Accedi

Visualizza Versione Completa : S3 s-tronic/neve

biggio
22-10-2009, 19:16
Vi porto la mia esperianza, mi sono trovato con neve x terra in discesa, avevo le gomme normali, nn ero preoccupato piu di tanto perche la neve era fresca e nn ghiacciata, ero in D!!!! se vi capita mettete in sequenziale xchè quando si arriva anche se a velocità bessa in 5 in un tornante in discesa con la neve nn è bello!!! meno male che nn c'era nessuno freno a mano traversone e via...

Rik-S3
22-10-2009, 22:36
In 5 in discesa??? Ma a quanto andavi con la neve?? 220 km/h?? :)

biggio
22-10-2009, 22:38
avro fatto i 50 ma in D in discesa sta sempre in marce alte 4-5-6 è per quello che dicevo di tenere in sequenziale in 2-3 hihihi.........

Rik-S3
22-10-2009, 22:58
avro fatto i 50 ma in D in discesa sta sempre in marce alte 4-5-6 è per quello che dicevo di tenere in sequenziale in 2-3 hihihi.........

Ecco il motivo per il quale io evito l'automatico.....:cry::cry:

S3QUATTRO
22-10-2009, 23:43
Ecco il motivo per il quale io evito l'automatico.....:cry::cry:

manuale per sempre......

LUPIN
22-10-2009, 23:49
dov'è che c'è neve biggio?

che mi voglio pure io fare una gitarella e testare per bene 'sto quattro..

già ieri sera mi anzi ci (rick.. ahah) siam divertiti per bene sotto al diluvio :asd:

mape86
23-10-2009, 00:04

già ieri sera mi anzi ci (rick.. ahah) siam divertiti per bene sotto al diluvio :asd:

:laugh: Lupin sei il solito: senti "neve" e subito drizzi le orecchie eh?!

Non vedo l'ora di fare una GITARELLA (come la chiami te :laugh:) sulla neve pure io...

:wink:

ioamoaudi
23-10-2009, 00:28
lupin come si pulisce il tetto dell s3 sportback come il tuo ?

LUPIN
23-10-2009, 00:38
:laugh: Lupin sei il solito: senti "neve" e subito drizzi le orecchie eh?!

Non vedo l'ora di fare una GITARELLA (come la chiami te :laugh:) sulla neve pure io...

:wink:

:laugh::laugh::laugh:

esatto.. non mi perdo una nevicata quest'anno.. visto che l'anno scorso me la son goduta per metà l'inverno..

lupin come si pulisce il tetto dell s3 sportback come il tuo ?

io lo pulisco normalmente come le altre parti dell'auto, ovviamente a lavaggio coi getti, non con i rulli

ioamoaudi
23-10-2009, 02:42
perchè ci ho passato la pelle per asciugarla , e mi sembra che si graffia

LUPIN
23-10-2009, 02:54
perchè ci ho passato la pelle per asciugarla , e mi sembra che si graffia

dei graffiettini ci saranno sempre, ci ho rinunciato.

tanto li vedi solo se sei vicinissimo, altrimenti non li noti nemmeno!

Rik-S3
23-10-2009, 07:44
dei graffiettini ci saranno sempre, ci ho rinunciato.

tanto li vedi solo se sei vicinissimo, altrimenti non li noti nemmeno!

Se vi mostro il mio tetto piangete 1 ora.....:cry::cry::cry:

mape86
23-10-2009, 08:38
:laugh::laugh::laugh:
esatto.. non mi perdo una nevicata quest'anno.. visto che l'anno scorso me la son goduta per metà l'inverno..

Beh se passi per l'alta bergamasca quest'inverno magari andiamo a farci una gitarella insieme in montagna :wink::laugh:

LUPIN
23-10-2009, 10:23
Beh se passi per l'alta bergamasca quest'inverno magari andiamo a farci una gitarella insieme in montagna :wink::laugh:

se passo? è sicuro che passi :D

ho degli amici a bergamo che tra l'altro mi han già detto che a 2000 metri già nevica.. :asd: quasi quasi già ci andavo.. però poi mi son detto 'caaalma, aspettiamo un po' ' ahahhahaha

mape86
23-10-2009, 11:12
se passo? è sicuro che passi :D

ho degli amici a bergamo che tra l'altro mi han già detto che a 2000 metri già nevica.. :asd: quasi quasi già ci andavo.. però poi mi son detto 'caaalma, aspettiamo un po' ' ahahhahaha

io sto a 40-45 km da BG... Ho le piste da sci a 10-15min da casa...
e li ci sono dei bei tratti di montagna... hai presente quei bei passi alpini innevati con 1 mt e mezzo di neve sui fianchi? :wink:

e poi ci son anche dei bei piazzali pieni di neve fresca dove nessuno ha il coraggio d'entrare (tranne i miei amici con jeep ignorantissime :laugh:). :shifty:

per il momento niente neve, solo qualche spruzzatina qua e là ma nulla su cui potersi divertire.

Sai sciare Lupin?

Scusate l'ot :wink:

biggio
23-10-2009, 13:40

ho visto adesso scusa sono stato a livigno e ho fatto il passo del foscagno nevicava 10 cm piu o meno

LUPIN
23-10-2009, 13:50
Sai sciare Lupin?

diciamo che preferisco sciare con l'auto :cooool:

hahaha a parte gli scherzi, quest'anno magari mi ci metto e imparo per bene.. ;)

ho visto adesso scusa sono stato a livigno e ho fatto il passo del foscagno nevicava 10 cm piu o meno

ah ok.. appena mi libero e c'è un po' di maltempo vedo di salire..

Rick
23-10-2009, 13:52

Direi che l'haldex funziona. E sopratutto è "triste" tornare alla mia anteriore :sick:

aurelix
23-10-2009, 13:54
diciamo che preferisco sciare con l'auto :cooool:

hahaha a parte gli scherzi, quest'anno magari mi ci metto e imparo per bene.. ;)

ah ok.. appena mi libero e c'è un po' di maltempo vedo di salire..

occhio..negli anni facendo esperimenti qualche paracarro l'ho assaggiato

...ma ne è valsa la pena
sbagliando si impara:wink:

mape86
23-10-2009, 14:14
occhio..negli anni facendo esperimenti qualche paracarro l'ho assaggiato

...ma ne è valsa la pena
sbagliando si impara:wink:

:blink: azz speriamo di non massacrarla contro un paracarro... :cry:
Che poi sarebbe il meno male, l'importante è non filare in un burrone... basta non fare troppo i coglioni nei tornanti. Nei piazzali poi si va senza ritegno :laugh:

[Lupin, ci facciamo una giornata a spasso con gli snowboard un giorno, porto pure i mei amici fuori di testa e vedrai che risate!!! :laugh:]

LUPIN
23-10-2009, 14:20
:blink: azz speriamo di non massacrarla contro un paracarro... :cry:
Che poi sarebbe il meno male, l'importante è non filare in un burrone... basta non fare troppo i coglioni nei tornanti. Nei piazzali poi si va senza ritegno :laugh:

[Lupin, ci facciamo una giornata a spasso con gli snowboard un giorno, porto pure i mei amici fuori di testa e vedrai che risate!!! :laugh:]

volentieri!!!!

comunque, non solo nei piazzali senza ritegno :tongue:
questo video ormai ha fatto la storia di youtube.. e anche se è un 8L, che drift! :D

<object width="640" height="505"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/m4SpmtFADkk&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/m4SpmtFADkk&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="505"></embed></object>

Simon89
23-10-2009, 14:22
In effetti non ci avevo mai pensato..&#232; vero che l'automatico non ha praticamente freno motore!!

mape86
23-10-2009, 14:26
In effetti non ci avevo mai pensato..è vero che l'automatico non ha praticamente freno motore!!

credo basti metterlo su sequenziale e dovresti aver risolto no?! :happy:

Simon89
23-10-2009, 14:36
Si credo di si...o interviene anche in seq.?

frecciabianca
23-10-2009, 20:07
volentieri!!!!

comunque, non solo nei piazzali senza ritegno :tongue:
questo video ormai ha fatto la storia di youtube.. e anche se è un 8L, che drift! :D

<object width="640" height="505"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/m4SpmtFADkk&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/m4SpmtFADkk&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="505"></embed></object>

mamma che figataaaaaa.....neve neve neve neve neve neve neve neve......

LUPIN
23-10-2009, 20:46
mamma che figataaaaaa.....neve neve neve neve neve neve neve neve......

voglio fare un video simile comunque per questo inverno.. speriamo venga bene :asd:

Simon89
23-10-2009, 23:24
OT pauroso/spudorato: Lupin ma hai messo cerchi aftermarket sulla tua S???

mape86
23-10-2009, 23:49
voglio fare un video simile comunque per questo inverno.. speriamo venga bene :asd:

oh lupin quì ci son parecchie stradine così quando nevica... :wink: t aspetto per qualche drift sulla neve :laugh: La nostra S3 dovrebbe andare anche meglio di quella del video... no?

PS è di fronte a questi video che ringrazio di aver scelto il manuale... l'automatico non ti permette di fare certe cose sulla neve... o sbaglio?? :happy:

frecciabianca
24-10-2009, 02:01
oh lupin quì ci son parecchie stradine così quando nevica... :wink: t aspetto per qualche drift sulla neve :laugh: La nostra S3 dovrebbe andare anche meglio di quella del video... no?

PS è di fronte a questi video che ringrazio di aver scelto il manuale... l'automatico non ti permette di fare certe cose sulla neve... o sbaglio?? :happy:

quoto alla grandissima.....manuale forever

LUPIN
24-10-2009, 04:10
OT pauroso/spudorato: Lupin ma hai messo cerchi aftermarket sulla tua S???

yes, oz ultraleggera sempre da 18 black.. :tongue:

1790 con le gomme bridgestone potenza re050