PDA

Visualizza Versione Completa : Finalmente ve la presento!!!!



Luca Q5
26-10-2009, 16:10
Dopo quattro lunghi mesi di attesa.... è arrivata la mia Q5!!!

http://img255.imageshack.us/img255/8177/dscn1969u.jpg
http://img34.imageshack.us/img34/7725/dscn1971h.jpg
http://img39.imageshack.us/img39/284/dscn1972f.jpg
http://img163.imageshack.us/img163/6220/dscn1973.jpg
http://img163.imageshack.us/img163/9325/dscn1974.jpg
http://img203.imageshack.us/img203/5263/dscn2005e.jpg
http://img291.imageshack.us/img291/525/dscn2010.jpg
http://img203.imageshack.us/img203/1949/dscn2002g.jpg
http://img163.imageshack.us/img163/1527/dscn1976.jpg
http://img163.imageshack.us/img163/5653/dscn1983.jpg
http://img203.imageshack.us/img203/482/dscn1980k.jpg
http://img163.imageshack.us/img163/764/dscn1977.jpg

Ne è valsa sicuramente la pena......:biggrin::biggrin::biggrin:

Davidenos
26-10-2009, 16:14
Complimenti! Unica pecca, bianca. Con tutti i grigi stupendi che stanno uscendo fuori su sto forum, bianca non si guarda. Ma comunque questi sono gusti, e moda..Complimenti ancora!

*Brembo*
26-10-2009, 16:34
Bella bella ammazza nova nova!!!..

damiano1983
26-10-2009, 16:41
Si..beh dai, carina.... :biggrin: altro che carina...STUPENDA!!! E il bianco a me piace un sacco... :wink:

AB-Q5
26-10-2009, 16:44
Ciao Luca, simile alla mia, eccetto il tetto e i cerchi da 20 rispetto ai miei da 19... Che soddisfazione guidarla vero??
L'attesa ne è valsa la pena!! Goditela!!

piso65
26-10-2009, 16:45
A dimostrazione che i gusti sono gusti e non si discutono, io, al contrario di Davidenos, ti dico che bianca è stupenda, veramente bella....Forse saranno i grigi (chiaro, medio, scuro non importa..) che mi hanno veramente stufato ma comunque bianca è veramente bella: Luca hai davvero una bella vettura per le mani!!! Complimentissimi!!!!
Ciao

Luca Q5
26-10-2009, 16:47
Grazie ragazzi per i complimenti..... Eh si l'attesa è stata lunga e snervante, ma una volta salitoci sopra ti dimentichi di tutto!!!!:biggrin:

AB-Q5
26-10-2009, 16:52
Metti le gomme invernali? Cambi i cerchi se si?

Luca Q5
26-10-2009, 16:54
Metti le gomme invernali? Cambi i cerchi se si?

No penso che comprerò le Track!!!!
Le avevo anche sull' X3.... sono facili da montare e sicure sulla neve!

robysm
26-10-2009, 17:04
Complimenti è bellissima... i grigi sono tristi... evviva il bianco... anche se come sempre è questione di gusti...

Davidenos
26-10-2009, 17:08
Comunque il Q5 è un gran bel suv!

tepo
26-10-2009, 17:29
Complimenti è bellissima... i grigi sono tristi... evviva il bianco... anche se come sempre è questione di gusti...

Io che l'ho vista dal vero vi posso confermare che è bellissima.... mittttico Luca!!!! :wink::biggrin:

Luca Q5
26-10-2009, 17:37
Io che l'ho vista dal vero vi posso confermare che è bellissima.... mittttico Luca!!!! :wink::biggrin:

Grazie grandissssssimo Tepo!!!!
Però il tuo grigio daytona sotto il sole ha un'effetto favoloso.....

Davidenos
26-10-2009, 17:41
Il grigio daytona è il colore più bello che esista per il Q5, è veramente bello.

piso65
26-10-2009, 17:54
Luca mi diresti per favore che gomme ti sono arrivate montate sui cerchi da 20"? Intendo dire la marca....Ciao e complimenti ancora!!!

