Visualizza Versione Completa : sedili: pelle totale o pelle/alcantara?
Massi T5
26-10-2009, 14:11
ciao ragazzi, ho un grosso dubbio sulla futura bimba.
sedili di serie pelle/alcantara o investire la piccola cifra richiesta per la pelle totale?
è un dubbio legato unicamente alla praticità.
voi che conoscete l'S3 in ogni suo utilizzo, potete dirmi se nella guida impegnata, con la pelle totale, rischio di schizzare sul sedile passeggero??
grazie per l'aiuto!!
io ho la pelle nappa setificata e non ho nessun tipo di problema
l'alcantara proprio non mi piace
anche io ho tutta pelle e mi trovo bene
anch'io tutta pelle ma con guida in pista ci scivolo parecchio :dry:
Massi T5
26-10-2009, 15:45
anche a me l'alcantara non fa impazzire..
l'unica cosa che mi frenava dalla pelle totale era il minor contenimento, ma se mi dite che ci sono problemi solo nella guida in pista, direi che può fare al caso mio!
grazie!!
io ho pelle/alcantara,e mi trovo bene,anche perche la pelle totale non mi piace,pero sono gusti:smile:
Fedecr500
26-10-2009, 19:41
Tutta pelle,e mi trovo bene.Anche perchè tutto sommato i sedili hanno un buon contenimento.
Io adoro l'alcantara. Non faccio testo.
Massi T5
26-10-2009, 20:00
azz.. qualche dubbio me lo state mettendo!!
domanda alternativa: quale delle 2 è più calda in estate?
vorrei evitare di fare la sindone.. :happy:
azz.. qualche dubbio me lo state mettendo!!
domanda alternativa: quale delle 2 è più calda in estate?
vorrei evitare di fare la sindone.. :happy:
Pelle
Calda d'estate
Fredda d'inverno
S3QUATTRO
26-10-2009, 20:12
pelle-alcantara sicuramente......io mi trovo alla grande.....
io ho messo la pelle soprattutto per l'usura precoce dell alcantar
figurati la s3 dimostrativa esposta in concess aveva il sedile sx già piu lucido del dx
secondo me l'alcantara è più sportiva, la pelle più classica...
però preferisco la pelle.. mille volte al tessuto
Alcantara stupendissimo, però ha quel problema...si lucida...cmq basta trattarla e torna nuova...poi hai molto più grip con il culo..
Davidenos
26-10-2009, 21:49
Io ho pelle alcantara su tutte e due le auto. Ho avuto una tutta pelle e non la ricomprerò mai. Scivola, dopo un pò fa le pieghe, d'inverno è gelida e d'estate non ti siedi. L'ancantara tutta la vita.
Massi T5
27-10-2009, 14:14
sono quasi convinto: pelle/alcantara.
con i prodotti specifici e con un po' di cura, da quel che mi dite, dovrebbe mantenersi bene.
le pieghe della pelle con l'andare del tempo, proprio non mi piacciono..
considerando che quest'auto starà con me per un bel po', voglio evitare tutto ciò che potrà darle un effetto "vissuto" precoce.
Davidenos
27-10-2009, 14:18
Sai che io ho 117.000 km e l'alcantara ancora è come nuovo? Non è assolutamente lucido. L'unica cosa è che con il passare del tempo fa un pò di pallini, e quello non ci fai niente. Ma meglio i pallini che quasi non si vedono, delle pieghe brutte che fa la pelle, e li non ci fai niente.
Massi T5
27-10-2009, 14:33
Sai che io ho 117.000 km e l'alcantara ancora è come nuovo? Non è assolutamente lucido. L'unica cosa è che con il passare del tempo fa un pò di pallini, e quello non ci fai niente. Ma meglio i pallini che quasi non si vedono, delle pieghe brutte che fa la pelle, e li non ci fai niente.
azz! allora direi che se dopo 117k km è ancora come nuova, siamo a cavallo!
idea forse stupida per gli antiestetici pallini: hai provato a usare il levapelucchi dei maglioni? quello elettrico intendo, che li taglia e li aspira. magari può essere la soluzione giusta..
Davidenos
27-10-2009, 14:53
Ci avevo pensato, ma mi hanno detto che potrebbe rovinare irreparabilmente il sedile, e quindi non ci ho provato. Ti dico, comunque, che la a3 con 117.000 km ancora non ha un pallino. Invece la passat di mia mamma a 137.000 km e ha i pallini, che comunque non si vedono quasi per nulla. Più che altro si sentono al tatto, ma tanto cosa importa?
-Sergio-
27-10-2009, 15:00
Non vorrei confonderti le idee ma con quella nuova setificata si scivola molto meno.
La pelle è più igienica e antiallergica.
Le pieghe inoltre si formano solo sui fianchetti laterali perchè aimè salendo e scendendo li schiacci. Una bella passata di crema e se ne vanno quasi completamente.
Davidenos
27-10-2009, 15:03
No le pieghe sergio si formano anche nella seduta, e anche tanto. Un mio amico con la tt nuova nuova s-line, dopo già una settimana piena di pieghe. Si è subito pentito di aver preso tutta pelle. Qui o bene o male avete tutte audi con pochi km, per forza avete i sedili messi bene. Io che ne ho già abbastanza vi posso dire la mia.
se volete faccio la foto ai miei interni in pelle totale, dopo 10 mesi e 23 mila km....
Probabilmente Sergio ha ragione, quella setificata non è per nulla male...mio padre aveva un 530d in pelle normale e quando prendeva le curve forte gli volavo addosso...vabbè che i sedili erano meno contenitivi..
@Davidenos: mi ricordo che ci sono dei centri che si occupano proprio degli interni di ogni tipo...secondo me loro fanno dei trattamenti che risolvono gran parte dei problemi come la formazione di pallini, lucidità...etc...
se volete faccio la foto ai miei interni in pelle totale, dopo 10 mesi e 23 mila km....
fai,fai
a me piaceva molto l'alcantara ...ma ho rinunciato subito dopo aver visto il precoce consumo
poi non so come hanno fatto gli altri a non consumarla....forse mai in jeans??
Davidenos
27-10-2009, 15:22
Altra bega della seduta in pelle sono i ferretti sotto i jeans, che tagliano la pelle, cosa che non succede con l'alcantara. Poi se vogliamo dire, la merda è buona perchè ha lo stesso colore della nutella, ok. Ma diciamo un pò le cose come stanno.
P.S. forse mai in jeans? Io porto solo quelli. Adesso vi faccio una foto allora della mia a 117.000 km poi dite se è merda l'alcantara.
Seduta:
http://img148.imageshack.us/img148/8550/immag0011.jpg
Schienale:
http://img300.imageshack.us/img300/7247/immag0012j.jpg
Km:
http://img27.imageshack.us/img27/5084/immag0013p.jpg
Altra bega della seduta in pelle sono i ferretti sotto i jeans, che tagliano la pelle, cosa che non succede con l'alcantara. Poi se vogliamo dire, la merda è buona perchè ha lo stesso colore della nutella, ok. Ma diciamo un pò le cose come stanno.
P.S. forse mai in jeans? Io porto solo quelli. Adesso vi faccio una foto allora della mia a 117.000 km poi dite se è merda l'alcantara.
Seduta:
http://img148.imageshack.us/img148/8550/immag0011.jpg
Schienale:
http://img300.imageshack.us/img300/7247/immag0012j.jpg
Km:
http://img27.imageshack.us/img27/5084/immag0013p.jpg
sembra in buono stato, ma anche tu soffri delle pieghe nella pelle
a saperlo risparmiavo qualche carta da 100 eur
Davidenos
27-10-2009, 16:13
Sul laterale si, le pieghe vengono fuori subito. Vedo che le Audi già quando sono in concessionaria hanno le pieghe sui fianchetti.
io contro corrente pelle e alcantara spettacolare......nera però.
In estate non ti appiccichi,non scivoli nelle curve etc...
