Visualizza Versione Completa : S3 s-tronic/neve
Vi porto la mia esperianza, mi sono trovato con neve x terra in discesa, avevo le gomme normali, nn ero preoccupato piu di tanto perche la neve era fresca e nn ghiacciata, ero in D!!!! se vi capita mettete in sequenziale xchè quando si arriva anche se a velocità bessa in 5 in un tornante in discesa con la neve nn è bello!!! meno male che nn c'era nessuno freno a mano traversone e via...
In 5 in discesa??? Ma a quanto andavi con la neve?? 220 km/h?? :)
avro fatto i 50 ma in D in discesa sta sempre in marce alte 4-5-6 è per quello che dicevo di tenere in sequenziale in 2-3 hihihi.........
avro fatto i 50 ma in D in discesa sta sempre in marce alte 4-5-6 è per quello che dicevo di tenere in sequenziale in 2-3 hihihi.........
Ecco il motivo per il quale io evito l'automatico.....:cry::cry:
S3QUATTRO
22-10-2009, 23:43
Ecco il motivo per il quale io evito l'automatico.....:cry::cry:
manuale per sempre......
dov'è che c'è neve biggio?
che mi voglio pure io fare una gitarella e testare per bene 'sto quattro..
già ieri sera mi anzi ci (rick.. ahah) siam divertiti per bene sotto al diluvio :asd:
già ieri sera mi anzi ci (rick.. ahah) siam divertiti per bene sotto al diluvio :asd:
:laugh: Lupin sei il solito: senti "neve" e subito drizzi le orecchie eh?!
Non vedo l'ora di fare una GITARELLA (come la chiami te :laugh:) sulla neve pure io...
:wink:
ioamoaudi
23-10-2009, 00:28
lupin come si pulisce il tetto dell s3 sportback come il tuo ?
:laugh: Lupin sei il solito: senti "neve" e subito drizzi le orecchie eh?!
Non vedo l'ora di fare una GITARELLA (come la chiami te :laugh:) sulla neve pure io...
:wink:
:laugh::laugh::laugh:
esatto.. non mi perdo una nevicata quest'anno.. visto che l'anno scorso me la son goduta per metà l'inverno..
lupin come si pulisce il tetto dell s3 sportback come il tuo ?
io lo pulisco normalmente come le altre parti dell'auto, ovviamente a lavaggio coi getti, non con i rulli
ioamoaudi
23-10-2009, 02:42
perchè ci ho passato la pelle per asciugarla , e mi sembra che si graffia
perchè ci ho passato la pelle per asciugarla , e mi sembra che si graffia
dei graffiettini ci saranno sempre, ci ho rinunciato.
tanto li vedi solo se sei vicinissimo, altrimenti non li noti nemmeno!
dei graffiettini ci saranno sempre, ci ho rinunciato.
tanto li vedi solo se sei vicinissimo, altrimenti non li noti nemmeno!
Se vi mostro il mio tetto piangete 1 ora.....:cry::cry::cry:
:laugh::laugh::laugh:
esatto.. non mi perdo una nevicata quest'anno.. visto che l'anno scorso me la son goduta per metà l'inverno..
Beh se passi per l'alta bergamasca quest'inverno magari andiamo a farci una gitarella insieme in montagna :wink::laugh:
Beh se passi per l'alta bergamasca quest'inverno magari andiamo a farci una gitarella insieme in montagna :wink::laugh:
se passo? è sicuro che passi :D
ho degli amici a bergamo che tra l'altro mi han già detto che a 2000 metri già nevica.. :asd: quasi quasi già ci andavo.. però poi mi son detto 'caaalma, aspettiamo un po' ' ahahhahaha
se passo? è sicuro che passi :D
ho degli amici a bergamo che tra l'altro mi han già detto che a 2000 metri già nevica.. :asd: quasi quasi già ci andavo.. però poi mi son detto 'caaalma, aspettiamo un po' ' ahahhahaha
io sto a 40-45 km da BG... Ho le piste da sci a 10-15min da casa...
e li ci sono dei bei tratti di montagna... hai presente quei bei passi alpini innevati con 1 mt e mezzo di neve sui fianchi? :wink:
e poi ci son anche dei bei piazzali pieni di neve fresca dove nessuno ha il coraggio d'entrare (tranne i miei amici con jeep ignorantissime :laugh:). :shifty:
per il momento niente neve, solo qualche spruzzatina qua e là ma nulla su cui potersi divertire.
Sai sciare Lupin?
Scusate l'ot :wink:
ho visto adesso scusa sono stato a livigno e ho fatto il passo del foscagno nevicava 10 cm piu o meno
Sai sciare Lupin?
diciamo che preferisco sciare con l'auto :cooool:
hahaha a parte gli scherzi, quest'anno magari mi ci metto e imparo per bene.. ;)
ho visto adesso scusa sono stato a livigno e ho fatto il passo del foscagno nevicava 10 cm piu o meno
ah ok.. appena mi libero e c'è un po' di maltempo vedo di salire..
Direi che l'haldex funziona. E sopratutto è "triste" tornare alla mia anteriore :sick:
diciamo che preferisco sciare con l'auto :cooool:
hahaha a parte gli scherzi, quest'anno magari mi ci metto e imparo per bene.. ;)
ah ok.. appena mi libero e c'è un po' di maltempo vedo di salire..
occhio..negli anni facendo esperimenti qualche paracarro l'ho assaggiato
...ma ne è valsa la pena
sbagliando si impara:wink:
occhio..negli anni facendo esperimenti qualche paracarro l'ho assaggiato
...ma ne è valsa la pena
sbagliando si impara:wink:
:blink: azz speriamo di non massacrarla contro un paracarro... :cry:
Che poi sarebbe il meno male, l'importante è non filare in un burrone... basta non fare troppo i coglioni nei tornanti. Nei piazzali poi si va senza ritegno :laugh:
[Lupin, ci facciamo una giornata a spasso con gli snowboard un giorno, porto pure i mei amici fuori di testa e vedrai che risate!!! :laugh:]
:blink: azz speriamo di non massacrarla contro un paracarro... :cry:
Che poi sarebbe il meno male, l'importante è non filare in un burrone... basta non fare troppo i coglioni nei tornanti. Nei piazzali poi si va senza ritegno :laugh:
[Lupin, ci facciamo una giornata a spasso con gli snowboard un giorno, porto pure i mei amici fuori di testa e vedrai che risate!!! :laugh:]
volentieri!!!!
comunque, non solo nei piazzali senza ritegno :tongue:
questo video ormai ha fatto la storia di youtube.. e anche se è un 8L, che drift! :D
<object width="640" height="505"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/m4SpmtFADkk&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/m4SpmtFADkk&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="505"></embed></object>
In effetti non ci avevo mai pensato..è vero che l'automatico non ha praticamente freno motore!!
In effetti non ci avevo mai pensato..è vero che l'automatico non ha praticamente freno motore!!
credo basti metterlo su sequenziale e dovresti aver risolto no?! :happy:
Si credo di si...o interviene anche in seq.?
frecciabianca
23-10-2009, 20:07
volentieri!!!!
comunque, non solo nei piazzali senza ritegno :tongue:
questo video ormai ha fatto la storia di youtube.. e anche se è un 8L, che drift! :D
<object width="640" height="505"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/m4SpmtFADkk&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/m4SpmtFADkk&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="505"></embed></object>
mamma che figataaaaaa.....neve neve neve neve neve neve neve neve......
mamma che figataaaaaa.....neve neve neve neve neve neve neve neve......
voglio fare un video simile comunque per questo inverno.. speriamo venga bene :asd:
OT pauroso/spudorato: Lupin ma hai messo cerchi aftermarket sulla tua S???
voglio fare un video simile comunque per questo inverno.. speriamo venga bene :asd:
oh lupin quì ci son parecchie stradine così quando nevica... :wink: t aspetto per qualche drift sulla neve :laugh: La nostra S3 dovrebbe andare anche meglio di quella del video... no?
PS è di fronte a questi video che ringrazio di aver scelto il manuale... l'automatico non ti permette di fare certe cose sulla neve... o sbaglio?? :happy:
frecciabianca
24-10-2009, 02:01
oh lupin quì ci son parecchie stradine così quando nevica... :wink: t aspetto per qualche drift sulla neve :laugh: La nostra S3 dovrebbe andare anche meglio di quella del video... no?
PS è di fronte a questi video che ringrazio di aver scelto il manuale... l'automatico non ti permette di fare certe cose sulla neve... o sbaglio?? :happy:
quoto alla grandissima.....manuale forever
OT pauroso/spudorato: Lupin ma hai messo cerchi aftermarket sulla tua S???
yes, oz ultraleggera sempre da 18 black.. :tongue:
1790 con le gomme bridgestone potenza re050