Visualizza Versione Completa : Chi ha la 3 come gestore ???
Ragazzi mi hanno appena fatto un'offerta per la telefonia 3...
In particolare per lo ZERO 6/7/8 PRO.
Sapete dirmi se ancora la 3 è afflitta dai problemi di ricezione o se via sia un qualche motivo per il quale vi trovate male ???
Grazie ;)
come problemi di ricezione la 3 adesso va bene, però per quanto riguarda i contratti attento perchè ho sentito persone che dovevano pagare i famosi 29 euro al mese e invece gli arrivavano briscole da 90 euro, molti ci sono andati persino in casua.. io ero molto tentato ma ancora adesso aspetto e valuto..
fabio1970
22-10-2009, 11:25
personalmente ho la tre da più di tre anni al mio studio con 5 sim e mi trovo benissimo sia come ricezione sia come servizi offerti
ciao
marcodf81
22-10-2009, 11:55
Io avevo la Tre e non avevo problemi di nessun tipo.
Solo che un giorno si sono svegliati e hanno cambiato la tariffa...dopo qualche mese li ho salutati.
Io ho avuto 3 per parecchi mesi e devo dire che come ricezione è migliore di tutti.
ma come tariffe sono le più alte. poi come servizi è al top, lo è sempre stata.
ma scusate la 3 non si attacca alle altre linee (tim vodafone) quando la loro lineaa non arriva??spendendo poi un capitale...e non mi sembra proprio che la 3 abbia una copertura come la Vodafone e Tim...:rolleyess:
Grazie ragazzi.. Siete fantastici.
Allora, per dirvi come stò messo io adesso...
In pratica ho in negozio 3 SIM con la TIM, una con il tutto compreso 30, una con il 60 e una con il 90.
Il totale della Bolletta bimestrale mi viene intorno ai 380euro.
Con l'offerta della 3 invece adesso andrei a spendere 258€ !!!
Inoltre avrei 3 cellulari OMAGGIO a scelta.
Ammeno che non abbiate niente di meglio da consigliarmi io direi di accettare, disse il taglialegna !! :biggrin::biggrin::biggrin:
Che dite ??? :rolleyess:
fabio1970
22-10-2009, 12:13
io vi porto la mia esperienza con tre. mi trovo benissimo anche perchè so esattamente quanto pago ogni mese senza alcuna sorpresa.
ma scusate la 3 non si attacca alle altre linee (tim vodafone) quando la loro lineaa non arriva??spendendo poi un capitale...e non mi sembra proprio che la 3 abbia una copertura come la Vodafone e Tim...:rolleyess:
Ops... questa non l'avevo letta.... è vero ??? :unsure::unsure::unsure:
Ops... questa non l'avevo letta.... è vero ??? :unsure::unsure::unsure:
mah giova non sono sicuro al 100% ma stavo sentendo l'altro giorno in un negozio che adesso vendono iphone a poco la 3 con 4 gb di internet compresi al mese pero loro hanno detto SOLO dove copre la loro linea e se subentra un'altra si paga una follia...:blink: il trucco c'è sempre :sleep: fuck:biggrin:
informati bene come funzione la cosa della copertura...:wink:
Anche io avevo sentito qualche notizia di questo tipo.. può essere..
cmq per la mia esperienza i miei telefonini non hanno mai preso così bene come con la tre. mai un tentennamento con la linea , campo sempre al max, invece con vodafone e wind ogni tanto non trova campo poi le chiamate a volte sono disturbate.. ecc
ero molto soddisfatto della qualità, un pò meno per le tariffe. :biggrin:
Anche io avevo sentito qualche notizia di questo tipo.. può essere..
cmq per la mia esperienza i miei telefonini non hanno mai preso così bene come con la tre. mai un tentennamento con la linea , campo sempre al max, invece con vodafone e wind ogni tanto non trova campo poi le chiamate a volte sono disturbate.. ecc
ero molto soddisfatto della qualità, un pò meno per le tariffe. :biggrin:
infatti la 3 ha sempre la lineaa perchè si attacca alle altre...per esempio in montagna dove il segnale e sempre scarso e la 3 non esiste proprio lei si attacca alla tim o vodafone...che poi te ne accordi vedendo la bolletta...:biggrin:
fabio1970
22-10-2009, 12:43
personalmente pago 280 euro al mese per 5 sim con 900 minuti al mese tutto compreso r con 1 gb di navigazione
Quindi nessuno in prima persona ha avuto problemi con il discorso della rete ???
marcodf81
22-10-2009, 13:26
Avevo sentito anche io che quando vai in roaming viene applicata un'altra tariffa...cmq penso dipende dal contratto..non so con certezza purtroppo.
Una cavolata che mi viene in mente è il discorso 133 a pagamento e poi ti consiglio anche di controllare se nel canone mensile sono comprese le varie tasse di concessione caxxi e mazzi che non te lo dicono ma te le addebitano.
fabio1970
22-10-2009, 13:43
assolutamente quando è in roaming paghi sempre in base al tuo contratto poi proprio una qualità di tre è quella della chiarezza e della sicurezza di sapere prima quanto paghi al mese.
pissy-possy
22-10-2009, 13:49
allora giova dico la mia,un mio amico ha la 3 e l i phone,allora la cosa è questa,in quel famoso contratto da 29 euro al mese credo non ci siano le tasse,quindi arriva gia a 35,il problema grosso e la grossa fregatura è che quando non sei in 3g e si attacca alle altre reti per navigare spendi una sassata...cioè praticamente puoi andare in internet solo ed esclusivamente se hai il 3g,ma la domanda che faccio io è questa,le telefonate e i messaggi che ci sono gratis in quella promozione valgono anche se sei sotto altre reti
????cioè,per esempio,se non ti prende la 3 e sei in tim o omnitel e fai una telefonata rientra nei 400 minuti gratis che ti danno oppure è un extra????secondo me la fregatura sta proprio li....
Oggi li chiamo e mi informo per bene....
DI fregature ne ho già prese abbastanza.. :ph34r:
tweety-s-
22-10-2009, 14:16
Basta che ti leggi con MOLTA attenzione il piano tarriffario, qui per esempio ti metto il link dell'offerta ZERO6TOP:
http://www.tre.it/public/scheda_piano.php?idp=20&idOF=142&ref=20_1&type=A,
Cmq per fartela breve, se esci fuori zona... qualunque cosa tu faccia, che sia Telefonata, sms, mms o collegamenti.... la tariffa aumenta e se sfori dalla promozione ancora di più.
brava Teresa, era proprio questo che mi avevano detto.. ecco perchè ai miei amici arrivavano sassate da 90/100 euro invece dei 29 pattuiti... e poi ovviamente sono 29+tasse..tranne per la zero3 power dove non ti regalano il telefono e devi fare il cambio di numero, ma la tassa governativa la pagano loro..
Basta che ti leggi con MOLTA attenzione il piano tarriffario, qui per esempio ti metto il link dell'offerta ZERO6TOP:
http://www.tre.it/public/scheda_piano.php?idp=20&idOF=142&ref=20_1&type=A,
Cmq per fartela breve, se esci fuori zona... qualunque cosa tu faccia, che sia Telefonata, sms, mms o collegamenti.... la tariffa aumenta e se sfori dalla promozione ancora di più.
VA bene saputella :tongue: a me hanno offerto la ZERO 6/7/8 PRO.
E' la stessa cosa ???
tweety-s-
22-10-2009, 14:39
VA bene saputella :tongue: a me hanno offerto la ZERO 6/7/8 PRO.
E' la stessa cosa ???
sul sito Se vai sotto PROmozioni... ti manda a
ZERO 6/7/8 TOP , quindi credo che sia la stessa cosa.:shifty:
Che palle.. ci stavo facendo la bocca... :sad::sad:
io con la tre mi trovo cosi cosi,appena va via il segnale della 3,subentra la tim,pero appena ritrova il segnale ripassa a 3, solo che il problema e' che se la tim prende pieno e la 3 anche solo una tacca cambia comunque e la telefonata non e' delle migliori,spesso e volentieri mi da errore di connessione,nel momento in cui stai per chiamare cambia rete e devi aspettare un attimo prima che si configuri:dry:premetto che e' un numero che mi ha dato l'azienda,pero a livello personale non mi soddisfa perche la ricezione non e delle migliori,poi sara anche il posto in cui mi trovo ,(sicuramente)pero gli anni scorsi con altri gestori non cerano di questi problemi...:smile:
Marittil84
22-10-2009, 21:34
Ho appena chiuso anticipatamente un contratto con la 3... Ho preferito pagare 70 euro di penale piuttosto che continuare a farmi prendere per il c..o della 3.. Avevo un contratto tutto compreso a 49 euro mensili ma nonostante non sia un gran chiacchierone non ho mai visto una bolletta inferiore ai 180 euro bimestrali.... :ph34r:
beh ragazzi io le idee chiare me le sono fatte...:biggrin:
non avro mai una tessere della 3 come gia avevo in mente...
Silenzio
23-10-2009, 00:13
Ciao ragazzi. Io ho tre dal 2004 e mi sono sempre trovato bene, senza sorprese, ma sperate di nn avere mai qualche problema che necessita rivolgersi al call center. Infatti da più di un anno stanno cambiando gli operatori italiani, e spesso (circa 70% delle telefonate al call center) erano smistate a personale che a stento capiva il mio problema. Risultato, problema non risolto e 33 centesimi per ogni minuto di conversazione incompresa. Mi sono dovuto rivolgere ad un legale per azzerare il tutto. :-(
marcob89
23-10-2009, 00:21
Mio padre è maniaco di queste cose (promozioni e piani tariffari).
Lui per lavoro ha la Tre con lo Skypephone (che io detesto e aborro). Si trova bene, a quanto ho sentito.
Per il tempo libero (quale mi domando ma vabbè) usa la Vodafone.
Prima erano vodafone anche i telefoni aziendali (che gestisce lui). L'assistenza era 1000 volte meglio rispetto H3g.
Quella del Roamning non lo sapevo, ma noi qui non abbiamo problemi di ricezione, inoltre ho avuto diverse Sim tre che operavano SOLO in roamning visto che erano betatester per cellulari non Umts e le tariffe erano sempre le medesime (le usavo su un nokia 6310i quindi assolutamente non umts).
;)
Ho capito ragazzi.
Mi hanno appena richiamato, ma non mi sono fatto passare la chiamata. ;)
quattrosport
23-10-2009, 10:52
Io sono passato a 3 proveniendo da TIM ormai da parecchi anni e ho riscontrato una riduzione della fattura bimestrale nell'ordine del 20-25%; ma attenzione, io uso il telefono solo per telefonare, non navigo, e soprattutto aderii ad una tariffa (tua X 1 ora) ora non più disponibile, ma che si è rilevata centrata per le mie esigenze, inoltre ancora adesso mi avvalgo di una promozione che colsi al volo in base alla quale non pago la tassa governativa.
Ho guardato talvolta se ci fossero tariffe più convenienti, ma quelle che offre ora 3, sono tutte peggiorative (almeno per le mie esigenze) rispetto a quella che ho io...insomma, fai bene i tuoi conti, non penso esista la tariffa giusta per tutti, però esiste quella più adatta per ciascuno di noi...
CI ho appena riparlato !
Allora, in pratica con questa promozione che scadrà oggi, non pagherò nessuna tassa di concessione governativa ed il totale della mia bolletta non avrà nessuna sorpresa in quanto TUTTE le telefonate che farò utilizzando il roaming non avranno sovraprezzo.
Naturalmente mi stò facendo mandare un fax dove specificano questa cosa.
L'unica sovrapprezzo che pagherei sarà l'eventuale NAVIGAZIONE che farò in ROAMING, ma per evitare questo basterà settare il cell dicendogli di non andare in roaming per la navigazione.
Sinceramente sono combattuto.
Mi ha specificato che le altre promozioni o gli altri contratti sono TOTALMENTE diversi da questo che è dedicato ad imprenditori.
Essendo la mia zona coperta da 3 sia per la telefonia che la navigazione.. non la vedo male...
HO MEZZ'ORA PER PENSARCI...... L'ACCENDIAMO ?????????
pissy-possy
23-10-2009, 11:15
sarei molto combattuto anch io...non saprei...anche se so che tu lo farai!!!!!
ps:ma la mia belva l hai sentita?????????????????????????????
tweety-s-
23-10-2009, 11:15
HO MEZZ'ORA PER PENSARCI...... L'ACCENDIAMO ?????????
:unsure: non lo sòòò NON LO Sòòòòòòòò :BangHead::BangHead:
mezz'ora non bastaaaaaaa :sad11:
Giulio84
23-10-2009, 11:23
matte quanto dura il contratto?! per quanto obbligano a stare con loro?
bella decisione...
io ho 3 da un anno e mi ci trovo benone. ho il contratto con 800 minuti e difficilmente li soforo, quando accade cmq i costi non sono certo poribitivi, anzi secondo me la concorrenza tariffe migliori non ne fa, considerando che ho anche un sacco di sms, mms e traffico dati. le uniche fregature le ho prese dall'estro, mi hanno addebitato un sacco di traffico dati, non so se sono io che ho sbagliato a disattivare il push delle mail o cosa, cmq mi è toccato pagare. a parte questo cmq sono molto soddisfatto, e la ricezione è buona.
HAHAHAHAHAHH
FANTASTICO RAGAZZI !!!!!!!!!
La volete sapere la più bellina ???????????????????? :laugh::laugh::laugh:
Ho appena chiamato la TIM dicendogli che la 3 mi aveva contattato per farmi cambiare contratto e gestore offrendomi una tarffa MOLTO più vantaggiosa....
E VOLETE SAPERE COSA MI HANNO RISPOSTO ???????
CHe mi avrebbero applicato uno sconto del 40% andandomi a far spendere MENO dell'offerta della 3 !!!!!!!!!!!
INCREDIBILE.
Direi che possiamo dichiarare chiusa la questione.
Rimango con la mia amata TIM senza tante beghe e pensieri !! :rolleyess::rolleyess::wub::wub::wub:
tweety-s-
23-10-2009, 11:43
Ho appena chiamato la TIM dicendogli che la 3 mi aveva contattato per farmi cambiare contratto e gestore offrendomi una tarffa MOLTO più vantaggiosa....
CHe mi avrebbero applicato uno sconto del 40% andandomi a far spendere MENO dell'offerta della 3 !!!!!!!!!!!
mmm ora la chiamo anch'io :ph34r::ph34r::ph34r:
loro lo sanno bene che offerte fanno gl'altri gestori!!! :shifty::shifty:
che guerra ragazzi...... :biggrin:
quattrosport
23-10-2009, 11:56
beh, ti hanno tolto le castagne dal fuoco...:laugh::laugh::laugh:
mmm ora la chiamo anch'io :ph34r::ph34r::ph34r:
loro lo sanno bene che offerte fanno gl'altri gestori!!! :shifty::shifty:
che guerra ragazzi...... :biggrin:
Quasi, quasi chiamo 3 e dico che sono stato contattato da TIM, dite che funziona? :huh: :unsure: :biggrin:
C'è comunque da dire che 3 mi dava più minuti di conversazione e più giga di navigazione... Ma il fatto che a me bastino già quelli ho non mi porta cambiare per questo..
Mamma mia...
Giulio84
23-10-2009, 11:58
fanno sempre cosi matte... anche io quando decisi di abbandonare tim per wind mi hanno chiamato dandomi di tutto...ma oramai la decisione era presa xche per le mie esigenze risparmiavo troppo con wind ;)
ottimo via..hai ottenuto un bel taglio sulla tua tariffa!!! :)
DOVEVO PENSARCI PRIMAAAAAAAAAAAA :wacko::wacko::wacko::cry::cry::cry:
marcob89
23-10-2009, 12:33
Quasi, quasi chiamo 3 e dico che sono stato contattato da TIM, dite che funziona? :huh: :unsure: :biggrin:
Queste sono cose che fa mio padre di solito. :laugh:
Ho chiesto, anche lui non ha maggiorazioni in roamning e non finisce mai in roamning se non in alta montagna, ed è pure utile: Vodafone in quella zona dove vanno in montagna i miei per sentieri non prende ma non fa far fare roamning e per chi deve essere contattato per lavoro ed emergenze non è il massimo, facendo manutenzione ad impianti di verniciatura deve essere reperibile 24h su 24.
Io mi limito a pagare 1€ a settimana per la navigazione vodafone live sul mio. :laugh::biggrin::biggrin: (ed agosto tutto il mese ad 1 euro ho fatto). :smile:
Ben fatto Giova! :laugh:
infatti questi comportamenti sono la prassi.
solo che di solito sapevo che l'offerta la fanno quando si fa la richiesta di portabilità tramite l'altro operatore, non dopo una semplice chiamata minacciosa. meglio così cmq !