PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto, spia airbag accesa



underpressure
27-10-2009, 10:04
Ragazzi sulla mia a4 cabrio resta la spia airbag accesa. La scorsa settimana l'abbiamo disattivata con la diagnosi...poi ho spostato il sedile ed è ricomparsa. Infatti si riferisce a quella laterale lato guida. Quindi ieri abbiamo provato a guardare i fili sotto il sedile ma nessuno era spellato. Ora la diagnosi partema prima di arrivare agli errori si ferma. La batteria ieri si è scaricata e inoltre all'accensione si illumina la spia freni (che sono nuovi!) ...ho letto che per spia freni potrebbe essere la batteria fiacca...ma potrebbe anche essere per l'airbag? Ha la centralina rifatta l'auto.


DIMENTICAVO: L'errore che da è corto circuito massa airbag

PalettoneV6
27-10-2009, 11:08
La centralina rimappata è da escludere.
Se la spia compare quando sposti il sedile, potrebbe essere un qualche falso contatto nella presetta dell'airbag laterale, a me succedeva la stessa cosa sulla clio.
Per la spia freni non saprei, potrebbe essere cmq qualche problema legato alla betteria scarica

underpressure
27-10-2009, 11:19
come posso toglierla? oggi è previsto lo scambio

Risolto:) La diagnosi è entrata stavolta e spia errore tolta:) C'era inoltre un filo messo male:) fatto tutto...ora resta quella dei freni che sono nuovi...e vabbè:)

PalettoneV6
27-10-2009, 13:23
come posso toglierla? oggi è previsto lo scambio

Risolto:) La diagnosi è entrata stavolta e spia errore tolta:) C'era inoltre un filo messo male:) fatto tutto...ora resta quella dei freni che sono nuovi...e vabbè:)


bene, allora in bocca al lupo!!!:biggrin: