PDA

Visualizza Versione Completa : Avvistata TTS grigia a Catania...se puoi fatti avanti!!!



armran
23-10-2009, 08:55
raga, ieri ho avvistato una bellissima (del resto è tale) TTS grigia a CT davanti alla cittadella universitaria, se posso vorrei chiedere se in questo forum c'è qualke Catanese che ce l'ha e magari farsi vedere, mi piacerebbe vederla di persona questa car prima di comprarla (anke se so di poter effettuare l'acquisto a scatola kiusa)!!!

grazie e aspetto risp!

runk
23-10-2009, 08:59
A ct? azzo io l'ho vista a messina, nera...

armran
23-10-2009, 09:24
io ero fermo davanti la cittadella, prima di salire sopra il "ponte" nuovo, ed ecco che mi è passata a fianco, l'ho riconosciuta x il dietro (non aveva il nome,sarà che li ha tolti lui),aveva il paraurti e le marmitte del TTS, il rumore devo dire molto carino,credevo che nonostante i suoi cavallini, essendo un 4cilindri 2.0, sarebbe stato un rumore normale,invece suona bene! Peccato non l'abbia vista davanti,non credo si trattasse di TTS tarocca ma non posso esserne certo,cmq troppo bella! Allora qualcuna gira in Sicilia?! Visto che tu sei di Ct, qualche volta ti disturbo,magari mi fai vedere la tua S3 che sopratutto bianca,devo dire che mi piace anche! Percaso conosci qualcuno del piazzale Sanzio del venerdì sera?

Ieri ho incrociato anche un M3 bianco ben 2 volte,probabilmente stessa persona,un ragazzo della 30ina con capelli a caschetto sotto le orecchie, gran bella car,bella davvero complimenti anche ai possessori di M3!

runk
23-10-2009, 09:34
io ero fermo davanti la cittadella, prima di salire sopra il "ponte" nuovo, ed ecco che mi è passata a fianco, l'ho riconosciuta x il dietro (non aveva il nome,sarà che li ha tolti lui),aveva il paraurti e le marmitte del TTS, il rumore devo dire molto carino,credevo che nonostante i suoi cavallini, essendo un 4cilindri 2.0, sarebbe stato un rumore normale,invece suona bene! Peccato non l'abbia vista davanti,non credo si trattasse di TTS tarocca ma non posso esserne certo,cmq troppo bella! Allora qualcuna gira in Sicilia?! Visto che tu sei di Ct, qualche volta ti disturbo,magari mi fai vedere la tua S3 che sopratutto bianca,devo dire che mi piace anche! Percaso conosci qualcuno del piazzale Sanzio del venerdì sera?

Ieri ho incrociato anche un M3 bianco ben 2 volte,probabilmente stessa persona,un ragazzo della 30ina con capelli a caschetto sotto le orecchie, gran bella car,bella davvero complimenti anche ai possessori di M3!

A3, non S3....
in ogni caso stiamo organizzando un raduno audi per il primo novembre, ma mi sa che tu non avrai la tua per quella data, in ogni caso sei ben accetto se volessi venire....

ps: non conosco nessuno del piazzale sanzio...

armran
23-10-2009, 09:50
ops scusa, sono col cel e avevo visto s3 e non s line! Bè non è affatto male,è stupenda ugualmente! Purtroppo non posso venire,il 5 ho esami e devo studiare come un pazzo,se non mi laureò tralascio alcuni piaceri, devo sbrigarmi se mi devono regalare sta car nuova,altrimenti solo nel catalogo che mi son fatto inviare da Audi Italia posso vederla!se tutto andasse bene la prenoterei ad aprile x sperare di averla a luglio quando mi laureò,solo che non appena arriva dovrò perdermi qualche giorno nell'officina di Caltabiano x montare i fendi allo xeno, le pellicole oscuranti e probabilmente (ma non sicuro) lo stereo nuovo, bisogna vedere se melo permettono,così la uscirei direttamente completa!

runk
23-10-2009, 09:55
ops scusa, sono col cel e avevo visto s3 e non s line! Bè non è affatto male,è stupenda ugualmente! Purtroppo non posso venire,il 5 ho esami e devo studiare come un pazzo,se non mi laureò tralascio alcuni piaceri, devo sbrigarmi se mi devono regalare sta car nuova,altrimenti solo nel catalogo che mi son fatto inviare da Audi Italia posso vederla!se tutto andasse bene la prenoterei ad aprile x sperare di averla a luglio quando mi laureò,solo che non appena arriva dovrò perdermi qualche giorno nell'officina di Caltabiano x montare i fendi allo xeno, le pellicole oscuranti e probabilmente (ma non sicuro) lo stereo nuovo, bisogna vedere se melo permettono,così la uscirei direttamente completa!

se vuoi conosco un posto dove puoi fare queste modifiche ed aspettarti davvero un'ottima qualità e professionalità...anche io sto facendo le prime modifiche.
In ogni caso sceglila bene, è stupenda, non tralasciare nulla, nemmeno negl'interni e vai a visionare tutto di persona, anche se non sono montati in una tts molti inserti sono condivisi con tutte le altre auto della gamma.

;)

armran
23-10-2009, 10:20
conosco Cira ma credo di non dover ricorrere a professionisti,mela cavo molto bene in queste cose sai? Sulla mia Cupra ho fatto lavori incredibili, riusciti al max e stupendi,tutto da me senza prendere migliaia di euro di manodopera e senza far toccare la mia auto a nessuno(sono morbosamente geloso),l'unica cosa che non mi riesce è la pellicola al posteriore che la farei installare da un professionista!

Si,lo so, so già esattamente o quasi come dovrà essere; una cosa è certa,non n'interessa l'S tronic, netto il manuale a leva corta, come interni sono troppo indeciso tra pelle setificata nero con cuciture bianche e pacchetto pelle 2,oppure neri e rossi con cuciture rosse(x il momento il più probabile)e pacchetto pelle 2, oppure i pelle puls e pacchetto pelle 2 che sono uno spettacolo, poi metterei pacchetto led, specchietti interni ed esterni schermabili,gli esterni ripiegabili elettricamente, pacchetto luci e pioggia con bussola digitale e fascia grigia al parabbrezza, misuratore prex gomme,sedili riscaldabili e regolabili elettricamente cerchi Sr4 titanio e radio concert non tanto x la radio (da sostituire probabilmente con Kenwood dnx9240BT mi sembra si chiami),ma x le casse così sarebbero a 140w con 9 casse e mi basterebbero alla grande.....colore rigorosamente rossa,anche se valuterò anche bianca!

Apparte l'S tronic che non metterò e che obbiettivamente qui mi consiglierebbe chiunque, che ne pensi?

dany
23-10-2009, 12:44
ops scusa, sono col cel e avevo visto s3 e non s line! Bè non è affatto male,è stupenda ugualmente! Purtroppo non posso venire,il 5 ho esami e devo studiare come un pazzo,se non mi laureò tralascio alcuni piaceri, devo sbrigarmi se mi devono regalare sta car nuova,altrimenti solo nel catalogo che mi son fatto inviare da Audi Italia posso vederla!se tutto andasse bene la prenoterei ad aprile x sperare di averla a luglio quando mi laureò,solo che non appena arriva dovrò perdermi qualche giorno nell'officina di Caltabiano x montare i fendi allo xeno, le pellicole oscuranti e probabilmente (ma non sicuro) lo stereo nuovo, bisogna vedere se melo permettono,così la uscirei direttamente completa!
alla faccia del regalo di laurea :w00t:

armran
23-10-2009, 14:21
bhe raga, non vedo l'ora che arrivi questa benedetta laurea, sicuramente per finire xke nn ne posso piu, ma se devo dirvi la verita, studio col catalogo sempre davanti ke mi spinge a non fantasticare e a non disconcentrarmi dallo studio stesso, piu perdo tempo e piu tardi arrivera!
Speriamo tutto andra bene!

runk
23-10-2009, 14:35
conosco Cira ma credo di non dover ricorrere a professionisti,mela cavo molto bene in queste cose sai? Sulla mia Cupra ho fatto lavori incredibili, riusciti al max e stupendi,tutto da me senza prendere migliaia di euro di manodopera e senza far toccare la mia auto a nessuno(sono morbosamente geloso),l'unica cosa che non mi riesce è la pellicola al posteriore che la farei installare da un professionista!

Si,lo so, so già esattamente o quasi come dovrà essere; una cosa è certa,non n'interessa l'S tronic, netto il manuale a leva corta, come interni sono troppo indeciso tra pelle setificata nero con cuciture bianche e pacchetto pelle 2,oppure neri e rossi con cuciture rosse(x il momento il più probabile)e pacchetto pelle 2, oppure i pelle puls e pacchetto pelle 2 che sono uno spettacolo, poi metterei pacchetto led, specchietti interni ed esterni schermabili,gli esterni ripiegabili elettricamente, pacchetto luci e pioggia con bussola digitale e fascia grigia al parabbrezza, misuratore prex gomme,sedili riscaldabili e regolabili elettricamente cerchi Sr4 titanio e radio concert non tanto x la radio (da sostituire probabilmente con Kenwood dnx9240BT mi sembra si chiami),ma x le casse così sarebbero a 140w con 9 casse e mi basterebbero alla grande.....colore rigorosamente rossa,anche se valuterò anche bianca!