Luca Q5
26-10-2009, 18:26
Luca mi diresti per favore che gomme ti sono arrivate montate sui cerchi da 20"? Intendo dire la marca....Ciao e complimenti ancora!!!

Dunlop Sport Maxx!!!!!
Grazie ancora per i tuoi complimenti.....:wink::biggrin:

piso65
26-10-2009, 19:08
Luca, sono ancora io, ho quasi paura a chiedertelo: hai per caso già fatto la fatidica prova della "vibrazione" in frenata? Ciao e grazie ancora per le risposte....

Luca Q5
26-10-2009, 19:20
Luca, sono ancora io, ho quasi paura a chiedertelo: hai per caso già fatto la fatidica prova della "vibrazione" in frenata? Ciao e grazie ancora per le risposte....

Non ti preoccupare... puoi farmi tutte le domande che vuoi!!
Sinceramente ho già provato e per adesso nessuna vibrazione, ma non ti nascondo che ogni volta che mi avvicino ai 120-130 km/h mi sale un'ansia incredibile!!

chioppy
26-10-2009, 19:45
Ho notato che monti la griglia dell's-line exterior ma non mi sembra che tu abbia acquistato il pacchetto. L'hai montata in seguito? Se è così hai cambiato anche le plastiche dei fendinebbia?

piso65
26-10-2009, 19:52
E ti credo!!!! Tienici aggiornati sulle tue impressioni: un grosso in bocca al lupo e buon divertimento con la tua "belva"!!!! Ciao

Luca Q5
26-10-2009, 21:19
Ho notato che monti la griglia dell's-line exterior ma non mi sembra che tu abbia acquistato il pacchetto. L'hai montata in seguito? Se è così hai cambiato anche le plastiche dei fendinebbia?

L'ho fatta montare prima della consegna!!!
Per i fendinebbia... ho provato a chiedere ma purtroppo non si possono montare quelli cromati perchè cambia tutto il paraurti!!:biggrin::biggrin:

antistede
26-10-2009, 22:37
La verniciatura completa perche' non l'hai ...........Peccato

segnika
26-10-2009, 22:49
Luca..........S T U P E N D A !!!!!!!

errepuntoelle
27-10-2009, 07:09
Complimenti Luca bellssima!...anch'io farò montare la griglia della sline appena mi arriva: è nettamente più bella e oggettivamente non stona nel paraurti originale.

Complimentoni!

mauro
27-10-2009, 07:37
Bella Bella Bella....complimenti

piso65
27-10-2009, 08:19
Ciao Luca, sono sempre io, volevo domandarti se hai già usato i lettori di SD-CARD rpesenti di serie. Se si mi sapresti dire, per favore, qual'è la capacità max che i lettori sono in grado di sopportare? io ho sentito che qualcuno ha detto max. 4GB ma se guardo il catalogo o il sito AUDI vi è scritto che possono arrivare a 32 GB cad....Ammetto di essere un pò in confusione anche perchè le schede sono a carico del cliente e se le devo andare a comprare vorrei prendere quelle giuste!!! Grazie come sempre per le risposte. Ciao

piso65
27-10-2009, 09:19
Seconda domanda: ho letto che la griglia radiatore S-Line l'hai fatta montare prima della consegna. Posso chiederti, se non sono indiscreto, quanto ti hanno fatto pagare la griglia come postmontaggio? Grazie. Ciao

Luca Q5
27-10-2009, 09:34
La verniciatura completa perche' non l'hai ...........Peccato

Non l'ho fatta mettere perchè avevo paura che con il bianco diventasse troppo pesante e poi perchè abitando in città dovrei essere un pò più tutelato nei parcheggi!!


Luca..........S T U P E N D A !!!!!!!

Grazie mille!!!!!


Complimenti Luca bellssima!...anch'io farò montare la griglia della sline appena mi arriva: è nettamente più bella e oggettivamente non stona nel paraurti originale.

Complimentoni!

