Accedi

Visualizza Versione Completa : Smontare l'dattatore del cellulare

andri.can
24-10-2009, 18:40
Salve a tutti, qualcuno sa dirmi come smontare l'adattatore del cellulare dalla basetta di predisposizione della nuova Audi A4 B8-8K?
Mi spiego meglio; ho acquistato una Audi A4 Avant 2.0 TDI (105 Kw) usata di importazione del luglio 2008 con predisposizione bt e con già montato un adattatore per un cellulare che naturalmente il precedente proprietario non ha lasciato. Poichè vorrei conoscere quale modello di cell. va su quell'adattatore pensavo che smontandolo e guardando sotto forse avrei trovato stampigliato nella plastica un codice dal quale risalire al telefono da alloggiare nel supporto.
Grazie.:blink:

PIOVe
16-02-2010, 20:08
Ciao, anch'io ho da poco comprato un auto d'importazione con l'adattatore su (è quello avvitato sulla plancia a fianco della bocchetta dell'aria e sopra al vano portaoggetti) e volevo chiederti se il bluetooth ti funziona e se hai provato a rimuoverlo..

lollo87
16-02-2010, 21:12
se lo rimuovi ti restano due buchetti quadrati nella planci per sostituire la plancia forata devi spendere 150€ in audi.

steven79
17-02-2010, 00:34
Ciao, anch'io ho da poco comprato un auto d'importazione con l'adattatore su (è quello avvitato sulla plancia a fianco della bocchetta dell'aria e sopra al vano portaoggetti) e volevo chiederti se il bluetooth ti funziona e se hai provato a rimuoverlo..

Mi sa che tu fai riferimento alla staffa...poi sopra quella ci va l'adattatore vero e proprio, il quale per essere staccato basta farlo scattare tramite due tastini diciamo...