PDA

Visualizza Versione Completa : montaggio cerchi 20 pollici



robbid
22-10-2009, 14:50
ciao a tutti chiedo informazioni se qualcuno ha avuto esperienza in merito-
possiedo un q5 3,0 tdi 7 /09 con installati i cechi di 19 pollici ,ho chiesto alla casa il nulla osta per mettere i 20 ,ma a parte la burocrazia assurda il costo del nulla osta di 300 € ,mi chiedono di installare i loro cerchi e per forza si devono installare anche dei parafanghini ...boh..mi sembra di sognare,non ho mai visto i cerchi installati di 20 con i parafanghi.

Per ultimo ad una mia richiesta di avere solo il nulla osta e di installare poi e quando voglio io i 20 la risposta è stata non è possibile anche seguendo le indicazioni del nulla osta misure chechi .et -misura gomme
chiedo ci sono altre strade ?
grazie a tutti
robbi

Luca Q5
22-10-2009, 15:07
Ciao.... io la procedura non la conoscono quindi non posso esserti d'aiuto, ma per quanto riguarda i cerchi da 20" + parafanghini.... il conce ha ragione!!

piso65
22-10-2009, 16:04
Ciao Robbid, sono dei piccoli passaruota che vengono montati all'interno dei parafanghi direttamente da Audi nel caso di configurazione con cerchi da 20"....La storia del nullaosta concesso a pagamento e solo se si acquistano cerchi originali AUDI è verissima: il tuo concessionario ti ha detto la verità su quella che è la procedura adottata da AUDI in questi casi...Che poi sia giusto o meno è un altro paio di maniche...Ciao

robbid
22-10-2009, 17:36
grazie Ragazzi
avete per caso qualche foto di una vettura con parafanghinio installatie cerchi di 20'?

vedo dalle vostre esperienze poche altre strade quindi
seguirò come dice audi,così con i 19 metterò un treno di invernali e con i 20 un treno con gomme giuste.
ciao robbi

Luca Q5
22-10-2009, 18:09
grazie Ragazzi
avete per caso qualche foto di una vettura con parafanghinio installatie cerchi di 20'?

vedo dalle vostre esperienze poche altre strade quindi
seguirò come dice audi,così con i 19 metterò un treno di invernali e con i 20 un treno con gomme giuste.
ciao robbi

Nel weekend cercherò di fare un pò di foto in modo da farti avere un'idea!!:wink:

robbid
22-10-2009, 18:22
Grazie Luca!!