Grazie... si falla montare sta davvero bene!! Te la consiglio...:wink:


Seconda domanda: ho letto che la griglia radiatore S-Line l'hai fatta montare prima della consegna. Posso chiederti, se non sono indiscreto, quanto ti hanno fatto pagare la griglia come postmontaggio? Grazie. Ciao

Per le schede SD non posso aiutarti perchè uso l'AMI.... per la griglia me la sono fatta inserire nella trattativa d'acquisto, ma comunque ha il costo di € 240,00!!:wink::wink:


Bella Bella Bella....complimenti

Grazie Mauro!!:wink:

ilPoli
27-10-2009, 10:03
Quasi identica a quella che dovrebbero consegnarmi a giorni :D
Complimentissimi!

Luca Q5
27-10-2009, 10:06
Quasi identica a quella che dovrebbero consegnarmi a giorni :D
Complimentissimi!

Grazie per i complimenti!!! E auguri per la tua prossima consegna...
Quali sono le differenze?? E se posso sapere.... visto che sei anche te di Milano in quale conce l'hai presa??:wink::biggrin:

piso65
27-10-2009, 10:15
Grazie Luca, sempre gentilissimo...

7cris
27-10-2009, 10:44
molto molto bella, a me piace tantissimo,bianca con quei cerchi si sposa a meraviglia, complimentissimi....

emiliano
27-10-2009, 13:42
Ma la griglia S-LINE va' bene come attacchi nel paraurti versione normale?Perche' ho contattato il venditore e secondo lui gli attacchi del paraurti S-LINE sono diversi.

piso65
27-10-2009, 16:39
Scusa Luca, ho l'ennesima domanda: tu che hai potuto vedere e raffrontare da vicino una Q5 con s-line e una senza, i fendinebbia sono proprio diversi tra le due, sia come forma che come dimensioni, o è solo l'effetto ottico dei due anelli cromati che li circondano nel pacchetto s-line? grazie mille per la risposta. Ciao

gianky66
27-10-2009, 17:34
Scusa Luca, ho l'ennesima domanda: tu che hai potuto vedere e raffrontare da vicino una Q5 con s-line e una senza, i fendinebbia sono proprio diversi tra le due, sia come forma che come dimensioni, o è solo l'effetto ottico dei due anelli cromati che li circondano nel pacchetto s-line? grazie mille per la risposta. Ciao

Non solo i crechi cromati che li circondano ma anche le griglie nello scomparto che li ospita: S-line una linea orizzontale con "sfondo" a nido d'ape, normale due linee orizzontali senza nido d'ape.

piso65
27-10-2009, 17:57
Grazie Gianky66 ma quello di cui volevo essere sicuro era se dimensioni e forma dei fendi senza s-line sono comunque uguali a quelli con pacchetto s-line...Tento di spiegarmi meglio: alla fine è solo il contorno ( paraurti, griglia, cerchi cromati, etc.) che cambia ma i fendinebbia sono sempre quelli oppure anche le dimensioni dei faretti ( concedetemi questa licenza...) sono diverse?? Grazie per le risposte

Luca Q5
27-10-2009, 18:17
Ma la griglia S-LINE va' bene come attacchi nel paraurti versione normale?Perche' ho contattato il venditore e secondo lui gli attacchi del paraurti S-LINE sono diversi.

Vai tranquillo... la griglia dell' S-Line Ext. va perfettamente bene nel paraurti originale!!! Il venditore si sarà sbagliato!!!!!:wink::wink:


Grazie Gianky66 ma quello di cui volevo essere sicuro era se dimensioni e forma dei fendi senza s-line sono comunque uguali a quelli con pacchetto s-line...Tento di spiegarmi meglio: alla fine è solo il contorno ( paraurti, griglia, cerchi cromati, etc.) che cambia ma i fendinebbia sono sempre quelli oppure anche le dimensioni dei faretti ( concedetemi questa licenza...) sono diverse?? Grazie per le risposte

Piso sei fantastico con i tuoi quesiti!!!!!!:biggrin::biggrin::biggrin::wink:
Allora io penso che le dimensioni siano uguali, ma essendo parte integrante del paraurti non si possano montare!!!
Io avevo chiesto subito al mio conce, ma la risposta è stata negativa!:sad:

emiliano
27-10-2009, 18:32
Vai tranquillo... la griglia dell' S-Line Ext. va perfettamente bene nel paraurti originale!!! Il venditore si sarà sbagliato!!!!!:wink::wink:



