Visualizza Versione Completa : windows 7
sperando che non ho creato una discussione doppia.. ma con il cerca non ho trovato niente..
allora ragazzi qualcuno è gia passato al nuovo sistema operativo? impressioni? è pesante come vista o è bello rapido? io sono affezionato al mio caro xp e vorrei capire un pò se ne vale la pena passare al 7..
ho istallato un mese fa l'rtm insomma rispetto vista è molto più leggero ma ci sono ancora problemi per trovare i driver cmq o sono di parte ma il leopardo ritengo che è il migliore:tongue:
io lo sto usando in via di sperimentazione da 1 mese (7 ultimate:ph34r:) sul mio vecchio pc che aveva XP...e se la viaggia alla grande non come quel cesso che ho sul portatile di Vista Ultimate...:sick::sick:
e tutto molto veloce nello svolgere i compiti...si avvia in un attimo e non ci mette le mezz'ore per installare gli aggiornamenti....il problema sta se hai vecchie periferiche da attacarci tipo scanner stampanti molto vecchie non trova i driver da solo in internet e non vanno...sul mio vecchio pc a trovato tutto lui i driver video,audio,stampanti,mouse,tastiera,ciabatte usb...
lo consiglio alla grande....!!!!:wink::wink:
Giulio84
25-10-2009, 14:00
sperando che non ho creato una discussione doppia.. ma con il cerca non ho trovato niente..
allora ragazzi qualcuno è gia passato al nuovo sistema operativo? impressioni? è pesante come vista o è bello rapido? io sono affezionato al mio caro xp e vorrei capire un pò se ne vale la pena passare al 7..
sono nella tua identica situazione... e vorrei anche io capire se ne vale la pwna o no... leggendo i commenti in giro sembra proprio di si...
marcob89
25-10-2009, 14:06
Tenuto su due giorni sul fisso poi l'ho tolto ma funzionava bene...
Voglio mettere un hdd da 500gb sul portatile in modo da mettere XP pro e 7 Ultimate...
E tenermi il vecchio vista per garanzia sul 120gb attuale.
il mio pc ha un anno, quindi non vecchissimo.. a livello di crash come è messo? si impalla spesso? è stabile? non avete qualche screnn shot da mostrare? non so nemmeno il desktop come sia..
il mio pc ha un anno, quindi non vecchissimo.. a livello di crash come è messo? si impalla spesso? è stabile? non avete qualche screnn shot da mostrare? non so nemmeno il desktop come sia..
http://notebookitalia.it/images/stories/windows_7_beta_02.jpg
http://notebookitalia.it/images/stories/windows_7_beta_03.jpg
alla fine di estetica è molto simile a vista.. avrei preferito qualcosa di nuovo...
si si io te lo consiglio al volo se hai vista...il processore finalmente non lavora quando il pc non sta facendo niente...:wink:
questa è la foto del mio desktop...http://img21.imageshack.us/img21/3224/20091025141023.jpg (http://img21.imageshack.us/i/20091025141023.jpg/)
io lo sto usando in via di sperimentazione da 1 mese (7 ultimate:ph34r:) sul mio vecchio pc che aveva XP...e se la viaggia alla grande non come quel cesso che ho sul portatile di Vista Ultimate...:sick::sick:
e tutto molto veloce nello svolgere i compiti...si avvia in un attimo e non ci mette le mezz'ore per installare gli aggiornamenti....il problema sta se hai vecchie periferiche da attacarci tipo scanner stampanti molto vecchie non trova i driver da solo in internet e non vanno...sul mio vecchio pc a trovato tutto lui i driver video,audio,stampanti,mouse,tastiera,ciabatte usb...
lo consiglio alla grande....!!!!:wink::wink:
ah.... :ph34r:., mi potresti indirizzare??:ph34r:
Buono a sapersi cmq se funzia con le periferiche , ma con i GIOCHI ed applicazioni tutto ok??
Utilizzo Ram in IDLE?? (vista era un bel gigozzo tutto per lui se nn erro....:sick:)
ah.... :ph34r:., mi potresti indirizzare??:ph34r:
Buono a sapersi cmq se funzia con le periferiche , ma con i GIOCHI ed applicazioni tutto ok??
