PDA

Visualizza Versione Completa : Ordinata 8PA attuale - arriva restyling. Possibile?

Pagine : 1 [2] 3

ema18.06.2006
08-07-2008, 11:59
Ho chiamato ma la ragazza ha fatto la scocciata: "Quando la vettura è confermata non posso più fare niente. Te la prendi come arriva" "Anche se ti faccio un altro ordine, apparte che avresti il prezzo nuovo e poi questa in arrivo a chi la dò?":maad::ph34r:
Capisco che sono stato insistente però...... sono sfigato:cry:
Il restyling senza xeno e led fa cacare!!!

Hollywood
08-07-2008, 13:17
Come ti dicevo avresti un po' di "forza contrattuale" solo se non venissero rispettati i tempi di consegna.....ma mi sembra di capire che non sia questo il caso.
Peccato.....magari rivendila subito e comprane una con i led. In teoria dovresti guadagnarci!:tongue: Io, nella operazione ho guadagnato + di 3.500€....

Paga-garage
08-07-2008, 14:56
Concordo. Insisti......e chiedi cmq spiegazioni. Ricordati che se va fuori tempo con la consegna puoi sempre lascirgli li la macchina!:laugh:

Mamma mia ragazzi ma che macello con questo restyling.........
Ho visto le foto della s-line postate dal nostro utente........non è niente male anzi.......l'unica cosa su cui ho storto un po ail naso è il para posteriore.......mi piaceva di più quella della vecchia s-line cinceramente......

Hollywood
08-07-2008, 15:08
Ho la sensazione che questo modello stia meglio nero cmq........

Paga-garage
08-07-2008, 15:13
Ho la sensazione che questo modello stia meglio nero cmq........

Tu dici l'auto?
Tutta nera?

Hollywood
08-07-2008, 15:15
Si........quel grigio delle foto proprio non mi piace. Credo che la bombatura dia + risalto nel nero.......

Paga-garage
08-07-2008, 15:19
Si........quel grigio delle foto proprio non mi piace. Credo che la bombatura dia + risalto nel nero.......

Secondo me con il nero si nota ancora meno......vedremo con la mia bianca come sarà....anche se a primo impatto mi sembra più bello il vecchio.......

Hollywood
08-07-2008, 15:22
Dimentichi che quella della foto ha il pacchetto Look nero. Con le cromature originali ed i vari bordini sul fendi la cosa cambia e si denota meglio. Se vuoi vederla bianca ti basta cercare le immagini della Cabrio presentata al Motor Show 2007

Paga-garage
08-07-2008, 15:26
Dimentichi che quella della foto ha il pacchetto Look nero. Con le cromature originali ed i vari bordini sul fendi la cosa cambia e si denota meglio. Se vuoi vederla bianca ti basta cercare le immagini della Cabrio presentata al Motor Show 2007

Ma la cabrio del motor show aveva s-line?
Ci sono pure stato nn ho notato il pecchetto s-line su quella

Ma la cabrio del motor show aveva s-line?
Ci sono pure stato nn ho notato il pecchetto s-line su quella

E si aveva proprio l's-line.......appena controllato

Hollywood
08-07-2008, 15:36
:wink:
Ti piace?

Paga-garage
08-07-2008, 15:40
:wink:
Ti piace?

Non è male, ma preferisco sempre il vecchio.....è più sportivo....questo è molto più sobrio

Amicovarto
08-07-2008, 16:41
Ho chiamato ma la ragazza ha fatto la scocciata: "Quando la vettura è confermata non posso più fare niente. Te la prendi come arriva" "Anche se ti faccio un altro ordine, apparte che avresti il prezzo nuovo e poi questa in arrivo a chi la dò?":maad::ph34r:
Capisco che sono stato insistente però...... sono sfigato:cry:
Il restyling senza xeno e led fa cacare!!!

.....vacci di persona.....non te li pui perdere.....poi stai acquistando un'auto da 30000.00 €urini.....e vuoi rischiare di restare col pallino degli xenon/led.........insisti!!!!!!!!almeno se poi proprio non si può fare niente potrai dire che ci hai provato, che hai fatto il possibile!!!!!!!!.......io fossi in te me ne fregherei pure dei listini nuovi.........vuoi mettere che spendi quella bella cifra e poi magari non sei soddisfatto al 100%....dai su!!!!!!!:cooool:fai presente tutto questo al tuo conce!!!!!che diamine.........

Hollywood
08-07-2008, 16:46
Che poi, sul configuratore italiano (che forse NON è ancora attendibile al 99%) ho visto che l'unica variazione è sulla motorizzazione di base. Tutto il resto (e parlo di optional) è rimasto invariato. Mal che vada potresti dover sborsare ancora quei 600€ che chiedono in + per il modello base.
Sono giusti con la consegna???????????????Stanno rispettando il contratto?

ema18.06.2006
08-07-2008, 18:26
ragazzi avete ragione. Ho chiamato un mio amico che vende Seat e hanno lo stesso programma delle concessionarie audi.
Una vettura confermata non può essere variata in nessun modo e non può essere annullata, la vettura arriva punto e basta.
Poi il discorso dei 90gg funziona che audi è tutelata fino a 90gg dopo la data prevista consegna. Quindi orginata a Aprile prevista consegna meta' luglio agggiungo 90 gg si va a meta' ottobre. FREGATO! Insomma ci sto soffrendo ma almeno l'ho scoperto ora, pensate un pò se andavo a ritirare la vettura e mi accorgevo che non aveva i led...... me ne devo fare una ragione!!! Effettivamente non è la morte di nessuno però 30.000,00 e non essere del tutto soddisfatto...e poi una macchina che sognavo dai 18 anni...e quando mi ricapita. ciao a tutti

Little WoN
08-07-2008, 18:53
Anche io ebbi un problema analogo... Volevo i 18'' ma sembrava essere troppo tardi!

Mi fu spiegato che:

- fino a X giorni prima della data prevista della produzione, la vettura puo' essere modifica, si possono cambiare accessori, colori etc...
- da X+1 al giorno della produzione, qualunque variazione porta ad uno slittamento della data di produzione IRREVERSIBILE! la vettura può essere annullata
- settimana di produzione: amen!

Quando andai a chiedere per i cerchi, la mia A3 era nella 2° fase... Se avessero fatto la varizione a terminale, sarebbe cambiata la data di produzione.
Dopo che mi misi a piangere in giapponese, il mio concessionario, anche perchè siamo amici di famiglia, si mise a telefono e mi risolse il problema!

Mi rendo conto che i cerchi sono una cosa e i fari un'altra... Vedi comunque di andarci da vicino... Qualcosa possono fare!!:wink: (La macchina io l'ho ordinata è me l'hanno consegnata in 39giorni con gli accessori che volevo io....!:biggrin:)

Amicovarto
09-07-2008, 09:02
ragazzi avete ragione. Ho chiamato un mio amico che vende Seat e hanno lo stesso programma delle concessionarie audi.
Una vettura confermata non può essere variata in nessun modo e non può essere annullata, la vettura arriva punto e basta.
Poi il discorso dei 90gg funziona che audi è tutelata fino a 90gg dopo la data prevista consegna. Quindi orginata a Aprile prevista consegna meta' luglio agggiungo 90 gg si va a meta' ottobre. FREGATO! Insomma ci sto soffrendo ma almeno l'ho scoperto ora, pensate un pò se andavo a ritirare la vettura e mi accorgevo che non aveva i led...... me ne devo fare una ragione!!! Effettivamente non è la morte di nessuno però 30.000,00 e non essere del tutto soddisfatto...e poi una macchina che sognavo dai 18 anni...e quando mi ricapita. ciao a tutti

.....io continuo ad insistere......vacci di persona........come ultima spiaggia comincerei a preparare il conce per l'eventuale installazione in un secondo momento, che veda di organizzarsi!!!!!...ma come ultima spiaggia!!!!

stig
09-07-2008, 09:11
a me il venditore aveva detto che i led del restyling erano di serie!

se ci tieni molto farei presente questo al servizio clienti audi, chiamando il numero apposito o scrivendo a [email protected]

ema18.06.2006
09-07-2008, 10:54
Ho mandato mail come da tuo consiglio...vediamo se riescono a fare qualcosa .....Vi terrò informati. Grazie Stig

stig
09-07-2008, 11:44
figurati:happy:

facci sapere...

Hollywood
09-07-2008, 13:17
Ti avviso sin d'ora che riceverai risposta in, se va bene, una settimana. Ti chiederanno copia del contratto anche se dai tutte le tue specifiche (nome, cognome etc etc) e quelle della macchina.
Fai attenzione a non scavalcare il venditore e metterlo nei pasticci!

condor82
09-07-2008, 14:32
ho avuto anche io il tuo stesso identico problema.. vettura bloccata è non + modificabile..
..ma grazie alla professionalità, disponibilità del venditore si è risolto tutto..
tutto stà nel volerle le cose.. ! spero si risolva anche per te.

Hollywood
09-07-2008, 14:34
Beh Condor, sarebbe carino se gli spiegassi che stratagemmi hai usato visto che il discorso gli sta a cuore......non credi?:blink:

condor82
09-07-2008, 14:45
..Io non usato strategemmi strani..
Non ho fatto altro che andare in concessionaria e dirgli che senza led non la volevo.. tutto qui.. ha chiamato non so chi è il giorno dopo mi ha confermato la modifica..
Stà nel venditore poi risolvere la cosa..c'è da dire che la mia famiglia e cliente da tanto tempo..
cmq è impensabile che una vettura non ancora in produzione non si possa più modificare.. sopratutto perchè c'era tanta confusione al momento dell'ordine..

Hollywood
09-07-2008, 14:53
..Io non usato strategemmi strani..
Non ho fatto altro che andare in concessionaria e dirgli che senza led non la volevo.. tutto qui.. ha chiamato non so chi è il giorno dopo mi ha confermato la modifica..
Stà nel venditore poi risolvere la cosa..c'è da dire che la mia famiglia e cliente da tanto tempo..
cmq è impensabile che una vettura non ancora in produzione non si possa più modificare.. sopratutto perchè c'era tanta confusione al momento dell'ordine..

Infatti è proprio per questo che io andrei a prenderlo per le OO.

Probabilmente, per te ha fatto la differenza la fidelizzazione verso quel concessionario.....che palle 'ste cose.....

condor82
09-07-2008, 15:05
Bhè non so sia per quello però una cosa è certa anche gli stessi venditori avevano confusione.. e non penso siamo solo noi ad aver avuto questo problema.. se non era per il forum e per te, io avrei avuto una brutta sorpresa..

stig
09-07-2008, 15:16
Fai attenzione a non scavalcare il venditore e metterlo nei pasticci!

posso essere daccordo quando il venditore si prende cura del cliente...

ma quando si sentono cose del tipo...

Ho chiamato ma la ragazza ha fatto la scocciata: "Quando la vettura è confermata non posso più fare niente. Te la prendi come arriva" "Anche se ti faccio un altro ordine, apparte che avresti il prezzo nuovo e poi questa in arrivo a chi la dò?"

...credo che il venditore si possa anche mandare a quel paese, soprattutto considerando che lo si paga profumatamente!!

condor82
09-07-2008, 15:21
Perfettamente daccordo con stig..

Hollywood
09-07-2008, 15:21
Io mi sono trovato i led a c.u.l.o visto che avevo ordinato il modello vecchio con il limited edition. Non avessi avuto il pacchetto mi sarei trovato la sorpresa anche io....
Mi fa piacere esserti stato utile.

Per la cronaca la mia non è ancora stata confermata per la produzione!

ema18.06.2006
09-07-2008, 15:24
Con il venditore mi sono già scontrato senza esiti positivi..ormai c'e' poco da fare ...provo con il servizio cliente senza fare polemiche o scavalcare il venditore...ho solo spiegato la situazione e se è vero che a vettura confermata non sipuò più inserire opt. Aspetto notizie...

P.S. una settimana per rispondere? :ohmy:ma allora li chiamo al numero verde è meglio?

Hollywood
09-07-2008, 15:27
Forse è meglio se chiami......ma a me avevano detto di mandare cmq il contratto via fax. In questa discussione trovi il numero di fax che avevano dato a me.
Ti conviene perdere ancora 1/2 ora e fare l'ultimo tentativo!

ema18.06.2006
09-07-2008, 15:40
Ho chiamato, ho fatto il mio ultimo tentativo!! Devo dire molto gentili ma il mio ordine è già in fase di produzione e non lo si può toccare....! A questo punto posso dire che ci ho provato con tutto quello che avevo a disposizione. Mi rinquora il fatto che, a suo dire, non sonol'unico rimasto fregato da questi benedetti xeno!!! Però posso dire che hanno un programma ordini del cavolo!!! Piano piano me ne faccio una ragione!:icon_dho:

Hollywood
09-07-2008, 15:52
Mi dispiace c..o!:cry:

ema18.06.2006
09-07-2008, 15:55
Dico una cosa per assurdo..... volendo cambiare il gruppo luci, centralina, con ricambi originali quanto andrei a spendere? Un botto sicuro

Hollywood
09-07-2008, 16:14
I ricambi costano meno.........è la manodopera (se lo fai in Audi) che ti bastona. Credo cmq che loro non lo facciano visto che non hai il regolatore automatico di profondità che è obbligatorio.
Comprando i pezzi e andando da un bravo carozziere credo sui 1200€...

condor82
09-07-2008, 19:24
Per la cronaca la mia non è ancora stata confermata per la produzione!

Per la mia la settimana è la 31 confermata questa sera..

Amicovarto
10-07-2008, 09:03
il fatto è che mettendo i fari dopo........purtroppo non saranno mai come da originali........cioè lavafari, regolatori di profondità, precisione nel montaggio e set-up centraline varie.......................................comunq ue è proprio una bella fregatura.........mi dispiace veramente!!!!!!:cry::cry::cry:..........non è giusto!!!!!!:ph34r::ph34r::ph34r:

Paga-garage
10-07-2008, 09:44
il fatto è che mettendo i fari dopo........purtroppo non saranno mai come da originali........cioè lavafari, regolatori di profondità, precisione nel montaggio e set-up centraline varie.......................................comunq ue è proprio una bella fregatura.........mi dispiace veramente!!!!!!:cry::cry::cry:..........non è giusto!!!!!!:ph34r::ph34r::ph34r:

Il problema più grade sono le regolazioni degli assorbimenti, se trovi un meccanico o elettrauto che ha dmestichezza con i calcoli delle resistenze sei a cavallo, se no ti rimarrà sempre accesa la spia, a meno che tramite il VAG nn si riesca ad entrare in centralina gestione fanali e codificare il tutto da li

I ricambi costano meno.........è la manodopera (se lo fai in Audi) che ti bastona. Credo cmq che loro non lo facciano visto che non hai il regolatore automatico di profondità che è obbligatorio.
Comprando i pezzi e andando da un bravo carozziere credo sui 1200€...

Hollywood, nn so chi ti abbia detto che i ricambi costano poco, ma penso che tu ti sbagli di grosso, mettere gli xenon originali dopo è sempre una gran spesa

stig
10-07-2008, 16:05
Ho chiamato, ho fatto il mio ultimo tentativo!! Devo dire molto gentili ma il mio ordine è già in fase di produzione e non lo si può toccare....! A questo punto posso dire che ci ho provato con tutto quello che avevo a disposizione. Mi rinquora il fatto che, a suo dire, non sonol'unico rimasto fregato da questi benedetti xeno!!! Però posso dire che hanno un programma ordini del cavolo!!! Piano piano me ne faccio una ragione!:icon_dho:

mi spiace molto comunque vedrai che la tua a3 sarà bellissima comunque!!!:wink:

ciao

Surgatone
10-07-2008, 19:24
Scusate se irrompo in maniera un pò fuori dal coro. Capisco appieno il rammarico di chi si trova la vettura senza i led dopo che ad alcuni vengono regalati con l'offerta Limited Edition, però dovete anche pensare che aziende come Audi si sono costruite una fama proprio grazie a processi produttivi che strutturati in una certa maniera hanno permesso di realizzare programmi qualitativi di standard elevato. Ancora una volta si vede l' Italietta di chi compra tedesco per l'affidabilità, la qualità ed il servizio offerto dai teutonici ma poi non si accetta il processo che porta a congelare l'odine per motivi di programmazione della produzione aziendale.
Io per il mio acquisto ho impiegato quasi un mese per identificare il modello e gli optional che volevo fossero presenti in vettura ponderando ogni scelta in modo tale da non essermi poi pentito della scelta fatta od evitare "se quella volta avessi...." Alla fine di tutto sono stato fortunato con il Limited Edition che ora mi permette di avere i led omaggio di Audi, però esiste un limite anche alle aggiunte dell'ultima ora. Non pensate?

condor82
10-07-2008, 20:06
Scusate se irrompo in maniera un pò fuori dal coro. Capisco appieno il rammarico di chi si trova la vettura senza i led dopo che ad alcuni vengono regalati con l'offerta Limited Edition, però dovete anche pensare che aziende come Audi si sono costruite una fama proprio grazie a processi produttivi che strutturati in una certa maniera hanno permesso di realizzare programmi qualitativi di standard elevato. Ancora una volta si vede l' Italietta di chi compra tedesco per l'affidabilità, la qualità ed il servizio offerto dai teutonici ma poi non si accetta il processo che porta a congelare l'odine per motivi di programmazione della produzione aziendale.
Io per il mio acquisto ho impiegato quasi un mese per identificare il modello e gli optional che volevo fossero presenti in vettura ponderando ogni scelta in modo tale da non essermi poi pentito della scelta fatta od evitare "se quella volta avessi...." Alla fine di tutto sono stato fortunato con il Limited Edition che ora mi permette di avere i led omaggio di Audi, però esiste un limite anche alle aggiunte dell'ultima ora. Non pensate?

Non sono daccordo..
Il bravo venditore avrebbe dovuto dirlo dall'inizio che i led, essendo la caratteristica principale del restyling, c'erano solo con i fari xeno..Non mi sembra giusto che io e molti altri lo siamo dovuti venire a sapere in via traversa.. Lo già detto e lo ripeto c'era molta confusione sull'argomento anche da parte loro.. Un conto e aggiungere un optional tipo sedili in pelle oppure radio concert etc.. quelli si che ti dò ragione.. ma per i led si pensava fossero già di serie! In questo caso Audi avrebbe dovuto fare uno strappo alla regola..(come perfortuna è sucesso a me) scusami ma io la vedo cosi..

Hollywood
11-07-2008, 10:13
Io credo che, alla luce di questo fumerone, così come abbiamo dovuto avere NOI la manica larga nel accettare la situazione (ricordiamoci che a qualcuno il restyling poteva anche non piacere.......Non dimentichiamoci che si,noi siano un po' "fanatici", ma ci sarà e c'è gente che dorme sonni tranquilli senza sapere che le arrivarà il restyling) anche Audi avrebbe dovuto avere un certo "lasco" nel gestire gli ordini.
Se io fossi stato uno di quei "fortunati" a cui la macchina è stata confermata per la produzione praticamente subito ed avessi saputo solo dopo che la mia auto NON era quella che avevo ordinato (appunto perchè poi mi sarebbe arrivato il restyling) cosa avrei dovuto fare? Pagare 30.000€ per avere una macchina che nemmeno mi piace??? Poniamo anche il caso che qualcuno fosse stato indeciso fino all'ultimo tra questa auto ed una diversa (ad es. una golf) ed avesse optato per Audi alla luce di certe caratteristiche.....adesso si trova doppiamente danneggiato.

Io concordo sul fatto che non si possa andare avanti fino alla ultima ora aggiungendo cazzatine ma per optional superiori ai 500€ credo si possa lasciare una porta aperta.

Detto questo Audi, se non fosse per le auto che produce, sarebbe una gran delusione.

stig
11-07-2008, 10:26
concordo in pieno con Hollywood...

aggiungo soltanto che, ok audi che è tutta presa a costruire auto eccellenti, ma dalla rete di vendita ci si potrebbe aspettare qualcosa di più... e non è un fenomeno che interessa solo audi, è una cosa generalizzata, c'è anche una pagina su autocar di questo mese a riguardo...

insomma è possibile che gli appassionati ed utenti di forum come questo ne sappiano quasi costantemente di più dei venditori??:unsure:

ciao

Hollywood
11-07-2008, 11:24
Sarebbe da provare a vedere come si comporta Audi con chi compra auto da 50.000€ in su. Dite che se su un R8 voglio mettere in seguito i dischi carboceramici mi dicano di no?????:wink:
Noi, purtroppo, facciamo riferimento "all'anello + basso della catena".......che tristezza!:cry:

DeviInside
11-07-2008, 11:56
Sarebbe da provare a vedere come si comporta Audi con chi compra auto da 50.000€ in su. Dite che se su un R8 voglio mettere in seguito i dischi carboceramici mi dicano di no?????:wink:
Noi, purtroppo, facciamo riferimento "all'anello + basso della catena".......che tristezza!:cry:

Bhe nel mio piccolo, la mia q7 che con gli optional era prossima ai 100.000 euro volevo mettere il tetto panoramico (perchè visto dal vivo meritava) e mi hanno detto che era troppo tardi e sarebbe slittato l'ordine, e si parla di un mese dopo averla ordinata sui 3 mesi totali fino all'arrivo.
La verità è che sono tutte palle e i conce non vogliono sbattersi, o meglio se possono evitare rogne sono molto più contenti.

condor82
11-07-2008, 12:10
Bhe nel mio piccolo, la mia q7 che con gli optional era prossima ai 100.000 euro volevo mettere il tetto panoramico (perchè visto dal vivo meritava) e mi hanno detto che era troppo tardi e sarebbe slittato l'ordine, e si parla di un mese dopo averla ordinata sui 3 mesi totali fino all'arrivo.
La verità è che sono tutte palle e i conce non vogliono sbattersi, o meglio se possono evitare rogne sono molto più contenti.