Saluti.
Davidenos
27-10-2009, 16:31
La mia è nera è....è la foto che è chiara. Altra cosa che non mi piace della pelle è che nelle curve sportive non sei ben fermo al sedile...
pelle e alcantara è il massimo dello chic :wink: Ovviamente tutta alcantara mai...
-Sergio-
27-10-2009, 17:12
No le pieghe sergio si formano anche nella seduta, e anche tanto. Un mio amico con la tt nuova nuova s-line, dopo già una settimana piena di pieghe. Si è subito pentito di aver preso tutta pelle. Qui o bene o male avete tutte audi con pochi km, per forza avete i sedili messi bene. Io che ne ho già abbastanza vi posso dire la mia.
Fermo restando che il discorso stà andando un pò troppo sul soggettivo, i gusti sono gusti e non si discutono, ci mancherebbe, Davide nella mia esperienza di pelle non ho mai avuto le pieghe che intendi tu.
Ho capito perchè effettivamente alcune auto lo fanno.
Ovviamente quest'ultima magari non fa testo perchè ha sei mesi, anche se il tuo amico le ha dopo una settimana. L'A3 precedente, pelle totale bicolore non ha mai avuto problemi. 5 anni e mezzo e 105mila km.
Sul discorso che si scivola è vero, ma ho notato che in questa versione setificata e con la seduta bucherellata non si scivola più.
Nella vecchia A3 lo notavano soprattutto le persone sedute dietro, davanti essendo Ambition, avevo i sedili sportivi e trattenevano bene.
Tieni anche presente che aimè sono allergico agli acari e la pelle mi da decisamente maggior igiene.
Io consiglierei la pelle anche perchè insieme al naviplus e forse il tettuccio è l'unico optionals che viene riconosciuto alla vendita.
Ma sai che anche nella 530d che aveva mio padre, nessuna piega particolare?? Non so a cosa siano dovute queste differenze...
Cmq a me l'alca piace da matti, e anche se su un'audi starebbe malissimo tutto alcantara, ho visto una lambo con i sedili in alca bianca...stratosferici...
-Sergio-
27-10-2009, 17:46
Ma sai che anche nella 530d che aveva mio padre, nessuna piega particolare?? Non so a cosa siano dovute queste differenze...
Cmq a me l'alca piace da matti, e anche se su un'audi starebbe malissimo tutto alcantara, ho visto una lambo con i sedili in alca bianca...stratosferici...
Dovrebbe dipendere dal modo in cui viente tirata...
Massi T5
27-10-2009, 17:55
leggendo le vostre varie risposte mi convinco che è SOLO un discorso di gusti, sono entrambi ottimi rivestimenti.
personalmente non ho mai avuto auto con interni full pelle perchè non li amo particolarmente per via dello scivolarci in curva, però è anche vero che non ho mai avuto un'auto con sedili contenitivi al pari dell'S3.. :wacko:
oggi come oggi l'ordine partirebbe con pelle e alcantara, lo vedo più in spirito S3.
sarà un'auto che dovrà prima di tutto divertirmi alla guida, quindi vorrò essere "ancorato" al sedile nel migliore dei modi! :cooool:
PS: per favore, dopo quest'ultima mia dichiarazione non mettetemi il tarlo dei sedilia guscio.. potrei non superare la notte!! ahaha! :)
Belli eh?? XD
Ah, sarebbe bellissimo averli nella S3 che prenderò...
-Sergio-
27-10-2009, 18:29
leggendo le vostre varie risposte mi convinco che è SOLO un discorso di gusti, sono entrambi ottimi rivestimenti.
personalmente non ho mai avuto auto con interni full pelle perchè non li amo particolarmente per via dello scivolarci in curva, però è anche vero che non ho mai avuto un'auto con sedili contenitivi al pari dell'S3.. :wacko:
oggi come oggi l'ordine partirebbe con pelle e alcantara, lo vedo più in spirito S3.
sarà un'auto che dovrà prima di tutto divertirmi alla guida, quindi vorrò essere "ancorato" al sedile nel migliore dei modi! :cooool:
PS: per favore, dopo quest'ultima mia dichiarazione non mettetemi il tarlo dei sedilia guscio.. potrei non superare la notte!! ahaha! :)
Perchè non metti i sedili a guscio?? Ahahahahah
.
