PDA

Visualizza Versione Completa : RNS-E

Teopedra
16-10-2009, 11:03
Salve ragazzi avrei bisogno di qualche delucidazione in merito al navigatore installato sulle nostre Audi A3.

Da quanto ho appreso nei precedente thread, per le auto che già montano la Concert 3 o la nuova simphony l'installazione e' molto semplice avendo già la predisposizione per il doppio DIN, questo e' un buon punto di vantaggio non dovendo smontare molti pezzi dell'auto per doverlo installare.

A questo punto vi chiedo se siete a conoscenza di qualche centro nelle marche, magari proprio ad Ancona dove vivo, che potrebbe fare questa operazione, la Domina di Ancona, che vedo spesso nelle pubblicità del sito, alla mia richiesta mi ha risposto picche, non so se a Jesi le cose stanno diversamente.

Veniamo ora ai prezzi dell'operazione, su ebay ho visto molte aste, i prezzi oscillano tra i 500€ e i 1000€, conviene prenderlo sullas baia magari da qualche venditore che offre garanzia oppure conviene sentire l'installatore per prenderlo direttamente da lui, che esegue l'installazione, che eegue materialmente l'operazione?

Grazie a tutti per le risposte:tongue:

marcodf81
16-10-2009, 11:11
Diciamo che sulle ragioni di convenienza influenza diverse situazioni quali il prezzo e la vogli di sbatterti tu per montarlo ad esempio.

Avendo il 2 din potresti farlo tu però devi considerare che le cose "più complicate" sono piazzare l'antenna gps e la codifica via vag.

Teopedra
16-10-2009, 11:22
Appunto la voglia di sbattermi e' riferita solo all'acquisto su Ebay, per poi consegnarlo all'installatore per l'operazione, montarlo io e' fuori discussione la mia manualità e' pari a quella di un elefante :tongue:

Teopedra
17-10-2009, 03:46
Nessuno mi sa dare altre informazioni?Ho letto qui sul forum che si parla di "mastaro" come esperto nel settore modifiche aftermarket, dove e come posso trovarlo?

Ho provato con una ricerca inserendo come parola chiave rns-e ma non ho trovato risultati:cry:

Danieletto
17-10-2009, 09:06
Sì, delle leggende narrano di un certo "mastaro" in grado di effettuare queste operazioni. Ma ancora non abbiamo riscontrato delle conferme in tal senso... :biggrin: Non sono assolutamente esperto di queste cose, in ogni caso ti consiglio di diffidare con tutta la forza che puoi da chi ti vende qualcosa ad un prezzo "troppo conveniente": c'è sempre sotto la fregatura poi...

sprido
17-10-2009, 09:42
Nessuno mi sa dare altre informazioni?Ho letto qui sul forum che si parla di "mastaro" come esperto nel settore modifiche aftermarket, dove e come posso trovarlo?

Ho provato con una ricerca inserendo come parola chiave rns-e ma non ho trovato risultati:cry:

Con mastaro hai finito di cercare, è il top del top in questo settore... Ora sta a bologna ma prova a contattarlo in mp e vedi che ti dice, te lo monta e codifica in 10 min :wink:

SirAndrew
17-10-2009, 10:22
Posso solo confermare la bravaura di Mastaro, conoscituo di persona e ha fatto diversi interventi sulla mia auto.
Nella nostra zona purtoppo non ci sono aziende che si prendono la briga di fare un bel nulla.........o almeno non le conosco io.
Io l'rns-e l'avevo di fabbrica e Mastaro mi ha montato il lettore dvd/divx e il tv free.........strabiliante e di una manualtita' impressionante.
Cerca di contattarlo via pm come ti hanno consigliato e se non riesci fammelo sapere........una soluzione la troviamo :tongue:

Teopedra
17-10-2009, 12:21
Grazie mille ragazzi provo subito a contattarlo, ditemi solo una cosa, x non fare figuracce, Mastaro e' in grado anche di trovarmi il navigatore o puo' solo montarmelo? Grazie ancora