Avessi anche io il tuo piccolo:dry:
E proprio li il problema, sono i conce che non si vogliono sbattere..in bmw ad esempio fino all'ultima settimana prima dell'inizio effettivo della produzione hanno chiamato mio cugino chiedendo se voleva apportare qualche modifica...questo è dare servizio al cliente!

Hollywood
11-07-2008, 13:51
Però......:smile:
Beh, io non chiedo così tanto.......vorrei solo sentirmi un po' + importante per loro.
Se penso che questa è la fase della vendita non oso pensare al post vendita, quando, di solito, ti arrivano i calci in c.u.l.o.!
Spero di non averne mai bisogno.......così come non ne ebbi per la mia A3 8L......

condor82
11-07-2008, 16:10
Tralasciando i problemi..appena arrivano, grande festa!.. magari grande raduno:w00t:..
..non vedo l'ora!

Hollywood
11-07-2008, 16:12
Se va avanti così per me sarà difficile anche mangiare il pannettone sulla mia Sb!:cry:

Tra poco richiamo!:cooool:

condor82
11-07-2008, 16:16
ahh.. non dire così!
..Un pò di ottimismo..
Questa sera vado a provare il common rail 140cv su una a3 restyling.. speriamo bene..

Hollywood
11-07-2008, 16:52
ahh.. non dire così!
..Un pò di ottimismo..
Questa sera vado a provare il common rail 140cv su una a3 restyling.. speriamo bene..

Davvero?!?!?! Che fortuna!!!!!
Mi raccomando: domani (o quando hai tempo) vogliamo un report completo su tutto.......dal fis bianco alle prestazioni del motore!!!!!!!!

Hollywood
12-07-2008, 09:27
Condor non ci aggiorni???

Adriano
12-07-2008, 10:17
Ho letto solo qualche passaggio di questa discussione, ma voglio rispondere a chi si crucciava della mancanza di LED sui non xeno : sono più di sei mesi che girano le foto sul forum e si è sempre ventilata l'ipotesi che senza xeno= senza LED! Anche sulla A6 se metti gli xeno hai i LED nelle luci posteriori, un po' di sana lettura forum non fa male :smile:

per la differenza fascia di prezzo, Audi come le altre case non fa differenze: se tu decidi di prendere una macchina con determinati optional e poi quando è già in linea per la catena decidi di spostare qualcosa, non vedo perchè ti debbano dare ragione, mica stiamo parlando di fuori serie ???

ragazzi capisco la frenesia del nuovo acquisto, ma è bene anche fermarsi a riflettere. Le nostre auto vengono da catene non da boutique. E ripeto, informazione prima di comprare, sempre.

Poi vorrei rinfrescarmi la memoria dato che questa discussione l'ho seguita all'inizio poi piccola svista :

Chi è che ha ordinato la macchina in configurazione pre-restyling e gli è arrivata col restyling?

Grazie

Mi ricordo Hollywood, ma mi pare ancora non ti arrivi, e gli altri chi sono?

Surgatone
12-07-2008, 10:42
Quoto appieno Pop... non si era capito vero? :smile:
A me dovrebbe arrivare ristilizzata dopo che avevo ordinato la pre restyling.
Un mio amico la ritira mercoledì. Forse posto delle foto se riesco.

Hollywood
12-07-2008, 11:10
Quello che dice Pop è vero ma non crediamo sempre che tutti siano come noi. C'è gente molto meno appassionata alla sua auto e spesso, al momento della vendita, sia nei saloni che sulle riviste della casa, ci sono sempre auto molto ben accessoriate.....cosa che ti fa pensare che l'auto nasca già così.
Andate a chiedere ad una donna qualsiasi che cosa sia un fanale allo xeno......se lo sanno in 2 su 100 è già tanto. Per la donna ( ma anche per tanti uomini) il fanale è un banalissimo corpo che fa luce......Stop........nessuno pensa che si possa "mettere optional" anche su quello.
Io ho assistito a vendite verso persone "ignoranti" in materia Audi e mi è venuta la pelle d'oca nel sentire quali fesserie e quali scusanti diceva il venditore pur di vendere una cavolata.
Una volta ho voluto fare l'ignorante davanti ad un venditore e mi stava rifilando una Attraction per una Ambition.........vedete voi.

Con questo voglio solo dire che è sacrosanto informarsi prima di comprare (si tratta di intelligenza.....e di tutela) ma è anche DOVERE del concessionario essere leale e chiaro nei confronti del cliente.

Questa esperienza con Audi mi ha deluso parecchio.....

condor82
12-07-2008, 19:08
Condor non ci aggiorni???

E' stato un giro cortissimo però provata!
Che dire mi sembra spinga di più del vecchio iniettore pompa, in 2-3 mi ha veramente sorpreso..
Non è che posso dire un granchè però mi ritengo soddisfatto..

peppo1988
13-07-2008, 23:05
Ciao mercoledì mi ha chiamato il concessionario e mi ha detto che la macchina arriva o domani o dopodomani..che bello... mi aveva detto settembre e invece mi arriva o questa settimana o lunedì della prossima... che chiulo che ho avuto...ordinata il 30 aprile la macchina...mi avevano detto primi di settembre...non so cosa dire dono troppo eccitato:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Hollywood
14-07-2008, 08:18
Beato te Peppo. Io inizio a pensare che le SB le mettano in circolazione solo a settembre....:cry:

stig
14-07-2008, 09:34
Beato te Peppo. Io inizio a pensare che le SB le mettano in circolazione solo a settembre....:cry:

no, dai....

noon andare in sbattimento...! :laugh:

magari ti fanno la stessa sorpresa!!!:w00t:

Hollywood
14-07-2008, 09:59
Dico così perchè in principio avevano detto che la Sb sarebbe uscita dopo.....

E cmq non sanno ancora niente della mia, ci rendiamo conto?????Altro che sbattimento......:cry:

Paga-garage
14-07-2008, 10:00
Ho letto solo qualche passaggio di questa discussione, ma voglio rispondere a chi si crucciava della mancanza di LED sui non xeno : sono più di sei mesi che girano le foto sul forum e si è sempre ventilata l'ipotesi che senza xeno= senza LED! Anche sulla A6 se metti gli xeno hai i LED nelle luci posteriori, un po' di sana lettura forum non fa male :smile:

per la differenza fascia di prezzo, Audi come le altre case non fa differenze: se tu decidi di prendere una macchina con determinati optional e poi quando è già in linea per la catena decidi di spostare qualcosa, non vedo perchè ti debbano dare ragione, mica stiamo parlando di fuori serie ???

ragazzi capisco la frenesia del nuovo acquisto, ma è bene anche fermarsi a riflettere. Le nostre auto vengono da catene non da boutique. E ripeto, informazione prima di comprare, sempre.

Poi vorrei rinfrescarmi la memoria dato che questa discussione l'ho seguita all'inizio poi piccola svista :

Chi è che ha ordinato la macchina in configurazione pre-restyling e gli è arrivata col restyling?

Grazie

Mi ricordo Hollywood, ma mi pare ancora non ti arrivi, e gli altri chi sono?

Io sono uno dei fortunati/sfortunati.....a seconda dei punti di vista che ha ordinato l'auto in configurazione pre-restyling, e arriva restyling........ordinata il 18 Aprile, data prevista della consegna, fine settembre...............:sad::sad::sad:

ema18.06.2006
14-07-2008, 11:32
Cmq per concludere la mia vicenda, e poi non ne parliamo più, sono andato dal concessionario sabato e mi sono impuntato o la vettura con gli xeno oppure non la voglio....
Bè dopo una serie di battibecchi volete sapere come è andata a finire?
Cercano di modificarmi l'orine e in caso di risposta negativa me la ordinano di nuovo, e quella in arrivo se la tengono loro.
Volevo solo ingraziarvi per avermi dato l'incoraggiamento di insistere , se era per me non sarei mai andato di persona....
Raggiunto il mio obbiettivo sono veramente soddisatto. :smile::biggrin:
Arrivo o confermato Settembre oppure si va a Novembre con il nuovo ordine.

Paga-garage
14-07-2008, 11:47
Cmq per concludere la mia vicenda, e poi non ne parliamo più, sono andato dal concessionario sabato e mi sono impuntato o la vettura con gli xeno oppure non la voglio....
Cercano di modificarmi l'orine e in caso di risposta negativa me la ordinano di nuovo, e quella in arrivo se la tengono loro.
Volevo solo ingraziarvi per avermi dato l'incoraggiamento di insistere , se era per me non sarei mai andato di persona....

Chi l'ha dura.....la vince......anche se davvero nn sapevi dei led solo sugli xenon?
E' una cosa che ormai si sa da parecchio tempo e se hai un pò di occhio nelle nuove audi che circolano, questa cosa si nota benissimo.......led solo con gli xenon perchè......prima cosa in quanto le persone sono più portate a comperare questo ulteriore optional......( guadagno sia per la concessionaria, che per la casa madre) inoltre in tutta sincerità.....i led ad alta luminosità sono l'accoppiata perfetta con gli xenon......sinceramente luce gialla degli aologeni, con led bianca, sarebbero proprio un gran pugno nell'occhio.......

Hollywood
14-07-2008, 11:52
Chi l'ha dura.....la vince......anche se davvero nn sapevi dei led solo sugli xenon?
E' una cosa che ormai si sa da parecchio tempo e se hai un pò di occhio nelle nuove audi che circolano, questa cosa si nota benissimo.......led solo con gli xenon perchè......prima cosa in quanto le persone sono più portate a comperare questo ulteriore optional......( guadagno sia per la concessionaria, che per la casa madre) inoltre in tutta sincerità.....i led ad alta luminosità sono l'accoppiata perfetta con gli xenon......sinceramente luce gialla degli aologeni, con led bianca, sarebbero proprio un gran pugno nell'occhio.......

