PDA

Visualizza Versione Completa : Assetto Koni su A4 avant



yuza
16-10-2009, 12:19
Mi hanno proposto questa soluzione per la mia A4 B6 avant:

4 ammortizzatori KIT KONI 1130 MOLLE ED AMMORTIZZATORI KONI SPORT
REGOLABILI IN TARATURA OTTIMA OFFERTA IRRIPETIBILE costano EURO 520,00 IVA inclusa (gia' scontati).

Cosa ne pensate? Sia del prezzo che della qualità? Premetto che non capisco una mazza di ammortizzatori auto (sulle moto sono un piccolo esperto..)

A breve dovrò cambiare gli ammo di serie, e visto che in audi vogliono quasi 700€ tra ant e post pensavo di approfittare x montare degli ammortizzatori migliori e magari abbassarla un pelo. Non mi interessa che sia incollata x terra (faccio x lo più autostrada) ma non voglio rinunciare al comfort (se volevo una guida sportiva non prendevo una avant diesel....)

grazie

ciatuzzoA4
16-10-2009, 14:54
Ci sono pareri contrastanti, c'è chi si trova benissimo e chi dice che non valgono una mazza. Dipende per lo più dalla guida che hai, ma dato che fai soprattutto autostrada e non ti interessa un assetto estremo vai tranquillo, per me sono ottimi......Ciao:cooool:

yuza
16-10-2009, 15:57
La mia preoccupazione è di non trovarmi poi una tavola da surf.

Un pelo più rigida (ma con ammo che assorbono bene, tanto più che i miei sono scarichi) è ok, ma se devo sbattere i denti su ogni buca e passare sui dossi a 5 km/h divento pazzo....

Altrimenti rimonto gli originali, tanto alla fine con la manodopera siamo li come prezzo.

Quello che cerco è un po' più di controllo della scocca, che ora sembra di guidare un traghetto, ma con comfort simile all'originale.

Se avete suggerimenti siete benvenuti

PS: tenendo presente il costo <= a quelli di serie...

yuza
23-10-2009, 15:48