Visualizza Versione Completa : SCARTI TACHIMETRO
Ciao ragazzi,
vorrei aprire un nuovo post.
Scarti tachimetro.....
Io un po' mi lamento, cioè vi spiego.
All'inizio lo scarto della mi S3 era normalissimo ma adessno boh mi sembra eccessivo. Vi chiederete come mai!!
In audi mi hanno sostituito tutto il cruscotto dopo che la mia macchina non si accendeva più (in garage a casa con accesso difficile) dopo 3 masi di vita.
Da li in poi secondo me lo scarto del mio tachimetro è eccessivamente alto. Ho chieso in AUDI ma hanno detto che non ci sono parametri da regolare nel cruscotto (secondo me non hanno neanche guardato) e che il cruscotto trasforma semplicemente l'impulso un numeri.
Tipo io a 150 kmh il mio GPS segna 141/142
Mi fate sapere un po' le vostre belve cosa indicano?
Ciao ragazzi,
Scarti tachimetro.....
All'inizio lo scarto della mi S3 era normalissimo ma adessno boh mi sembra eccessivo. Vi chiederete come mai!!
In audi mi hanno sostituito tutto il cruscotto dopo che la mia macchina non si accendeva più (in garage a casa con accesso difficile) dopo 3 masi di vita.
Da li in poi secondo me lo scarto del mio tachimetro è eccessivamente alto. Ho chieso in AUDI ma hanno detto che non ci sono parametri da regolare nel cruscotto (secondo me non hanno neanche guardato) e che il cruscotto trasforma semplicemente l'impulso un numeri.
il mio tachimetro fino a 150 circa corrisponde al gps perfettamente
poi ho visto 272 e 263 di gps non mi sembra malaccio
Ciao ragazzi,
Scarti tachimetro.....
ecco xchè la tua fa piu dei 266 a tacho 250 reali hahahah..........
e appunto
per questo voglio vedere i vostri scarti.
- Black Hawk -
21-10-2009, 15:58
Feci una prova qualche mese fà mettendomi a 3000rpm (120/121 km/h di tachimetro digitale) con ben 2 GPS in auto e la velocità segnata era la medesima.. se non mi sbaglio provai fino a 180 km/h (sempre da tachimetro digitale e su strada privata :wink:) ed ero in perfetto accordo con il GPS..
Mi riservo di provare ancora..:ph34r:
ps: credo che sia per questo che la mia non va a più di 262..
ma come mai tante differenze?
ma come mai tante differenze?
boo,cmq anche oggi ho visto con tempes gtx best 261kmh ovviamente su strade chiuse al traffico
ora mi sono un po rotto le balle,prossima misurazione dopo qualche modifica
-Sergio-
21-10-2009, 16:56
Devo ancora provare con un gps...
Ma con il NaviPlus non c'è modo di vedere la velocità istantanea?