Visualizza Versione Completa : help
Rapp3rS3
17-10-2009, 13:48
raga ma anche le vostre s3 fanno un rumorino tipo quando si procede a velocita' costante in seconda o terza?una leggera vibrazione metallica proveniente dal motore..poi pigiando anche solo leggermente sull'acceleratore sparisce..cos'e'?al conce mi han detto che e' normale.e poi da ferma,al minimo,sento un rumorino tipo di ingranaggio (non parlo dell'iniezione) che sparisce e appare.semplici paranoie o cosa?grazie.
raga ma anche le vostre s3 fanno un rumorino tipo quando si procede a velocita' costante in seconda o terza?una leggera vibrazione metallica proveniente dal motore..poi pigiando anche solo leggermente sull'acceleratore sparisce..cos'e'?al conce mi han detto che e' normale.e poi da ferma,al minimo,sento un rumorino tipo di ingranaggio (non parlo dell'iniezione) che sparisce e appare.semplici paranoie o cosa?grazie.
Io sono dell'idea (generica) che finche' corre e spinge e non fa fumo, funziona tutto bene, poi vedi te.....:wink:
Potrei anche darti ragione, potrei dirti che l'ho notatao anche io ma forse a macchina fredda, poi da calda sparisce tutto!:wink:
Beh il motore fa rumori, qualsiasi motore...se non sono rumori così accentuati lascia perdere, non c'è nessun problema!!
a me fa dei piccoli rumorini quando l'accendo a freddo in box, ma credo e spero sia tutto normale..