/Varano.woa/wa/page?lan=ita&id=1140640&idHP=1095488&path=Varano.risultati+gare+ed+eventi.RISULTATI+GAR E+ED+EVENTI+2009.Open+Pit+Lane++del+07%2F11%2F09
ho guardato anche i tempi in generale e uno col golf GTI 30ed. l'anno scorso ha girato in 1.19.5 :blink: a me sembrava già un tempo stratosferico l' 1.20.8 di pietro, e in effetti lo è, però con un golf girare su quei tempi deve essere messo giù un gran bene.
Infine la classifica aggiornata delle S3...
http://img35.imageshack.us/img35/1255/tempivarano.jpg
mi avete rubato il podio :asd:
quattrosport
16-11-2009, 19:21
Eccomi qua, sono finalmente riuscito a fare una breve selezione delle oltre due ore di filmati...
Belli Macs, quello dalla M3 non era un gran pilota, ma aveva chiaramente più aderenza della tua (gomme)...
Ma adesso devi spiegarmi come faceva ad andarti in sovrasterzo alla S veloce perchè io pensavo avessi preso il cordolo troppo da animale ma dai video si vede invece che il sovrasterzo s'innesca prima. :blink:
Macs non ha certo bisogno che gli dica io come fare, però un' interpretazione l'azzarderei...
A tavola, dopo la OPL, analizzando rapidissimamente i grafici di Racechrono, mi sono reso conto di un diverso modo, fra me e lui, di percorrere la esse veloce: premettendo che con le nostre S3 dopo essere usciti di terza dalla prima esse in piena accelerazione, si raggiunge una velocità eccessiva per la percorrenza della successiva esse veloce "in pieno, ho notato che Macs accelerava quasi fin dentro la esse, dove si trovava inevitabilmente ad allegerire il gas (perdita di velocità da grafico), per poi riaffondare sul gas in percorrenza della piega a sx in uscita...non sta a me dire se sia il modo giusto o sbagliato per fare la esse veloce, anche perché Macs è sempre stato molto veloce anche in questa circostanza, vorrei però descrivere il mio modo di percorrere questa curva molto tecnica:
in uscita dalla prima esse non scarico tutta la III marcia, ma anticipo la IV e parzializzo il gas percorrendo tutto l'inserimento (prima piega a dx) a velocità costante (da grafico, quindi, senza perdita di velocità) e tale da consentirmi di accelerare già in percorrenza della seconda piega a sx.
Non so se alla fine sia più redditizio un metodo piuttosto che l'altro, diciamo che io cerco di evitare casini vari...:laugh:
ho guardato anche i tempi in generale e uno col golf GTI 30ed. l'anno scorso ha girato in 1.19.5 :blink: a me sembrava già un tempo stratosferico l' 1.20.8 di pietro, e in effetti lo è, però con un golf girare su quei tempi deve essere messo giù un gran bene.
E' la Golf di Gianluca della Omaracing, è un amico, ho guidato quella macchina e non per il classico giro dell'isolato :ph34r:, va molto bene e il tempone parla chiaro; devo dire che è stato ottenuto con slick (stampo, a dire il vero) morbide, in ogni caso prometto di scendere nel 19...:cooool: :biggrin:
ma il caro Pietro non ha fatto video???
Purtroppo no...:sad:
Belli Macs, quello dalla M3 non era un gran pilota, ma aveva chiaramente più aderenza della tua (gomme)...
Macs non ha certo bisogno che gli dica io come fare, però un' interpretazione l'azzarderei...
A tavola, dopo la OPL, analizzando rapidissimamente i grafici di Racechrono, mi sono reso conto di un diverso modo, fra me e lui, di percorrere la esse veloce: premettendo che con le nostre S3 dopo essere usciti di terza dalla prima esse in piena accelerazione, si raggiunge una velocità eccessiva per la percorrenza della successiva esse veloce "in pieno, ho notato che Macs accelerava quasi fin dentro la esse, dove si trovava inevitabilmente ad allegerire il gas (perdita di velocità da grafico), per poi riaffondare sul gas in percorrenza della piega a sx in uscita...non sta a me dire se sia il modo giusto o sbagliato per fare la esse veloce, anche perché Macs è sempre stato molto veloce anche in questa circostanza, vorrei però descrivere il mio modo di percorrere questa curva molto tecnica:
in uscita dalla prima esse non scarico tutta la III marcia, ma anticipo la IV e parzializzo il gas percorrendo tutto l'inserimento (prima piega a dx) a velocità costante (da grafico, quindi, senza perdita di velocità) e tale da consentirmi di accelerare già in percorrenza della seconda piega a sx.
