Visualizza Versione Completa : Addio Buell
La Buell chiuderà il 30 ottobre prossimo.
http://www.youtube.com/watch?v=t5i7JDNACtI&feature=player_embedded
tweety-s-
16-10-2009, 15:06
mamma mia, quasi commovente questo video!!
Davvero un peccato!
Non sono un amante delle due ruote ma dispiace tanto vedere un marchio del genere fallire.... Maledetta crisi....
Non conoscendo bene l'inglese non ho capito molte parole, ma mi sono bastate le sue espressioni per capire quanto sia stato doloroso annunciare questa decisione.
Continuo a non avere grandi speranze sulla ripresa. :(
Proud to be american... poveretto, che pena mi fa...:sad:
http://www.wheels.ca/article/782405--harley-davidson-to-close-buell-sell-agusta
Non conoscendo bene l'inglese non ho capito molte parole, ma mi sono bastate le sue espressioni per capire quanto sia stato doloroso annunciare questa decisione.
Continuo a non avere grandi speranze sulla ripresa. :(
quoto, ma non è che qualcuno può riassumere le sue parole? :unsure:
Siamo nel 2009 tolti gli zeri fà 29.....e porcacciazzozza come ci si è ripresi da quella ci si deve riprendere da questa.
Nn può e nn DEVE piovere per sempre :huh::smile:
In certi punti non si capisce un caxxo...
Hallo, I'm Erik Buell.Our small team in Wisconsin has been building American sport motorcycles since 1983. We've built amazing and exciting world class bikes.
So it's a very emotional time for me right now, as I have to announce that the decision has been made that we won't no longer be building motorcycles.
It has truly an honor been for me to work with the other employees of Buell, as well as with our suppliers.
We have introduced many industry-first,like dedicated ........
And in September the first year the competition at the highest level, the ... Ross Buell privateer team took the 2009 AMA PRO USA racing sportbike champioship
competing against much the larger factory-back teams from Japan and Europe and proving to us that our innovation and technology is truly world class.
I've also had a great fortune to meet and get to know many Buell riders over the years. And they are an amazing and interesting group ...
Well I regret we will not be able to buil new Buell motorcycles, Harley Davidson will stand behind Buell full warranty, whenever
you're an existing custome or a new customer.
And they're committed to supply parts and service as required market by market. Our dealer is due have a limited supply of Buell motorcycles.
If you're in the market, please contact ... to get money before you go on. They were truly superb motorcycles with great amrican technology and a legendary history.
I will always be proud with the american sport motorbike company we took on the world... producing some of the best... motocycles of all times.
We proved that a small groyup of passionate and inspired people can compete against and succeeded. I personally look forward this ...
I'd like to continue working for Harley Davidson to bring its ... and techonogy to riders, ... and future motorcycling.
May you ride with pride into the future and may your roads ahead be as adventurous and rewarded as mine....
Questo non ha proprio l'aria del bancarottiere che sparisce coi soldi...
ale food adv
17-10-2009, 12:42
che peccato..mi hanno sempre incuriosito.. ma mai comprate..
comunque tradotta..piu' o meno...:
Ciao, sono Erik Buell.
La nostra piccola squadra nel Wisconsin costruisce moto sportive americane dal 1983. Abbiamo fatto stupefacenti ed eccitanti moto di livello mondiale. Quindi adesso sono molto emozionato nell annunciarvi che è stato deciso che non si costruiranno più moto Buell. È stato un onore per me lavorare con tutti gli altri ragazzi alla Buell, così come coi nostri fornitori. Abbiamo introdotto molte innovazioni industriali come i dischi freno perimetrali, la centralizzazione delle masse, lo scarico sotto al motore e il telaio usato come serbatoio del carburante. A settembre abbiamo chiuso il nostro primo anno di competizioni ad alto livello vincendo il titolo nella categoria AMA Pro Racing Sportbike, battendo team di case giapponesi ed europee e dimostrando a tutti che le nostre innovazioni sono veramente di classe mondiale. Ho anche avuto la fortuna di incontrare e conoscere molti possessori di moto Buell durante questi anni, un bellissimo gruppo di motociclisti dalla mente aperta (dice “free thinkers”). C’è un cameratismo vero, profondo e appassionato. Anche se mi rincresce che non saremo più in grado di fare nuove Buell, la Harley-Davidson continuerà a stare al fianco dei presenti e futuri clienti impegnandosi a garantire assistenza e ricambi. I nostri concessionari avranno limitata disponibilità di nuove moto Buell, quindi contattate un venditore per acquistarne una prima che siano finite. Sono davvero delle moto superbe, con grande tecnologia americana e una storia leggendaria. Sarò sempre orgoglioso di questa piccola azienda americana di moto sportive: abbiamo prodotto innovazione e alcune delle più maneggevoli moto di tutti i tempi. Abbiamo dimostrato che un piccolo gruppo di persone ispirate e appassionate può competere contro i giganti dell’industria. Personalmente non vedo l’ora di fare in modo di poter continuare a lavorare con Harley-Davidson per dare ai motociclisti prodotti di alta tecnologia. Possiate guidare orgogliosi verso il futuro e possano le strade davanti a voi essere avventurose e appaganti come lo sono state le mie per gli ultimi 26 anni.
ciao
ale
Grazie Ale!!!!!!
Davvero commuovente..........
Gabry_90
17-10-2009, 14:10
Ho appena letto l'articolo su un giornale........mamma mia che tristezza!!!!!!:cry::cry::cry:
Onore e gloria alla Buell XB12S....
http://img48.imageshack.us/img48/504/typeonexb12s081731.jpg
STUPENDA :w00t::w00t:
per me era meglio se chiudeva l'HD e rimaneva la buell:dry::rolleyess:
Fedecr500
19-10-2009, 15:54
Che tristezza,del resto è così un pò per tutti...
ale food adv
26-10-2009, 10:56
per me era meglio se chiudeva l'HD e rimaneva la buell:dry::rolleyess:
quotoneeeeeeeeeeeeeee!!!!:tongue:
quotoneeeeeeeeeeeeeee!!!!:tongue:
non ti far sentire di là O&P che ti bannano :laugh:
ale food adv
26-10-2009, 15:26
:blink:non l'ho capita questa adri???
:blink:non l'ho capita questa adri???
forse mi sbaglio io :unsure:
mi scuso
sei tu che scrivi anche su O&P ?
e tra paneristi ci sono molti appassionati HD, nient'altro :smile:
ale food adv
26-10-2009, 16:59
uahhahahahaha si si! son io!!! non l'avevo capita!
ciao
ale