PDA

Visualizza Versione Completa : KIT LUCI DIURNE LED A6 (FACELIFT)

ippo030601
27-10-2009, 14:02
POSTO LA DISCUSSIONE ANCHE NELLA SEZIONE FARI / KIT

04-10-2009, 23.32.17 #32
ippo030601
New Entry

Auto: A6 Avant

--------------------------------------------------------------------------------

Ma quindi sei riuscito a sostituire i fari xenon plus dell'audi a6 4f con I nuovi fari xenon plus dell'a6 2009 senza scollare e reincollare I vecchi fari? E per I collegamenti dei fari (so che la cablatura dei fili e' diversa) come hai fatto.? So che qualcuno ha provato a sostituire l'interno del vecchio faro con il nuovo, acquistando 2 nuovi fari, e sostituendo tutto l'interno, ma poi ha avuto problemi di infiltrazioni d'acqua.
Esistono dei kit anche per i cavi? Se invece hai utilizzato il nuovo faro, non hai avuto problemi di dimensioni sul paraurti? Gli attacchi strutturali interni sono uguali? Come vedi ho un po' di domande, ma se riesci, ti prego di chiarirmi questa oramai mia ossessione. Per rispondere al tuo problema, ti dico che alcuni elettrauto, montano accanto al faro delle piccole resistenze, in modo che possano assorbire l'energia necessaria a quella assorbita dalle lampadine originali/fari diurni. Cosi' il computer di bordo viene aggirato e non segnala in continuazione lampadina bruciata. Attendo tue spiega. Grazie.

ippo030601
Visualizza profilo pubblico
Invia un messaggio privato a ippo030601
Trova altri messaggi di ippo030601
Add ippo030601 to Your Contacts

05-10-2009, 08.46.03 #33
pablo
Normal User

Auto: Audi

--------------------------------------------------------------------------------

Citazione:
Originalmente inviato da ippo030601
Ma quindi sei riuscito a sostituire i fari xenon plus dell'audi a6 4f con I nuovi fari xenon plus dell'a6 2009 senza scollare e reincollare I vecchi fari? E per I collegamenti dei fari (so che la cablatura dei fili e' diversa) come hai fatto.? So che qualcuno ha provato a sostituire l'interno del vecchio faro con il nuovo, acquistando 2 nuovi fari, e sostituendo tutto l'interno, ma poi ha avuto problemi di infiltrazioni d'acqua.
Esistono dei kit anche per i cavi? Se invece hai utilizzato il nuovo faro, non hai avuto problemi di dimensioni sul paraurti? Gli attacchi strutturali interni sono uguali? Come vedi ho un po' di domande, ma se riesci, ti prego di chiarirmi questa oramai mia ossessione. Per rispondere al tuo problema, ti dico che alcuni elettrauto, montano accanto al faro delle piccole resistenze, in modo che possano assorbire l'energia necessaria a quella assorbita dalle lampadine originali/fari diurni. Cosi' il computer di bordo viene aggirato e non segnala in continuazione lampadina bruciata. Attendo tue spiega. Grazie.

allota il tutto è uguale..non hai problemi di carrozzerie ecc....io ho levato xenon plus originali e montato questi bixenon con led originali!!
funziano tutto tranne i led che vanno codificati
tutto qui
i connettori ho usato quelli originali...devi prendere però insieme ai fari tutta l'elettronica centraline lampade ecc...perchè sono completamente diverse dagli xenon plus

pablo
Invia un messaggio privato a pablo
Trova altri messaggi di pablo
Add pablo to Your Contacts

05-10-2009, 12.47.26 #34
simovareseA6
Bannato

Auto: a6 avant 2009 3.0tdi quattro

volete la mia ? ha i fari che tanto vi piacciono ...

simovareseA6
Invia un messaggio privato a simovareseA6
Trova altri messaggi di simovareseA6
Add simovareseA6 to Your Contacts

05-10-2009, 13.59.21 #35
ippo030601
New Entry

Citazione:
Originalmente inviato da pablo
allota il tutto è uguale..non hai problemi di carrozzerie ecc....io ho levato xenon plus originali e montato questi bixenon con led originali!!
tutto qui
i connettori ho usato quelli originali...devi prendere però insieme ai fari tutta l'elettronica centraline lampade ecc...perchè sono completamente diverse dagli xenon plus

Grande!!!
Ma riesci a darmi i codici dei relativi pezzi di ricambio?
Fari codice xxx xxxxx
Connettori xxx xxxxx
Elettronica xxx xxxx
ecc.

Ma ora quindi non riesci a farli accendere? Oppure hai problemi quando accendi le luci diurne o le posizioni si accende la spia lampada bruciata?

Citazione:
Originalmente inviato da simovareseA6
volete la mia ? ha i fari che tanto vi piacciono ...

Ma la tua è il nuovo modello fine 2008?!

Ultima modifica di ippo030601 : 05-10-2009 alle ore 14.00.31 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

ippo030601

05-10-2009, 18.43.31 #36
simovareseA6
Bannato

Auto: a6 avant 2009 3.0tdi quattro

la mia è un luglio 2009 .... ultimissimo direi

simovareseA6
Invia un messaggio privato a simovareseA6
Trova altri messaggi di simovareseA6
Add simovareseA6 to Your Contacts

08-10-2009, 13.25.59 #37
ippo030601
New Entry

Citazione:
Originalmente inviato da pablo
tutto qui

Non ho più ricevuto seguito Pablo

Grande!!!
Fari codice xxx xxxxx
Connettori xxx xxxxx
Elettronica xxx xxxx
ecc.

Ma ora quindi non riesci a farli accendere? Oppure hai problemi quando accendi le luci diurne o le posizioni si accende la spia lampada bruciata?

ippo030601

12-10-2009, 13.17.58 #38
ippo030601
New Entry

Citazione:
Non ho più ricevuto seguito Pablo

Grande!!!
Fari codice xxx xxxxx
Connettori xxx xxxxx
Elettronica xxx xxxx
ecc.

Pablo. non abbiamo ricevuto più tue news?!?!?!?!?

ippo030601

27-10-2009, 13.55.08 #39
ippo030601
New Entry

Citazione:
Pablo. non abbiamo ricevuto più tue news?!?!?!?!?

Pablo, non ha dato più risposta al famoso quesito. Nel frattempo nel web ho trovato qualkcuno che ha fatto la modifica con pezzi di ricambio originali AUDI.
LA modifica è stata effettuata con una Audi A6 senza bi-xenon, e sembra funzioni.
Lascio anche a Voi tutti link da consultare....... attendendo part number da Pablo.
Spero che anche Voi tutti mi diate news.

http://translate.google.it/translate...3Dit%26tl%3Den