PDA

Visualizza Versione Completa : CONSIGLI...!!!!

bishop
26-10-2009, 12:19
ciao a tutti sono in procinto di acquistare un a4 avant 143 cv di importazione..il venditore mi ha detto che è la versione ambition con assetto ribassato..fin qui tutto ok..
volevo dei chiarimenti sul sitema di navigazione mi ha detto che è quello non a colori sulla plancia dietro il cambio ci sono tutti i comandi..
vorrei sapere se è predisposto con il bluethoot...
se si possono montare i sensori parcheggio ed integrarli nel display del nav...
inoltre non ha il volante multifunzione...si può sostituire...
il nav monocromatico si può sostituire con quello a colori...
voi direte ma perchè non la prendi più accessoriata!!??
purtroppo ho bisogno subito dell'auto e non posso aspettare tempo per ordinarla...quindi mi devo accontentare!!
grazie...

aquila-uno
26-10-2009, 15:07
puoi fare tutto, il problema è il prezzo!!

vai sul sito di Navistore, vedrai quante cose puoi implementare, ma sopratutto quanto costano.

mario2000
26-10-2009, 15:53
Visto che le modifiche da fare sono tante perche non valuti l'acquisto di un modello piu' accessoriato?
Se sei fortunato con 1000/1500 euro in piu' puoi avere tutto quello che hai descritto....

olemax
26-10-2009, 16:07
Non so quale sia il tuo budget, ma se vuoi un A4 praticamente nuova e veramente full full optional io vendo la mia,per passare all'allroad...vedi nel mercatino.

Ciao

bishop
27-10-2009, 08:02
Non so quale sia il tuo budget, ma se vuoi un A4 praticamente nuova e veramente full full optional io vendo la mia,per passare all'allroad...vedi nel mercatino.

Ciao

ciao olemax col budget ci siamo ma ho una 320d touring da dare indietro e proprio ieri ho firmato il contratto per la nuova ho paura che la mia continui a dare problemi come ha fatto finora e me ne devo sbarazzare al più presto..cmq la tua è davvero bella..grazie cmq!!

pippone1956p
27-10-2009, 09:47
Caspita averli tutti i soldi ci avrei fatto un pensierino pure io.... bella veramente

perlupo
27-10-2009, 14:25
ciao olemax col budget ci siamo ma ho una 320d touring da dare indietro e proprio ieri ho firmato il contratto per la nuova ho paura che la mia continui a dare problemi come ha fatto finora e me ne devo sbarazzare al più presto..cmq la tua è davvero bella..grazie cmq!!

giusto per curiosità che problemi ti ha dato il 320???
:dry:

fabio1970
27-10-2009, 14:33
ciao a tutti sono in procinto di acquistare un a4 avant 143 cv di importazione..il venditore mi ha detto che è la versione ambition con assetto ribassato..fin qui tutto ok..
volevo dei chiarimenti sul sitema di navigazione mi ha detto che è quello non a colori sulla plancia dietro il cambio ci sono tutti i comandi..
purtroppo ho bisogno subito dell'auto e non posso aspettare tempo per ordinarla...quindi mi devo accontentare!!
grazie...

ciao, io ho la tua stessa auto, anche la mia di importazione ed ambition e con il navi basic plus.
dopo l'acquisto anche io ho valutato di effettuare le modifiche che tu hai in mente aftermarket ed alcune le ho fatte, altre erano troppo dispendiose.
comunque gran bella auto, forse un pochino rigida a causa dell'assetto sportivo.
ciao

grazie...
dimenticavo... buon allestimento con i sedili sportivi e le cromature interne ed esterne ma personalmente mi è dispiaciuto non trovare nè il pack luci nè i sensori fari/pioggia.

barbiere
28-10-2009, 10:44
grazie...

allora, per rispondere alle tue domande ti dico che:
il navi è il basic plus, esteticamente non è bello come quello a colori ma fa lo stesso servizio (egregiamente) in piu' il controllo sotto il cambio ti permette di comandare navi, radio,lettore mp3 set up della macchina, informazioni sul traffico, telefono e rubrica.comodissimo nonchè bello da vedere.
il bluethoot sicuramente è optional percui......
i sensori s possono montare dopo ma non sono visibili nel display, solo beeper.
volante, non saprei.
nav si puo' sostituire ma devi cambiare tutto il sistema, spesa approssimativa €1500 se non mi ricordo male.
Come avrai capito ho la stessa auto e, a parte il display a colori che sarebbe piaciuto anche a me, per il resto è un'auto fantastica......prendila al volo

fabio1970
28-10-2009, 11:51
allora, per rispondere alle tue domande ti dico che:
il navi è il basic plus, esteticamente non è bello come quello a colori ma fa lo stesso servizio (egregiamente) in piu' il controllo sotto il cambio ti permette di comandare navi, radio,lettore mp3 set up della macchina, informazioni sul traffico, telefono e rubrica.comodissimo nonchè bello da vedere.
il bluethoot sicuramente è optional percui......
i sensori s possono montare dopo ma non sono visibili nel display, solo beeper.
volante, non saprei.
nav si puo' sostituire ma devi cambiare tutto il sistema, spesa approssimativa €1500 se non mi ricordo male.
Come avrai capito ho la stessa auto e, a parte il display a colori che sarebbe piaciuto anche a me, per il resto è un'auto fantastica......prendila al volo

per il bluethoot originale audi 700 euro circa compreso il montaggio.
per sostituire il navi ho richiesto più di un preventivo e non meno di 2500 euro anche se contattando un membro del forum gentilissimo ed espertissimo mi ha detto che con circa 1800 euro si può fare.
ciao

bishop
30-10-2009, 11:45
giusto per curiosità che problemi ti ha dato il 320???
:dry:
allora da dove inizio...
ho un'iniettore rotto=480 euro
il mozzo o tendicinghia spaccato= 470 euro
tubo intercooler spaccato=230 euro
e per finire la turbina che non si trova usata nemmeno a pagarla oro=950euro
tutto questo nel giro di 3 mesi,ma penso che molti di questi problemi sono dovuti al cambio automatico visto che la macchina è sempre sotto sforzo...

grazie a tutti per i consigli sicuramente monterò qualcosa after market
cmq anche a me fabio1970 mi è dispiaciuto per i sensori parcheggio e pioggia visto che ci ero abituato, i sensori parcheggio li monto di sicuro prima di ritirarla..ma forse solo quelli dietro perchè ho saputo che quelli davanti danno dei problemi...ANZI ACCETTO CONSIGLI DA QUALCUNI CHE LI HA MONTATI...come anche il bluetooth..ma questo si integra con il sistema mmi???...scusate per le tante domande ma non sono pratico di audi e mi affido a voi che già la possedete..... credo anch'io che è un'auto fantastica e metà settimana prossima la ritiro, poi posterò le foto...
PS.MI MANDATE QUALCHE LINK UTILE PER L'ACQUISTO DI QUALCHE ACCESSORIO POST MARKET...A AVREI BISOGNO DEL MANUALE IN ITALIANO...GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTI.....