Visualizza Versione Completa : molle eibach o H&R ?
volendo sostituire le molle con delle ribassate quali mi consigliate
differenze,caratteristiche,vantaggi,svantaggi,prez zi?
grazie
primaaudi
19-10-2009, 18:41
eibach più morbide rispetto alle h&r. Diciamo ce abbassi l'auto senza però perere eccessivamente in comfotr. Per quanto riguarda i prezzi siamo lì, ci saranno dalle 20 alle 50 € di differenza, non di più.
sto valutando anche io il cambio molle che ormai penso faro in primavera visto che metto gli antineve fra poco, io sono piu orientato verso le H&R ma solo per un fattore, la H&R fanno tutte e 4 le molle invece eibach solo le anteriori...
primaaudi
19-10-2009, 19:19
Questo è riferito alla sola S3 8p giusto?
si credo che per l'a3 normale siano sostituite tutte e 4... dipende dai modelli, ma x la s3 8p danno solo le anteriore e questo nn mi finisce di convincere.... gia cambiare solo le molle nn è il massimo ma nn mi interessa piu di tanto il lato tenuta ma solo estetica quindi mettero solo le malle ma cambiarne solo 2 boh nn mi convince anche se c'è da dire che eibach nn è l'ultima arrivata
ragazzi ma scherziamo?
se la eibach ha fatto un kit solo per l'anteriore, c'è un motivo.
ma non vedete le foto delle S3???? dietro è già bassa, davanti sembra un SUV. evidentemente hanno studiato delle molle solo per l'anteriore, quante paranoie che vi fate!
primaaudi
19-10-2009, 20:03
Beh, senz'altro. Io volevo cambiare solo le anteriori ma me l'hanno sconsigliato. Dicono che l'auto perde stabiltà. E mi hanno convinto. Perciò le cambio tutte e quattro.
ragazzi ma scherziamo?
ma non vedete le foto delle S3???? dietro è già bassa, davanti sembra un SUV. evidentemente hanno studiato delle molle solo per l'anteriore, quante paranoie che vi fate!
Beh....bisognerebbe anche capire se la eibach lo fa solo per estetica o effettivamente cambiare solo le ant basta...
Io sinceramente non mi fiderei a cambiare solo le anteriori...imho stravolgi un po l'equilibrio della makkina...:unsure:
Beh....bisognerebbe anche capire se la eibach lo fa solo per estetica o effettivamente cambiare solo le ant basta...
Io sinceramente non mi fiderei a cambiare solo le anteriori...imho stravolgi un po l'equilibrio della makkina...:unsure:
daccordissimo,non sapevo che le eibach fossero solo ant quindi ho deciso per le H&R
ragazzi ma scherziamo?
scusa,ma seguendo la tua stessa linea di pensiero anche la Audi avrà avuto un motivo per fare il muso alto..
la H&R propone un kit che abbassa l'anteriore un cm in piu del post (-25mm ant,-15post)
probabilmente è meno estremizzato della eibach che se non erro abbassa solo l'ant di 35mm,penso che nella Sb un abbassamento posteriore oltre i 15mm provoca problemi
daccordissimo,non sapevo che le eibach fossero solo ant quindi ho deciso per le H&R
scusa,ma seguendo la tua stessa linea di pensiero anche la Audi avrà avuto un motivo per fare il muso alto..
la H&R propone un kit che abbassa l'anteriore un cm in piu del post (-25mm ant,-15post)
probabilmente è meno estremizzato della eibach che se non erro abbassa solo l'ant di 35mm,probabilemente nella Sb un abbassamento posteriore oltre i 15mm provoca problemi
infatti... :shifty:
Rapp3rS3
20-10-2009, 14:15
qual'e' il kit della h&r che abbassa l'anteriore piu' del posteriore?prezzo?io ho una s3 8p 3 porte pre restyling.montando questo kit avrei problemi con i cerchi che voglio mettere io,gli oz ultraleggera et45 da 18?attendo risposte da esperti :)
io monto le h&r a primavera deciso, ormai nn le metto visto che con gli antineve avere l'altezza di un suv all'anteriore potrebbe anche essere comodo hihihi...