Visualizza Versione Completa : AUDI TT ROADSTER QUATTRO MK1 nel garage!
Ciao ragazzi ed eccomi qui a pochi giorni dall'acquisto del mio nuovo giocattolo che si va ad aggiungere al mio parco divertimenti....
Eccola qui ritratta il giorno stesso dell'acquisto:
http://www.buttinisauro.com/sauro1/DEPOSITOFOTO/Audi%20TT/DSC01634.JPG
http://www.buttinisauro.com/sauro1/DEPOSITOFOTO/Audi%20TT/DSC01635.JPG
Mi dimenticavo... La TT è già Work in Progress ma aprirò un thread apposito!!
PS. La donna che si intravede non è in vendita!!!:tongue::tongue:
- Nome = Sauro
- Età = 33
- Comune e Provincia= Massa (MS)
- Auto Posseduta (modello e motorizzazione) = BMW M5 E39 & Audi TT Roadster quattro
- Anno di produzione = BMW del 2001 - Audi del 2000
- Accessori = Entrame full-optional!!
Benvenuto tra noi...!!! :)
Grazie ragazzi! Mi sembra un forum bello tosto questo!! Sono contento!!
CHECCOA3
16-10-2009, 15:45
benvenuto
primaaudi
16-10-2009, 16:56
Grazie ragazzi! Mi sembra un forum bello tosto questo!! Sono contento!!
è un gran bel forum. E vista la tua M5 credo che ti ci troverai molto bene quì tra pazzi per l'estetica e malati per le prestazioni.
Buona permanenza.
Benvenuto anche di qua :D
è un gran bel forum. E vista la tua M5 credo che ti ci troverai molto bene quì tra pazzi per l'estetica e malati per le prestazioni.
Buona permanenza.
Ma si... Il problema e che oltre al TT e M5 nel mio garage ci sono altre belve... :)
Mazda 323 GTX 1.8 turbo 16v 4wd
Subaru Forester S-turbo
E tutte non sono riuscite a rimanere di serie.... :)
Benvenuto anche di qua :D
Ciao, è si questo forum mi è stato consigliato in email Paola Benasciutti
OE Truck & Bus Manager di Haldex Italia.... E ho già visto essere veramente un bel forum!
che **** l'm5
Va ti regalo qualche mia fotuzza... :)
http://www.buttinisauro.com/sauro1/DEPOSITOFOTO/Sauro%20a%20Varano/Varano%2031%201%2009%20su%20M5/PH3_4843.jpg
http://www.buttinisauro.com/sauro1/DEPOSITOFOTO/Sauro%20a%20Varano/Varano%2031%201%2009%20su%20M5/PH3_4866.jpg
http://www.buttinisauro.com/sauro1/DEPOSITOFOTO/Sauro%20a%20Varano/Varano%2031%201%2009%20su%20M5/PH3_4867.jpg
http://www.buttinisauro.com/sauro1/DEPOSITOFOTO/Sauro%20a%20Varano/Varano%2031%201%2009%20su%20M5/PH3_4868.jpg
http://www.buttinisauro.com/sauro1/DEPOSITOFOTO/Sauro%20a%20Varano/Varano%2031%201%2009%20su%20M5/PH3_4896.jpg
Benvenuto e complimenti per l'M5!!!!!!!!!
Grazie Rik effettivamente la M5 V8 mi sta regalando più emozioni che la mia precedente M3 E36 3.2...
Certo ho dovuto farci non pochi interventi quale assetto giusto, angoli giusti, sostituito l'intero impianto frenante anteriore con un da 355 mm con pinza fissa ad 8 pompanti di misura differenziata, coppia conica più corta, terminale di scarico+presilenziatore Supersprint e una mappatura fatta ad hoc. Questi gli interventi più importanti...
http://www.buttinisauro.com/sauro1/DEPOSITOFOTO/BMW%20M5/Dischi%20Freno/DSC00790.jpg
http://www.buttinisauro.com/sauro1/DEPOSITOFOTO/BMW%20M5/Dischi%20Freno/DSC00789.jpg
http://www.buttinisauro.com/sauro1/DEPOSITOFOTO/BMW%20M5/Dischi%20Freno/DSC00847.jpg
In casa Audi, con la RS4 e RS6 problemi di freni non sussistono... :)
Salve, Benvenuto sul Forum e tra Noi..e...Complimentoni per il tuo Parco Auto!
S3-Diego
17-10-2009, 11:38
Eh.. il caro amico sauro ha gli ammortizzatori tarati da Giraldi!!! Un grande... :D
orlando112
17-10-2009, 11:50
welcome :laugh:
Eh.. il caro amico sauro ha gli ammortizzatori tarati da Giraldi!!! Un grande... :D
Lo conosci?
Ora voglio fargli fare anche l'assetto al mio Mazda 323!
benvenuto :smile: :smile:
marcodf81
20-10-2009, 09:10
Mamma mia che spettacolo di drifting...e di auto!!
Complimenti e benvenuto!!
Grazie ragazzi... E pensare che cercavo di guidare "abbastanza" pulito.... :)
Ma le gomme ne hanno risentito non poco.... :)
http://www.buttinisauro.com/sauro1/DEPOSITOFOTO/BMW%20M5/Pzero%20usurate/DSC01670.jpg
http://www.buttinisauro.com/sauro1/DEPOSITOFOTO/BMW%20M5/Pzero%20usurate/DSC01669.jpg
Ciao e benvenuto...
La BMW M5 che hai mi ha sempre affascinato come car, è stata sempre la mia preferita. Molti però me l'hanno sconsigliata però non ho mai capito bene il perchè!
Cosa puoi raccontarmi di questa car? Pro e soprattutto contro!!!
La M5 pesa un casino ed i pneumatici si rovivano facilmente se approcci le curve in derapata, avranno forse la spalla un pò troppo morbida o eri un pò troppo sotto pressione ma a cancellare la scritta dalla spalla ce ne vuole...
Ciao e benvenuto...
La BMW M5 che hai mi ha sempre affascinato come car, è stata sempre la mia preferita. Molti però me l'hanno sconsigliata però non ho mai capito bene il perchè!
Cosa puoi raccontarmi di questa car? Pro e soprattutto contro!!!
La M5 pesa un casino ed i pneumatici si rovivano facilmente se approcci le curve in derapata, avranno forse la spalla un pò troppo morbida o eri un pò troppo sotto pressione ma a cancellare la scritta dalla spalla ce ne vuole...
marcob89
23-10-2009, 10:01
Ma si... Il problema e che oltre al TT e M5 nel mio garage ci sono altre belve... :)
Mazda 323 GTX 1.8 turbo 16v 4wd
Subaru Forester S-turbo
E tutte non sono riuscite a rimanere di serie.... :)
Ciao, è si questo forum mi è stato consigliato in email Paola Benasciutti
OE Truck & Bus Manager di Haldex Italia.... E ho già visto essere veramente un bel forum!
Va ti regalo qualche mia fotuzza... :)
http://www.buttinisauro.com/sauro1/DEPOSITOFOTO/Sauro%20a%20Varano/Varano%2031%201%2009%20su%20M5/PH3_4843.jpg
http://www.buttinisauro.com/sauro1/DEPOSITOFOTO/Sauro%20a%20Varano/Varano%2031%201%2009%20su%20M5/PH3_4866.jpg
http://www.buttinisauro.com/sauro1/DEPOSITOFOTO/Sauro%20a%20Varano/Varano%2031%201%2009%20su%20M5/PH3_4867.jpg
http://www.buttinisauro.com/sauro1/DEPOSITOFOTO/Sauro%20a%20Varano/Varano%2031%201%2009%20su%20M5/PH3_4868.jpg
http://www.buttinisauro.com/sauro1/DEPOSITOFOTO/Sauro%20a%20Varano/Varano%2031%201%2009%20su%20M5/PH3_4896.jpg
STUPENDA.
Io (come Rick :laugh:) ho un'adorazione per l'M5 V8. Adoro tutto di quell'auto. E' la mia BMW preferita... :biggrin: Complimenti vivissimi... :biggrin:
Aggiungo, pure il Forester Turbo-S è favoloso :D
S3-Diego
30-10-2009, 16:40
Lo conosci?
Ora voglio fargli fare anche l'assetto al mio Mazda 323!