Utilizzo Ram in IDLE?? (vista era un bel gigozzo tutto per lui se nn erro....:sick:)
vai al Media World...:laugh:
mi spiace ma non uso il pc per giocare...:biggrin:
ti mando un pm se trovo ancora qualcosa...:ph34r::ph34r:
vai al Media World...:laugh:
mi spiace ma non uso il pc per giocare...:biggrin:
ti mando un pm se trovo ancora qualcosa...:ph34r::ph34r:
Grazie :biggrin::w00t::ph34r:
bakkster
27-10-2009, 09:48
Io lo uso da Agosto e devo dire che va veramente veramente bene. Uso la versione 64 bit ed è una bomba. Velocissimo rispetto a vista. Per i driver delle periferiche potete utilizzare tranquillamente quelli di Vista
Io lo uso da Agosto e devo dire che va veramente veramente bene. Uso la versione 64 bit ed è una bomba. Velocissimo rispetto a vista. Per i driver delle periferiche potete utilizzare tranquillamente quelli di Vista
allora dai una spiegazione del 64 bit ti và??
il mio attuale pc se nn erro supporta il 64 bit ma in termini pratici mi sembrava che ci fossero delle problematiche con certe applicazioni rispetto al 32 bit o mi sbaglio??
Inoltre nessuno mi ha detto quanto ciucca di ram
cioè con chiaramente caricato antivirus e firewall se dal desktop si fa ctrl alt canc e si va in risorse quanta RAM impiega??
cioè con chiaramente caricato antivirus e firewall se dal desktop si fa ctrl alt canc e si va in risorse quanta RAM impiega??
ste forse intendi questa pagina...??:unsure:
il mio pc mulo è un P4 2.8Gb con 2 GB di Ram...
http://img88.imageshack.us/img88/7649/20091027121058.jpg (http://img88.imageshack.us/i/20091027121058.jpg/)
p.s.si devi formattare HD e magari provalo su un HD di scorta prima...:wink::ph34r:
ste forse intendi questa pagina...??:unsure:
il mio pc mulo è un P4 2.8Gb con 2 GB di Ram...
http://img88.imageshack.us/img88/7649/20091027121058.jpg (http://img88.imageshack.us/i/20091027121058.jpg/)
p.s.si devi formattare HD e magari provalo su un HD di scorta prima...:wink::ph34r:
Si in realtà nn so nemmeno io visto che monto due HD se installare su uno W7 e sull'altro lasciare XP...
La pagina è proprio questa, bravo Mark, cambia un pò la grafica rispetto ad xp ma il succo è lo stesso è la RAM ciucciata è come si evince (che parolona) 0.47 gb e direi che è buono calcolando che con XP sei cmq intorno ai 0.3 gb :cooool: mentre con vista era di ben 1 gb :sick::sick::sick::sick::sick::rolleyess:
ooh quindi finalmente si ha la seguente formula che già si era predetta
W.millenium : W Vista = W.2000 : W7
Ottimo finalmente ritornerò in possesso dei miei 4GB di RAM visto che con Xp ne vedeva solo 2.99 Gb max:icon_mrgreen:
marcob89
27-10-2009, 15:12
W.millenium : W Vista = W.2000 : W7
Ottimo finalmente ritornerò in possesso dei miei 4GB di RAM visto che con Xp ne vedeva solo 2.99 Gb max:icon_mrgreen:
AHAHAHAHAH un mio prof usa ancora MILLENIUM. :laugh::laugh:
scusate ma per me Windows Millenium faceva pena...come vista...solo windows 98 seconda edizione, XP, 7 sono dei gran sistemi operativi...:unsure:
AHAHAHAHAH un mio prof usa ancora MILLENIUM. :laugh::laugh:
E pazzo?!?:blink::wacko::biggrin:
scusate ma per me Windows Millenium faceva pena...come vista...solo windows 98 seconda edizione, XP, 7 sono dei gran sistemi operativi...:unsure:
eh no, W 2000 professional SP4 era il top, poi hanno messo XP e faceva pietà; gli hanno fatto il service pack1 e faceva ca... poi gli han fatto il SP2 è ha cominciato a diventare fruibile:rolleyess::tongue:
marcob89
27-10-2009, 20:31
E pazzo?!?:blink::wacko::biggrin:
guarda, ad OGNI lezione gli si impianta il portatile... :laugh:
ho installato 7, ogni tanto va in crash però va be.. essendo abituato con xp.. lo trovo più lento.. ora sto installando GRID.. vediamo sui giochi come se la cava..
per la ram.. io ho sempre saputo ke il limite di un sistema a 32 bit sono 3,2 gb di ram circa, altre non riesce a usarli anche se li rileva.. anche con vista il limite era sempre sui 3,2 gb di ram.. su 7 non so però non credo che questa limitazione sia cambiata..
ho installato 7, ogni tanto va in crash però va be.. essendo abituato con xp.. lo trovo più lento.. ora sto installando GRID.. vediamo sui giochi come se la cava..
per la ram.. io ho sempre saputo ke il limite di un sistema a 32 bit sono 3,2 gb di ram circa, altre non riesce a usarli anche se li rileva.. anche con vista il limite era sempre sui 3,2 gb di ram.. su 7 non so però non credo che questa limitazione sia cambiata..
Ne sei certo?? Sta cosa nn l'ho mai sentita...:ohmy: