PDA

Visualizza Versione Completa : Gomme confortevoli A4 1.9 130 cv



topred
16-10-2009, 15:42
Salve mi premeva non fare eventuali fesserie quando andrei a cambiare in furturo delle gomme ad una A4 del 2003...
Diciamo che fondamentalmente sono fissato per la convergenza (non sopporto L'auto che tira o che appena prende un avvallamento tende subito da una parte) e pretendo la silenziosità dei pneumatici... e lo sò l'età porta anche a questo hihih...
Quindi in sintesi....
Quali gomme montavano di serie queste auto??? marca e misura da 16..
Quali gomme sul mercato rientrano nei miei parametri senza badare a spese??
O quali hanno un buon rapporto di riuscita non ostante il prezzo non esoso?

Io di solito preferisco Bridgestone ma anche con altre sempre di alto livello non mi sono tanto lamentato... visto che poi non faccio più di 15000 Km annui...
Consigliatemi voi una rosa di possibilità...Grazie...:unsure:

Pirandello
17-10-2009, 13:56
Salve mi premeva non fare eventuali fesserie quando andrei a cambiare in furturo delle gomme ad una A4 del 2003...
Diciamo che fondamentalmente sono fissato per la convergenza (non sopporto L'auto che tira o che appena prende un avvallamento tende subito da una parte) e pretendo la silenziosità dei pneumatici... e lo sò l'età porta anche a questo hihih...
Quindi in sintesi....
Quali gomme montavano di serie queste auto??? marca e misura da 16..
Quali gomme sul mercato rientrano nei miei parametri senza badare a spese??
O quali hanno un buon rapporto di riuscita non ostante il prezzo non esoso?

Io di solito preferisco Bridgestone ma anche con altre sempre di alto livello non mi sono tanto lamentato... visto che poi non faccio più di 15000 Km annui...
Consigliatemi voi una rosa di possibilità...Grazie...:unsure:

Per pneumatici c'è una sezione apposita nel forum,dove ci saranno anche decine di discussioni già aperte sulle gomme per A4 :wink:

topred
17-10-2009, 15:48
Grazie non mi ero ancora buttato nella sez Tuning...etc ...