Accedi

Visualizza Versione Completa : centralina unichip s3 8p

aurelix
24-10-2009, 22:01
guardate un poco,pare che non sia il solito modulo aggiuntivo

http://www.protoxide.it/unichip.htm

cosa ne pensate? non lascia tracce

mi hanno deto che sposta anche il limit di velocità

questo mese dovrebbe uscire su elaborare una s3 con questa centralina e circa 380 cv(ovviamente con altre modifiche)

sarà mica di qualcuno del forum??

LUPIN
24-10-2009, 22:07
<object width="640" height="505"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/r7znU4obHLA&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/r7znU4obHLA&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="505"></embed></object>

io non la monterei mai, fatevi fare una mappa ad hoc ragazzi.. basta seghe mentali sulla garanzia..

aurelix
24-10-2009, 22:11
molti preapratori rimappano la centralina originale e in piu montano questa centralina che semplifica certi parametri

lucaingegnere
25-10-2009, 01:28
io non la monterei mai, fatevi fare una mappa ad hoc ragazzi.. basta seghe mentali sulla garanzia..

Mamma mia quanto hai ragione, che poi io la vorrei in una certa maniera, con le fisse e le teorie mie in ballo. Sei un grande!

Terror
25-10-2009, 04:09
TANTO LA GARANZIA NON COPRE UNA MAZZA,mettetevelo in testa.Il primo che mi dimostra il contrario si becca un plauso.

LUPIN
25-10-2009, 04:18
TANTO LA GARANZIA NON COPRE UNA MAZZA,mettetevelo in testa.Il primo che mi dimostra il contrario si becca un plauso.

oooooo finalmente qualcuno che lo dice

mauteki
25-10-2009, 07:34
di sicuro se avessi una s3 vedendo questo filmato una centralina aggiuntiva come quella la eviterei come la peste!!! magari era meglio se mettevano un filmato a lavoro ultimato.....nel video sembra un diesel scassato!!!

Macs
25-10-2009, 21:11

A me in garanzia hanno cambiato il volano.

Poi la quinta marcia.

E volevano cambiarmi pure la frizione...:tongue:

marcob89
25-10-2009, 21:18
A me in garanzia hanno cambiato il volano.

Poi la quinta marcia.

E volevano cambiarmi pure la frizione...:tongue:

Vuoi ricordarci dove è immatricolata la tua S3? :biggrin::wink:

E avete pure i tagliandi gratis in svizzera durante la garanzia..
Come sarebbe giusto IMHO...

Paky
25-10-2009, 21:27
a me la turbina &#232; partita e a carico della garanzia sono andati 2.300 € e io ho messo il restanti 300 €. perch&#232; dici che non copre niente?:blink:

poi le polizze di ora che arrivano a 4 anni non hanno pi&#249; le eccezioni che c'erano quando ho preso la mia, con l'assicurazione di adesso non avrei speso nemmeno 1 euro..

Macs
25-10-2009, 21:54
E avete pure i tagliandi gratis in svizzera durante la garanzia..
Come sarebbe giusto IMHO...

Non solo i tagliandi... tutta la manutenzione ordinaria...

Ad esempio mi hanno cambiato gratis i dischi anteriori e posteriori quando erano consumati... :biggrin:

marcob89
25-10-2009, 22:13
Non solo i tagliandi... tutta la manutenzione ordinaria...

Ad esempio mi hanno cambiato gratis i dischi anteriori e posteriori quando erano consumati... :biggrin:

:sick::sick::sick: :laugh:

pacor
25-10-2009, 22:33

Adesso avete capito tutti,perche',il caro Massimo:tongue:,non abbandona l'impianto frenante stock!!!:laugh::laugh::tongue::wink:

Simon89
25-10-2009, 23:12
Ma con una mappa sulla centralina originale quanto si guadagna? Ovviamente senza compromettere nessun componente come affidabilit&#224; intendo!!

pacor
25-10-2009, 23:28
Ma con una mappa sulla centralina originale quanto si guadagna? Ovviamente senza compromettere nessun componente come affidabilit&#224; intendo!!

Dipende da molti fattori,mediamente dai 20 ai 40 cavalli.

Simon89
25-10-2009, 23:57
Sono tantissimi...solo per una mappatura...non credevo...con la mappatura su che parametri agiscono, oltre iniezione??

Sonny S3
26-10-2009, 11:45
pressione turbo e benzina

SuperTeox
26-10-2009, 12:23
pressione turbo e benzina

non solo.. c'e' anticipo, la sequenza di cut-off volendo, pressione pompa, tante cosette...

tab
11-11-2009, 11:13
a me la turbina è partita e a carico della garanzia sono andati 2.300 € e io ho messo il restanti 300 €. perchè dici che non copre niente?:blink:

Anche io col bmw ho rotto la turbina due volte e non ho speso niente, la seconda volta tra l'altro era fuori garanzia ma avendo fatto tutti i tagliandi da loro me l'hanno cambiata aggratis, avevo solo lo scarico e mi hanno detto che se facevo la centralina non coprivano niente, quindi ho tenuto a mano circa 3.000 euri...col subaru ho sempre avuto vari problemi alla turbina in garanzia e non ho speso niente...con questa confido nella qualità audi e mi tocco le p@lle, comunque prima di far la centralina e altre cose ho fatto 7/8000 km per sicurezza.

quattroanelli
20-12-2010, 21:26
Ma cosa fa di particolare sto modulo? quella fumata sembrerebbe l'anti lag...

NIKO S3
20-12-2010, 23:00
Anche io col bmw ho rotto la turbina due volte e non ho speso niente, la seconda volta tra l'altro era fuori garanzia ma avendo fatto tutti i tagliandi da loro me l'hanno cambiata aggratis, avevo solo lo scarico e mi hanno detto che se facevo la centralina non coprivano niente, quindi ho tenuto a mano circa 3.000 euri...col subaru ho sempre avuto vari problemi alla turbina in garanzia e non ho speso niente...con questa confido nella qualità audi e mi tocco le p@lle, comunque prima di far la centralina e altre cose ho fatto 7/8000 km per sicurezza.

abbiamo fatto la stessa scelta anche io ho aspettato 7000 km per effettuate lo step1 ora ne ho 14.500 e tutto ok:laugh: :wink::wink::wink::wink: :tongue:

quattroanelli
21-12-2010, 18:04
Ma cosa fa di particolare sto modulo? quella fumata sembrerebbe l'anti lag...
nessuno? :sad:

Ma poi nn ho capito, in tutti i video chiede quant'è la pressione, gli dicono 1.6 e lui: troppo troppo... ahahah :laugh:
http://www.youtube.com/watch?v=KeJRmDnYJD0&NR=1