PDA

Visualizza Versione Completa : GRANDISSIMO MASTARO

gatto910r
21-10-2009, 00:30
Stassera ho avuto il piacere di conoscere il mitico mastaro in occasione del montaggio del bt sulla mia bambina che ha MMI 3g.....
Bene in poco + di mezzora il MAESTRO ha fatto tutto con in + video in motion installato diagnosi auto e spegnimento sensore cinture......
Veramente una pesona squisita competente e onesta...... al prossimo giro mi faccio installare pure il cruise control.....
Consiglio vivamente.....
Grazie roberto....

_alien_alien_alien_alien_alien_alien_alien_alien_a lien

Knarf
21-10-2009, 10:01
Appena la bimba arriva mi sa che lo contatto per il VIM
Sarà l'occasione per farmi un giretto e conoscere una persona della quale sento solo parlar bene.
Complimenti :smile:

gatto910r
21-10-2009, 11:52
si ma poi vedrai che quando lo incontri nn fai solo quello..... anche io ero andato per fare solo bt poi invece mi ha proposto altre cose.... e non ho resistito.... ora gli faccio metter pure il cruise control...... veramente un grande...... e poi non mai visto nessuno conoscere così bene una marca di auto.... nn un modello ma tutti i modelli.... impressionante..... dovrebbero portarselo in AUDI ma ad inglostad.....

marcodf81
21-10-2009, 11:55
E' un grande veramente...simpatico e molto preparato.
Rende possibile quello che per molti conce è impossibile.

gatto910r
21-10-2009, 11:56
praticamente per tutti... il mio x il bt mi aveva detto non si può fare è un problema e costa cmq 2.000 €..... gli ho riso in faccia.....2.000 € son fuori di testa.....

raul79
21-10-2009, 12:01
praticamente per tutti... il mio x il bt mi aveva detto non si può fare è un problema e costa cmq 2.000 €..... gli ho riso in faccia.....2.000 € son fuori di testa.....

invece quanto hai pagato così?

lucachd
21-10-2009, 12:08
c'è già una discussione su mastaro. un vero e proprio fan's club.....perchè non hai postato là la tua esperienza con Roberto? :dry:

Knarf
21-10-2009, 12:11
si ma poi vedrai che quando lo incontri nn fai solo quello..... anche io ero andato per fare solo bt poi invece mi ha proposto altre cose.... e non ho resistito.... ora gli faccio metter pure il cruise control...... veramente un grande...... e poi non mai visto nessuno conoscere così bene una marca di auto.... nn un modello ma tutti i modelli.... impressionante..... dovrebbero portarselo in AUDI ma ad inglostad.....
Bt ce l'ho come pure il cruise control.
Cosa potrei fare ancora oltre al VIM? :w00t:

gatto910r
21-10-2009, 12:59
luca ho provato ha cercarlo ma non l'ho trovato mi metti il link che provvedo subito ad inserirlo....

trovato...

Knarf
21-10-2009, 13:13
Grazie per avercelo fatto ritrovare.

tavo
21-10-2009, 13:35
Qualcuno ke ha già ha avuto il piacere di avere a ke fare con Mastaro, avrebbe un contatto da darmi? mi interessava soprattutto per il BT e lo sblocco dvd...grazie (se c'è già una discussione dove viene fornito un contatto io purtoppo non la trovo):ph34r::ph34r: grazie in anticipo
:icon_pray::icon_pray::icon_pray::icon_pray:

LUPIN
21-10-2009, 13:43

quand'è che ti fai un giro in conce ora?

che almeno gli fai notare la cosa, vedere le loro facce mentre notano il bt montato dopo che ti han detto che era impossibile e che il costo era 2000 € dev'essere davvero appagante :cooool:

gatto910r
21-10-2009, 14:01
infatti mi faccio un giro quando faccio il tagliando.... e glielo faccio notare subito.... a quel cane..... incompetente....

per quanto riguarda i contatti di roberto basta cercare l'utente mastaro e inviargli un messaggio privato....

lucachd
21-10-2009, 14:07
si sa.........Roberto è un grande!! io lo volevo come installatore ufficiale del forum!