Ti basta accendere i fendinebbia comunque.....xeno o non xeno quelli rimangono sempre gialli......è una cosa bruttissima......tant'è che cambierò le lampadine all'istante.
Ema sono contento per te.....sono sicuro che avrai ciò che desideri e nei tempi stabiliti.
Queste A3 sono un parto gemellare!:icon_dho:

Paga-garage
14-07-2008, 13:20
Ti basta accendere i fendinebbia comunque.....xeno o non xeno quelli rimangono sempre gialli......è una cosa bruttissima......tant'è che cambierò le lampadine all'istante.
Ema sono contento per te.....sono sicuro che avrai ciò che desideri e nei tempi stabiliti.
Queste A3 sono un parto gemellare!:icon_dho:

Infatti appena arriverà la car cambierò innanzitutto le lampade originali con delle 6000k invece delle 4300k e metterò gli xenon anche sui fendinebbia......così di giallo nn ci sarà proprio niente......comprese ovviamente tutte le luci interne e quelle del porta targa....nn ho un bel rapporto con il giallo.........:laugh::laugh::laugh:

Hollywood
14-07-2008, 14:42
E' stato un giro cortissimo però provata!
Che dire mi sembra spinga di più del vecchio iniettore pompa, in 2-3 mi ha veramente sorpreso..
Non è che posso dire un granchè però mi ritengo soddisfatto..

Dai su, possibile che sia tutto qua???:smile:
Com'è il fis bianco? E' veramente ad alta definizione (tipo A4) o è come quello precedente solo bianco??
Che allestimento hai provato?

Amicovarto
14-07-2008, 21:40

Visto???????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t:

stig
14-07-2008, 21:42

ottimo!!!:biggrin:

peppo1988
15-07-2008, 16:03
E' ARRIVATA!!!!!!!!!!!! Non sto nella pelle alle 6 devo andare a vederla....portare documenti e tutto...e nel giro di due giorni ci metto il sedere sopra...ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:w00t::w00t::w00t::wub::w ub:

Hollywood
15-07-2008, 16:05
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Ti odio! (Congratulazioni)

Sei obbligato al report fotografico!:wink:

peppo1988
15-07-2008, 16:07
le faccio le faccio le foto..così vedrete finalmente questo sline esterno

peppo1988
15-07-2008, 16:18
faccio foto di tutto nn ti preoccupare :happy:

peppo1988
15-07-2008, 18:19
Appena tornato.........unica cosa da dire....STUPENDAAAAAA!!!!!!!!

p.s mi dispiace per Hollywood ma c'era anche una sportback restyling in consegna

Hollywood
15-07-2008, 18:42
Sono felice per te. Almeno uno.......:wink:

Circa il fatto che abbiano in consegna anche una Sb non so se mi fa + incazzare o stare tranquillo: questo esclude che le Sb circolino con settembre.......ma questo significa anche che la mia la stanno completamente ignorando.:icon_dho:

Amicovarto
15-07-2008, 23:33
FOTO...FOTO...FOTO...FOTO...FOTO...FOTO:w00t::w00t ::w00t:

Hollywood
16-07-2008, 16:19
Incredibile....della mia ancora niente.......:cry::cry::cry::cry:

stig
16-07-2008, 16:23
Incredibile....della mia ancora niente.......:cry::cry::cry::cry:

si ribellano perchè hai aperto questo 3d:ph34r:

Hollywood
16-07-2008, 16:25
Io spero per loro che la macchina sia conforme all'ordine e non abbia mai una rogna perchè altrimenti gli smonto la facciata del capannone ed inizio a randellare tutte le Audi che hanno nel piazzale con i pannelli di rivestimento.:smile:

Unica cosa mi ha invitato a provarla venerdì sera....

Adriano
16-07-2008, 16:56
altrimenti gli smonto la facciata del capannone ed inizio a randellare tutte le Audi che hanno nel piazzale con i pannelli di rivestimento.:smile:

proprio un simpaticone ...

Hollywood
16-07-2008, 17:18
Faccio quel che posso....e non credo di allontanarmi molto dalla reazione media che avrebbe una persona che sborsa + di 30.000€ per avere una cosa.

Adriano
16-07-2008, 17:38
Faccio quel che posso....e non credo di allontanarmi molto dalla reazione media che avrebbe una persona che sborsa + di 30.000€ per avere una cosa.

a me è arrivata dopo un anno ... :rolleyess:

stig
16-07-2008, 17:43

cococococooosa???:w00t:

Hollywood
16-07-2008, 17:52

Era una consegna concordata o un ritardo? Come si sonbo giustificati?
Io non voglio nemmeno prendere in considerazione una ipotesi del genere...

Adriano
16-07-2008, 18:12
Era una consegna concordata o un ritardo? Come si sonbo giustificati?
Io non voglio nemmeno prendere in considerazione una ipotesi del genere...

è una storia lunga, io per l'arrivo della mia ho atteso un anno ed ero molto mooolto desideroso di averla. La mia esperienza voleva essere solo un contributo per non farsi prendere troppo :wink:

skieppo81
16-07-2008, 23:18
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, ho ordinato ieri l'auto dei miei sogni e finalmente dopo quattro lunghi anni posso prendermi l' A3!!!!tempi di attesa 90 giorni speriamo bene

Adriano
16-07-2008, 23:24
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, ho ordinato ieri l'auto dei miei sogni e finalmente dopo quattro lunghi anni posso prendermi l' A3!!!!tempi di attesa 90 giorni speriamo bene

benvenuto, tieni duro durante l'attesa :smile:

Hollywood
17-07-2008, 08:24
L'avrai sicuramente prima dei 90gg se vanno avanti come vanno avanti per le A4. So che mettono consegne a settembre e ne stanno già consegnando.

Che configurazione hai ordinato?

skieppo81
17-07-2008, 19:20
ciao hollywood, ho ordinato un'A3 1.8 TFSI Ambition Argento - s-line int - s-line ext - xeno - bracciolo - concert3 - vetri scuri
Il concessionario dice che è dura che arrivi prima dei 90, bho????

Hollywood
18-07-2008, 08:45
A chi ordinava le A4 ad aprile davano come previsione di consegna a settembre. Di fatto le stanno già consegnando con grande sorpresa dei clienti.
Magari ci metteranno anche 90 gg ma, secondo me, ti arriva prima visto che stanno consegnando già auto ordinate al 30 aprile....

P.s. Ieri mi ha telefonato il concessionario per dirmi che gli sono arrivati i cataloghi. Avrei voluto avere il teletrasporto per infilargli il bancale in quel posto!

Hollywood
22-07-2008, 16:49
Update:
un venditore Audi di concessionaria diversa da quella a cui ho acquistato l'auto mi ha detto di avere diversi ritardi sulle 2.0 Tdi ordinate con il vecchio paccehhto Limited Edition. Ipotizza la mancanza di approvigionamento di qualche elemento facente parte del pacchetto (vedi tetto OpenSky o cerchi).
A quanto pare è una battaglia.....

Hollywood
13-08-2008, 08:25
Auto specificata con settimana 39/40.......:cry::cry:

Surgatone
22-08-2008, 15:21
A me è arrivata finalmente!!! :rolleyess:

Hollywood
22-08-2008, 15:36
Posta le foto maledetto!:smile:

Giulio84
22-08-2008, 15:37
attendiamo foto! ;)

PalettoneV6
22-08-2008, 16:10
foto foto foto!!!!

Surgatone
24-08-2008, 22:53
Datemi almeno qualche giorno, l'auto è a Verona ed arriverà in concessionaria i prossimi giorni.
Poi farò un bel servizio fotografico da postare.
Ciao

Audia32
25-08-2008, 01:49
E vai a Verona,cosa aspetti????:laugh:

Surgatone
26-08-2008, 22:33
La vettura è arrivata oggi pomeriggio in concessionaria, pensate che ho visto la bisarca in strada con la mia A3. Non ho potuto neppure andare in estasi perchè c'era traffico e rischiavo di tamponare qualcuno.
Alla prossima con spero le foto.

Audia32
27-08-2008, 02:39
Dai,ormai ci sei!!!!!!!!!!:happy:

Giulio84
27-08-2008, 09:53
dai manca poco ed è tua :)

Hollywood
27-08-2008, 11:01
Che culo! Avevi il Limited Edition per caso?

Hollywood
28-08-2008, 14:38
Macchina confermata oggi per la settimana 38.
:cry:

PalettoneV6
28-08-2008, 15:52
Macchina confermata oggi per la settimana 38.
:cry:

Dai speriamo bene:wink:
Hai scritto a quattroruote?

Hollywood
28-08-2008, 17:00
Ancora no. Ho una vicenda talmente lunga e complessa che dovrei scrivere almeno per due ore e la sera sono praticamente distrutto.
Forse, se servisse ad ottenerla prima lo farei ma dubito.....:sad:

stig
28-08-2008, 17:05
Ancora no. Ho una vicenda talmente lunga e complessa che dovrei scrivere almeno per due ore e la sera sono praticamente distrutto.
Forse, se servisse ad ottenerla prima lo farei ma dubito.....:sad:

ora che è stata confermata la settimana di produzione (meglio tardi che mai:rolleyess:) non la scriverei neanch'io... ora si spera vada tutto per il meglio, che venga consegnata in tempo e soprattutto perfetta!!:smile: ...però, se mai dovessi avere problemi (speriamo tutti di no!) avrai di che raccontare....:w00t:

Hollywood
28-08-2008, 18:42
Se dovessi avere problemi (probabilità che escludo soprattutto per la salute del venditore) credo scorreranno fiumi di inchiostro a tutte le riviste del settore.

Credo cmq di aver talmente tanto rotto le p.a.l.l.e che non mi vogliano + vedere e mi diano una macchina eterna.
Ieri anche il centro clienti si è ricordato di me e mi ha detto che posso mollare!:biggrin:

Audia32
29-08-2008, 00:46
Incrociamo le dita!:biggrin:

Hollywood
29-08-2008, 08:22
Si, incrociamo le dita.

Giulio84
29-08-2008, 10:35
io incrocio anche altro x te va! :) :):tongue::tongue:

Hollywood
29-08-2008, 10:47
Ahahaha.....

Qui, tra gente che incrocia le dita ed i venditori del concessionario che si toccano appena mi vedono è tutto un casino!:biggrin:

Audia32
29-08-2008, 12:50
Porterai mica sifga?!:ph34r::laugh: :laugh:

Hollywood
29-08-2008, 15:48
No, sfiga no, ma ho talmente rotto le OO che spero non mi possano + vedere!:smile:

Audia32
30-08-2008, 01:11
Se fossero stati di parole non gli avresti rotto le scatole sicuramente!Peggio per loro!:happy:

Hollywood
30-08-2008, 08:03
Su questo non c'è il minimo dubbio!:wink:

skieppo81
02-09-2008, 22:03
Ciao hollywood sono contento che finalmente ti abbiano confermato la settimana, e ti dirò di più nella stessa settimana viene prodotta anche la mia, confermato oggi!

una domanda per tutti, dalla settimana di produzione alla consegna quanto passa?

Surgatone
02-09-2008, 22:53
7-14 giorni

Hollywood
03-09-2008, 08:05
Non so come la prendi tu ma ci sono auto ordinate dopo la mia che stanno già circolando.
Io non riesco ad essere contento, dico la verità.....mi sembra tutto una cosa assurda.
Per quanto riguarda la consegna il concessionario mi ha confermato che verrà consegnata nella settimana che va dal 29.09 al 03.10. quindi, al max, 14gg dopo la produzione.

Tu skieppo quando l'hai ordinata?

ema18.06.2006
03-09-2008, 16:29
Holly non voglio infierire sulla tua situazione però voglio dirti che ha me, se ti ricordi, mi hanno riordinato la vettura il 16/07/2008 e entra in produzione la sett.37 cioè la prossima...... FINALMENTE STA PER FINIRE L'ATTESA!!!!!

Paga-garage
03-09-2008, 16:56
Holly non voglio infierire sulla tua situazione però voglio dirti che ha me, se ti ricordi, mi hanno riordinato la vettura il 16/07/2008 e entra in produzione la sett.37 cioè la prossima...... FINALMENTE STA PER FINIRE L'ATTESA!!!!!

Sembra che stia finendo anche per me......sto aspettando che mi chiamino per dirmi che è arrivata......mi hanno detto che entro fine della prossima settimana dovrei andare a ritirarla......speriamo nn ci siano sorprese strane.........:maad::maad::maad:

Hollywood
03-09-2008, 17:16
Lo so Ema, ma a questo punto 1 settimana in meno è davvero una goccia in mezzo al mare. A me infastidisce il ritardo "in assoluto" ed il fatto che al momento ci sia gente che sta già guidando delle limited edition ordinate dopo di me.
Ormai la macchina mi arriva a fine mese, sorprese escluse.

skieppo81
03-09-2008, 19:54
ciao, io l'ho ordinata il 15/07, non prenderla male......ormai sei vicino alla meta e secondo me ti godrai ancora di piu' il tuo gioiellino!
pensa che io il primo preventivo l'ho fatto quattro anni fa, poi per tutta una serie di motivi ho dovuto aspettare a comprarla, ma ora dopo quattro lunghi anni il momento è arrivato e non vedo l'ora di sedermici sopra

Hollywood
03-09-2008, 20:02
15.07????????? Stai scherzando? Meno di due mesi?????
Non ho parole....Audi è davvero una cosa assurda. Sono felice per te.

skieppo81
03-09-2008, 20:15
esatto, pero' tieni conto che alla fine sono 2 mesi e mezzo.......e mi va benissimo
grazie

Hollywood
04-09-2008, 09:35
E' davvero meglio non pensarci...:cry:

Paga-garage
04-09-2008, 14:36
E' davvero meglio non pensarci...:cry:

Holly pensa che io ho rifatto l'ordine 2 volte.......il primo il 18 di Aprile......il secondo la prima settimana di luglio.......

Perciò vedi che siamo nella stessa barca.....l'unico vantaggio ( forse....perchè fin che nn ce l'ho in mano nn ci credo.....) è che forse mi arriva prima....

Hollywood
04-09-2008, 14:54
Beh....dici poco!:wink:

Io continuo a sperare in una sorpresa!

Paga-garage
04-09-2008, 15:27
Beh....dici poco!:wink:

Io continuo a sperare in una sorpresa!

Te lo auguro davvero.....fatto sta che anche io al momento sono senza tanto quanto te......e fin che nn mi chiamano e mi dicono che in conce nn ci credo.............

Hollywood
05-09-2008, 09:01
Con il c.u.l.o che ho ti arriva prima a te!:wink:

Paga-garage
05-09-2008, 09:13
Con il c.u.l.o che ho ti arriva prima a te!:wink:

Ciao Holly, mi hanno chiamato ieri dicendo che l'auto arriva oggi in concessionaria.......se tutto va come deve andare....venerdi prossimo hanno detto che me la consegnano.........male che vada il lunedi dopo........dipende dalle targhe e dal libretto..........che sia la volta buona.......???

In compenso ieri mi sono fatto un regalino.......l'ultimo doppio din dell'Alpine.....non è ancora a catalogo appena l'ho visto non ho resistito.......per un'auto come la nostra ci vuole solo che il top anche come audio........o sbaglio?:biggrin::biggrin::biggrin:

Hollywood
05-09-2008, 09:36
Cavolo.......arriva oggi e te la danno venerdì prossimo??? Non ti sembra un po' tantino? Considerato il ritardo dovrebbero dartela martedì al max secondo me. Comunque sono felice per te.
Circa l'autoradio non vorrei sporcare la discussione comunque la mia vedrà l'RNS-E.

stig
05-09-2008, 09:45
Cavolo.......arriva oggi e te la danno venerdì prossimo??? Non ti sembra un po' tantino? Considerato il ritardo dovrebbero dartela martedì al max secondo me. Comunque sono felice per te.
Circa l'autoradio non vorrei sporcare la discussione comunque la mia vedrà l'RNS-E.

la mia era arrivata di venerdì sera, sono andato a vederla sabato mattina e me l'hanno consegnata mercoledì pomeriggio...

una settimana e anche più per metterla in strada sembra tantino anche a me!
comunque... l'importante è portarla a casa!:smile:

ciao!

Hollywood
05-09-2008, 10:02
Già....l'importante è proprio portarla a casa!:cry:

Paga-garage
05-09-2008, 10:33
la mia era arrivata di venerdì sera, sono andato a vederla sabato mattina e me l'hanno consegnata mercoledì pomeriggio...

una settimana e anche più per metterla in strada sembra tantino anche a me!
comunque... l'importante è portarla a casa!:smile:

ciao!

Che ne so ragazzi.....vorranno farmi penare fino all'ultimo che volete che vi dica......giorno in più giorno in meno....l'importante è davvero portarla a casa......già sapere che finalmente è in arrivo in concessionaria è un peso enorme che mi tolgo......spero di togliermi tutto il resto così almeno mi metto il cuore in pace una volta per tutte e comincio a godermi un sogno che cullo da quando avevo 18 anni.......................:biggrin:

Hollywood
05-09-2008, 10:51
C'è una cosa che non capisco comunque: a te hanno mai detto "verrà prodotta la settimana numero......"? So che tu hai preso tutta la faccenda con calma e che ormai non ti interessa ma vorrei capire se tu sei vittima di un anticipo di consegna o se sei nei parametri preventivati.
Non dirmi che il concessionario ti aveva detto da subito che l'avresti avuta a settembre.....a me interessa solo sapere se ti avevano mai comunicato una settimana di produzione!

Paga-garage
05-09-2008, 10:59
C'è una cosa che non capisco comunque: a te hanno mai detto "verrà prodotta la settimana numero......"? So che tu hai preso tutta la faccenda con calma e che ormai non ti interessa ma vorrei capire se tu sei vittima di un anticipo di consegna o se sei nei parametri preventivati.
Non dirmi che il concessionario ti aveva detto da subito che l'avresti avuta a settembre.....a me interessa solo sapere se ti avevano mai comunicato una settimana di produzione!

Allora io sinceramente la settimana di produzione nn l'ho mai chiesta.
Non so se ricordi quando ti ho spiegato cosa era successo con il modello che avevo richiesto.
Calcola che l'ho ordinata il 18 aprile......la data di consegna era prevista per fine luglio....
A fine giugno mi hanno chiamato......dicendomi che il modello che io volevo non sarebbe entrato in produzione prima di settembre.
A quel punto abbiamo trovato un accordo e a metà luglio l'ho riordinata.......
Perciò a occhio e croce se nn ci fosse stato il problema del modello, in 2 mesi l'avrei avuta.
E a occhio e croce è così anche ora.....
Ordinata a metà luglio, prevista consegna a metà settembre.....perciò sembra che ci siamo dentro.
L'unica differenza è che il primo ordine è stato fatto il 18 aprile come ti ho detto in precedenza, perciò alla fine della fiera che aspetto l'auto sono 5 mesi........

Hollywood
05-09-2008, 11:07
.....quindi, in poche parole, non sai se sei in ritardo o anticipo.....anche se a parole sei nei tempi.
Sarebbe stato interessante sapere la tua specifica...

Paga-garage
05-09-2008, 11:17
.....quindi, in poche parole, non sai se sei in ritardo o anticipo.....anche se a parole sei nei tempi.
Sarebbe stato interessante sapere la tua specifica...

Quando vado a ritirarla se mai chiedo info più dettagliate, così ti faccio sapere bene......

Hollywood
05-09-2008, 11:29
Saresti gentilissimo...:wink:

Paga-garage
05-09-2008, 14:43
Saresti gentilissimo...:wink:

Ma figurati nn c'è di che......:wink:

Hollywood
11-09-2008, 11:25
Allora Paga? Ritirato il missile?

Paga-garage
11-09-2008, 15:31
Allora Paga? Ritirato il missile?

Macchè Holly........nn so ancora nulla porca .............mi devono ancora chiamare........ora il fastidio comincia a venire anche a me........:maad:

Hollywood
11-09-2008, 15:37
Figuriamoci se Audi si smentiva!
Certo però che anche il tuo venditore non è stato molto furbo. Avesse taciuto ti avrebbe fatto una sorpresa..

Paga-garage
11-09-2008, 15:59
Figuriamoci se Audi si smentiva!
Certo però che anche il tuo venditore non è stato molto furbo. Avesse taciuto ti avrebbe fatto una sorpresa..

Mi ha detto che entro lunedì ci metto il sedere sopra........sono proprio curioso...................

Hollywood
11-09-2008, 16:01
Hai già saldato? Hai già la targa?Mmmmmmm......mi sa che hanno il vizio di raccontarla!

Paga-garage
11-09-2008, 16:04
Hai già saldato? Hai già la targa?Mmmmmmm......mi sa che hanno il vizio di raccontarla!

Non mi hanno detto ancora un H.......sai niente porca di quella miseria.........ho disdetto l'assicurazione dell'altra 15 giorni fa.........se lo sapevo....col cavolo che lo facevo......mi sto muovendo in moto.......per carità un mezzo ce l'ho...ma sono proprio stufo..........

Hollywood
11-09-2008, 16:07
Perchè non fai un salto in concessionaria?

Paga-garage
11-09-2008, 16:42
Perchè non fai un salto in concessionaria?

