Visualizza Versione Completa : aprire fari-
ciao ragazzi volevo sapere come fare ad aprire il gruppo fari e i pro e contro. io ho 1 A4 b7.questo xkè volevo provare a mettere le strisce led . 1 altra domanda :secondo voi si riescono a trovare i fari lenticolari dallo sfasciacarozze????? aspetto vostre notizie
crazyF@R S3
27-10-2009, 20:53
ciao ragazzi volevo sapere come fare ad aprire il gruppo fari e i pro e contro. io ho 1 A4 b7.questo xkè volevo provare a mettere le strisce led . 1 altra domanda :secondo voi si riescono a trovare i fari lenticolari dallo sfasciacarozze????? aspetto vostre notizie
E un operazione delicatissima, il problema viene quando si devono richiudere basta un niente e si riempiono di condensa.
la cosa è più facile di quanto si pensa...
Forno a 150° preriscaldato, metti il faro senza le lampadine, per 5 minuti contati; tirifuori il faro e con un cacciavite fisso bello grande ti aiuti a scollare la plastica esterna trasparente dal corpo del faro, pulisci il faro e poi devi procurarti una sorta di plastichina nera a forma di liquirizia arrotolato, devi chiadere al carrozziere perchè è difficile che lo trovi in qualche ferramenta.
Procurato questa specie di mastice lo poni intorno al corpo del faro poggi la plastica trasparente esperna del faro e lo rimetti in forno, sempre caldo, per 3 minuti contati tiri fuori e fai pressione in modo che tutto si incolla per bene.
finito rimonti tutto.
i fari di quel modello dovrebbero essere a silicone.......:unsure:
i fari di quel modello dovrebbero essere a silicone.......:unsure:
ciao lucachd ho letto in qualke tua discussione ke ti 6 satto tu i fari a led è compliato????????ciao e grazie
yamabushi
13-09-2011, 11:44
per caso c'è un tutorial che spiega per bene come fare?
EPROM1982
13-09-2011, 12:10
Qui c'è una guida su come fare per aprire i fari bi-xeno dell'A4 B7 :wink:
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?25139-PULIZIA-FARI-XENON-A4-B7
ragazzi ma mi confermate che i valeo della B6 possono essere scollati?
C'è chi dice che sia possibile aprirli, io sapevo che è molto molto difficile :sisi::sisi:
settimana prossima vorrei aprirli per verniciarli, spero di riuscircela con la pistola termica