Piso sei fantastico con i tuoi quesiti!!!!!!:biggrin::biggrin::biggrin::wink:
Allora io penso che le dimensioni siano uguali, ma essendo parte integrante del paraurti non si possano montare!!!
Io avevo chiesto subito al mio conce, ma la risposta è stata negativa!:sad:

Grazie ora gli mando le foto della tua Q5 e lo cazzio!!

piso65
27-10-2009, 18:43
Grazie Luca, è solo che a vederle in foto frontalmente mi sembravano più grandi quelli con pacch. s-line che quelli del modello senza ma probabilmente è solo un effetto ottico!!!
Grazie Luca, sei sempre davvero esauriente nelle tue risposte. Ciao

Luca Q5
27-10-2009, 18:51
Grazie Luca, è solo che a vederle in foto frontalmente mi sembravano più grandi quelli con pacch. s-line che quelli del modello senza ma probabilmente è solo un effetto ottico!!!
Grazie Luca, sei sempre davvero esauriente nelle tue risposte. Ciao

Figurati Piso... per cosi poco!!
Ti capisco perchè durante l'attesa ti vengono infiniti dubbi!!:wink::wink:
Gli avrei voluti anch'io.... perchè tutto il pacchetto S-Line Ext è stupendo solo che secondo me con il colore bianco diventa troppo esagerata!!

piso65
27-10-2009, 19:15
Azzzzz, pensa a me che l'ho ordinata bianca, s-line ext. + s-line int. + pacchetto AUDI NERO EXCLUSIVE ( DA QUI LE DOMANDE SUI FENDI!!) ed infine i cerchi da 20".... Stavolta ho paura anch'io di averla fatta fuori dal vasino....Speriamo di no....In verità stavo solo argomentando tra me e me su come tentare di recuperare qualora non mi piacesse poi fino in fondo...forse è l'attesa che dopo un pò ti manda in paranoia!!! Ciao e grazie ancora

piso65
28-10-2009, 20:26
Ohi Luca, come va? Tutto bene? Ricordati ogni tanto di scendere dalla belva, sai giusto per mangiare qualcosa, sgranchirsi le gambe, quelle cose li insomma....
Fatti vivo e facci sapere le tue impressioni. Ciaoooooooo

mauro
29-10-2009, 07:35
piso io ho messo i tuoi stessi optional estetici s-line e s-line exterior con il pacchetto lucido e ti dico che tutta bianca con i paraurti e minigonne in tinta e' una figata vai tranquillo

piso65
29-10-2009, 09:11
Grazie Mauro, a forza di aspettare e di immaginarsela alla fine non sapevo più se mi piaceva o se invece avrei dovuto cambiare qualcosa (a parte il fatto che ora credo non sarei più in tempo...). Comunque grazie per la rassicurazione: sono solo curioso di vedere l'effetto della griglia Audi Nero Look exclusive...Quando mi arriverà vi farò sicuramente delle foto. Ciao e grazie ancora

Luca Q5
29-10-2009, 09:59
Ohi Luca, come va? Tutto bene? Ricordati ogni tanto di scendere dalla belva, sai giusto per mangiare qualcosa, sgranchirsi le gambe, quelle cose li insomma....
Fatti vivo e facci sapere le tue impressioni. Ciaoooooooo

Ciao Piso!!!!!!
Purtroppo ogni tanto mi tocca scendere dalla mia "belva" anche se non vorrei mai farlo....:wink::wink:
Dopo una settimana dalla consegna e 1000 km percorsi posso dirti che è estremamente silenziosa e comoda da guidare... il cambio è quasi sempre perfetto e nonostante il motore sia ancora un pò legato i miei consumi (80% urbano) si aggirano tra i 10-11 km/l.
L'MMI è qualcosa di stratosferico!!!!!!!:biggrin::biggrin::biggrin:
Unica pecca a mio parere è che il rapporto peso/cv non siano sufficienti per muovere la Q5 come dovrebbe... forse perchè in più ho anche i cerchi da 20"!!:wink:


piso io ho messo i tuoi stessi optional estetici s-line e s-line exterior con il pacchetto lucido e ti dico che tutta bianca con i paraurti e minigonne in tinta e' una figata vai tranquillo

Mauro.... ma vuoi farcela vedere la tua Q5???:biggrin::biggrin::biggrin:
Ormai è passato un bel pò di tempo dalla consegna....
Dai dai......

vecchiaaparte
26-03-2010, 18:35
ciao Luca q5!!

