Accedi

Visualizza Versione Completa : Impressioni: XenonLamp Professional Slim

Vash
24-10-2009, 14:26
Salve ragazzi, ho visto nelle altre discussioni che molti ne parlano bene, non solo su questo forum, ma in generale.

Come ormai sappiamo... le nostre A3 8P 8Pa hanno un vero problema con i kit Xenon

Acquistando le Professional Slim credevo di stare in una botte di ferro (o dovrei dire piombo ;) )
ma a quanto pare nemmeno un prodotto fatto a pennello per risolvere questo problema, ha salvato il mio preziosissimo motorino...

Ebbene si ieri sera ho montato il Kit Xenon
8000K H7 Specifico per A3 - CAN BUS
ma nonostante ciò dopo neanche 20 minuti di funzionamento il motorino è partito...

Ora vi chiedo... come avete fronteggiato il problema voi??
... come vi siete trovati con questo kit??
... se avete il suddetto potreste postare delle foto dei ballast??

L'ultima domanda in particolare mi viene dato che, stò sospettando che abbiano sbagliato a mandarmi kit, dato che nn mi sembrano poi tanto... slim....

KRATZIEEEEEE KRATZIEEEEEEE a tutti in anticipo per le vostre impressioni e consigli :)

Jany81
24-10-2009, 14:36
Io monto un kit professional da più di 2 anni....nessun problema:biggrin:

b1k3
24-10-2009, 15:07
idem anche io monto gli xenonlamp ma il professional normale e dopo tanti kit e stato l'unico che nn mi ha dato nessun problema

Vash
24-10-2009, 15:31
Ragazzi alla luce delle vostre risposte mi sto sempre di più rendendo conto che sono stato solo sfortunato....

Oppure!!!
Hanno veramente sbagliato a metterle nel pacco :)
Mi fate un favore??

Potete postare le foto dei vostri ballast e Confezione di vendita??

Secondo loro sul sito dovrebbero essere cosi:
http://www.xenonlamp.it/image/bal_ps.jpg
http://www.xenonlamp.it/redicart/img/box.gif
"fonte sito Xenonlamp"

Le mie centraline invece sono color argento non scure come queste e poi
hanno l'attacco per 3 viti (occhielli di alluminio) queste in foto no..

La scatola tutta nera con in mezzo scritto HID
Grazie..

Alexander
22-11-2009, 14:22
Che kit hai intenzione di installare ora?
Mi hanno consigliato un kit german tech
http://img142.imageshack.us/img142/8858/superslimgermantech.th.jpg (http://img142.imageshack.us/i/superslimgermantech.jpg/)

sprido
22-11-2009, 14:32
xeno originale tutta la vita, zero problemi e resa nettamente migliore...

Alexander
22-11-2009, 22:53
xeno originale tutta la vita, zero problemi e resa nettamente migliore...
chi invece non può permettersi di spendere troppo anche per le varie modifiche da fare?

FreeSpirit
23-11-2009, 13:16
Io raga monto un kit SimoniRacing,e con i condensatori nn mi ha dato alcun problema...

steino
23-11-2009, 14:46
come FreeSpirit, in più centralina a massa direttamente !!

lukino_c
12-12-2009, 18:55
sentendo questa sera un ricambista (autodeco ) mi ha detto che il problema "dovrebbe" risolversi semplicemente prendendo il negativo invece che dal portalampada h7 dalla carrozzeria o batteria direttamente.....voi sapete qualcosa a riguardo?????????

orlando112
21-12-2009, 15:05
sentendo questa sera un ricambista (autodeco ) mi ha detto che il problema "dovrebbe" risolversi semplicemente prendendo il negativo invece che dal portalampada h7 dalla carrozzeria o batteria direttamente.....voi sapete qualcosa a riguardo?????????

novità?????

SirBoss
06-01-2010, 21:06
Salve ragazzi, ho visto nelle altre discussioni che molti ne parlano bene, non solo su questo forum, ma in generale.

Come ormai sappiamo... le nostre A3 8P 8Pa hanno un vero problema con i kit Xenon

Acquistando le Professional Slim credevo di stare in una botte di ferro (o dovrei dire piombo ;) )
ma a quanto pare nemmeno un prodotto fatto a pennello per risolvere questo problema, ha salvato il mio preziosissimo motorino...

Ebbene si ieri sera ho montato il Kit Xenon
8000K H7 Specifico per A3 - CAN BUS
ma nonostante ciò dopo neanche 20 minuti di funzionamento il motorino è partito...

Ora vi chiedo... come avete fronteggiato il problema voi??
... come vi siete trovati con questo kit??
... se avete il suddetto potreste postare delle foto dei ballast??

L'ultima domanda in particolare mi viene dato che, stò sospettando che abbiano sbagliato a mandarmi kit, dato che nn mi sembrano poi tanto... slim....

KRATZIEEEEEE KRATZIEEEEEEE a tutti in anticipo per le vostre impressioni e consigli :)

ciao Vash, anch'io sarei intenzionato a montarli ma ho un po di paura per il motorino tergi(ho anche l'accensione fari/tergi automatica e non vorrei che questo complichi ancora di più) ...ma tu da chi li hai comprati? e di che anno è la tua car?

Massi T5
07-01-2010, 15:07
Ciao Vash, come dicevo in un altro topic, anche io e un mio amico avevamo avuto una bella delusione da xenonlamp..
Avevamo montato il kit top di gamma, io su una volvo S40 ed il mio amico su una Volvo C30.
Auto che condividono la stessa elettronica, infatti avevamo lo stesso identico problema: il faro lato guida si accendeva 1 volta si e 10 no. :maad:
innumerevoli chiamate, mail, etc.. morale della favola ci han detto di arrangiarci perchè il problema era delle singole auto.
Risposta scorrettissima a mio avviso, 2 casi su 2 con lo stesso identico difetto dimostrano che il loro kit NON è universale come loro sostengono. no?

Ho poi montato un kit Eglem che ha funzionato divinamente sin dal primo minuto! :laugh:

elix
07-01-2010, 18:15
Ragazzi un Granve problema.....
ho installato il kit xeno montano una "centralina" supplementare x ogni faro cosi da non far bruciare il motorino del tergi....ma ho un piccolo problema..il computer di borso mi va in tilt....ogni accensione m avverte d anomali a tutte le luci...di posizione retro e targa...come posso risolverlo??aiutatemi ve ne prego..è il primo post che scrivo...GENTILISSIMI ;-)

preciso che ho un kit simonini racing allo xeno ;-) ed il resto sia fendi che posizione alogene---e mi da tutto errore...non so come fare..per giunta ieri nn m funzinava la centralizzata ne gli alzacristalli elettrici....ho paura che si bruci qualcosa in centralina...