Visualizza Versione Completa : Passaggio a Mac
nicola_10
28-10-2009, 00:54
Ormai ci siamo, il mio vecchio acer Turion 1.8 con 512 di Ram e XP non ce la fa quasi più.....
Premetto è stato un ottimo portatile, ha passato tante e tante notti acceso di fila (record 14 giorni non stop, Non male per un notebook)...
Ma adeso è arrivato il momento di cambiare..e quando dico cambiare intendo passare alla cara e cecchia mela morsicata
http://images.apple.com/euro/imac/images/overview_hero1_20091020.png
La mia configurazione sarebbe: iMac LED 21.5" (valuterò come si sta davanti al 27"...non vorrei fosse troppo grosso), 8Gb ram, ATI Radeon HD 4670......
Il mio dubbio rimane sul fatto che ad oggi se Win si blocca, in 2 minuti lo sistemo, non dico ad occhi chiusi, ma quasi (non sono Bill G. ma uso Win da oltre 10 anni e conosco bene i vari bachi, bachetti che ha).....Ma con Mac, non vorrei trvarmi a fare avanti e indietro dal negozio per gestire qualsiasi tipi di guasto o che altro
Voi usate mac? avete riscontri circa la tanto citatat stabilità è versatilità di questo sistema?
io son passato di recente a mac, il mio ex notebook hp non ce la faceva proprio più, ti dico che è totalmente diverso (in meglio). non mi si è mai bloccato nè ha mai avuto tentennamenti. velocissimo e davvero molto carino. te lo consiglio.
io ho il macbook pro da 15 pollici
Ci lavoro da 10 anni su Mac e da altrettanti ho Mac a casa. I problemi li aveva purtroppo il vecchi OS 9 che ogni tanto si inchiodava richiedendo il riavvio forzato. Con l'OS X hanno risolto in maniera totale questi problemi. Mai avuto tentennamenti di sistema o problemi. Capita magari che un'applicazione si chiuda inaspettatamente ma è un evento rarissimo e il più delle volte per errori dei file e non del programma stesso: personalmente mi succede quando per esigenze lavorative carico font particolari che vanno in conflitto.
DrakePerformance
29-10-2009, 10:35