gabriz81
26-10-2009, 00:26
Ciao, nella mia A4 B6 ho un naviplus rns-d, dove la radio non funziona bene, a dir il vero quando ho preso la macchina la radio non prendeva nessuna stazione, poi l'ho portata da un elettratuto inetto, che mi ha detto che non andava bene l'antenna del lunotto e mi ha installato un antennina da parabrezza...graffiandomi tra l'altro il tasto auto del clima (non vi dico che fastidio di notte con le luci accese...). Il risultato è che la radio prende comunque poco, non si sentono più le casse posteriori e ho speso per nulla...!!! cmq, tra poco mi arrivano le chiavette per togliere il navigatore e vedo che casini mi ha fatto...!
La mia domanda è: siccome l'rns-d non legge gli mp3 e ha cmq uno schermo (non conosco la risoluzione...), come posso "aggionarlo" con poco e trasformarlo in lettore mp3 e magari video? ? Volevo lasciare quello anche perchè non fa gola ai ladri...o mi conviene prenderne direttamente un altro??
La mia domanda è: siccome l'rns-d non legge gli mp3 e ha cmq uno schermo (non conosco la risoluzione...), come posso "aggionarlo" con poco e trasformarlo in lettore mp3 e magari video? ? Volevo lasciare quello anche perchè non fa gola ai ladri...o mi conviene prenderne direttamente un altro??