Dai Massi scherzi a parte comunque vada sceglierai un gran bel mezzo, fidati.
Discorso sedili, se vai in pista occorre metterti il velcro :biggrin:
-
Alla fine come la prenderesti quindi?
Massi T5
27-10-2009, 18:48
Perchè non metti i sedili a guscio?? Ahahahahah
.
Dai Massi scherzi a parte comunque vada sceglierai un gran bel mezzo, fidati.
Discorso sedili, se vai in pista occorre metterti il velcro :biggrin:
-
Alla fine come la prenderesti quindi?
ahahaha! quanto costano quelli a guscio? mi sa una fucilata.. :sad:
(ecco, già inizio a pensarci..)
pista non so, magari capiterà, ma non sarà la regola.
la prenderò: sb, bianca, manuale (forse me ne pentirò, ma ho deciso per l'ottimo 6M manuale), interni pelle/alcantara neri, volante multifunzione appiattito, sensori park posteriori, hill holder (secondo me è na *******, ma per 100 euro..), pack look nero (lo amo da sempre!).
non chiedo altro, come avrò già detto, non sono uomo da full optional.
Io sono esattamente come te...del navigatore e robe simili non me ne frega una cippa...
Per i sedili...si una fucilata...credo 1.800€ xk ci avevo guardato anche io...però non vorrei aver detto una *******...
Edit: ho detto una cippata....2.900€...hahahaha
Massi T5
27-10-2009, 20:25
Io sono esattamente come te...del navigatore e robe simili non me ne frega una cippa...
Per i sedili...si una fucilata...credo 1.800€ xk ci avevo guardato anche io...però non vorrei aver detto una *******...
Edit: ho detto una cippata....2.900€...hahahaha
la madonna.. :w00t:
2900 sono davvero tanti. passo. :wacko:
-Sergio-
27-10-2009, 20:28
ahahaha! quanto costano quelli a guscio? mi sa una fucilata.. :sad:
(ecco, già inizio a pensarci..)
pista non so, magari capiterà, ma non sarà la regola.
la prenderò: sb, bianca, manuale (forse me ne pentirò, ma ho deciso per l'ottimo 6M manuale), interni pelle/alcantara neri, volante multifunzione appiattito, sensori park posteriori, hill holder (secondo me è na *******, ma per 100 euro..), pack look nero (lo amo da sempre!).
non chiedo altro, come avrò già detto, non sono uomo da full optional.
Vai tranquillo che il cuore dell'S3, quello che ti farà innamorare sarà il motore, il suo suono e la trazione quattro... che sono di serie su tutte :wink:
Il resto va a gusti/esigenze.
Complimenti sin d'ora per la scelta.
frecciabianca
28-10-2009, 00:38
sedili o non sedili prenderai un gran bel mezzo fidati di tutti noi...una domanda ma cos'è l'hill holder....se posso darti un consiglio metti il magnetic-ride...
in salita, tenendo premuto il piede del freno, quando lasci il freno la macchina rimane frenata per pochissimi secondi.. facilita la partenza
SigurRos
28-10-2009, 09:36
I sedili a guscio cambiano la macchina, però son quasi 3.000€...'nzomma.
Meglio i tutta pelle o gli alcantara, tanto son sportivi e contenitivi comunque...
....se posso darti un consiglio metti il magnetic-ride...
E su questo stavo riflettendo anch'io...Massi? :tongue:
Massi T5
28-10-2009, 11:08
in salita, tenendo premuto il piede del freno, quando lasci il freno la macchina rimane frenata per pochissimi secondi.. facilita la partenza
na strunzata insomma.. ahah!
però per 100 euro l'avevo messo nei vari preventivi.
ma non so se all'ordine definitivo ci sarà. è una comodità, ma non sono così stordito da non saper partire col freno a mano sulle rampe, dai.. :S
Vai tranquillo che il cuore dell'S3, quello che ti farà innamorare sarà il motore, il suo suono e la trazione quattro... che sono di serie su tutte :wink:
Il resto va a gusti/esigenze.
Complimenti sin d'ora per la scelta.
guarda, questa S3 è un colpo di testa nato il mese scorso dopo che mio fratello ha preso il TT 2.0 tfsi.
è stato amore alla prima notte insieme! l'erogazione, il sound, gli interni, la qualità, l'immagine.. mi ha stregato!
a quel punto mi sono detto: si vive una volta sola, vado di S3!!
col plus della trazione quattro e altri 65 puledri, io la immagino perfetta per le mie esigenze.
poi era da un po' che meditavo di tornare su una station compatta e sportivetta, mi sono sempre piaciute moltissimo. e ogni volta che vedo una sportback, anche la 1.6i, mi giro ad ammirarla! :wub:
insomma, sono convinto al 100% che non me ne pentirò!!
beh, visto che avete deciso di farmi cadere in tentazione, parlatemi di sto magnetic ride! :tongue:
comportamento, utilità REALE, settaggi, prezzo..
personalmente non l'avevo mai preso in considerazione perchè in questi anni mi sono convinto che "tutto ciò che non c'è, non può rompersi".. :unsure:
grazie per le info!! :)
Io consiglierei la pelle anche perchè insieme al naviplus e forse il tettuccio è l'unico optionals che viene riconosciuto alla vendita.[/QUOTE]
...altri optional riconosciuti:cambio autom,differenza impianto antiinquinamento(euro 3/4/5)..tutti i restanti soldini che abbiamo speso in varie chicche si perdono:cry:
ma alla fine chi se ne frega.dai!
Il magnetic ride non saprei che settaggi abbia, ma penso siano sospensioni adattive magneticamente, che si auto adattano al comportamento richiesto dall'auto..in pratica se vai tranquillo assicura il massimo comfort e se spingi è incollata...
Edit: senza che tu debba settare alcunchè...
il magnetic ti cambia completamente l'auto, se sei sicuro o quasi che poi non farai un assetto serio, te lo consiglio! ;)
senza mr quando vai bello pesante, in curva l'auto la senti proprio male... brutte sensazioni fidati.. ahha
comunque, l'hill hold ti aiuta solo quando la salita è veramente ripida, negli altri casi è una *********...
frecciabianca
29-10-2009, 00:48
[QUOTE=Massi T5;285779]na strunzata insomma.. ahah!
ma non so se all'ordine definitivo ci sarà. è una comodità, ma non sono così stordito da non saper partire col freno a mano sulle rampe, dai.. :S
effettivamente è proprio na strunzata...guarda se con 100€ c'è qualche altra cosa più interessante...
-Sergio-
29-10-2009, 09:09
[QUOTE=Massi T5;285779]na strunzata insomma.. ahah!
effettivamente è proprio na strunzata...guarda se con 100€ c'è qualche altra cosa più interessante...
Sensore pressione gomme e bulloni antifurto alle ruote, ad esempio :tongue:
mah...********* più o meno...io lo trovo comodo,specialmente sulle rampe....la frizione ringrazia :smile:
frecciabianca
29-10-2009, 13:16
mah...********* più o meno...io lo trovo comodo,specialmente sulle rampe....la frizione ringrazia :smile:
mah io non trovo nessun problema basta avere un attimo di sensibilità...l'antifurto per i bulloni è una c****a anche quella perchè si deve avere una chiave apposta per smontare la gomma e ci metti il triplo del tempo...il sensore pressione gomme già è una cosa più furba...
Si, ma ad un mio amico gli hanno portato via cerchi e gomme nuove su un Ml ha speso 5.000€ per rimetterli....direi che per 30€ sia una cosa non fondamentale...di più!!
esatto.. quando sei su salite ripide di garage magari con un auto dietro.. che non puoi indietreggiare di niente proprio.. lì sì che serve..
matteo#51
31-10-2009, 17:11
esatto.. quando sei su salite ripide di garage magari con un auto dietro.. che non puoi indietreggiare di niente proprio.. lì sì che serve..
beh io in quel caso vado di freno a mano... la frizione non credo ne risenta.a meno che tu non sia + lento di un bradipo al momento della partenza.. :laugh:
son ben altre secondo me le cose dove si mette sotto sforzo la frizione...:wink:
se posso dire la mia sui sedili(io tutta pelle bi-color e stra contento,visto ke i miei son anche riscaldabili:tongue:) proprio ieri sera mi sono seduto su quelli a guscio di un rs4...:wub: stanotte non ho dormito!!incredibe quanto siano comodi e funzionali..oltre ke stupendi!cambiano davvero tanto l'aspetto dell'auto.. quando senti che ti stringono sui fianchi...spettacolo!!non ti muovi +!
se dovessi scegliere se metterli...e non avessi + 100 euro da spendere in +,non avrei indecisioni...
frecciabianca
31-10-2009, 23:11
beh io in quel caso vado di freno a mano... la frizione non credo ne risenta.a meno che tu non sia + lento di un bradipo al momento della partenza.. :laugh:
son ben altre secondo me le cose dove si mette sotto sforzo la frizione...:wink:
se posso dire la mia sui sedili(io tutta pelle bi-color e stra contento,visto ke i miei son anche riscaldabili:tongue:) proprio ieri sera mi sono seduto su quelli a guscio di un rs4...:wub: stanotte non ho dormito!!incredibe quanto siano comodi e funzionali..oltre ke stupendi!cambiano davvero tanto l'aspetto dell'auto.. quando senti che ti stringono sui fianchi...spettacolo!!non ti muovi +!
se dovessi scegliere se metterli...e non avessi + 100 euro da spendere in +,non avrei indecisioni...
penso che tutti qui la pensino come te....
Massi T5
01-11-2009, 13:28
quei recaro sono la fine del mondo!! :wub:
il problema è che anche 3000 euro per 2 sedili sono la fine del mondo.. :cry:
oggi vi chiedo un ennesimo consiglio: il pack optik black.
secondo voi ha senso ordinarlo con l'auto o ha più senso cercarmi poi con calma la calandra nera su internet (immagino si troverà per 4 soldi.. esperienze?)?
oppure, nella peggiore delle ipotesi, prenderla poi come ricambio audi in occasione del primo tagliando..
sinceramente, ragionandoci, mi ha un po' lasciato perplesso quel pacchetto: 400 e rotti euro per solo una calandra.. mah.. e poi ci sarebbe il discorso che acquistandola dopo mi rimarrebbe comunque la sua originale cromata di scorta.
dite che l'amore per l'S3 mi sta dando troppo alla testa, o il ragionamento può avere un senso?? :tongue:
Di che colore la stai prendendo? Se la prendi bianca per me il pack nero è quasi di rigore, non riesco a digerire la calandra cromata. Anzi ti dirò quest'ultima la vedo bene solo sui colori scuori!
Massi T5
01-11-2009, 22:20
Di che colore la stai prendendo? Se la prendi bianca per me il pack nero è quasi di rigore, non riesco a digerire la calandra cromata. Anzi ti dirò quest'ultima la vedo bene solo sui colori scuori!
bianca. anche per me infatti è certezza la calandra nera. sta troppo bene!
ma si dai, crepi l'avarizia! pure io cosa sto qua a perdermi per 400 euro!! :wacko:
devi prendere anche le cornici fendinebbia... che son nere invece che cromate..
non solo la griglia ;)
comunque io la prenderei al momento dell'ordine.. falla uscire dalla fabbrica 'già fatta' :tongue: meglio :)
-Sergio-
02-11-2009, 19:00
bianca. anche per me infatti è certezza la calandra nera. sta troppo bene!
ma si dai, crepi l'avarizia! pure io cosa sto qua a perdermi per 400 euro!! :wacko:
Se aspetti ancora un pò a fare l'ordine arriverai a prendere un'S3 da 55mila €!!!! :tongue:
Davidenos
02-11-2009, 22:04
Che ti credi, alla fine c'è gente che compra a3 2.0 tdi e spende + di 40.000 euro. Non so se non folli o se lo fanno apposta..hihihi
Massi T5
06-11-2009, 13:22
ragazzi, stamattina ho fatto il mio primo mini giro in S3, come passeggero (l'auto era di proprietà di una dipendente del concessionario, è stata gentilissima!).
praticamente identica a come la vorrei io, se non che questa era s-tronic.
pioveva, l'ha messa in sport e ha aperto seconda a terza.
mi ha spaventato la motricità!! e poi che sound!!!
ora: o la ordino il prima possibile e vado in letargo per 90 gg (altrimenti impazzisco), oppure mi sposo quella ragazza li che l'ha già!! :P
ragazzi, stamattina ho fatto il mio primo mini giro in S3, come passeggero (l'auto era di proprietà di una dipendente del concessionario, è stata gentilissima!).
ora: o la ordino il prima possibile e vado in letargo per 90 gg (altrimenti impazzisco), oppure mi sposo quella ragazza li che l'ha già!! :P
visto che sei di milano
che concessionaria è? ma sopratutto quanti anni ha la tipa? :biggrin:
-Sergio-
06-11-2009, 18:56
Ti stà capitando la stessa cosa successa a me.. Sali, la provi, o ci fai un giro, l'accelerazione, la motricità e anche quel bel sound coninvolgente ti fregano..
-
Per di più tu in compagnia di una donzella.. è fatta...
-
Io ti consiglierei di ordinare la tua S3, ti tampini un pò la tipa e te la sposi così poi fate le gare per strada.. se ti fermasse la stradale puoi sempre dire che inseguivi tua moglie... :-)
quando ho visto una donzella in centro a Milano della mia età alla guida di un S3 nera prerest con look nero tra l'altro anche molto carina, la mia faccia è stata :blink::blink::blink: però andava piaaaaano :( S3 e tipa è una bell'accoppiata comunque :tongue:
che concessionaria è? ma sopratutto quanti anni ha la tipa? :biggrin:
interessato anch'io :tongue:
Massi T5
14-11-2009, 22:48
ahahahah! leggo solo ora dopo qualche gg di assenza!
pensate che nelle scorse settimane avevo notato questa S3 per strada, e avevo anche notato la donzella sui 35 alla guida.. bella ragazza su bella auto mi colpisce sempre! e poi me la sono ritrovata li in conce! il mondo è piccolo.
domanda di oggi: con che gomme "nasce"? intendo marca e modello, distrattamente non ho guardato cosa calzava la vettura provata!
ha il kit di riparazione vero? non ha le run flat?.. ditemi di no!! :wacko:
SigurRos
15-11-2009, 10:18
domanda di oggi: con che gomme "nasce"? intendo marca e modello, distrattamente non ho guardato cosa calzava la vettura provata!
ha il kit di riparazione vero? non ha le run flat?.. ditemi di no!! :wacko:
Ehm...massi se non vado errato la maggior parte escono con delle penose Continental, me ne parlava Lupin, il modello non lo ricordo. Comunque aspettiamo chi già l'ha ordinata e avuta e sa meglio...
S3QUATTRO
15-11-2009, 12:56
Ehm...massi se non vado errato la maggior parte escono con delle penose Continental, me ne parlava Lupin, il modello non lo ricordo. Comunque aspettiamo chi già l'ha ordinata e avuta e sa meglio...
io sono stato fortunato mi sono trovato le bridgestone potenza
Massi T5
15-11-2009, 20:45
nooooooooo! le CSC3??
forse però ho già una soluzione.. ;)
io sono stato fortunato mi sono trovato le bridgestone potenza
niente male le potenza! :laugh:
quali?
RE050?