E' a Milano Holly..........e io sono di verona

Hollywood
11-09-2008, 16:46
Però...che coraggioso a comprare così lontano!
Forse ti conviene chiamare a smaronare come ho fatto io per 3 mesi!:)

Simone Quattro®
11-09-2008, 17:15
la mia S3 doveva arrivare a gennaio 2007 invece è arrivata a marzo.....

invece la sportback nel 2005 aveva 5/6 mesi di attesa ma dopo 3 mesi era gia arrivata.....

pazza audi.....:w00t:

Paga-garage
11-09-2008, 17:43
Però...che coraggioso a comprare così lontano!
Forse ti conviene chiamare a smaronare come ho fatto io per 3 mesi!:)

Mi hanno appena chiamato.
Hanno avuto un ritardo di consegna delle auto, e solo domani mi diranno più precisamente quando me la daranno..........
Mi ero illuso di averla al massimo per lunedì.....spero di averla almeno per il prossimo fine settimana........

E' proprio una storia infinita............

Hollywood
11-09-2008, 17:47
Ovvero ti hanno preso x il c.u.l.o proprio come me!

Paga-garage
11-09-2008, 18:11
Ovvero ti hanno preso x il c.u.l.o proprio come me!

che palle guarda.....che palle

Hollywood
12-09-2008, 08:13
Bene.....adesso inizia a capirmi.

Hollywood
15-09-2008, 10:37
Paga hai news?

DusTech
15-09-2008, 10:42
Vedo che non sono l'unico ad aspettare i ritardi di consegna... io cmq ho posto una deadline di 44 giorni (ormai). Se l'auto non arriva entro quei giorni posso rescindere il contratto ed esigere risarcimento della caparra... cosa che farò quasi di sicuro se l'auto non dovesse arrivare. :icon_dho:

Hollywood
15-09-2008, 10:50
Beh, se hai ordinato già con i listini nuovi è chiaro che ti conviene fare così. Io purtroppo ( o per fortuna) ho ordinato con il listino vecchio (avevo ordinato la vettura my2008) ed in ordine avevo il Limited Edition, motivo per cui, ricevendo il nuovo modello, ho risparmiato circa 4.000€. Avendo dato pochissima caparra, anche se me ne ridanno il doppio non avrei comunque abbastanza soldi per ricomprarne una uguale a quella ordinata.
I ritardi cmq sono legati solo a hi aveva ordinato la L.E., gli altri sono già stufi di guidarla!:shifty:

DusTech
15-09-2008, 10:54
Ma allora perchè ci stanno mettendo così tanto a consegnarmela? La mia non è L.E.
Deve essere questo diavolo di 1.4 T abbinato alla SB che rallenta la cosa... almeno questo a detta del concessionario, ma secondo me sparano C4zz4t3 a non finire.

Hollywood
15-09-2008, 10:59
Ma allora perchè ci stanno mettendo così tanto a consegnarmela? La mia non è L.E.
Deve essere questo diavolo di 1.4 T abbinato alla SB che rallenta la cosa... almeno questo a detta del concessionario, ma secondo me sparano C4zz4t3 a non finire.

Su questo non c'è ombra di dubbio.
Non so per quando te l'avevano promessa ma io, al secondo mese di ritardo, ho mandato raccomandata a Verona in modo da saperne di +.
Il centro clienti, se sa di qualche mancanza di approvigionamento optional o problemi di motorizzazione te lo dice.
Se sei "data" di qualche giorno ti conviene aspettare salvo poi minacciare il conce di recedere.

DusTech
15-09-2008, 11:05
Allora l'auto era stata venduta con promessa di arrivo della vettura e consegna il 30 Agosto... poi chiaro che ci sono i tempi delle pratiche di immatricolazioni, ma quelli alla fine sono brevi.
Quando dopo 10-12 giorni non mi hanno neanche avvisato ho fatto che mandare delle mail al concessionario, la prima per chiedere info, la seconda per dire che se ci fosse stato troppo ritardo avrei chiesto la rescissione del contratto perchè sto già vendendo la Bravo e mi serve una macchina alternativa.
(da contratto) Per legge loro hanno una copertura del fondoschiena di 60 giorni netti dalla data scritta sul contratto per farti avere l'auto... cosa che io trovo ingiustificata, ma tant'è che per quei giorni mi tengono ancora per le @@ e in caso di rescissione sarei io a perderci la caparra (almeno questo è quanto ho capito io)
Diciamo che per una spesa che si avvicina a 30 k e dopo 120 giorni di attesa uno vorrebbe evitare di dover sempre tirare fuori gli artigli... il tizio del conce mi ha detto che SICURAMENTE l'auto arriverà tra i 50 e i 70 giorni e non c'è da preoccuparsi...mmmah :sick:

Hollywood
15-09-2008, 11:07
Se la scadenza contrattuale era al 30 agosto mi sa che ti conviene stare quieto visto che, come dici giustamente, ti hanno per le @@.
Prova a chiamare a Verona, magari ne sanno qualcosa di +.

DusTech
15-09-2008, 11:11
Si mi conviene stare tranquillo :cry:, anche se trovo un po' sproporzionato il tempo atteso rispetto alla vettura ordinata... non si parla di un Ferrari, ma di una "banale" A3. cmq da quanto leggo in giro è quasi la prassi normale per Audi, che sia il loro stile per farsi desiderare? :dry:

Hollywood
15-09-2008, 11:15
Guarda: le nuove A4 le stanno consegnando anche con un mese di anticipo. Alcune A3 ordinate a giugno e luglio sono già in circolazione. Diciamo che va a c.u.l.o....

Paga-garage
15-09-2008, 11:17
Paga hai news?

Ciao Holly......
Al momento ancora no........sto aspettando notizie in giornata........spero bene......ora che so che sono agli sgoccioli mi girano parecchio.......soprattutto quando ti dicono una cosa e poi se ne verifica un'altra........è una cosa che mi fa andare il sangue al cervello........._alien

DusTech
15-09-2008, 11:25
Ciao Holly......
Al momento ancora no........sto aspettando notizie in giornata........spero bene......ora che so che sono agli sgoccioli mi girano parecchio.......soprattutto quando ti dicono una cosa e poi se ne verifica un'altra........è una cosa che mi fa andare il sangue al cervello........._alien

Ti sono vicino... anche perchè piuttosto di ricevere bugie sarebbe meglio sapere una verità un po' più scomoda. Già a me avevano detto amx 20 giorni di ritardo... mo sono 60. :dry:

Hollywood
15-09-2008, 11:29
Scusa DUS ma ti hanno già detto che te la danno a fine ottobre?

DusTech
15-09-2008, 11:48

Il tipo per telefono mi ha detto che dovrebbe arrivare tra i 50 e i 70 giorni (cioè verso la fine di Ottobre inizio Novembre)... ma che l'abbia detto non vuol dire assolutamente che sia vero, logicamente mi doveva dire qualcosa tanto per tenermi buono. Il problema è che fidarsi di queste "promesse" porta troppo spesso a delusioni abbastanza forti ed ad incazz4tur3 altrettanto sentite. Mi piacerebbe fidarmi ed attendere come un agnello quella data, ma ogni giorno che passa mi sembra sempre di più di essere preso in giro.

Tra l'altro la domanda che mi pongo è: quando inizieranno a costruirla me lo faranno sapere o anche quell'informazione è da strappare dalla loro bocca con una chiamata?

Hollywood
15-09-2008, 11:50
.....hai capito male. Quel "tra i 50 ed i 70gg" non è riferito al ritardo ma al tempo complessivo.
Andiamo per ordine: quando l'hai ordinata? Ricordati che se chiami il conce ti saprà sicuramente dare la specifica della tua auto...

Paga-garage
15-09-2008, 11:50

Holly che numero hai chiamato in autogerma per avere novità più precise......?

DusTech
15-09-2008, 11:54
.....hai capito male. Quel "tra i 50 ed i 70gg" non è riferito al ritardo ma al tempo complessivo.
Andiamo per ordine: quando l'hai ordinata? Ricordati che se chiami il conce ti saprà sicuramente dare la specifica della tua auto...

La macchina l'ho ordinata il 10 maggio.
Erano stati patuiti tipo 120 giorni circa.. cmq il 30 Agosto proprio per ovviare a ritardi dovuti al "cambio di modello"

Dopo il 30 Agosto sono tutti giorni di ritardo e il tipo del concessionario me ne ha annunciati dai 50 ai 70.

Hollywood
15-09-2008, 11:59
@Paga: il numero verde del sito Audi chiama a Verona. Di solito pretendono copia del contratto per rispondere ma forse, essendo già prodotta, ti rispondono senza tanti problemi.

@Dus: Se al 30 agosto ti ha detto che potresti avere 50/70 gg di riardo ti conviene mandare copia del contratto al centro clienti ed iniziare a smaronare da subito.....anche se dubito te la consegnino a fine ottobre...

DusTech
15-09-2008, 12:04
@Dus: Se al 30 agosto ti ha detto che potresti avere 50/70 gg di riardo ti conviene mandare copia del contratto al centro clienti ed iniziare a smaronare da subito.....anche se dubito te la consegnino a fine ottobre...

Spe spe spe---- mi stai inquietando... quindi mi dici che se mi ha detto sta cosa è perchè 80% è una *******? Ma possibile che dicano ste cose spudorate? Se mi ritardano piu dei 60 giorni io rescindo e mi puppo i 3k euro di risarcimento senza pensarci due volte. Sperando che la procedura non sia troppo complicata :dry:

Hollywood
15-09-2008, 13:06
A mio modo di vedere non corri alcun pericolo di ritardo mostruoso non aspettando una vecchia Limited E. , tuttavia, a tua tutela, dare un colpo di telefono a Verona non costa niente.
Vorrei sapere una cosa: ti è mai stata comunicata la settimana di produzione della tua auto? Se sai una data (e cioè il tuo concessionario ti dice "è stata confermata per la settimana nr...") allora puoi dedurre anche la consegna. Se invece è ancora in preconferma o, ancor peggio, in specifica, allora significa che potresti avere un cammino ancora lungo.

La mia auto prima è stata in specifica 27-33......poi 38-40.....poi preconferma 38.....infine conferma 38 (che sarebbe questa settimana).

Circa la risoluzione del contratto è una cosa banalissima che si conclude senza tanti patemi.

DusTech
15-09-2008, 13:14
Non mi hanno mai detto un cavolo sullo stato della macchina, benchè io l'abbia chiesto... è come se avessero paura delle mail.
Dopo cmq passo in concessionario e gli chiedo un po' di cosucce dettagliate....

Hollywood
15-09-2008, 13:17
La conferma di produzione è il tuo vangelo!:wink:

saxifraga
15-09-2008, 19:04
il contratto si puo recedere oltre la tolleranza ammessa, ed è scritta dietro in piccolo.
credo sia almeno 90 giorni xke si tengono larghi con i tempi

DusTech
15-09-2008, 22:41
i giorni di tolleranza sono 60... ma in ogni caso, salvo tempi insostenibili, spero proprio di non dovervi ricorrere :cry:

Hollywood
16-09-2008, 08:36
Secondo me l'avrai prima di me...

Hollywood
17-09-2008, 11:23
Qualcuno ha novità?:smile:

DusTech
17-09-2008, 12:02
Calma piatta... mi aggiornerò con il concessionario tra circa un mese. :icon_dho:

Paga-garage
17-09-2008, 13:57
Qualcuno ha novità?:smile:

Ieri li ho chiamati e gli ho detto quello che pensavo effettivamente sul loro modo di lavorare e di promettere le cose........gli ho detto che la situazione è scandalosa e che nn ho parole.
Ho chiuso la telefonata dicendogli che si facciano risentire solo quando la macchina è pronta per essere ritirata......

Hollywood
17-09-2008, 14:09
In poche parole hai fatto il loro gioco. La tua telefonata è stata come dire "non vi rompo + fino a quando la macchina non arriva". Sarebbe stato + redditizio continuare a chiamare e far capire che sei esasperato visto che loro sanno che questo si tramuta in cattiva pubblicita per la concessionaria.

DusTech
17-09-2008, 14:13
In poche parole hai fatto il loro gioco. La tua telefonata è stata come dire "non vi rompo + fino a quando la macchina non arriva". Sarebbe stato + redditizio continuare a chiamare e far capire che sei esasperato visto che loro sanno che questo si tramuta in cattiva pubblicita per la concessionaria.

Q8 di brutto Hollywood.... col cavolo che gli do la pace dei sensi....

Per ora per me è troppo presto ma tra un mese diventerò uno spacc4 m4rr0n1 assurdo in modo che capiscano che la gente non va presa per il [ul0 .... Il concessionario non può tutto ok, ma qualcosa può fare per cercare di assistere un cliente che cmq spende migliaia di euro per un'auto. :maad:

Paga-garage
17-09-2008, 14:18

Non ti preoccupare che la cattiva pubblicità gli verrà fatta........e questo gli verrà detto appena vado a ritirarla........nn ti preoccupare Holly..........vedrai quando sentiranno che nn prenderanno un soldo di nessuna manutenzione.
Il problema ragazzi è un'altro......odio farmi il sangue amaro......purtroppo nn ho così tanto tempo da perdere per continuare a battere il chiodo.......ho un'azienda da gestire e nn ho molto tempo.

Preferisco stare calmo e tranquillo.....mi conosco e quando perdo la pazienza nn è per niente piacevole......e ora nn posso permettermi di perderla tutto qui.......mi auguro però che nn me la facciano perdere del tutto........ora siamo in ritardo di 2 giorni dalla data prevista della consegna......vediamo a quanto arriveremo......

Hollywood
17-09-2008, 14:44
Per l'amor di Dio, ben vengano i "calmi".
Quello che ho suggerito è una strategia. Se poi non ci sono ne tempo ne i presupposti per stressare allora tanto vale. Iniziare a rompere a due giorni dalla scadenza in effetti potrebbe essere prematuro ma, visti i casi di cui sei a conoscenza, prendersi per tempo non credo sia poi tanto sbagliato.

Loro sanno che quando ci mettiamo il sedere sopra dimentichiamo tutto ecco perchè è adesso il momento di fargli "prendere paura".

Paga-garage
17-09-2008, 15:31
Per l'amor di Dio, ben vengano i "calmi".
Quello che ho suggerito è una strategia. Se poi non ci sono ne tempo ne i presupposti per stressare allora tanto vale. Iniziare a rompere a due giorni dalla scadenza in effetti potrebbe essere prematuro ma, visti i casi di cui sei a conoscenza, prendersi per tempo non credo sia poi tanto sbagliato.

Loro sanno che quando ci mettiamo il sedere sopra dimentichiamo tutto ecco perchè è adesso il momento di fargli "prendere paura".

Vediamo quanto dura........vediamo

Hollywood
18-09-2008, 09:37
Oggi ho saputo che ieri è stata prodotta.
Iniziato il countdown!

stig
18-09-2008, 10:00
Oggi ho saputo che ieri è stata prodotta.
Iniziato il countdown!

evvai!:biggrin:

Hollywood
18-09-2008, 10:01
:smile:
Era ora no?:cry:

stig
18-09-2008, 10:06
come si dice... meglio tardi che mai!:smile:

un po' mi mancherà questo 3d...:laugh::laugh:

Giulio84
18-09-2008, 10:06
dai holly, tieni duro..il tuo incubo sta x finire...

Hollywood
18-09-2008, 10:08
Ahahahaha.......in effetti questo post è un campo di battaglia, pieno di gente incaz.zata e di gente "sognante".
Di certo questo restyling passerà alla storia come il + controverso ed il + difficoltoso.

Cercherò di trovare altri motivi per aprire post "battaglieri".....anche se spero non siano legati a magagne della mia nuova auto.:smile:

ema18.06.2006
18-09-2008, 10:57
Holly, la mia era in produzione per la s37...secondo le tue informazioni (ormai sei un esperto :rolleyess:)tra quando la dovrei avere? Il concessionario mi dice circa metà ottobre!!! Sarà possibile 30gg???

Hollywood
18-09-2008, 11:11
Metà ottobre???? Ma è assurdo. Mal che vada entro la prossima dovrebbe arrivare in concessionaria (dalla produzione all'arrivo in concessionaria vanno dai 7 ai 14gg) e quindi essere immatricolata. Visti i ritardi dovrebbe dartela almeno entro la prossima.
Se ti parla di metà ottobre le cose sono due: o ha voluto tenersi largo in modo da essere sicuro che per quella data te l'avrebbe sicuramente data oppure ha imbrogliato sulla produzione e te la devono ancora produrre.
Altre alternative non le conosco se non quella di voler unificare i trasporti e farli tutti 1 volta al mese......cosa che trovo orripilante.

DusTech
18-09-2008, 11:35
Yeah Hollywood!!!! Sono stra felice per te!! ^_^
Ora conterai i giorni sul calendario sul serio ;)

Hollywood
18-09-2008, 12:04
Diciamo che adesso inizio a vedere la luce in fondo al tunnel.:wink:

DusTech
18-09-2008, 12:08
Segui la luce... segui la luce :biggrin:

Hollywood
18-09-2008, 15:06
Se Dio vuole in 15gg dovrei guidarla......speriamo almeno in quello.

DusTech
18-09-2008, 15:26
E speriamo si...

caspita se per te sono "solo" 15 giorni a me sale solo la depressione :icon_dho:...

Ieri sono andato in una concessionaria Toyota per fare un preventivo per una Yaris per la mia compagna e il ragazzo del concessionario mi ha detto che, prendendo una Yaris in una config particolare, ci sarebbe stata un'attesa assurda di 120 giorni (o giu di li) impensabile per le loro consegne abituali.... io mi sono messo a ridere ... aspetto la macchina da 132 giorni e nn ho ancor ala minima idea di quando arriverà...
Audi tira proprio la corda e sinceramente non so se la prossima macchina rimarrò sul marchio... a prescindere da come mi potrà piacere la A3

Hollywood
18-09-2008, 15:37
Magari quando arriverai a 170gg come il sottoscritto magari diranno anche a te che è stata prodotta.

Circa la prossima auto, se mi piacerà rimarrò volentieri in Audi ed andrò anche dallo stesso concessionario mettendo però penali sul contratto previo "cambio salone".
A 10° gg di ritardo 1° tagliando gratis
A 20° gg di ritardo 2° tagliando gratis

Vedi come si muovono!

DusTech
18-09-2008, 15:43
Magari quando arriverai a 170gg come il sottoscritto magari diranno anche a te che è stata prodotta.

Circa la prossima auto, se mi piacerà rimarrò volentieri in Audi ed andrò anche dallo stesso concessionario mettendo però penali sul contratto previo "cambio salone".
A 10° gg di ritardo 1° tagliando gratis
A 20° gg di ritardo 2° tagliando gratis

Vedi come si muovono!

Hahah grandioso ;)... sarebbe da fare sul serio :D

170 Giorni... dannazione :(... bisogna proprio avere pazienza per le nostre piccole :icon_dho:

Hollywood
18-09-2008, 16:01
Ovviamente la cosa va fatta in modo + ragionevole (l'esempio che ho fatto non è proponibile) ma sicuramente è una ipotesi da tenere in considerazione. Di certo, la prossima volta, seguirò settimanalmente l'andamento dell'ordine. Non che adesso abbia fatto diversamente ma il primo mese ho "dormito" sonni tranquilli.
Sono poco meno di 170gg......erano i primi di aprile quando feci l'ordine.
La grande fortuna di questi signori è che non ho avuto ferie.....e quindi tempo per pensarci.:wink:

Paga-garage
18-09-2008, 16:13
Ovviamente la cosa va fatta in modo + ragionevole (l'esempio che ho fatto non è proponibile) ma sicuramente è una ipotesi da tenere in considerazione. Di certo, la prossima volta, seguirò settimanalmente l'andamento dell'ordine. Non che adesso abbia fatto diversamente ma il primo mese ho "dormito" sonni tranquilli.
Sono poco meno di 170gg......erano i primi di aprile quando feci l'ordine.
La grande fortuna di questi signori è che non ho avuto ferie.....e quindi tempo per pensarci.:wink:

Holly ti arriverà prima a te vedrai.....................altro che a me

Hollywood
18-09-2008, 16:14
Beh, in teoria in 15gg dovrei averla. Sai se hanno prodotta la tua?

Paga-garage
18-09-2008, 16:20
Beh, in teoria in 15gg dovrei averla. Sai se hanno prodotta la tua?

No holly nn so un c..........................perchè nn mi dicono un c...............

Hollywood
18-09-2008, 16:39
Mi dispiace. Provato a chiamare Verona? Se chiami e dici che il tuo concessionario non ti da informazioni forse qualcosa ti dicono.

Paga-garage
18-09-2008, 16:55
Mi dispiace. Provato a chiamare Verona? Se chiami e dici che il tuo concessionario non ti da informazioni forse qualcosa ti dicono.

Ho appena messo giù il telefono....mi hanno appena chiamato.........entro venerdì della prossima settimana dicono........( e ripeto.......dicono.......) che mi consegnano l'auto........che sia vero???????????????

DusTech
18-09-2008, 16:58
Mamma mia!!!!!! Vi invidio di brutto!!!! !AAAAAAARGFGHHHHH :D

Bellissima notizia Paga!!!! ^_^

Hollywood
18-09-2008, 17:00
Bene.....così siamo in due! :smile: Chissà che non facciano il viaggio Iglostadt - Verona sulla stessa bisarca!

Paga-garage
18-09-2008, 17:08
Bene.....così siamo in due! :smile: Chissà che non facciano il viaggio Iglostadt - Verona sulla stessa bisarca!

Mi hanno detto che è arrivata oggi.....l'hanno appena scaricata......ora deve arrivare il libretto e la targa........che sia vero??????

Visto cosa mi hanno detto fino ad ora......nn canto tanto vittoria........

Hollywood
18-09-2008, 17:23
Benissimo se è già arrivata. Questo significa che per venerdì (AL MAX) ci sarai sopra. Di solito per gli "incartamenti" ci vanno 2/3 gg.

DusTech
18-09-2008, 17:24
Si beh se è arrivata non è che tardano oltre... alla fine non lo fanno apposta quelli del concessionario. Se la macchina non arriva c'è poco da fare alla fine :(

Paga-garage
18-09-2008, 17:30
Si beh se è arrivata non è che tardano oltre... alla fine non lo fanno apposta quelli del concessionario. Se la macchina non arriva c'è poco da fare alla fine :(

Ragazzi sarà che ci sono rimasto scottato una volta......e adesso ho una paura fottuta che qualcosa vada storto.........pregate per me che sia la volta buona...................:sad::sad::sad:

DusTech
18-09-2008, 17:36
Beh non possiamo tenerti la mano, ma ci si fa il tifo a vicenda... cmq puoi andare a vederla no? Magari fai qualche scatto che è ancora "fasciata" e ha i tamponi :smile:

Paga-garage
18-09-2008, 17:43
Beh non possiamo tenerti la mano, ma ci si fa il tifo a vicenda... cmq puoi andare a vederla no? Magari fai qualche scatto che è ancora "fasciata" e ha i tamponi :smile:

Sono il primo a tifare per voi......so benissimo fidatevi cosa state passando perchè ci sono dentro fino al collo.........purtroppo nn posso andare a vederla perchè è in un concessionario di Milano......perciò la vedrò solo il giorno della consegna.......sperando che ci sia tutto quello che ho richiesto.................

Hollywood
19-09-2008, 09:44
Ma è una import?

Paga-garage
19-09-2008, 10:05
Ma è una import?

No no è un ordine normalissimo......solo che invece di averlo fatto a verona è stato fatto a Milano.....è per un discorso aziendale tutto qui........

Hollywood
19-09-2008, 10:08
Ah...ok!
Coraggio!:biggrin:

mat.01
19-09-2008, 11:35
No no è un ordine normalissimo......solo che invece di averlo fatto a verona è stato fatto a Milano.....è per un discorso aziendale tutto qui........

Anche io ho preso l'auto a Milano... e non l'ho potuta usare subito perchè mi hanno spedito i documenti a Verona invece che qui... non è che è lo stesso concessionario? Perchè mi pare facciano un po' di casino... è una km0?

Hollywood
19-09-2008, 16:03
Sentito il concessionario.
Consegna entro il prossimo fine settimana!

DusTech
19-09-2008, 16:15
:sad: Sono solo nell'attesa ignorante...

Hollywood ma la tua è arrivata? Quando arriva? Voglio le foto imballata! :w00t:

Paga-garage
19-09-2008, 16:21
Sentito il concessionario.
Consegna entro il prossimo fine settimana!

Anche a te holly........?

Hollywood
19-09-2008, 16:43
Mi ha detto che se non ci sono intoppi me la da x venerdì quindi credo gli arrivi nei primi giorni della settimana.
Credo e spero che all'arrivo mi avvisi. Se lo fa scatterò delle foto.

Paga-garage
19-09-2008, 16:47
Mi ha detto che se non ci sono intoppi me la da x venerdì quindi credo gli arrivi nei primi giorni della settimana.
Credo e spero che all'arrivo mi avvisi. Se lo fa scatterò delle foto.

Che sia veramente finito per entrambi sto calvario?

DusTech
19-09-2008, 16:54
Che sia veramente finito per entrambi sto calvario?

Seriamo :laugh:, più ne consegnano più è probabile che inizino la mia :wub:

Hollywood
19-09-2008, 17:10
Mah, fino a quando non ci salgo o almeno la vedo nel piazzale non mi fido tanto.
In ogni caso la ritiro lunedì visto che fine settimana sono a fare immersioni in Croazia e vorrei evitare di riempirla già con bombole e attrezzature varie.

DusTech
19-09-2008, 17:16
Bella la Croazia, ci sono andato in vacanza quest'anno ^_^... però i pesci erano tutti grigi :D... almeno fino a 200 m dalla costa

Paga-garage
19-09-2008, 17:23
Mah, fino a quando non ci salgo o almeno la vedo nel piazzale non mi fido tanto.
In ogni caso la ritiro lunedì visto che fine settimana sono a fare immersioni in Croazia e vorrei evitare di riempirla già con bombole e attrezzature varie.

Io sulla mi non ci caricherò mai niente al di fuori delle valigie per andare in ferie o borse di vario genere.............zero assoluto..........è una cosa che nn sopporto

Hollywood
19-09-2008, 17:35
Bella la Croazia, ci sono andato in vacanza quest'anno ^_^... però i pesci erano tutti grigi :D... almeno fino a 200 m dalla costa

Ahahahahah......la miglior osservazione che abbia mai sentito fare!!!:biggrin::biggrin::biggrin:
In effetti, non essendo ai tropici, i colori sono quel che sono....:wink:

Per quanto riguarda i carichi anche a me da parecchio fastidio sentire le plastiche stridere a contatto con le attrezzature ma non posso proprio esimermi dal farlo!:smile:

skieppo81
19-09-2008, 21:40
ciao Holly, finalmente!!!!!
anche la mia è stata prodotta questa settimana quindi spero di averla anche io per il prossimo fine settimana!!!
non vedo l'ora!!
Cmq tra sabato e domenica mi faccio un giro in concessionaria per il porte aperte A3
Avete visto il nuovo spot?
bello eh!!

Hollywood
22-09-2008, 08:25
Non sono andato in Audi per il porte aperte visto che ormai la conosco a perfezione. Non volevo poi farmi venire nervoso.....:wink:

Adesso speriamo non ci siano altri problemi.

Paga-garage
22-09-2008, 09:35
Non sono andato in Audi per il porte aperte visto che ormai la conosco a perfezione. Non volevo poi farmi venire nervoso.....:wink:

Adesso speriamo non ci siano altri problemi.

Idem Holly........mi sono tenuto ben alla larga.........spero di dover aspettare ancora pochi giorni.....e fare il porte aperte ogni giorno sulla mia..............:laugh::laugh::laugh:

Hollywood
22-09-2008, 11:24
Ad ogni modo adesso le vecchie L.E. stanno arrivando!:wink:

Paga-garage
22-09-2008, 11:33
Ad ogni modo adesso le vecchie L.E. stanno arrivando!:wink:

Non vedo l'ora che sia finito sto calvario...................

Paga-garage
22-09-2008, 20:35
Ragazzi..........giovedì alle 2 vado a ritirarla........................nn mi sembra vero, finalmente è finito questo calvario....................ancora 2 giorni...........speriamo passino in fretta.......:tongue::tongue::tongue:

saxifraga
22-09-2008, 20:38
è già in conce praticamente

DusTech
22-09-2008, 20:50
Beh 2 giorni sono pochi... a me ne mancano 30 alla scadenza... poi chissà... meglio che si muovano o farò casino :icon_dho:

Hollywood
23-09-2008, 08:33
Bene. Attesa terminata. Adesso aspettiamo le foto.....servizio fotografico completo!:smile:

DusTech
23-09-2008, 08:52
Dai dai... FOTO FOTO!!! :w00t:

Paga-garage
23-09-2008, 09:39
Bene. Attesa terminata. Adesso aspettiamo le foto.....servizio fotografico completo!:smile:

Si è già in conce......ed è già targata.......stanno preparando le ultime cose.......giovedì alle undici parto......e per le 2 dovrei essere a ritirarla..........nn vedo l'ora.......tranquilli ragazzi......avrete tutte le foto che volete..............:wink:

Hollywood
23-09-2008, 10:00
Farai autostrada dopo? Come fai con il rodaggio?

Paga-garage
23-09-2008, 10:11
Farai autostrada dopo? Come fai con il rodaggio?

Certo autostrada........piano piano farò anche quello.....nn ho intenzione si tirargli il collo il primo giorno......assolutamente.....

DusTech
23-09-2008, 10:44
Credo che Holly intendesse che magari è meglio fare le statali per il rodaggio, per evitare di tenere la vettura troppo tempo ad andatura fissa

saxifraga
23-09-2008, 10:54
ma voi variate le strade ke percorrete abitualmente e vi vengono quindi piu comode x fare il rodaggio?:blink:

Hollywood
23-09-2008, 11:08
Si, anche perchè, se non ricordo male, scondsigliano di superare i 2.000giri.

DusTech
23-09-2008, 11:13
2.000 giri... la macchina è praticamente appena accesa :laugh::w00t:... parlo del mio benza... credo non sorpasserò i 3000... ma per quanti km si sa?

Lui se fa quel viaggio il rodaggio se lo finisce il giorno stesso hehe

saxifraga
23-09-2008, 11:15
piu o meno se vai via a 2000 giri in sesta sarai cmq sui 115km/h velocità da codice quasi

Hollywood
23-09-2008, 11:22
piu o meno se vai via a 2000 giri in sesta sarai cmq sui 115km/h velocità da codice quasi

Già...credo sia così. Se hai il cruise lo imposti e sei tranquillo.....altrimenti è una paranoia......anche se nonncredo che arrivare a 2500giri dopo 1 ora di autostrada sia un peccato mortale.

Paga-garage
23-09-2008, 11:29
Già...credo sia così. Se hai il cruise lo imposti e sei tranquillo.....altrimenti è una paranoia......anche se nonncredo che arrivare a 2500giri dopo 1 ora di autostrada sia un peccato mortale.

Partiamo dal presupposto che ho il cruise.....perciò risolto il problema.....e cmq ogni tanto bisogno tenere brioso il motore......nn a limitatore ma un paio di punte a 3500 - 4000 giri bisogna dargliela........per nn tenerlo troppo a regime costante............

saxifraga
23-09-2008, 11:33
io quando ho portato a casa la mia ho caricato le valigie e sono andato a mantova a lavorare, velocità di crociera sui 140km/h. da nuova arrivare a 3500 4000 è un pò troppo credo.
secondo me entro i 3000 è ottimale come regime

Hollywood
23-09-2008, 11:58
Beh, cmq l'idea di togliersi dalle OO il rogdaggio in un giorno non è male! :smile:

Paga-garage
23-09-2008, 12:02
Beh, cmq l'idea di togliersi dalle OO il rogdaggio in un giorno non è male! :smile:

Quanto km vengono richiesti per il rodaggio..........