Certo... fa degli assetti straordinari su misura... tutte le macchine della scuderia rally del mio amico (http://www.scuderiarallyplanet.com) hanno assetti Giraldi, spero prossimamente di montarne uno anche io!!!! :biggrin::wub:
PS: tu hai prezzi particolari? sai.. 2 raccomandazioni sono meglio di una! AHAHHAAH
Ciao e benvenuto...
La BMW M5 che hai mi ha sempre affascinato come car, è stata sempre la mia preferita. Molti però me l'hanno sconsigliata però non ho mai capito bene il perchè!
Cosa puoi raccontarmi di questa car? Pro e soprattutto contro!!!
Ciao, allora la prima serie 99-00 avevano avuto problemi di consumoolio motore esagerato... Non mi ricordo quale era il motivo...
Con il restyling dal 2001 in poi posso garantirti che l'auto non soffriva di nessun problema... Certo, come la utilizzo io, che ti posso garantire lo fanno veramente in pochi (e con ciò non voglio dire di saper guidare dico solo che la sfrutto sempre e comunque al max...) arrivo a consumare 1 kg d'olio ogni 1500 km. E il mio consumo medio di benzina si aggira sempre tra i 4-5 km/l... Questo è lo svantaggio maggiore di questa auto... Il consumo!
Quindi consumo benzina, consumo olio motore e consumo pnaumatici... Si perchè arrivo con le posteriori alla tela dopo circa 5000-6000 km, e le anteriori non più di 8-9 mila!
La M5 pesa un casino ed i pneumatici si rovivano facilmente se approcci le curve in derapata, avranno forse la spalla un pò troppo morbida o eri un pò troppo sotto pressione ma a cancellare la scritta dalla spalla ce ne vuole...
Allora, il problema della spalla non è dovuto alla pressione posso garantirtelo.. E nemmeno al camber (portato a - 2° tramite modifica sui bracci). Di serie ha i 245/40 R18 96 io invece ho 245/35 R18 92... Quindi potrebbe essere che l'indice di carico minore determini una spalla meno rigida e visto il peso in ballo di questa auto...
Per dovere di cronaca il problema di usura sulla spalla lo avevo anche sulla M3 E36 3.2 anch'essa con camber a -2°....
Forse dovrei cercare di limitare la velocità di ingresso in curva..... Ma io mi diverto tanto così... :)
Altro difetto la frenata... Non per potenza e spazi ma per resistenza e durata dell'impianto... Ma se ci monti un impianto freni come il mio ti eliminerai ogni problema!!
L'auto è pesa ma credimi riesce ad avere un handling da lasciare veramente stupiti...
Tra la M3 E36 3.2 e la M5 e39 della priam non rimpiango proprio niente a parte i consumi inferiori (olio, benzina e gomme)
STUPENDA.
Io (come Rick :laugh:) ho un'adorazione per l'M5 V8. Adoro tutto di quell'auto. E' la mia BMW preferita... :biggrin: Complimenti vivissimi... :biggrin:
Aggiungo, pure il Forester Turbo-S è favoloso :D
Grazie per i complimenti! Poi ti farò vedere le foto del mio Forester (appeno lo ritirerò da Penso)al quale ci ho fatto non pochi lavori (cerchi da 17, rialzato di 2 cm, ammortizztori artigianli, scarico completo in inox, pressione turbo ecc.)
Per quel che concerne la M5 V8 guarda ti dico la sincerità, non la sostituirei con l'ultima E60... Infatti ho deciso di tenermela per altri 2 anni e poi passare al Porsche Turbo 996 del 2001.
nicola_10
31-10-2009, 14:58
Benvenuto Massesaccio :tongue::tongue:....è bello avere vicini di casa nel forum!!!!
Complimenti per le vetture :wub::wub:... spero di poterci beccare in giro...
ciao
Ciao, il piacere è mio!! Certo che ci beccheremo!! :) Anzi forse sarà più facile per te... Quando vedi una M5 tosta e caxxuta fammiun fischio!! :)
PS. Hai già mappato la tua Sportback?
Ciao a tutti e due bè anch io sono vicino a voi ,sono di Sarzana e sono spesso ad Marina ed Avenza, chissa quante volte ci siamo incrociati .
ciao ste
Ciao, tutti questi diesel!!! :) Ditemi che pe rlo meno avete già mappato dai!!! :)
Powered by vBulletin® Version 4.2.2 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.