Sono nuovo da queste parti e volevo farti anch'io i complimenti per il tuo bolide!!!

Mi ha colpito la griglia cromata che hai fatto montare, che spettacolo!!! Tra poco consegneranno anche a me la mia nuova q5, io l'ho presa nera. vedendo la tua così ho chiesto al mio concessionario se potevo metterla ma mi ha risposto che devo montare tutto il muso anteriore mettendo quello della s-line costandomi in tutto 1300 euro. Io voglio solo la maschina, mi convermi che si può mettere solo quella? e gli attacchi come diceva piso65 vanno bene?
ciao Vecchia a parte

Harlock
26-03-2010, 22:37
Complimenti luca q5 splendida è dire poco....:wub:

markface69
26-03-2010, 23:30
bianca .....BELLISSIMA!!!!complimenti

mimmuzzo
27-03-2010, 08:15
Intanto complimenti! Veramente molto bella!
Poi vorrei chiederti: perchè pensi che il rapporto peso/cv sia inadeguato?
Non spinge come pensavi?
:rolleyess::rolleyess:

matt81
27-03-2010, 20:42
Azzzzz, pensa a me che l'ho ordinata bianca, s-line ext. + s-line int. + pacchetto AUDI NERO EXCLUSIVE ( DA QUI LE DOMANDE SUI FENDI!!) ed infine i cerchi da 20".... Stavolta ho paura anch'io di averla fatta fuori dal vasino....Speriamo di no....In verità stavo solo argomentando tra me e me su come tentare di recuperare qualora non mi piacesse poi fino in fondo...forse è l'attesa che dopo un pò ti manda in paranoia!!! Ciao e grazie ancora

anche io ordinata bianca con s-line e pacchetto nero exclusive,spero sia bello l'effetto!mi piaceva il contrasto del nero lucido con il bianco ,ma non sono riuscito a vederlo in nessuna foto,nemmeno sul configuratore.Ciao a tutti

Luca Q5
29-03-2010, 10:23
ciao Luca q5!!

Sono nuovo da queste parti e volevo farti anch'io i complimenti per il tuo bolide!!!

Mi ha colpito la griglia cromata che hai fatto montare, che spettacolo!!! Tra poco consegneranno anche a me la mia nuova q5, io l'ho presa nera. vedendo la tua così ho chiesto al mio concessionario se potevo metterla ma mi ha risposto che devo montare tutto il muso anteriore mettendo quello della s-line costandomi in tutto 1300 euro. Io voglio solo la maschina, mi convermi che si può mettere solo quella? e gli attacchi come diceva piso65 vanno bene?
ciao Vecchia a parte

Grazie mille per i complimenti!!
Il tuo concessionario ti ha detto una grandissima str..... puoi assolutamente montare solo la mascherina al costo di € 240,00 perchè gli attacchi sono identici!!!!
Se ti dovesse fare altre storie, ritiri l'auto e poi la fai montare da un'altra parte....
Ciao

---------- Post added at 10.23.14 ---------- Previous post was at 10.20.34 ----------


Intanto complimenti! Veramente molto bella!
Poi vorrei chiederti: perchè pensi che il rapporto peso/cv sia inadeguato?
Non spinge come pensavi?
:rolleyess::rolleyess:

Grazie per i complimenti.... sinceramente pensavo fosse un pochino più scattante!! Secondo me il rapporto peso/cavalli non è sufficientemente adeguato per far muovere la mia Q5!!

PAPERINO
29-03-2010, 11:21
Ciao Luca,

Secondo me non e Tanto Il peso Quanto la sezione frontale.

SI Infatti, Nelle prime marce scatta abbastanza bene, solo verso fine secolo i 160 kmh (ovviamente provata Sulle Autobahn tedesche: wink:).

Saluti.

Luciano.