Visualizza Versione Completa : Vi convince questa Q5 pronta consegna?
Dopo aver mollato la presa sull'acquisto di un Q5 in UK (tempi di consgna estenuanti e sterlina volatile) mi sono messo alla ricerca di un esemplare in pronta consegna. :unsure:
Come giudicate questo esemplare? Sono quasi intenzionato a prenderlo, anche se manca l'accessorio a me più caro:il tetto! :wub:
- S-line ext €. 1.785,00
– S-line €. 4.015,00
– Xenon €. 1.210,00
– Pacc. luci €. 220,00
– Servotronic €. 250,00
– Volante sport €. 210,00
– Sedile conducente elettrico €. 445,00
– Specchio schermabile €. 285,00
– Pacc. lucido €. 185,00
– Park system plus €. 890,00
– Sensori luci pioggia €. 145,00
– Reg. velocità €. 305,00
–Clima comfort plus €. 670,00
TOTALE = 52.775 € da scontare
Ho 3 domande per voi?
- Secondo voi qual è un prezzo conveniente per questa vettura? (voglio prima ascoltarvi, poi vi dirò il prezzo).
- Questa configurazione di optionals la giudicate completa (premetto che non mi interessano c. autom e navi)?
- Com'è l'argento monza? E sul Q5 come sta?
Se dovessi ascoltare il cuore non la prenderei..per il tettuccio...ma forse sbaglio! :sick:
Frankie_Sp
20-10-2009, 01:55
Un buon prezzo di sti tempi sarebbe sui 40'000 circa.
A prima vista su macchine che stanno a 22'000€ circa di listino ti fanno il 15%di sconto,quindi se sei magari già in rapporti con il concessionario e paghi in contanti come prezzo 40'000 ci sta tutto.
In generale però il Q5 proprio non mi dice niente,già non sono amante dei suv,oltretutto se proprio vuoi un SUV prendine uno vero tipo X5,Q7,ML ecc...al massimo usato.
emiliano
20-10-2009, 07:03
A prima vista su macchine che stanno a 22'000€ circa di listino ti fanno il 15%di sconto,quindi se sei magari già in rapporti con il concessionario e paghi in contanti come prezzo 40'000 ci sta tutto.
In generale però il Q5 proprio non mi dice niente,già non sono amante dei suv,oltretutto se proprio vuoi un SUV prendine uno vero tipo X5,Q7,ML ecc...al massimo usato.
Scua ma dove sta' scritto che la' prende per 40000 euro?
Il 15% di sconto su un q5 te lo sogni,non esiste a meno che la macchina sia rubata!
Se la paghi in contanti al concessionario non frega niente,anzi per lui e' meglio che prendi il finanziamento cosi' ci guadagna pure li'.
Per tornare alla macchina,ottima configurazione il suo prezzo e' quello,a me se non rendo usato hanno fatto l'8%.
Sto' parlando di una macchina ufficiale Audi Italia,se e' d'importazione il discorso cambia ma non di tanto.
Dopo aver mollato la presa sull'acquisto di un Q5 in UK (tempi di consgna estenuanti e sterlina volatile) mi sono messo alla ricerca di un esemplare in pronta consegna. :unsure:
Come giudicate questo esemplare? Sono quasi intenzionato a prenderlo, anche se manca l'accessorio a me più caro:il tetto! :wub:
- S-line ext €. 1.785,00
– S-line €. 4.015,00
– Xenon €. 1.210,00
– Pacc. luci €. 220,00
– Servotronic €. 250,00
– Volante sport €. 210,00
– Sedile conducente elettrico €. 445,00
– Specchio schermabile €. 285,00
– Pacc. lucido €. 185,00
– Park system plus €. 890,00
– Sensori luci pioggia €. 145,00
– Reg. velocità €. 305,00
–Clima comfort plus €. 670,00
TOTALE = 52.775 € da scontare
Ho 3 domande per voi?
- Secondo voi qual è un prezzo conveniente per questa vettura? (voglio prima ascoltarvi, poi vi dirò il prezzo).
- Questa configurazione di optionals la giudicate completa (premetto che non mi interessano c. autom e navi)?
- Com'è l'argento monza? E sul Q5 come sta?
Se dovessi ascoltare il cuore non la prenderei..per il tettuccio...ma forse sbaglio! :sick:
Se hai la forza di aspettare aspetta e la prendi come vuoi, ma ricorda del domani non c'è certezza e dietro sta massima io l'ho comperata in pronta consegna simile alla tua e sono 2 mesi che me la godo:biggrin:
parere mio tira il prezzo e prendila.
ciao la configurazione non e' male pero' se hai un po' di pazienza e la ordini come vuoi tu sara' sampre meglio e tu piu' contento tieni conto che a me senza discutere troppo hanno fatto il 9%, per una in pronta consegna piu' ti avvicini alla fine dell'anno e piu' sconto dovresti ottenere, mi sembra difficile il 15% pero' magari il 10/11%
Il tettuccio è una delle cose più belle di questa auto.... insieme al cambio automatico. Non comprarla senza queste 2 cose... se dici che il cambio automatico non ti interessa vuol dire che non l'hai mai provato per più di mezz'ora. Se la guidi per qualche giorno con il cambio automatico non torni più indietro...
andreino85
20-10-2009, 09:29
Il tettuccio è una delle cose più belle di questa auto.... insieme al cambio automatico. Non comprarla senza queste 2 cose... se dici che il cambio automatico non ti interessa vuol dire che non l'hai mai provato per più di mezz'ora. Se la guidi per qualche giorno con il cambio automatico non torni più indietro...
...e io aggiungerei anche l'MMI che è meraviglioso!:happy: (tanto per fare un esempio: ogni tanto vado a pesca a mosca all'estero e ultimamente sono stato in slovenia e in croazia in paesini piccoli, sperduti e per nulla famosi e il navigatore mi ha sempre portato non solo nel paese, ma anche nella via e nel numero civico che cercavo! Veramente eccezionale e non ha nulla da invidiare al tomtom se non gli autovelox)
Detto questo, secondo me i sistemi di navigazione sulle auto (tipo MMI o idrive II bmw) stanno diventando dei veri e propri centri multimediali dove poter gestire sia le funzioni dell'auto che le funzioni ludiche e, se pur effettivamente costosi, ultimamente nella valutazione dell'usato viene valutato come accessorio!
Quindi, se posso consigliarti, invece di prendere l's-line interno che viene un esagerazione, cercherei una Q5 con MMI e possibilmente tettino, cambio automatico e......3.0tdi!:tongue:
Ciao...concordo con Andreino...secondo me manca l'accessorio più importante ovvero l'MMI...apparte le mille funzionalità a cui ti permette di accedere...e poi esteticamente nell'interno della macchina non ti dà quella sensazione di vuoto che altrimenti avresti se non ci fosse...Se proprio vuoi il tettuccio a sto punto ordinatela e la configuri come vuoi tu...i tempi di consegna sono un po' lunghi ma almeno quando ti arriva non hai rimpianti dell'ultimo momento
Se invece ti serve una macchina ora, prova a girare vari concessionari sicuramente una col tettuccio in pronta consegna la trovi...anche se a mio avviso questa configurazione non è male (ripeto mancherebbe solo l'MMI):iconcool::iconcool::iconcool:
Come configurazione non mi sembra affatto male, soprattutto se non ti interessa avere sia l's-tronic che l'MMI......:wink:
Per quanto riguarda il tetto (molto bello) dipende se hai la forza di aspettare 4 mesi e quindi la configuri del colore e degli optional che più ti piacciono, ma se sei il tipo che non riesce ad aspettare ti conviene sacrificare qualche optional ma ti godi molto prima il tuo nuovo acquisto!!
Io ti parlo così perchè ormai sono agli sgoccioli di una lunga attesa (4 mesi abbondanti) e non penso che aspetterò più cosi tanto tempo per avere un auto!!
Per il prezzo.... io senza permuta ho raggiunto il 9,5% di sconto quindi te su una pronta consegna almeno 10-12% di sconto lo devi portare a casa!:wink::wink:
Dunque...il prezzo dell'auto è 44.000 €, cioè -16.5%.
L'auto è italiana, Km 0.
Ora ne ho trovata un'altra, nuova (non km.0) pronta consegna:
grigio quarzo
tetto
pelle alcantara
cerchi 19
pack luci
e altro
Ma non sensori park e S-line.
da 50700.... -8% 46.700
Come al solito ci sono cse che mi piacciono dell'una e dell'altra. :wacko:
Ah, sapete se l'Sline esterno si può montare after market??
emiliano
20-10-2009, 12:20
ok km 0 e' immatricolata,l'altra nuova -8% di sconto torna tutto:biggrin:
Scusa ma i motori?
Hai ragione:
2.0 tdi 170 cv
realogic
20-10-2009, 13:56
Ho fatto la stessa domanda ad un conce AUDI, a parte l'arroganza e il menefreghismo, non hanno saputo dirmi se si può fare o meno.
Il prezzo di tutti i componenti è intorno ai 1100€ , montaggio e verniciatura esclusi ovviamente.
Ho fatto la stessa domanda ad un conce AUDI, a parte l'arroganza e il menefreghismo, non hanno saputo dirmi se si può fare o meno.
Il prezzo di tutti i componenti è intorno ai 1100€ , montaggio e verniciatura esclusi ovviamente.
Questo è il prezzo ufficiale AUDI?
Ma di questo sito cosa ne pensate? www.europrice.us
Io oggi faccio le ultime ricerche sulle pronta consegna. Se non la trovo come dico io la ordino nuova e ciao!
...credo che se riesci a tirare 1 pò potresti portarla a casa sui 48.000.....nn male come configurazione cmq!
ciao
andreino85
20-10-2009, 14:46
Forse si, ma sicuramente il prezzo sarebbe molto più alto perchè devi ordinare i pezzi, farli verniciare dello stesso colore della macchina, far smontare i vecchi pezzi e montare i nuovi.
Ma se questo nn è un problema io penso che si possa fare!
...credo che se riesci a tirare 1 pò potresti portarla a casa sui 48.000.....nn male come configurazione cmq!
ciao
Ho scritto il prezzo... 44.000€ ma credo di declinare x via di alcuni optional che reputo inutili. Ottimo sconto però.
Purtroppo non troverai mai la macchina in pronta consegna con tutti gli optional che cerchi!!!!!
Ti devi accontentare oppure ti metti il cuore in pace ed attendi 4 mesi...:biggrin::wink:
Io se fossi in te opterei per quella con tetto, ma senza s-line ext!!!
scusa ma non condivido e non ti do risposta in merito!
se non consideri un q5 un vero suv, perchè ti sei preso un audi? potevi prendere qualcosa d'altro ti pare....
parere personale ovviamente!