Non so se alla fine sia più redditizio un metodo piuttosto che l'altro, diciamo che io cerco di evitare casini vari...:laugh:
E' la Golf di Gianluca della Omaracing, è un amico, ho guidato quella macchina e non per il classico giro dell'isolato :ph34r:, va molto bene e il tempone parla chiaro; devo dire che è stato ottenuto con slick (stampo, a dire il vero) morbide, in ogni caso prometto di scendere nel 19...:cooool: :biggrin:
Purtroppo no...:sad:
un pistaiolo che si rispetti i video li fa per vedere com'è andato e trovare punti in cui può migliorare.
Rispetto la tua decisione nel non renderli pubblichi .:wink:
PS la esse veloce di riferisci a quella specie di variante che tutti la fanno dritta?
La golf di gianluca ha anche qualche altro accorgimento che esula un pò da una golf standard. In ogni caso è ottimamente guidata dal suo pilota.
La classificazione di varano in categorie è tanto semplicistica quanto falsata anche perche ammette a parità di modello veicoli che la casa madre neanche tratterebbe in garanzia.
Ma a parte questo ot a mio parere è un ambiente piacevole e mostrano e permette di sfogarsi in modo abbastanza economico con validi supporti tecnologici.
Grande macs, prande pietro, superlativo alex.
Ps: Domani vado ad aggiungere date nel topic di franciacorta e mettere video di ieri.
quattrosport
17-11-2009, 00:40
un pistaiolo che si rispetti i video li fa per vedere com'è andato e trovare punti in cui può migliorare.
Chi ti ha detto che sono un pistaiolo che si rispetti? Sono un dilettante allo sbaraglio! :laugh:
Rispetto la tua decisione nel non renderli pubblichi .:wink:
No, forse non mi sono spiegato, i video non li ho proprio fatti, non avevo la camera...:sad:
PS la esse veloce di riferisci a quella specie di variante che tutti la fanno dritta?
Ufficilamente è chiamata "seconda esse", universalmente è nota come "esse veloce". :wink:
Quella cui alludi è la Ickx, comunque la sequenza esse veloce-Ickx è la più tecnica del circuito e quella in cui tradizionalmente si dice che "si fa il tempo".
Ecco la pianta dell'autodromo:
http://www.varano.it/cgi-bin/WebObjects/Varano.woa/wa/page?lan=ita&id=1095666&idHP=1095488&path=Varano.autodromo.pista+
Chi ti ha detto che sono un pistaiolo che si rispetti? Sono un dilettante allo sbaraglio! :laugh:
:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Verissimo, non era un gran manico, altrimenti non sarei per nulla riuscito a stare dietro ad un mezzo con prestazioni decisamente superiori al mio...
Basta vedere che traiettorie usa alle due S lente...
Quoto in tutto, una percorrenza a gas costante avrebbe permesso di stare un po' più tranquilli e con meno spaventi.
Però avevo preso gusto a entrare "flat out" e alleggerire il gas nel cambio di direzione per far svoltare la macchina più velocemente... E alla fine ho tirato troppo la corda...:laugh:
Tutto sommato mi è andata bene... :wink:
kri power
17-11-2009, 22:08
..... nessuno che mi abbia detto niente sui miei commenti precedenti eh !!! cattivi !!!!
ricordate che l'8 dicembre è in ballo il turno..
quattrosport
17-11-2009, 23:25
La golf di gianluca ha anche qualche altro accorgimento che esula un pò da una golf standard. In ogni caso è ottimamente guidata dal suo pilota.
Verissimo, è veramente un'ottima macchina :wink:, fra l'altro, parlando proprio oggi con Gianluca, mi ha detto che la sua Edition 30 è in vendita...chi vuole info può contattarmi via PM...
caspita, vedo ora:
ma con il mio 1.24.60
mi inserisco parecchio dietro a macs e subito davanti a cidibi....
grandiosa auto del popolo..._alien
:laugh::laugh::laugh:
Rispetto la tua decisione nel non renderli pubblici .:wink:
No, forse non mi sono spiegato, i video non li ho proprio fatti, non avevo la camera...:sad:
Confermo,Pietro non aveva nessuna telecamera.:wink:
Credimi VidokF1,Pietro non e' proprio quel tipo di persona,da tenere i video tutti per se,anzichè condividerli con altre persone!!!:wink:
I'm understand ... Sorry Pietro non era mia intenzione dubitare del fatto che avevi o non fatto i video, era solo una frase generalizzata dettami da un mio amico pilota niente altro.
E così facciamo contento anche il buon Ivo... :wink:
http://img69.imageshack.us/img69/1074/varano.jpg
uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!
:wub::wub::wub:
:w00t::w00t::w00t:
:rolleyess::rolleyess::rolleyess:
:laugh::laugh::laugh:
kri power
18-11-2009, 22:51
grande IVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
matteo#51
19-11-2009, 21:00
aiuto che tempi ragazzi!!!!andate TROPPO TROPPO forte!!:thumbsup: come non rinnovare i complimenti a tutti!!!!:hello2::hello2: