Visualizza Versione Completa : LAVAFARI......(help)
ragazzi ieri mi čarrivata la mia nuovissima e bellissima audi a3 sportback, avendola ordinata con i proiettori allo xenon con annesso lavafari volevo vedere il funzionamento del lavafari stesso ma non sono stato capace di attivarlo nč ho trovato come fare sul libretto di uso...
mi spiegate come fare?????????
epoi sul manuale non ho trovato neanche quali sono i comandi e le funzioni della mia radio concert...come devo fare?????????
grazie....
AUDIte AUDIte
22-10-2009, 16:11
ragazzi ieri mi èarrivata la mia nuovissima e bellissima audi a3 sportback, avendola ordinata con i proiettori allo xenon con annesso lavafari volevo vedere il funzionamento del lavafari stesso ma non sono stato capace di attivarlo nè ho trovato come fare sul libretto di uso...
epoi sul manuale non ho trovato neanche quali sono i comandi e le funzioni della mia radio concert...come devo fare?????????
grazie....
I lavafari funzionano in primis se i fari sono accesi! Altrimenti non vanno!
Inoltre funzionano tirando la leva dei tergicristalli, solo che se la tieni attiva per poco (tipo 5 secondi) si attivano solo le spazzole tergi cristallo, mentre se la tieni attiva per piu' tempo partono anche i lavafari!
scrivo qui tanto la mia domanda riguarda il lavafari. Cè la plastichetta dex che quando rientra mi resta per un paio di mm fuori postazione...e devo spingerla dentro io a mano, com èèèè sta cosa????????
io la porterei in conce...magari non è stato montato correttamente
ragazzi ieri mi čarrivata la mia nuovissima e bellissima audi a3 sportback, avendola ordinata con i proiettori allo xenon con annesso lavafari volevo vedere il funzionamento del lavafari stesso ma non sono stato capace di attivarlo nč ho trovato come fare sul libretto di uso...
grazie....
La radio concert ha un manuale a parte tutto suo. io me lo sono fatto dare in audi.