Apparte l'S tronic che non metterò e che obbiettivamente qui mi consiglierebbe chiunque, che ne pensi?

ah, ottimo, allora fai questi lavori da te, molto bene ;)

in ogni caso pacchetto pelle 2... e metterei i sedili a guscio....
in ogni caso per me la tts è nera o bianca, ma è soggettivo, scegli il colore che più ti piace....io la prenderei blu elettrico!

ti consiglio l'impianto bose in ogni caso, poi metti la kenwood e sei apposto.

unico neo, lo so lo hai già detto, ma da buon audista io devo sempre rammentartelo: METTI ASSOLUTAMENTE L'S-TRONIC!

:tongue:

armran
23-10-2009, 15:59
metterei i sedili a guscio....
in ogni caso per me la tts è nera o bianca, ma è soggettivo, scegli il colore che più ti piace....io la prenderei blu elettrico!

ti consiglio l'impianto bose in ogni caso, poi metti la kenwood e sei apposto.

unico neo, lo so lo hai già detto, ma da buon audista io devo sempre rammentartelo: METTI ASSOLUTAMENTE L'S-TRONIC!

:tongue:[/QUOTE]

per i sedili sinceramente non mi piacciono i guscio,sia come forma sia perche se non sbaglio non possono avere il riscaldamento elettrico e la regolazione elettrica che tanto mi piacciono,oltre ke li vedo x auto tipo F1 ed effettivamente questa non lo è(ovviamente de gustibus); la mia lotta mentale sta in o quelli neri e cuciture(risparmiando rispetto i pelle pulse),o se l'auto è rossa, quelli rossi e neri (mi piacciono tantissimo ma mi spavento di caricare troppo), ma effettivamente mi piacciono troppo anke i pulse che sono uno spettacolo(ma mi piacciono meno di quelli rossi e neri solo per le cuciture rosse mancanti, il meglio sarebbe avere le cuciture e non le parti rosse sui sdili)

per il colore il rosso è il mio colore preferito, sia come colore in generale sia su qualunque cosa, pensa ke prenderei anke l'A5 rossa,cmq la TTS rossa mi fa proprio morire, anke se credo vederla bianca non mi dispiacerebbe e se devo essere sincero mi piace tantissimo anke arancione(ma mi spavento un po)

ma ci potrebbe essere qualche problema col Kenwood e gli ampli digitali Audi o dell concert o ancora peggio del Bose? Qualcuno parla di strani fruscii!

per il cambio ammetto ke mi piacerebbe solo le levette allo sterzo,ma sinceramente sono stato sempre contrario al cambio automatico, x me la guida è solo manuale col buon vekkio cambio, per le prestazioni so ke con S tronic sono un po migliori, ma alla fine se compro quest auto non è x la potenza (ke gia mi basta e mi avanza alla grandissima),ma perke è stupenda,quindi sinceramente risparmiarmi quelle 2000euro per una coso di cui non vado matto, la vedo come positiva!


naturalmente quando arrivera il momento, chiedero ulteriori consigli a voi, sia sullo stereo(fino ad ora sarebbe il kenwood citato), sia se avro problemi con l'amplificazione originale, sia su quali pezzi mi servono x compatibbilizzare i comandi al volante, sia sul digitale terrestre ecc ecc ecc, come anke kiedero ke tipo di lampade ci sono come fendi per poi prenotare un kit Digital Pro slim della Obd2world ke è dove mi servo io gia da anni!
insomma il tempo c'è, è bene ke gia m'informo ma devo prima pensare allo studio e poi alla scelta definitiva dell'auto!

cmq ho visto un paio di foto della tua, è davvero bella, x vederla dentro e dietro?





Tanto perke un po si è andati in OT, rinnovo il "richiamo" verso colui ke possiede TTS grigia a CATANIA, avvistato da me ieri in circonvallazione, a salire verso Misterbianco davanti all'uni,all'altezza dell'ingresso davanti al quale c'è il dipartimento di Farmacia!
Se ci sei batti un colpo, ma sappi ke ti condanni a farmi vedere al piu presto la tua car e se proprio non t'inca..a troppo, anke a farmici salire:tongue:

runk
23-10-2009, 17:02
meglio le cuciture bianche allora, con le rosse forse appesentiresti troppo gli interni; rendili più luminosi possibili, inserisci gli inserti in medial argento (+ sportivi, li monto io), oppure quelli in alluminio spazzolato (elegantissimi)...

arancione è bella ma spaventerebbe anche me, bianca è semplicemente divina, in ogni caso scegli bene e non ti fare influenzare, il colore deve essere TUO!

problemi con sorgenti differenti non ve ne sono, solo che perderesti alcune funzioni del cdb, o almeno così ho letto, io metterei l'rns-e, altrimenti lascia la concert che fa la sua ***** figura!

per l's-tronic, non voglio essere presuntuoso, ma se accetti un mio consiglio vallo a provare! qualsiasi auto, entra in concessionaria e chiedi che vuoi guidare un'audi con s-tronic, A3, A5, Q7...quello che vuoi...ma provalo!

io non lo feci, alla domanda: "il cambio automatico vi interesserebbe?" io risposi subito di no, ora mi mangio le mani tanto che voglio chiedere in conce se si può ancora mettere aftermarket...

non è un cambio automatico, è un cambio da corsa, basta spostarlo su S ed ecco che ti porta sino a limitatore, poi coi paddle dietro il volante è davvero incredibile, sembra di stare in un videogioco! l's-tronic eleva il piacere di guida di 10 volte, non farti scappare quest'occasione, provalo, poi mi saprai dire.....e magari mi offri anche una pizza :D

ciauzzzzzzz

ps: qualche foto dell'interno c'è nel topic della mia auto, dietro niente, il culetto lo posso guardare solo io :asd:

in ogni caso poi magari te la faccio vedere di persona ;)
e grazie per i complimenti!

armran
23-10-2009, 17:37
meglio le cuciture bianche allora, con le rosse forse appesentiresti troppo gli interni; rendili più luminosi possibili, inserisci gli inserti in medial argento (+ sportivi, li monto io), oppure quelli in alluminio spazzolato (elegantissimi)...

arancione è bella ma spaventerebbe anche me, bianca è semplicemente divina, in ogni caso scegli bene e non ti fare influenzare, il colore deve essere TUO!

problemi con sorgenti differenti non ve ne sono, solo che perderesti alcune funzioni del cdb, o almeno così ho letto, io metterei l'rns-e, altrimenti lascia la concert che fa la sua ***** figura!

per l's-tronic, non voglio essere presuntuoso, ma se accetti un mio consiglio vallo a provare! qualsiasi auto, entra in concessionaria e chiedi che vuoi guidare un'audi con s-tronic, A3, A5, Q7...quello che vuoi...ma provalo!

io non lo feci, alla domanda: "il cambio automatico vi interesserebbe?" io risposi subito di no, ora mi mangio le mani tanto che voglio chiedere in conce se si può ancora mettere aftermarket...

non è un cambio automatico, è un cambio da corsa, basta spostarlo su S ed ecco che ti porta sino a limitatore, poi coi paddle dietro il volante è davvero incredibile, sembra di stare in un videogioco! l's-tronic eleva il piacere di guida di 10 volte, non farti scappare quest'occasione, provalo, poi mi saprai dire.....e magari mi offri anche una pizza :D

ciauzzzzzzz

ps: qualche foto dell'interno c'è nel topic della mia auto, dietro niente, il culetto lo posso guardare solo io :asd:

in ogni caso poi magari te la faccio vedere di persona ;)
e grazie per i complimenti!


si effettivamente come x tutte le cose estreme, sia l'arancione, sia il rosso nero interno, o piace tantissimo o nn piace completamente, è sempre meglio una via di mezzo, anke se effettivamente al contrario di un SLK ke vidi tempo fa, con inteni in pelle rossi e neri, quelli di TT non sono rosso forte ma di un cupo elegante ke mi piace tanto, e con la car rossa nn mi dispiacerebbero, ma cmq si vedra,vediamo invece se posso mettere i pulse (ma poi decide anke il papa ke esce i soldi e non vorrei varcare i 54/55K da aggiungere poi anke le cose ke devo fare io piu 2000K di stereo)!
per gli interni è gia previsto di serie spazzolato e non vi sono altri optional previsti per TTS, al contrario delle altre dove è possibile mettere l'allumino spazzolato gia di serie su TTS

cos'è rns?quali problemi potrebbe dare al cdb? brutta sta cosa dei problemi col cdb! si la concert è carina, ma sono malato di scikkerie elettronike e in qst caso dvd,dvx, tv digitale ecc ecc ec ke ho anke su Cupra!

per il cambio poi vediamo, dovrei preferirlo ad altre cose ke mi piacciono di piu x rientrare nel prezzo!ma cmq, per fortuna il tempo per decidere non manca!

runk
23-10-2009, 17:44
sò che si perdono delle funzionalità del cdb, e in alcuni casi lo si perde del tutto....

l'rns-e è il sistema multimediale di audi e si integra perfettamente col cdb, questo assieme al bose è il massimo...è ovvio però che aftermarket puoi fare molto meglio se hai voglia di spendere, però sopraggiungono i problemi di cui ti parlavo prima; ma ti consiglio di chiedere nelle sezioni giuste, ti sapranno dare le informazioni che io non posso darti.

ti ripeterò sino alla fine di prendere l's-tronic in ogni caso :asd:

aurelix
28-10-2009, 15:34
ragazzi il concess Audi di Palermo fino a poco tempo fa aveva 2 tts a disposizione :una km zero nera poco accessoriata e l'altra grigio scura con s tronic navi ecc usata aziendale
se vi serve visionarle potreste chiamare

armran
28-10-2009, 18:12
ho chiamato a Palermo, quelle 2 le hanno vendute (chissà se quella grigia non è quella che ho visto io qui a Ct),ora ne hanno una nuova ben accessoriata da circa 60K grigia e sedili a guscio (a chi piacciono)!

armran
29-10-2009, 20:15
nuovo avvistamento, TTS cabrio bianca in zona Lungo mare di Ognina, via del Rotolo;
l'ho vista per ben 2 volte(io abito li vicino), oggi le sono andato dietro e al semaforo di Piazza Nettuno era alla mia sinistra "SPETTACOLARE", DAI PROPRIETARIO, FATTI VEDERE!

P.S mentre guidavo e lei era davanti, le ho fatto una foto, si vede lontana ma si vede!

come si postano le foto?

runk
13-11-2009, 22:53
allora l'hai ordinata armran?

armran
14-11-2009, 02:05
no,magari;
l'evento avverra con l'anno nuovo, devo prima laurearmi e proprio la scorsa settimana mi è andato bene l'esame di tossicologia;mi rimangono 4 meterie speriamo bene ke il 21 dicembre ne parta un'altra, cosi facendo rimarrei a quota 3 e a marzo/aprile prenoto per averla a luglio (piu o meno corrisponde sia alla laurea sia al complex visto ke mi hanno detto tutti ke ci vogliono circa 120g)!!
speriamo ke tutto vada bene!
non appena comincio a girare per farmi fare i preventivi ed ordino lo diro subito,magari andremo a bere qlcs anke all'arrivo ke come ho detto spero coincidera con laurea e complex!

L'impegno c'è, ci stiamo lavorando,ma giustamente i miei mela fanno vedere solo su catalogo se nn mi laureo!
proprio stasera abbiamo festeg la laurea di un mio collega, anke lui ha prenotato car nuova, a te non piace ma io ci vado pazzo, la Brera!

runk
14-11-2009, 10:04
Oddio no, la Brera no..... Sigh....

cmq sia domani c'è il raduno Audi organizzato da noi del forum....perchè non vieni?

armran
14-11-2009, 11:14
mi piacerebbe tanto, purtroppo devo studiare, poi di sera ho un'altra festa di laurea di un altro collega al Sobá e quindi di mattina studio,mi vien l'invidia a vedere i colleghi laurearsi ed io ancora no,quindi non mi concedo spazi liberi! Oggi ho appreso un'info importantissima x me e x chi come me vorrebbe il Navi plus ma senza rinunciare a tutto ciò che offre un aftermarket e prendendo meno di prenotarko all'audi con la stessa car; 1119€ il navi,58€l'occorrente x il bluetooth,119€un modulo AV specifico Audi che serve a rendere il navi plus compatibile con la lettura dei DVD, DVX,possibilità di mettere la retrocamera e tutto ciò che offre un buon aftermarket,in più il modulo x le istruzioni vocali di cui non so il prezzo, (ho anche il video di come fanno "parlare" quella TT,proprio una figata ed il tutto mantenendo l'estetica del navi plus! Appena posso posto il link qui,x il momento scrivo tramite Omnia hd e mi vien un pò male!

runk
14-11-2009, 11:24
sono curioso, aspetto video....

armran
14-11-2009, 11:30
certo,ma nell'attesa mi spieghereste passo passo come si postano foto e video in questo forum?

runk
14-11-2009, 12:14
c'è l'immaginetta di una montagna nell'icona del pannello di risposta...

basta che incolli il link dell'immagine li. il link esatto è quello che trovi su proprietà immagine (tasto destro sull'immagine).

spero di esserti stato d'aiuto!

armran
14-11-2009, 12:34
c'è l'immaginetta di una montagna nell'icona del pannello di risposta...

basta che incolli il link dell'immagine li. il link esatto è quello che trovi su proprietà immagine (tasto destro sull'immagine).

spero di esserti stato d'aiuto![/quote]


allora, questo è il negozio ebay fornitissimo per AUDI, se non lo conoscete gia, vi piacera!

http://stores.shop.ebay.it/NAVISHOP-by-NAVISERVICE

http://http://C:\Documents and Settings\PIPPUS\Desktop

runk
14-11-2009, 12:38
ah ma l'img è sul tuo hd? allora devi uplodarla prima con imageshack, cercalo su google.

ps: hai fatto un pò di pastrocchi col codice.... :asd:

armran
14-11-2009, 12:38
niente, no riesco a postare il video!

runk
14-11-2009, 12:39
il video basta che incolli il link e basta....

armran
14-11-2009, 12:42
ce l'ho sul pc ma aspetate che vi do il link dove trovarlo e b notte!

andate a qst link, scendete e cercate:
FILM4MB,cliccate e lo scaricate

http://cgi.ebay.it/AUDI-NAVIGATION-PLUS-RNS-E-RNSE-MMI-AUDI-TT-TTS-8J_W0QQitemZ390108321353QQcmdZViewItemQQptZApparec chiature_GPS?hash=item5ad4449649

cmq ho visto meglio i prezzi e non è ke effettivamente si risparmi!

ellemme
14-11-2009, 13:14
e se ti si rompe che fai?? vai in audi e ti fai dare del deficente??

armran
14-11-2009, 13:32
e se ti si rompe che fai?? vai in audi e ti fai dare del deficente??

scusa, non ho capito che vuoi dire?

se mi si rompe lo aggiusto come pe qualunque cosa no?
nel mio caso ke mi trovo distante da loro, lo smonterei e lo spedirei, per i fortunati ke stanno vicino, si recano li con la car e sistemano no? come dice nel sito c'è tanto di garanzia certificata e post assistenza,per quanto mi riguarda le info le comincio a prendere da ora per aver il tempo di capire tante cose,tra queste anche come montare il tutto visto che probabilmente faro tutto da me, devo solo accertarmi di quali componenti ci vogliono e se bisogna codificare qualcosa in centralina o installi e basta,da ora a l'anno prox credo ke avro le mie info!

ellemme
14-11-2009, 13:42
Boh a me tutto questo fai da te su un auto mi spaventa un po e sn al quanto scettico...
bohhh
io preferisco non toccare nulla, pago un pochino di piu e me lo prendo come optional audi senza fare casini vari

poi ogniuno è libero di fare come gli pare per carità

armran
14-11-2009, 13:55
non posso darti torto,ma siccome ho gia fatto cose del genere e anke piu corpose, non mi viene terribile pensare di rifarlo e mi troverei ad avere l'inferno della multimedialita con neanke 3k contro i circa 7K da casa Audi e sinceramente non vorrei spendere in prenotazione piu di 55700eur gia per come l'ho configurata!
Sono io il primo a dire ke se nn si ha un minimo di manovrabilita su qst cose, nn conviene toccare niente, ma queste sn scelte personali alla fine!
cmq a me e a qll ke amano il fai da te, potrebbe interessare molto, anke xke fino a questa mattina, non sapevo ne ke esistono moduli da rendere possibile la lettura di DVD, DVX ecc ecc ecc (come per aftermaket),ne la funzione di comandi vocali molto carina,infatti non ho piu intenzione di mettere aftermarket,quando sarà, ma ho intenzione di approfondire questo argomento,con la speranza ke possa interessare o per lo meno incuriosire altri utenti!

ellemme
14-11-2009, 14:00
beh si hai ragione..
cmq stai andando un po in off-topic io aprirei un altra discussione se vuoi approfondire un po l'argomento

armran
14-11-2009, 14:07
ho postato nella sezione "con cosa sostituire la concert?"!
quindi effettivamente meglio continuare li!

ellemme
14-11-2009, 14:12
ho postato nella sezione "con cosa sostituire la concert?"!
quindi effettivamente meglio continuare li!

ok :hello2::hello2::hello2:

Merlinx1
02-12-2009, 09:39
mi intrometto nella discussione. Credo che la tts che hai visto fosse una tt cn logo tts...la vedo spesso dal mio meccanico (iano di bella).
ciao

armran
02-12-2009, 10:53
mi intrometto nella discussione. Credo che la tts che hai visto fosse una tt cn logo tts...la vedo spesso dal mio meccanico (iano di bella).
ciao

certo tutto puo essere, ma il posteriore l'ho visto bene, estrattori e marmitte TTS, magari avra cambiato tutto il posteriore!
comunque ne passa spesso una bianca cabrio dal Rotolo, le ho fatto anke un foto un po a distanza!

Merlinx1
02-12-2009, 12:56
ot: c'è una sezione dedicata alle città di provenienza? in modo da poterci conoscere noi catanesi/siciliani

armran
02-12-2009, 13:28
ot: c'è una sezione dedicata alle città di provenienza? in modo da poterci conoscere noi catanesi/siciliani

Interessante,solo che ancora io non ho su nessun cofano i 4 anelli,al max appartengo al gruppo VW con la Cupra! Ma quì a Ct ne conosci Tts, può essere che in una città come CT non cene siano o quasi (visto che una bianca cabrio l'ho vista più volte)

runk
02-12-2009, 14:51
ot: c'è una sezione dedicata alle città di provenienza? in modo da poterci conoscere noi catanesi/siciliani

c'è il censimento suddisti e i raduni che organizziamo ;)

MarkusTTS
30-12-2009, 22:44
raga, ieri ho avvistato una bellissima (del resto è tale) TTS grigia a CT davanti alla cittadella universitaria, se posso vorrei chiedere se in questo forum c'è qualke Catanese che ce l'ha e magari farsi vedere, mi piacerebbe vederla di persona questa car prima di comprarla (anke se so di poter effettuare l'acquisto a scatola kiusa)!!!

grazie e aspetto risp!

io dovrei essere in quel di catania i primi del 2010

la mia è bianca cerchi da 19 neri s-tronic ecc, se non passa il finanziamento anche a questo ragazzo e non gliela devo consegnare verrò certamente a ct con la TTs...

runk
30-12-2009, 23:41
io dovrei essere in quel di catania i primi del 2010

la mia è bianca cerchi da 19 neri s-tronic ecc, se non passa il finanziamento anche a questo ragazzo e non gliela devo consegnare verrò certamente a ct con la TTs...

dovrai esserci allora al prox raduno :biggrin::biggrin::biggrin:

MarkusTTS
03-01-2010, 12:02
dovrai esserci allora al prox raduno :biggrin::biggrin::biggrin:

quando sarà? e dove?

runk
03-01-2010, 16:28
quando sarà? e dove?

iscriviti al censimento suddisti che ti terrò in considerazione quando organizzeremo il 2° Raduno Suddista ;)

runk
29-01-2010, 16:57
Armran mi sa che ho trovato il tuo amichetto....si è iscritto oggi al forum ;)

com'è finita per te? laureato o no?

armran
29-01-2010, 17:29
ciao runk, ancora no, mi mancano 3 materie, una la provero giorno 8 e se va male sene parla a giugno come ultima materia, l'altro esame il 23 e a marzo un'altra,se vanno meglio del previsto le cose, potrei farcela per aprile, altrimenti come da previsto a luglio, in ogni caso conto di prenotare la bimba o a febbraio stesso se per caso dovessi dare quella di giorno 8 (la reputo la piu lunga e difficile,tolta questa è fatta) o a fine marzo;
se mi laureo ad aprile, prenotandola a febbraio non ci arrivo ad averla per la laurea; se invece mi laureo a luglio, prenotandola a marzo, dovrei averla in tempo come regalino, sperando ke non mela facciano slittare a settembre visto ke probabilmente ad agosto non consegnano!
nel frattempo aspetto qualke notizia sull'eventuale aggiornamento previsto!
ma senti un po, da Caltabiano ke sconto potre cercare di ottenere sulla cifra totale ke dovrebbe venire circa 58-59K eur?
(in caso risp in privato)

runk
29-01-2010, 17:38
secondo una legge di cui ora non ricordo il nome se non sbaglio puoi arrivare anche al 10% di sconto...

armran
29-01-2010, 17:57
caspio davvero? dobbiamo ricordarci quale sia sta legge, io metterei una firma x l'8% e verrebbero gia circa 4k eur meno ke nn sarebbero male, un mio amico ha preso una Brera neanke troppo fornita, di circa 33K e gli hann fatto poco piu di 3K eur, quindi penso io ke su 58-59, Audi potrebbe spaciensiarsi con almeno un 8%!
ma nn immagini come nn stia vedendo l'ora di laurearmi, sia x uscirmene naturalmente, ke per la car cosi potro far parte di voi e magari in qst estate ci vediamo x qlk "rimpatriata", ci spariamo anke qlk foto!
cmq in qst stesso post scrissi di aver visto una cabrio bianca al lungo mare, eccola!
http://img716.imageshack.us/img716/1260/29102009077.jpg

runk
29-01-2010, 20:02
devi chiedere bene ai ragazzi della tts...non saprei dirti con esattezza.

cmq è normale che sarai dei nostri al prossimo raduno, ti tengo in considerazione io tranquillo ;)

armran
29-01-2010, 22:52
grazie, gentilissimo, vediamo un po, l'importante ke per ora devo completare con l'uni, infatti non dedico a me stesso tanto tempo ultimamente!ma sara un piacere! vediamo un po x l'estate ke organizzerete, con la speranza ke la "mia" sarà arrivata!

runk
30-01-2010, 00:48
il primo raduno è stato un successone a livello di divertimento, una delle giornate più intense e spensierate che abbia mai fatto! vogliamo replicare con il secondo e sono sicuro che non ci fermeremo a questo, quindi tranquillo.

in ogni caso non è condizione essenziale avere un'audi per poter partecipare, se vuoi puoi venire con un'altra auto o in macchina con qualcuno di noi.

anzi per la birrata sarei onorato che ci fossi anche tu, studio permettendo perchè capisco che sei incasinato, ma fai bene ad esserlo ;)

ciauzzzz

armran
30-01-2010, 06:58
mi farebbe davvero piacere, ma proprio in questi ultimi mesi preferisco fare quest'ultimo sforzo e concentrarmi sul completamento, per il momento non posso permettermi svaghi che mi tolgano neanke mezza giornata, ma tranquillo ke verra il momento in cui mi accodero a voi e sarà il mio l'onore di stare con voi!

runk
30-01-2010, 12:41
Ti capisco armran, e fai bene! In bocca al lupo per tutto! ;)

armran
12-02-2010, 18:05
Ti capisco armran, e fai bene! In bocca al lupo per tutto! ;)

belle notizie, mi mancano le ultime 2, gg 23 ne ho una e il 16 se tutto va bene dovrei avere l'altra, lunedi a sbrigare le carte x la domanda di laurea ad aprile(speriamo mela concedino visto ke è l'ultimo giorno in cui poterlo fare, il fatto è ke proprio oggi ho avuto l'esito positivo dell'ultimo scritto ovvero la materia ke piu temevo); i miei mi han detto ke qnd voglio andiamo a prenotare, ma per nn distrarmi visto ke il 23 ho esami, ho risp loro ke dal 23 in poi si comincia a girare per il prezzo migliore e prima tappa sara Caltabiano!

armran
02-03-2010, 13:31
ma possibile che qui non si faccia vivo nessuno con TTS catania?

devil79
02-03-2010, 14:40
non ha le O O costui!!! ^ ^

armran
02-03-2010, 15:10
e non è ke sia una car di cui vergognarsi!

cmq complimenti a te per la tua che non è affatto male!

devil79
03-03-2010, 00:56
ma tu sei di catania!???? son venuto ottimila a catanai e faccio
spesso raduni li...la prossima volta porto un amico con il tts ,siamo di reggio calabria
spesso a catanai viene anche un amico siciliano con una z06 bianca pazzesca da 600cv ed a breve anche una zr1
a meta' aprile ricomincio a frequentare la vita catanese che mi ha dato tante soddisfazioni ti mando un pm quando vengo....non so se hai fatto mai il pezzo catania -siracusa nuovo che hanno aperto.....ora l'hanno completato prima si usciva a lentini
c'e' quella meravigliosa galleria di 3 km hihihi
ora hann messo i veloz all'inizio non c'erano :)))

li abbiamo preso velocita' considerevoli con le vette:)) ed abbiamo testto anche un f430 di un amico catanese simpaticisssimo ma che le ha prese di brutto(la coppia in movimento fa tanto..)
complimenti per la tua citta! d'invenro si sta proprio bene!!!!
alloggiavo sempre in via etnea in b&b, alla prox

armran
03-03-2010, 06:57
certo ke quel tratto lo conosco, ci mancherebbe! io studio qui a CT, ma per aprile purtroppo non saro disponibile in quanto mi laureo e in qst periodo sono un po occupato con le ultime cose da sistemare per l'uni, cmq complimenti a tutto il tuo gruppo di amici che avete car una piu bella dell'altra!

runk
03-03-2010, 12:30
ma tu sei di catania!???? son venuto ottimila a catanai e faccio
spesso raduni li...la prossima volta porto un amico con il tts ,siamo di reggio calabria
spesso a catanai viene anche un amico siciliano con una z06 bianca pazzesca da 600cv ed a breve anche una zr1
a meta' aprile ricomincio a frequentare la vita catanese che mi ha dato tante soddisfazioni ti mando un pm quando vengo....non so se hai fatto mai il pezzo catania -siracusa nuovo che hanno aperto.....ora l'hanno completato prima si usciva a lentini
c'e' quella meravigliosa galleria di 3 km hihihi
ora hann messo i veloz all'inizio non c'erano :)))

li abbiamo preso velocita' considerevoli con le vette:)) ed abbiamo testto anche un f430 di un amico catanese simpaticisssimo ma che le ha prese di brutto(la coppia in movimento fa tanto..)
complimenti per la tua citta! d'invenro si sta proprio bene!!!!
alloggiavo sempre in via etnea in b&b, alla prox

e noi stiamo organizzando proprio un raduno a reggio calabria, perchè non ti unisci a noi?!

devil79
03-03-2010, 15:46
ma dai!!!! dammi le info in pm se vuoi spero sia da aprile in poi che faccio in mdo di avvisare tutte le persone ttizzate che consco qui........
per l'occasione escludero' due cilindri dalla mia ^ ^

runk
03-03-2010, 16:00
Ancora stiamo decidendo il da farsi...però è sicuro che sarà a reggio, il percorso sarà scelto dal nostro amico Geodo che per l'occasione ci farà mangiare in qualche bella trattoria della zona. Contiamo di stare almeno 2 giorni ed una notte, ma questo è di libero arbitrio.

Tu tieni d'occhio la sezione "Proposte" ;)

armran
04-03-2010, 10:28
raga proprio in qst momento c'è parcheggiata allo Sheraton la TTS bianca cabrio che piu volte ho visto a Pzz, Nettuno, questa è la conferma ke si tratti di un catanese ke magari lavora allo Sheraton stesso!


ho parlato col proprietario, tra non molto gli arriva la TT RS grigio Daytona cabrio, mi ha detto ke se l'avessiconosciuto prima di ordinare, lui mel'avrebbe fatta arrivare tramite suo zio in circa un mese e mezzo....beato lui!