oltre che un'amico è una persona competente. forse una delle più competenti che io abbia mai conosciuto in fatto di installazioni aftermarket su audi!!

mastaro
22-10-2009, 01:00
ragzzi, stete tranquilli. nessuna concessionaria può e vuole fare modifiche alle auto,altrimenti nei corsi che facciamo ci direbbero come fare. chi meglio di chi la la conosce i segreti di ciò che produce. quindi non parliamo male delle concessionarie che in un certo senzo vengono educate a nn fare modifiche.

remario
22-10-2009, 07:38
Stassera ho avuto il piacere di conoscere il mitico mastaro in occasione del montaggio del bt sulla mia bambina che ha MMI 3g.....
Bene in poco + di mezzora il MAESTRO ha fatto tutto con in + video in motion installato diagnosi auto e spegnimento sensore cinture......
Veramente una pesona squisita competente e onesta...... al prossimo giro mi faccio installare pure il cruise control.....
Consiglio vivamente.....
Grazie roberto....

_alien_alien_alien_alien_alien_alien_alien_alien_a lien

Ma tutte le aggiunte (tipo telecamera posteriore o BT) che ti ha montato MASTARO i vari cablaggi sono già presenti nell'auto o oltre alle varie centraline deve mettere anche i fili ???????????
come abito lontano da Bologna.......

gianky66
22-10-2009, 13:21
Ma tutte le aggiunte (tipo telecamera posteriore o BT) che ti ha montato MASTARO i vari cablaggi sono già presenti nell'auto o oltre alle varie centraline deve mettere anche i fili ???????????
come abito lontano da Bologna.......

Ma qualche volta il caro Mastaro va in trasferta..... :biggrin:

A tal proposito, Mastaro, ti capita mai di venire in Liguria (magari in vacanza o di passaggio per Francia / Spagna)?!?

renzin
13-11-2009, 10:53
Il Mastaro è forte.. è vero ma ultimamente è sempre impegnato ahimè...
ma per tutti gli utenti del nord italia zona veneto-lombardia-piemonte-liguria ecc ecc affidatevi pure a Navishop a Montecchio Maggiore il telefono in google è facile reperirlo.
Ci sono contatti anche in Puglia! sotto pugliesi!!
BT originale 3G e tvfree 3g immaggini in movimento a prezzi IMBATTIBILI.
Tempi circa 30 min.

helyrod
13-11-2009, 18:46
Il Mastaro è forte.. è vero ma ultimamente è sempre impegnato ahimè...

sicuro che ti dispiaccia? Mah

ma per tutti gli utenti del nord italia zona veneto-lombardia-piemonte-liguria ecc ecc affidatevi pure a Navishop a Montecchio Maggiore il telefono in google è facile reperirlo.
Ci sono contatti anche in Puglia! sotto pugliesi!!
BT originale 3G e tvfree 3g immaggini in movimento a prezzi IMBATTIBILI.
Tempi circa 30 min.

Ah ecco la soluzione..., Navishop è un'ottima azienda ma credo sappia farsi pubblicità da sola indipendentemente dagli impegni del ns Mastaro.

sprido
13-11-2009, 19:01
senza offesa per navishop ma preferirei aspettare di più e far mettere mano da mastaro che affidare la macchina a loro... Come lavora bene lui sulle audi nn ci lavora nessuno davvero... E a testimonianza c'è un club con circa 74 iscritti fino ad oggi tutti estremamente soddisfatti, lo stesso nn si può dire di altri... I fatti valgono molto più di tante parole...

helyrod
13-11-2009, 19:14
... I fatti valgono molto più di tante parole...

:hello2: bravo!

gatto910r
14-11-2009, 11:06
esatto......e noi del club siamo il miglio feedback che si può avere.... testimonianze dirette della sua professionalità ed economicità....

segnika
14-11-2009, 11:42
....presto andro' a conoscere il MASTARO NAZIONALE!!! (Firenze Bologna e' vicino!!)
Mercoledi' me la consegnano!!!

mastaro
15-11-2009, 00:16
raga e vero quello che dice renzin, ormai io sono suoer impegnato e vi dico che navishop non è un'alternativa di ripiego. sono all'avanguardia e meglio di quanto possiate pensare.consigliato a tutti.