-Sergio-
15-11-2009, 21:52
Biridgestone Potenza RE050.. niente male...
scusate ma se non ricordo male le RE non sono le piu preformanti della bridgestone
quelle cazzute non si chiamano S..?
S3QUATTRO
15-11-2009, 22:52
nooooooooo! le CSC3??
forse però ho già una soluzione.. ;)
niente male le potenza! :laugh:
quali?
RE050?
si...proprio queste.....ora sono a nanna....ho messo le invernali.....:biggrin:
Massi T5
17-11-2009, 22:26
in fase di ordine io ci provo a chiedere le bridgestone!!
chiedere è lecito, rispondere è cortesia! :)
-Sergio-
17-11-2009, 23:11
Quando arriverà questo momento dunque??
S3QUATTRO
18-11-2009, 20:49
prova a me avevano detto che non si puo' fare......
ciao ragazzi, ho un grosso dubbio sulla futura bimba.
sedili di serie pelle/alcantara o investire la piccola cifra richiesta per la pelle totale?
è un dubbio legato unicamente alla praticità.
voi che conoscete l'S3 in ogni suo utilizzo, potete dirmi se nella guida impegnata, con la pelle totale, rischio di schizzare sul sedile passeggero??
grazie per l'aiuto!!
quando guidai forte su una rs6 ricordo che scivolavo leggermente sul sedile... mentre sulla lancia delta evo1 con sedili in alcantara non mi muovevo di un mm...
per la pista meglio l'alcantara... per tutto il resto la pelle.
Massi T5
21-11-2009, 20:19
Quando arriverà questo momento dunque??
sabato 28 novembre!
ragazzi, non sto nella pelle!!!
poi 90 lunghissimi giorni di passione!! mi verranno le stigmate!! :w00t:
quando guidai forte su una rs6 ricordo che scivolavo leggermente sul sedile... mentre sulla lancia delta evo1 con sedili in alcantara non mi muovevo di un mm...
per la pista meglio l'alcantara... per tutto il resto la pelle.
oggi ho avuto modo di provare a sedermi su una A5 con interni tutta pelle e su un agemella con pelle alcantara.
tolto ogni dubbio: pelle alcantara! molto più contenitivi! :wub:
prova a me avevano detto che non si puo' fare......
ma ne sono convinto anche io, però ci provo..
Massi T5
28-11-2009, 13:39
ORDINATAAAAAAAAAAA!!!
ora 90 gg di agonia!! :w00t:
SONO TROPPO FELICEEEEEEEEEEEEE!!!
ringrazio di cuore tutti per i preziosi consigli, mi avete aiutato tantissimo!!
-Sergio-
28-11-2009, 13:59
OHHH!!! GRANDE!!!
Che bella notizia, finalmente!!!
Sono proprio contento per te.
-
Beh dai alla fine come l'hai presa?
Massi T5
29-11-2009, 19:54
giusto, giusto, non ho più detto cosa ho deciso! :)
Sportback, bianca, manuale.
interni neri pelle/alcantara con inserti alluminio spazzolato.
optional:
hill holder
dadi antifurto
pack look nero
pack luci interne
parabrezza atermico con fascia
sensore park posteriore
vetri oscurati
volante sportivo piatto multifunzione
:wub:
S3QUATTRO
29-11-2009, 20:03
aggiungi il bracciolo secondo me.....
Massi T5
01-12-2009, 20:29
aggiungi il bracciolo secondo me.....
azz, ma sai che proprio non lo digerisco? :sick:
preferisco far senza.. non mi piace proprio..
è un ottimo portaoggetti :biggrin:
scherzi?
è comodissimo per appoggiarci il braccio appunto.. :asd:
ormai è rarissimo vedermi guidare senza il braccio destro sull'appoggiabraccia :asd: :asd: :asd:
S3QUATTRO
01-12-2009, 20:39
scherzi?
è comodissimo per appoggiarci il braccio appunto.. :asd:
ormai è rarissimo vedermi guidare senza il braccio destro sull'appoggiabraccia :asd: :asd: :asd:
idem.....