PDA

Visualizza Versione Completa : la Sportback di Fede!



Fedejesolo
25-10-2009, 02:21
Ciao a tutti ho da poco comprato anche io un audi hehe :)

allora..
- 2.0 TDI Ambition S-tronic
- colore Grigio Delfino
- pacchetto S-line interior
- pacchetto S-line exterior
- radio concert
- volante multifunzione con bilanceri
- bracciolo
- barre al tetto cromate

primissimi aftermarket:
-loghi RS3
-calandra Caractere a nido d'ape
-copricasse Bose


a breve posterò qualche foto!!.. :)

volevo un consiglio!!.. volendo montare un navi plus originale
ho trovato un negozio vicino vicenza che sembra molto competente!
qualcuno di voi è gia passato di qui? ( navi service, o registrato in ebay come navi shop!) il quale mi chiede 1100 x in navigatore montato piu 600 euri x il digitale terrestre.. che ne pensate? mi sono orientato piu in modifiche di questo tipo visto che la meccanica mi hanno sconsigliato di toccarla sotto i 20.000km!!..

ringrazio fin da ora x ogni "dritta" :)

clAudi
25-10-2009, 08:42
bè complimenti per il mezzo, i numeri ce li ha tutti però aspettiamo qualche foto dai...:wub:
il motore è 140 o 170?
personalmente non mi piace mettere adesivi o loghi che fanno apparire l'auto più potente di quanto non lo sia, a maggior ragione se l'auto in questione è diesel, ma poi volevi forse dire il logo s3 non rs3 ?
per quanto riguarda il navi non so darti consiglio, so solo che in audi costa un rene...meglio aftermarket.

Rick
25-10-2009, 09:04
Ciao a tutti ho da poco comprato anche io un audi hehe :)

allora..
- 2.0 TDI Ambition S-tronic
- colore Grigio Delfino
- pacchetto S-line interior
- pacchetto S-line exterior
- radio concert
- volante multifunzione con bilanceri
- bracciolo
- barre al tetto cromate

primissimi aftermarket:
-loghi RS3
-calandra Caractere a nido d'ape
-copricasse Bose


a breve posterò qualche foto!!.. :)

volevo un consiglio!!.. volendo montare un navi plus originale
ho trovato un negozio vicino vicenza che sembra molto competente!
qualcuno di voi è gia passato di qui? ( navi service, o registrato in ebay come navi shop!) il quale mi chiede 1100 x in navigatore montato piu 600 euri x il digitale terrestre.. che ne pensate? mi sono orientato piu in modifiche di questo tipo visto che la meccanica mi hanno sconsigliato di toccarla sotto i 20.000km!!..

ringrazio fin da ora x ogni "dritta" :)

sentito solo parlarne bene :biggrin:

obaesso
25-10-2009, 09:23
Benvenuto!!!!!!!non mettere loghi ne adesivi!!!!!!!!!!!!lasciala pura pura!!!!

Andrea_88
25-10-2009, 10:17
Benvenuto!!!!!!!non mettere loghi ne adesivi!!!!!!!!!!!!lasciala pura pura!!!!

cm non quotarlo...!!!!!

cmq complimenti per il mezzo..! dai metti qualche foto..!

Fedejesolo
25-10-2009, 10:56
eccomi! I cavalli sono 140, arrivo da una golf IV 1.8 t, e credetemi sono molto soddisfatto!!.. Quando si apre un pochino penso di cambiare mappatura e lo scarico visto che i miei terminali guardano
Penosamente verso giu :)
Per quanto riguarda i loghi.. Si si RS3!! Ho un idea un po tutta mia x quest auto, poi mi direte quanto
Sarà finita!.. L'idea che renderà di piu sarà la calandra a nido d'ape con loghi annessi.. Un conto è cercare di farla assomigliare ad una S3.. Conosciuta da tutti.. Un conto è trasformarla in qualcosa di mai visto!!..


Grazie a chi mi ha detto bene x il negozio di vicenza, primo acquisto :) olè

http://img29.imageshack.us/img29/4626/foto394z.jpg

Spero si veda, ho fatto un upload di fortuna col cellulare!! :)

Giulio84
25-10-2009, 11:53
ciao ben arrivato!

per le modifiche ottimo... a parte il logo però! :p

p.s: sei di jesolo jesolo? ho un carissimo amico li,con sportback bianca...e ci son stato un bel po' di volte nella tua cittadina! :)

Fedejesolo
25-10-2009, 12:21
sisi jesolo lido ( mare ).. c'è una Sportback bianca in giro ma non lo conosco! :)

hahaha non mi sembra vero, di poter parlare di ste cose con gente che ne sa piu di me!!! :D

...che ne pensate dello scarivo originale VW della GTD sulla mia Audi??? è una
bestemmia come mettere windows su un mac???? ho provato anche quella, sound
incredibile...

Giulio84
25-10-2009, 12:32
sisi jesolo lido ( mare ).. c'è una Sportback bianca in giro ma non lo conosco! :)

hahaha non mi sembra vero, di poter parlare di ste cose con gente che ne sa piu di me!!! :D

...che ne pensate dello scarivo originale VW della GTD sulla mia Audi??? è una
bestemmia come mettere windows su un mac???? ho provato anche quella, sound
incredibile...

allora è la sua..cerchi da 18" bbs style e pack nero ;)

per il sound se non hai il DPF, basta levare il centrale e sentirai come suona ;)

la pancia finale non fa cambiare quasi niente...

se hai invece il dpf, allora il discorso cambia

Fedejesolo
25-10-2009, 12:42
la mia è pre-restyling, ha il DPF? vorrei mettere le mani anche sull elettronica.. ma a quanti km mi consigliate di farlo???

b1k3
25-10-2009, 13:54
ciao bella macchina cmq si penso che ha il dpf che anno è 2008?

Diegocampy
25-10-2009, 18:05
ben arrivato, bel mezzo, ma non condivido il logo... io le ho tolte tutte le scritte, ma son punti di vista :)

ozen74
27-10-2009, 18:38
ben arrivato, bel mezzo, ma non condivido il logo... io le ho tolte tutte le scritte, ma son punti di vista :)

quoto

caniuz
28-10-2009, 11:02
eccomi! I cavalli sono 140, arrivo da una golf IV 1.8 t, e credetemi sono molto soddisfatto!!.. Quando si apre un pochino penso di cambiare mappatura e lo scarico visto che i miei terminali guardano
Penosamente verso giu :)
Per quanto riguarda i loghi.. Si si RS3!! Ho un idea un po tutta mia x quest auto, poi mi direte quanto
Sarà finita!.. L'idea che renderà di piu sarà la calandra a nido d'ape con loghi annessi.. Un conto è cercare di farla assomigliare ad una S3.. Conosciuta da tutti.. Un conto è trasformarla in qualcosa di mai visto!!..


Grazie a chi mi ha detto bene x il negozio di vicenza, primo acquisto :) olè

http://img29.imageshack.us/img29/4626/foto394z.jpg

Spero si veda, ho fatto un upload di fortuna col cellulare!! :)bella è uno dei colori che mi piace di +:cooool: