PDA

Visualizza Versione Completa : Ce l'ho fatta!!! La mia audi a3 super S - LINE

Pagine : 1 [2] 3 4

SIMO81
20-11-2009, 19:49
la mia non è sline interior ma monta le stesse identiche bocchette.
altrimenti ci sono quelle tutte cromate dalla restyling in poi che sappia io

di bocchette ce ne sono solo di due tipi:
nere o cromate (che monta solo l's3 o la nuova restyling) :wink:

Si appunto Diego come dice Luca, noi 8P prerestyling montiamo tutti quelle con la cornice plastica+cromo!

ciao ragazzi scusate ma ho fatto confusione io:tongue:,mi dispiace....:wink:

lucachd
23-11-2009, 09:42
Olà ragazzi:) grazie per le risposte:) mmm ora mi avete fatto venire i dubbi su quali prendere...
comunque le mie sono come quelle di Diego.
:tongue::tongue::tongue:

a quanto me le venderesti?:smile::smile::smile:

Brutta cosa....ragazzi circa una settimana fa ho iniziato a sentire un rumore metallico zona turbina...tipo come fosse un sonar mentre accellero (ma cosa strana non in folle anche se la tengo su di giri)... mio marito ha fatto un tagliando spettacolare ma nulla, il rumore c'è sempre... orca vacca. Per ora nessun problema..nel senso che funzionabene...ma quel rumore assurdo e fastidioso da brutti presagi...
si accettano consigli...
l'esperienza viene da molte opinioni

ho deciso di tenerle che faccio un mix con quelle attuali, quelle cromate. Se riesco....se non riesco te lo dico. ;-) quante te ne servono?

per il rumore....se è il volano....puoi solo far finta di niente.....e te lo devi tenere.....:sad: su molte a3 è venuto fuori quel rumore.....

underpressure
23-11-2009, 11:23
ho deciso di tenerle che faccio un mix con quelle attuali, quelle cromate. Se riesco....se non riesco te lo dico. ;-) quante te ne servono?

Me ne servirebbero 4... ma andrebbero bene anche 2:)

per il rumore....se è il volano....puoi solo far finta di niente.....e te lo devi tenere.....:sad: su molte a3 è venuto fuori quel rumore.....

Minzega il volano? Cifra enorme di spesa :cry::cry::cry:
Io pensavo che cambiando la turbina più avanti potessi risolvere il problema.
:sad::sad::sad:

lucachd
23-11-2009, 11:59
Me ne servirebbero 4... ma andrebbero bene anche 2:)

Minzega il volano? Cifra enorme di spesa :cry::cry::cry:
Io pensavo che cambiando la turbina più avanti potessi risolvere il problema.
:sad::sad::sad:

sinceramente non sono sicuro, perchè bisognerebbe sentirlo per sapere se è quello, ma so che uno dei rumori più 'comuni' è quello....e anche in audi ti dicono 'non si può fare niente tienitela così' :wacko:

underpressure
23-11-2009, 12:09
...mmm...speriamo bene...

underpressure
25-11-2009, 10:31
Ragazzi l'altra sera ho visto delle luci sotto le maniglie in un bmw 320 del 07, queste si accendevano quando lui ha aperto la macchina e poi ovviamente si sono spente, com'è possibile fare sta cosa? Se è possibile...:)

Dimenticavo, qual'è il termine che identifica la parte dove ci sono i pulsanti per i finestrini e per la regolazione degli specchietti?

b1k3
25-11-2009, 10:40
Ragazzi l'altra sera ho visto delle luci sotto le maniglie in un bmw 320 del 07, queste si accendevano quando lui ha aperto la macchina e poi ovviamente si sono spente, com'è possibile fare sta cosa? Se è possibile...:)

Puoi fare una cosa simile mettendo I led dell'a6 sotto gli spechietti per il rumore se hai il vag-com potresti fare una scansione per vedere se ti segnala qualcosa

underpressure
25-11-2009, 10:54
Puoi fare una cosa simile mettendo I led dell'a6 sotto gli spechietti per il rumore se hai il vag-com potresti fare una scansione per vedere se ti segnala qualcosa

:smile::smile::smile: sarebbe bello però sotto le maniglie:) :) :)
Come al solito ti stresso...avresti per caso il codice del supportino dove ci sono i pulsanti per finestrino e dove ho anche il pulsantino per la regolazione degli specchietti tenendo conto che i miei si chiudono elettronicamente e che mi servirebbe di colore blu indaco:) vorrei capire come azzvolo si dice..cioè il suo termine...
fatto questo mando una richiesta per farti santo:
1) perchè sei esaustivo:)
2) perchè mi sopporti:)

b1k3
25-11-2009, 14:08
:smile::smile::smile: sarebbe bello però sotto le maniglie:) :) :)
Come al solito ti stresso...avresti per caso il codice del supportino dove ci sono i pulsanti per finestrino e dove ho anche il pulsantino per la regolazione degli specchietti tenendo conto che i miei si chiudono elettronicamente e che mi servirebbe di colore blu indaco:) vorrei capire come azzvolo si dice..cioè il suo termine...
fatto questo mando una richiesta per farti santo:
1) perchè sei esaustivo:)
2) perchè mi sopporti:)

:biggrin: tranquilla cmq per sotto le maniglie nn so se è possibile una volta vidi che nel forum ci stavano provando e se nn sbaglio lo stesso luchad ma nn so se ha montato, per gli specchietti se trovo una foto ti faccio vedere
un attimo e ti dico tutto

:biggrin: tranquilla cmq per sotto le maniglie nn so se è possibile una volta vidi che nel forum ci stavano provando e se nn sbaglio lo stesso luchad ma nn so se ha montato, per gli specchietti se trovo una foto ti faccio vedere
un attimo e ti dico tutto

sede per vetture con retrovisori esterni regolabili elettricamente blu indago s-line 3 porte 8p3 959 557 B 7A2 12,30€

underpressure
25-11-2009, 14:15
How much?:rolleyess::rolleyess::rolleyess:

sede per vetture con retrovisori esterni regolabili blu indago s-line 3 porte 8p3 959 557 B 7A2

PS: Ho cambiato i listelli e il bracciolino sgualcito, ora ho preso i tappetini belli e mi devono arrivare insieme alla nuova pelle per il cambio ( ho voluto le cuciture bianche), l'unica cosa è che ho ordinato l'1 din ed è arrivato ma ho messo in vendita il lettore dvd per prenderne poi uno con lo schermo della clarion ma estraibile, quindi per il due din...come fo?

b1k3
25-11-2009, 14:25
How much?:rolleyess::rolleyess::rolleyess:

PS: Ho cambiato i listelli e il bracciolino sgualcito, ora ho preso i tappetini belli e mi devono arrivare insieme alla nuova pelle per il cambio ( ho voluto le cuciture bianche), l'unica cosa è che ho ordinato l'1 din ed è arrivato ma ho messo in vendita il lettore dvd per prenderne poi uno con lo schermo della clarion ma estraibile, quindi per il due din...come fo?

12,30€ per il telaietto penso che nn hai prolemi se lo monti nel foro che rimane in caso monti un singolo din puoi mettere cmq un portaoggetti e hai già la predisposizione in caso passi al 2din come stereo;)

underpressure
25-11-2009, 14:48
Dici che tanto non mi prende molto spazio? Perchè per ora metto uno stereo sony senza monitor, ma solo nell'attesa di un clarion o altro che però non resterà fisso...

Facci cosi, metto in vendita il telaio 2 din.

b1k3
25-11-2009, 16:19
Dici che tanto non mi prende molto spazio? Perchè per ora metto uno stereo sony senza monitor, ma solo nell'attesa di un clarion o altro che però non resterà fisso...

Facci cosi, metto in vendita il telaio 2 din.

come detto in pm secondo me nn ti conviene vendere il telaietto 2 din in quanto ora anche se ci monti uno stereo a singolo din l'altro din lo puoi usare come porta oggetti e in futuro puoi passare al 2 din in pochi minuti avendo il telaio già montato cmq vediamo il parere anche di altri raga del forum

underpressure
26-11-2009, 13:10
come detto in pm secondo me nn ti conviene vendere il telaietto 2 din in quanto ora anche se ci monti uno stereo a singolo din l'altro din lo puoi usare come porta oggetti e in futuro puoi passare al 2 din in pochi minuti avendo il telaio già montato cmq vediamo il parere anche di altri raga del forum

intanto ho trovato lo stereo con il monitor non fisso da 7"...poi vedo cosa fare... come sempre grazie mille:)
:smile::smile::biggrin:

Zane
26-11-2009, 13:27
Complimenti Irene per la tua super super super a3, spero che la mia (che naturalmente ancora non ho ihihi) sia bella almeno la meta della tua ;)

underpressure
26-11-2009, 15:09
Complimenti Irene per la tua super super super a3, spero che la mia (che naturalmente ancora non ho ihihi) sia bella almeno la meta della tua ;)

Grazie mille:) :wub::wub::wub:
Per la tua non puoi sbagliarti:) le audi sono tuuuuutte bellissime:) :wub::tongue::tongue:

IronAndrew
26-11-2009, 19:01

Ire 2 Din tutta la vitaaaaa!!!!:wink: :biggrin:

underpressure
27-11-2009, 13:53
Ire 2 Din tutta la vitaaaaa!!!!:wink: :biggrin:

:unsure: Non so Iron...ho praticamente preso lo stereo che è compatibile con l'1 din...chi me lo fa fare di smontare tutto mettere il 2 din... per ora tengo questo, poi piu avanti se voglio l'ho già:) :smile::smile::smile:

underpressure
27-11-2009, 15:01
Ascoltando i vostri preziosi consigli ho cambaito idea e mi tengo il due din. prendo uno stereo con monitor fisso e gps...ma 7" ci sta?

b1k3
27-11-2009, 15:13
Ascoltando i vostri preziosi consigli ho cambaito idea e mi tengo il due din. prendo uno stereo con monitor fisso e gps...ma 7" ci sta?

certo 7 pollici devi prendere Aftermarket cmq ci sono vari modelli tipo jvc con il quale puoi prendere anche un adattatore specifico per i comandi al volante

http://www.jvcitalia.it/product-list.php?id=100135

adattatore comandi al volante

http://www.paser.it/jvc/comandi_al_volante-Unican_JVC-29-1-it.html

underpressure
27-11-2009, 15:16
Grazie mille:) come sempre:):smile::smile::smile:

IronAndrew
27-11-2009, 18:40

Cavolo nel giro di un'ora hai cambiato radicalemte idea Ire???? :w00t:

Bravissima..il 2 di è molto meglio..lo schermo è sempre in vista..integrato nella plancia e non pendente attaccato in su come quelli che escono dall'1 din e che non mi piacciono proprio! senza dire che se staa chiuso hai il buco sotto del porta oggetti modello auto degli anni 90!!!
Vai di 2 din..io sono più per radio audi, originalità sempre, però se vuoi molte più funzioni e qualità segui pure i consigli dei ragazzi che già ti hanno scritto che se ne intendono!:wink:

sprido
27-11-2009, 20:12

Bravissima..il 2 di è molto meglio..lo schermo è sempre in vista..integrato nella plancia e non pendente attaccato in su come quelli che escono dall'1 din e che non mi piacciono proprio! senza dire che se staa chiuso hai il buco sotto del porta oggetti modello auto degli anni 90!!!
Vai di 2 din..io sono più per radio audi, originalità sempre, però se vuoi molte più funzioni e qualità segui pure i consigli dei ragazzi che già ti hanno scritto che se ne intendono!:wink:

Mi sa che io ho contribuito un pò... :biggrin:

SIMO81
27-11-2009, 22:59

brava irene,tutto un altro pianeta lo stereo 2 din:wink:

underpressure
28-11-2009, 10:27
Ma si anche perchè pensandoci bene, ho il telaio nuovo li. Ho trovato uno stereo da un amico ed è stupendo e dunque ho deciso di tenerlo:)
Eh si Spridoha anche contribuito. Ragazzi siete una fonte inesauribile di saggezza.
PS: hai ragione SIMO:)

Dt.psycho
28-11-2009, 10:43
ti vorrei chiedere un info ......scusate l'OT....non ci azzecca niente con lo stereo 2 din.....potresti dirmi qnt hai pagato griglia e spoiler anteriore S3???

Qnt mi costerebbe spoiler ant/post minigonne e griglia??? grazie in anticipo!

IronAndrew
28-11-2009, 12:45
Ma si anche perchè pensandoci bene, ho il telaio nuovo li. Ho trovato uno stereo da un amico ed è stupendo e dunque ho deciso di tenerlo:)
Eh si Spridoha anche contribuito. Ragazzi siete una fonte inesauribile di saggezza.
PS: hai ragione SIMO:)

Foto foto della radio!

underpressure
28-11-2009, 16:38
ti vorrei chiedere un info ......scusate l'OT....non ci azzecca niente con lo stereo 2 din.....potresti dirmi qnt hai pagato griglia e spoiler anteriore S3???

Qnt mi costerebbe spoiler ant/post minigonne e griglia??? grazie in anticipo!

Il kit s3 era già montato :happy::happy::happy:
Dovresti chiedere in audi...io ero rimasta sorpresa dei prezzi di un paraurti s3 all'epoca dell'a3 che aveva prima Ricky (marito) in proporzione al resto non era costosissimo:)

Foto foto della radio!

Intanto sto facendo le foto ai listelli, cuffia del cambio tappetini:9 ora il 2 din è in attesa:) cioè Ricky lo sta mettendo ma lo stereo ancora non c'è...arriva martedi o mercoledi allora poi posto tutte le fotine insieme:) Comunque l'ho avuto a poco tramite un amico ma era un articolo unico:) na botta di ....:wub::wub::wub:
Ha il gps, bluetooth, tv, lettore dvd cd cd rw ecc:) 7 "

IronAndrew
28-11-2009, 17:05
Il kit s3 era già montato :happy::happy::happy:
Dovresti chiedere in audi...io ero rimasta sorpresa dei prezzi di un paraurti s3 all'epoca dell'a3 che aveva prima Ricky (marito) in proporzione al resto non era costosissimo:)

Intanto sto facendo le foto ai listelli, cuffia del cambio tappetini:9 ora il 2 din è in attesa:) cioè Ricky lo sta mettendo ma lo stereo ancora non c'è...arriva martedi o mercoledi allora poi posto tutte le fotine insieme:) Comunque l'ho avuto a poco tramite un amico ma era un articolo unico:) na botta di ....:wub::wub::wub:
Ha il gps, bluetooth, tv, lettore dvd cd cd rw ecc:) 7 "

Grande, proprio una gran botta! va bè attendiamo allora per le foto!

underpressure
28-11-2009, 19:14
Si:) con qualche modifica e work molto in progress la prossima settimana dovrei riuscire a postare qualche foto...

underpressure
03-12-2009, 14:51
Torno qui a stressare per i fari...allora dunque ho chiesto al venditore tedesco i depo in versione black e lui mi ha risposto che ha solo questi, sono depo o sonar?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=380183368850&ru=http%3A%2F%2Fshop.ebay.it%3A80%2F%3F_from%3DR40 %26_trksid%3Dp3984.m38.l1313%26_nkw%3D380183368850 %26_nd1%3DSee-All-Categories%26_fvi%3D1&_rdc=1

Mi sembrano i DEPO...mancano solo 11 gg al mio compleanno...non vedo l'ora di averli cosi poi aggiorno tutte le foto:)

ps: qualcuno sa che lunghezza e larghezza devono avere i battitacco per a3 8p?

lucachd
03-12-2009, 14:55
sono i depo! e sono la versione black quelli.

il venditore te lo consiglio vivamente. ho avuto buoni rapporti con lui. quindi vai tranquilla.

underpressure
04-12-2009, 13:34
grazie mille... Ora ci provo:)

IronAndrew
04-12-2009, 14:01
Cara Ire, ma ovvio che sono i Depo, ti ho dato il link apposta..cominci a dubitare dei miei consigli...:cry:

underpressure
04-12-2009, 14:23
Cara Ire, ma ovvio che sono i Depo, ti ho dato il link apposta..cominci a dubitare dei miei consigli...:cry:

:sad::sad::sad: no mai:)
avevo postato la domanda prima che mi rispondessi in pm...guai scherzi?
:wub::cry::cry:

IronAndrew
04-12-2009, 14:29
:sad::sad::sad: no mai:)
avevo postato la domanda prima che mi rispondessi in pm...guai scherzi?
:wub::cry::cry:

Si forse ho fatto confusione io...:tongue:...no problem!!

underpressure
04-12-2009, 14:41
:) ma figurati:9 anzi grazie mille per tutti gli aiuti che mi dai :) :) :)

IronAndrew
04-12-2009, 19:48
:) ma figurati:9 anzi grazie mille per tutti gli aiuti che mi dai :) :) :)

:wink:

underpressure
07-12-2009, 10:30
:wink:

:w00t::w00t::w00t: COMPRATI:) !!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono troppo contenta:) Il 14 è il mio compleanno:) spero arrivino presto...anche se sino a quella data:) non posso metterli perchè è un regalo che mi fanno i miei amici:) Sono riuscita a prenderli a 230:)

Diegocampy
07-12-2009, 11:29
che amici cari che hai... ma col marito meccanico che hai, lui con cosa gira??

IronAndrew
07-12-2009, 11:57
Cavolo che amici!!! i miei è tanto se riescono a tirar su 50€ per una maglietta...
Ire anch'io ho ordinato oggi..i fari dietro restyling a led e tutto l'occorrente!

underpressure
07-12-2009, 17:24
Grande:) how much?
Quelli più in la:) sono troppo belli:)

IronAndrew
08-12-2009, 09:40
Grande:) how much?
Quelli più in la:) sono troppo belli:)

163 di fari, 57 di cavi adattatori, 27 di materiale per l'adattatore luce targa...ma stamattina mi son svegliato col dubbio atroce che i fari mi arrivino senza lampade!!! per quello che il prezzo era così basso dal ricambista qui!

Mi toccherà usare quelle vecchie se ce ne sono che coincidono, ma penso che qualcuna sia diversa..e la spesa aumenta ancora!

Per la tua 3 Porte non vanno lo sai vero?! :wink: i nuovi per la tua cambiano così poco che non connviene quasi cambiarli!

Diegocampy
08-12-2009, 17:34
dici?

Vecchi:
http://img136.imageshack.us/img136/7535/readimageku4.jpg

questa è bianca: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=169217924
nuovi:
http://www.omniauto.it/awpImages/photogallery/2008/7412/photos650/audi-a3_6.jpg
http://www.omniauto.it/awpImages/photogallery/2008/7412/photos650/audi-a3_2.jpg

altro esempio: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=165016437

la differenza è sicuramente minore rispetto all'impatto dei nuovi fari sulla sportback, ma si nota

IronAndrew
08-12-2009, 20:49
Si scusa Diego hai ragione, ma per me accesi hallo entrambi il quadrato!..cmq i nostri si che hanno fatto un bel salto!!!
Tu li hai già, io sto aspettando il materiale e per natale vanno su anche da me!!! Non sto nella pelle...scusa Ire per l'OT!

Cmq se vuoi metter i nuovi pure tu, per la 3 porte ovviamente, li trovi da Dotshop a circa 160-180 mi sembra...son plug&play, tuo marito in mezz'ora te li monta!

Altrimenti li ordini a catalogo Magneti Marelli, son fatti da loro, e forse risparmi ancora qualcosa, tuo marito li dovrà pure trovare con sconti agevolati dai suoi fornitori!

Diegocampy
08-12-2009, 21:51
che amici cari che hai... ma col marito meccanico che hai, lui con cosa gira??
:confused: che macchina c'ha?

underpressure
10-12-2009, 10:05
:confused: che macchina c'ha?

Ricky aveva un audi a3 nera base...venduta e si è dato al fuoristrada però ora vorrebbe prendere un clio williams:) lui fa pochi km al giorno e quando andiamo in giro siamo con la mia:)

Per la tua 3 Porte non vanno lo sai vero?! :wink: i nuovi per la tua cambiano così poco che non connviene quasi cambiarli!

Però hai ragione...io ho visto la differenza dal vero e non cambia quasi nulla davvero:) Nella prima foto non sono accesi e sono di lato. :wink::wink::wink:

underpressure
11-12-2009, 11:52
Ragazzi...è arrivato il lettore dvd che ha la slot per il gps ma lo devo caricare io nella sd...che cosa devo cercare eventualmente? Come lo devo installare?

underpressure
14-12-2009, 10:16
Oggi è il mio compleanno:) Aspetto gli auguri:) :) :)

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Milo
14-12-2009, 10:21
AUGURONI!!!!!!!!!!!!

underpressure
14-12-2009, 10:22
AUGURONI!!!!!!!!!!!!

Grassssssssssie :happy::happy::happy:

Uragano
14-12-2009, 10:32
TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI A IRENE, TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEE!!!!

:icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu:
:hello2::hello2::hello2:
:wav:

underpressure
14-12-2009, 10:38
TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI A IRENE, TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEE!!!!

:icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu:
:hello2::hello2::hello2:
:wav:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

b1k3
14-12-2009, 11:56
AUGURI!!!

http://www.youtube.com/watch?v=TAyEN_33wDU

ivan A3 black style
14-12-2009, 13:40
auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

underpressure
14-12-2009, 14:10
AUGURI!!!

http://www.youtube.com/watch?v=TAyEN_33wDU

:wub::wub::wub:

Grazie mille:)

auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grassssssssssie

Diegocampy
14-12-2009, 17:00
com'è che a lei avete fatto gli auguri e a me no?? :)

PS: auguri cmq... io li ho compiuti Venerdì :) hihihi

Uragano
14-12-2009, 18:20
com'è che a lei avete fatto gli auguri e a me no?? :)

PS: auguri cmq... io li ho compiuti Venerdì :) hihihi

Azz..., tanti auguri anche a te, Diego!:biggrin:

IronAndrew
14-12-2009, 18:25
AUGURIIIII!!!! ma sti depo????

SIMO81
14-12-2009, 20:36
tanti tanti auguri ire:smile:...
scusa il ritardo ma mi sono collegato ora:tongue:

underpressure
15-12-2009, 12:09
Grazie a tutti:) :wub::wub::wub:

AUGURIIIII!!!! ma sti depo????

Eccomi con le nuove foto dei DEPO...inizio con il dire che sono assolutamente spettacolari:)

Ecco una foto diurna:):smile:

http://img41.imageshack.us/img41/3518/musofarinew.jpg (http://img41.imageshack.us/i/musofarinew.jpg/) http://img41.imageshack.us/img41/musofarinew.jpg/1/w2592.png (http://g.imageshack.us/img41/musofarinew.jpg/1/)

Una after work:):tongue::tongue::tongue:
http://img121.imageshack.us/img121/2888/musofarinew2.jpg (http://img121.imageshack.us/i/musofarinew2.jpg/) http://img121.imageshack.us/img121/musofarinew2.jpg/1/w2592.png (http://g.imageshack.us/img121/musofarinew2.jpg/1/)

Una fatta veloce:) l'auto fantasma :laugh::laugh::laugh:
http://img695.imageshack.us/img695/4862/14122009072.jpg (http://img695.imageshack.us/i/14122009072.jpg/) http://img695.imageshack.us/img695/14122009072.jpg/1/w2592.png (http://g.imageshack.us/img695/14122009072.jpg/1/)

Cosa ne dite?

Altre foto:)

Foto degli interni dopo mille lavori...grazie Ricky:) Lo devo fare santo:)
http://img121.imageshack.us/img121/961/14122009053.jpg (http://img121.imageshack.us/i/14122009053.jpg/) http://img121.imageshack.us/img121/14122009053.jpg/1/w1944.png (http://g.imageshack.us/img121/14122009053.jpg/1/)

Finalmente il due din con il 7 ":)
http://img130.imageshack.us/img130/4742/14122009055.jpg (http://img130.imageshack.us/i/14122009055.jpg/) http://img130.imageshack.us/img130/14122009055.jpg/1/w1944.png (http://g.imageshack.us/img130/14122009055.jpg/1/)

I nuovi listelli:
http://img121.imageshack.us/img121/521/14122009056.jpg (http://img121.imageshack.us/i/14122009056.jpg/) http://img121.imageshack.us/img121/14122009056.jpg/1/w2592.png (http://g.imageshack.us/img121/14122009056.jpg/1/)

I miei tappetini:tongue::tongue::tongue:
http://img121.imageshack.us/img121/6777/14122009059.jpg (http://img121.imageshack.us/i/14122009059.jpg/) http://img121.imageshack.us/img121/14122009059.jpg/1/w2592.png (http://g.imageshack.us/img121/14122009059.jpg/1/)

:biggrin::biggrin::biggrin:

lucachd
15-12-2009, 12:26
complimenti davvero! ora si che è bella!!
hai risolto i casini che ti avevano lasciato dentro! brava!

io all'anteriore metterei solo a posto il cofano che è ancora sfasato, e farei portatarga nero e spoiler inferiore nero (quello che nell's3 è grigio e tu ce l'hai bianco, sotto la griglia)così riprende il colore dei fari e le griglie fendinebbia. (e anche delle lampadine cromate per le frecce! )
e secondo me poi diventa stupenda!

e poi più avanti cambierei il volante che non rende giustizia all'estetica esterna! :D

complimenti

b1k3
15-12-2009, 13:12
Complimenti migliorata tanto sono daccordo con luca per il colore dello spoiler anteriore inferiore che nn è bianco e pure nei fendi nn c'è quel contorno bianco sotto le griglie ma è nero, ma nn vorrei sbagliarmi ma hanno montato solo le griglie esterne senza le coperture di plastica interne che porta normalmente quel paraurto per questo si vede il bianco sotto le griglie

underpressure
15-12-2009, 13:13
complimenti davvero! ora si che è bella!!
hai risolto i casini che ti avevano lasciato dentro! brava!

[QUOTE=lucachd;315709]io all'anteriore metterei solo a posto il cofano che è ancora sfasato
Come potrei fare? Deve essere un goccino più basso...

e farei portatarga nero e spoiler inferiore nero (quello che nell's3 è grigio e tu ce l'hai bianco, sotto la griglia)così riprende il colore dei fari e le griglie fendinebbia.
Ci stavo pensando, tanto mi hanno fatto una righetta...più avanti faccio gli atti vandalici e faccio todos:)

(e anche delle lampadine cromate per le frecce! )
e secondo me poi diventa stupenda!
Le ho messe provvisorie:) E' in ordine il kit xeno e cambio anche frecce:)

e poi più avanti cambierei il volante che non rende giustizia all'estetica esterna! :D
Il volante...work in progress...per ora prenderò quello a 3 razze...intanto da togliere questo che :sick::sick::sick: poi piu in la magari il multifunzione:) dindi....:blink::blink::blink:

Notavo erò...guarda sta foto..

http://cdn-www.rsportscars.com/images/audi/2007-audi-s3/audis307_051600.jpg

le tre grigliette e il pezzettino sotto sono grigio satinate...

lucachd
15-12-2009, 13:33
si ha ragione alfredo. la parte dietro le griglie l'hanno verniciata di bianco ma dovrebbe essere nera perchè nell's3 dietro le griglie fendinebbia non si vede niente.

secondo me potresti fare nero portatarga e nero quello spoilerino.....so che l's3 ce l'ha grigio ma nell'insieme da più contrasto il nero e riprende le griglie fendinebbia...
potresti far vernicare solo quel pezzo. così ti costa molto poco anzichè di nuovo tutto il paraurti! :wink:

si fai bene! via quel volante e un single frame normale da spendere il meno possibile (con magari associato un cambio s3). poi al prossimo compleanno magari un bel tagliato! :wub:

ah per il cofano ci sono delle regolazioni (ovvero dei gommini) nel cofano, si girano, come se fosse una vite. dovresti avvitarli un pò e in teoria il cofano 'scende' di più se è solo quello il problema. altrimeni è una regolazione del paraurti troppo basso o delle cerniere cofano.
io anche ho lo stesso problema dopo l'incidende e non è una questione solo di gommini, non mi hanno regolato le cerniere cofano e il paraurti. quindi dovrò riportarla dal carrozziere appena ho tempo! e ovviamente NON GLI PAGO NIENTE! dato che loro hanno dimenticato di fare le cose per bene!

underpressure
15-12-2009, 13:45
si ha ragione alfredo. la parte dietro le griglie l'hanno verniciata di bianco ma dovrebbe essere nera perchè nell's3 dietro le griglie fendinebbia non si vede niente.
Si ma questa la lascio così, quel contrasto mi garba:)

secondo me potresti fare nero portatarga e nero quello spoilerino.....so che l's3 ce l'ha grigio ma nell'insieme da più contrasto il nero e riprende le griglie fendinebbia...
potresti far vernicare solo quel pezzo. così ti costa molto poco anzichè di nuovo tutto il paraurti! :wink:
Però non saprei se nero o grigio...perchè se dovessi rispettare l's3...dovrei farlo grigio...

si fai bene! via quel volante e un single frame normale da spendere il meno possibile (con magari associato un cambio s3). poi al prossimo compleanno magari un bel tagliato! :wub:
Si il pomellino magari a Natale:) il volante ora vedo se riesco nell'immediato con il 3 razze che non mi dispiace:)

ah per il cofano ci sono delle regolazioni (ovvero dei gommini) nel cofano, si girano, come se fosse una vite. dovresti avvitarli un pò e in teoria il cofano 'scende' di più se è solo quello il problema. altrimeni è una regolazione del paraurti troppo basso o delle cerniere cofano.
io anche ho lo stesso problema dopo l'incidende e non è una questione solo di gommini, non mi hanno regolato le cerniere cofano e il paraurti. quindi dovrò riportarla dal carrozziere appena ho tempo! e ovviamente NON GLI PAGO NIENTE! dato che loro hanno dimenticato di fare le cose per bene!
Ricky stasera me lo ricontrolla e vediamo un pochino che fare...se mai quando la porto dal carrozziere faccio regolare tutto.

Ho creato l'effetto con il nero come diresti tu di fare:)
Fatto alla veloce quindi senza qualità...per dare un idea:)
http://img706.imageshack.us/img706/9712/musoconnero.jpg (http://img706.imageshack.us/i/musoconnero.jpg/)

lucachd
15-12-2009, 13:55
io anche se avessi avuto un's3 glieli avrei fatti poi neri! :D
ma va a gusti ovviamente. devi scegliere quello che A TE piace di più!
secondo me dovresti rispettare i tuoi gusti non quelli dell's3.:happy:
è sempre bello vedere audi 'personalizzate' leggermente. con quei dettagli che solo un appassionato può vedere.

bè un 3 razze mica è da buttare! l's3 monta ben il 3 razze, solo come optional ha il tagliato quindi secondo me ci sta benissimo il 3 razze normale ;-)

underpressure
15-12-2009, 13:59
io anche se avessi avuto un's3 glieli avrei fatti poi neri! :D
ma va a gusti ovviamente. devi scegliere quello che A TE piace di più!
secondo me dovresti rispettare i tuoi gusti non quelli dell's3.:happy:
è sempre bello vedere audi 'personalizzate' leggermente. con quei dettagli che solo un appassionato può vedere.

bè un 3 razze mica è da buttare! l's3 monta ben il 3 razze, solo come optional ha il tagliato quindi secondo me ci sta benissimo il 3 razze normale ;-)

Infatti è grazie a tutti i vostri consigli e alla mano di Ricky che sta diventando sempre più bella...penserò al nero:) :tongue::tongue::tongue:
A me il nero piace tantissimo:)
Sono perdutamente innamorata di quest'auto...delle AUDI in generale:)

seba88
15-12-2009, 14:12
underpressure complimenti veramente ora la tua macchina ha veramente fatto un grosso salto in avanti molto belli i fari ci stanno da dio....gli internii ora sono belli levando la radica e mettendo il 2 din....ti posso chiedere una cosa che autoradio nav è il tuo??ti trovi bene??prezzi ecc....

l'unica pecca resta il volante ma stai tranquilla già hai un mostro!!:wink:

underpressure
15-12-2009, 14:29
underpressure complimenti veramente ora la tua macchina ha veramente fatto un grosso salto in avanti molto belli i fari ci stanno da dio....gli internii ora sono belli levando la radica e mettendo il 2 din....ti posso chiedere una cosa che autoradio nav è il tuo??ti trovi bene??prezzi ecc....

l'unica pecca resta il volante ma stai tranquilla già hai un mostro!!:wink:

Grazie mille seba88:) il mio autoradio è un 7" con una mostruosità di funzioni, non mi sono preoccupata della marca ed ho preso un articolo da un fornitore che me lo ha proposto...dopo aver visto com'è allora l'ho preso. :biggrin::biggrin::biggrin:

Per il volante aspetterò ancora un pochetto:)

PS: chiamatemi pure Irene:)

lucachd
15-12-2009, 16:42
Ho creato l'effetto con il nero come diresti tu di fare:)
Fatto alla veloce quindi senza qualità...per dare un idea:)
http://img706.imageshack.us/img706/9712/musoconnero.jpg (http://img706.imageshack.us/i/musoconnero.jpg/)

bè infatti guarda l'effetto!! sta troppo bene così!! :wub:
è molto più cattiva!!

underpressure
15-12-2009, 16:45
bè infatti guarda l'effetto!! sta troppo bene così!! :wub:
è molto più cattiva!!

hai troppo ragione:) appena va in carrozzeria le cambio un po' il look:) :ph34r::ph34r::ph34r:

Uragano
15-12-2009, 16:47
bellissima veramente!:biggrin:

Il sottoparaurti nero opaco o lucido? Ed il portatarga?

underpressure
15-12-2009, 16:51
bellissima veramente!:biggrin:

Il sottoparaurti nero opaco o lucido? Ed il portatarga?

Era un effetto fatto con photoshop:) quando va in carrozzeria...bha non saprei...se nero opaco o lucido...l'opaco mi piace... tanto anche...:tongue:

Diegocampy
15-12-2009, 17:00

ottimo così è stupenda, verniciando anche il sotto alle griglie fendi di nero però

Uragano
15-12-2009, 17:00
Personalmente è più bello il nero lucido sia come sottoparaurti che come portatarga.:wub:

underpressure
15-12-2009, 17:05
ottimo così è stupenda, verniciando anche il sotto alle griglie fendi di nero però

Eppure non mi dispiace quell'ombra bianca..però prima la modifico con photoshop e vedo:)

Personalmente è più bello il nero lucido sia come sottoparaurti che come portatarga.:wub:

Dici? Io sai a che penso subito? A quando la lavo...il bianco è cosi bello da lavare...non vedi mai nulla:)

Lucido o opaco? Sarebbe da farne un sondaggio..:tongue::tongue::tongue:

IronAndrew
15-12-2009, 19:09
Cavolo Ire grande! e grande Ricky!!! ora è un'auto veramente spettacolare!!!

SIMO81
15-12-2009, 22:26
complimenti ire..davvero:smile:...
ottimo lavoro...ti ricordi che ti avevo detto se le griglie dei fendinebbia erano originali?mi sembrava che cera qualcosa di diverso rispetto l's3:smile:...
per il sottoparaurti anteriore è bello sia nero che il grigio originale s3...(anche quello si intona con gli specchi satinati che hai messo)...se lo fai nero a me piace più il nero lucido ma sono gusti personali:smile:..
dentro è davvero bella...cavolo se è cambiata...
ancora complimenti ire:smile:

fabyrs3
15-12-2009, 23:42
a me i fanali non piacciono propio.... copiare quelli della A4,se uno volesse fare un bel lavoro sulla sua A3, monterebbe direttamente GLI A4 BIXENO,QUESTO è QUELLO CHE PENSO IO....

runk
15-12-2009, 23:55
devi fare la cornice in nero lucido irene.....

lucachd
16-12-2009, 09:05
a me i fanali non piacciono propio.... copiare quelli della A4,se uno volesse fare un bel lavoro sulla sua A3, monterebbe direttamente GLI A4 BIXENO,QUESTO è QUELLO CHE PENSO IO....

gli a4 bixenon?? bè con un migliaio di euro in modifica carrozzeria!! :wacko: se basta! + altri 1000€ per fari usati bixenon a4........

da 250€ circa a più di 2000€......mi sembra che la differenza sia un pò troppa......:wink:

secondo me non sono così male, peccato solo che siano poco luminosi i led.....

underpressure
16-12-2009, 10:15
complimenti ire..davvero:smile:...
ottimo lavoro...ti ricordi che ti avevo detto se le griglie dei fendinebbia erano originali?mi sembrava che cera qualcosa di diverso rispetto l's3:smile:...
per il sottoparaurti anteriore è bello sia nero che il grigio originale s3...(anche quello si intona con gli specchi satinati che hai messo)...se lo fai nero a me piace più il nero lucido ma sono gusti personali:smile:..
dentro è davvero bella...cavolo se è cambiata...
ancora complimenti ire:smile:

Grazie Simo:) le griglie dei fendi sono originali, solo che il vecchio proprietario ha lasciato un po' di pecche che piano piano stiamo riportando alla normalità con tocco personale:) lo farò nero lucido:) :biggrin::biggrin::biggrin:

Infatti il mondo è bello perchè è vario no? :tongue::tongue::tongue:
Però non discutere bello o brutto lavoro perchè ti assicuro che è stato fatto un bel lavoro.
PS: lo sai che scrivere maiuscolo equivale ad urlare??????????:happy:

sai che sono luminosissimi? Forse sarò stata fortunata? :)
Si vedono tantissimo:) Anche di giorno...in autostrada sono bellissimi:) :rolleyess::rolleyess::rolleyess: Pensa quando metto lo xeno :smile:
Se riesco faccio altre foto. Sono davvero troppo contenta...
Ricky ieri mi ha regolato il cofano:) Devo fargli una statuetta. Me l'aveva già detto appena montati che doveva esser regolato...solo che s'erano fatte le 9 di sera e lui era stanchissimo:) :wacko::wacko::wacko:

Grazie comunque per tutti i consigli...farò i due pezzetti nero lucido:)

devi fare la cornice in nero lucido irene.....

lo farò :) :biggrin:

Cavolo Ire grande! e grande Ricky!!! ora è un'auto veramente spettacolare!!!

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

ciccio
16-12-2009, 11:30
a me non piacciono questi fari...
avrei preferito gli angel anche se troppo bmw ma almeno piu simili agni originali se proprio non avrei potuto comprare gli originali!!!
cmq anche io presto faro verniciare il sottoparaurti di nero lucido e se è fattibile farò riverniciare anche la griglia tutta nera visto che in audi mi hanno cercato 450euro solo per la griglia!!!

underpressure
16-12-2009, 13:06
a me non piacciono questi fari...
avrei preferito gli angel anche se troppo bmw ma almeno piu simili agni originali se proprio non avrei potuto comprare gli originali!!!
cmq anche io presto faro verniciare il sottoparaurti di nero lucido e se è fattibile farò riverniciare anche la griglia tutta nera visto che in audi mi hanno cercato 450euro solo per la griglia!!!

Come già detto...il mondo è bello perchè è vario... A me piacevano gli angel ma troppo bmw...volevo diversificarmi e l'ho fatto...infatti i fari li guardano tutti e piacciono a tanti e cosa più importante piacciono a me:tongue::tongue::tongue::) il muso è più accattivante con i led.

IronAndrew
16-12-2009, 18:00
Ire, mi dici esattamete marca e modello del kit xeno che hai montato? no perchè l'hai montato senza paura del motorino tergi...io ho paura, ma magari hai messo qualcosa di veramente efficace che non ti brucerà mai i tergi!

fabyrs3
16-12-2009, 22:10
gli a4 bixenon?? bè con un migliaio di euro in modifica carrozzeria!! :wacko: se basta! + altri 1000€ per fari usati bixenon a4........

da 250€ circa a più di 2000€......mi sembra che la differenza sia un pò troppa......:wink:

sarà perchè io li ho montati, e non ho speso tutti quei soldi che dici, e poi non è questione di soldi ma di modificare la propia auto con pezzi originali audi..:tongue:

lucachd
16-12-2009, 22:20
sarà perchè io li ho montati, e non ho speso tutti quei soldi che dici, e poi non è questione di soldi ma di modificare la propia auto con pezzi originali audi..:tongue:

se tu sei il ragazzo con i cerchi r8 da 20'' neri amico di lele..........:shifty:
allora complimenti!! :tongue:
bè io non ho idea dei prezzi......ho immaginato....:happy:
se mi hanno chiesto 300€ solo per verniciare un paraurti....:wacko: non immagino modificarlo!io farò la modifica led rs6 che mi piace ancora di più di quelli a4-a5.

@ irene no i led sono tutti uguali, ne ho avuti in mano e testati un bel pò e in confronto ai led originali questi fanno poca luce.....dico in confronto agli originali :wink: però la sua scena la fanno!

Diegocampy
16-12-2009, 22:30
sarà perchè io li ho montati, e non ho speso tutti quei soldi che dici,

se tu sei il ragazzo con i cerchi r8 da 20'' neri amico di lele..........:shifty:
allora complimenti!!

leggendo tra tutti i tuoi post fabryrs3 leggevo che avevi venduto un A3 bianca con porte Lambo e poi su un altro topic vedo che parlavidella tua visibile su un raduno in germania ed era completamente diversa, era la stessa o hai preso un'altra a3?? ma alla fine non le posti un po' di foto? vorrei vederla sta A3 con i fari anteriori della A4 :wub:

fabyrs3
16-12-2009, 23:18
leggendo tra tutti i tuoi post fabryrs3 leggevo che avevi venduto un A3 bianca con porte Lambo e poi su un altro topic vedo che parlavidella tua visibile su un raduno in germania ed era completamente diversa, era la stessa o hai preso un'altra a3?? ma alla fine non le posti un po' di foto? vorrei vederla sta A3 con i fari anteriori della A4 :wub:

la mia bianca l ho venduta, questa è un altra.... si ero al worthersee in austria, ora non ho piu gli r8, ma gli AMG da 20.....per le foto ho qualche problema per metterle, io e il pc non andiamo tanto d accordo
:smile:

ora ci pensa ciccio a postare le foto... e lo ringrazio in anticipo:smile:

underpressure
17-12-2009, 10:24
Ire, mi dici esattamete marca e modello del kit xeno che hai montato? no perchè l'hai montato senza paura del motorino tergi...io ho paura, ma magari hai messo qualcosa di veramente efficace che non ti brucerà mai i tergi!

Ancora non l'ho montato, però ti posso dire che non devi prenderne uno a caso perchè devi prenderne uno compatibile con centraline. Sull'a4 cabrio Ricky ne aveva messo uno di prova e la macchina dava i numeri. :wacko::wacko::wacko:

Poi ne abbiamo preso uno specifico e buono ed è andato benissimo, nessun problema, contattami in pm cosi ti do nome e costi:):tongue:

Quindi tu non hai neanche un pezzo after market ma tutto originalissimo audi? :blink:

IronAndrew
17-12-2009, 18:16
Ancora non l'ho montato, però ti posso dire che non devi prenderne uno a caso perchè devi prenderne uno compatibile con centraline. Sull'a4 cabrio Ricky ne aveva messo uno di prova e la macchina dava i numeri. :wacko::wacko::wacko:

Poi ne abbiamo preso uno specifico e buono ed è andato benissimo, nessun problema, contattami in pm cosi ti do nome e costi:):tongue:

Guarda non ho fretta...montalo pure e vediamo se va tutto bene...scusa se ti uso da cavia, ma già troppi con la A3 hanno acquistato un kit specifico e si è bruciato lo stesso!!! quindi non mi fido finchè non si trova la giusta ricetta tra Marca e modello del kit e modo di montarlo...:biggrin:...intendo una ricetta sicura al 100% che a nessuno abbia mai dato problemi!

underpressure
18-12-2009, 09:58
Guarda non ho fretta...montalo pure e vediamo se va tutto bene...scusa se ti uso da cavia, ma già troppi con la A3 hanno acquistato un kit specifico e si è bruciato lo stesso!!! quindi non mi fido finchè non si trova la giusta ricetta tra Marca e modello del kit e modo di montarlo...:biggrin:...intendo una ricetta sicura al 100% che a nessuno abbia mai dato problemi!

:smile::smile::smile:
Ok comunque sentendo Ricky mi ha detto che quelli montati che hanno fatto bruciare la centralina dei tergi non erano spcifici. Io nell'a4 avevo preso un kit compatibile e mai nessun problema che invece altri avevano avuto. Penso di metterlo a breve e ti faccio subito sapere:) :biggrin:

sprido
18-12-2009, 12:15
sta venendo bellissima, complimenti! però lo sterzo lo devi proprio cambiare... Se ti accontenti del normale 3 razze dell'ambition potrei venderti il mio che è in condizioni da vetrina... Occhio al kit xenon aftermarket, prima o poi brucia il motorino come niente! Io proprio per questo sto montando i bixenon originali insieme ai lavafari, un casino ma ne vale davvero la pena, troppo troppo belli...

underpressure
18-12-2009, 12:38
sta venendo bellissima, complimenti! però lo sterzo lo devi proprio cambiare... Se ti accontenti del normale 3 razze dell'ambition potrei venderti il mio che è in condizioni da vetrina... Occhio al kit xenon aftermarket, prima o poi brucia il motorino come niente! Io proprio per questo sto montando i bixenon originali insieme ai lavafari, un casino ma ne vale davvero la pena, troppo troppo belli...

Per il kit allo xeno non c'è problema...la mia fortuna è di esser sposata con un meccanico, ha un fornitore che già ai tempi dell'a4 ci aveva fatto avere un kit specifico che non ha mai dato problemi con due centraline:)

p@olo la volpe!!
18-12-2009, 12:42
mado..ke spavento!!solo ade ho capito ke sei donna tuO_ol'ho capito sul...."sposata con un meccanico":D

underpressure
18-12-2009, 15:25
mado..ke spavento!!solo ade ho capito ke sei donna tuO_ol'ho capito sul...."sposata con un meccanico":D

:tongue::tongue::tongue: si ho un nik che non fa capire:) è la mia canzone preferita underpressure dei quuen :) si sono una ragazza di 24 anni con una passione esagerata per le auto e le AUDI:) Diciamo che chi modifica è ricky:) io procuro le cose e mi inventio le modifiche:) :wub::wub::wub:

lucachd
18-12-2009, 17:54
:tongue::tongue::tongue: si ho un nik che non fa capire:) è la mia canzone preferita underpressure dei quuen :) si sono una ragazza di 24 anni con una passione esagerata per le auto e le AUDI:) Diciamo che chi modifica è ricky:) io procuro le cose e mi inventio le modifiche:) :wub::wub::wub:

ma per curiosità.........tuo marito che macchina ha?!?! :shifty:

tonys
18-12-2009, 18:34
complimentissimi x la tua audi....bellissimo il kit s,quanto hai pagato i fari a led?

underpressure
18-12-2009, 18:37
complimentissimi x la tua audi....bellissimo il kit s,quanto hai pagato i fari a led?

Grazie mille Tonys:)
Ho avuto i contatti grazie al forum di un venditore di ebay:)

tuningschnellversand

i fari sono riuscita a pagarli 235 più spedizione...dal vivo sono mooooooolto meglio che in foto:) :wub::wub::wub:

IronAndrew
18-12-2009, 19:56
:smile::smile::smile:
Ok comunque sentendo Ricky mi ha detto che quelli montati che hanno fatto bruciare la centralina dei tergi non erano spcifici. Io nell'a4 avevo preso un kit compatibile e mai nessun problema che invece altri avevano avuto. Penso di metterlo a breve e ti faccio subito sapere:) :biggrin:

L'A4 non aveva il telaio 8P della A3 e della Golf5!!!...leggi su tutto il web e ti accorgerai di quanti hanno bruciato con un kit specifico per A3!!!

Se non fosse vero l'avrei già messo pure io...ma troppe variabili, chi con un kit del ca.zzo non ha avuto problemi, chi con uno da tanti soldi ha bruciato 2 o 3 motorini in una settimana...non so che dire....il mio vicino monta un Pilot (che tutti sappiamo di qualità bassissima) da 2 anni su una golf 5...sarà fortuna??? lo so che se vado io dallo stesso installatore e me lo faccio mettere a me si brucia tutto dopo un mese..con la mia fortuna...:sad:

Concordo in pieno...ti invidio troppo Sprido, li vorrei anche io...ma non so da dove cominciare!!! sarà già una grossa impresa per me montare i fari posteriori a led durante le ferie natalizie (già comprati e pronti in casa da installare)...Sprido non è che passi da ferrara ogni tanto...? :biggrin:

underpressure
18-12-2009, 20:26
Ragazzi tra un po' monterò il kit e vi saprò dire:)

underpressure
18-12-2009, 21:52
Oggi...montato filtro a pannello K&N :):tongue::tongue::tongue:

underpressure
22-12-2009, 14:36
:cry:
La neve è stupenda...mah ragazzi per assurdo mi sono dovuta far venire a prendere da mio padre con i suoi cerchi da 16 e le sue gomme da neve...:dry:
eh già...la dura realtà dei 17" e dell'assetto:)
Però per due giorni all'anno o poco più...fa nulla... Gli altri 363 me la godo tutta:)

IronAndrew
22-12-2009, 17:50
:cry:
La neve è stupenda...mah ragazzi per assurdo mi sono dovuta far venire a prendere da mio padre con i suoi cerchi da 16 e le sue gomme da neve...:dry:
eh già...la dura realtà dei 17" e dell'assetto:)
Però per due giorni all'anno o poco più...fa nulla... Gli altri 363 me la godo tutta:)

Beata te...qui la situazione brutta da venerdì sera, stamattina si è trasformata in disastro..in città ci son stati incidenti da matti...lastre di ghiccio su tutte le strade e nessuno dal comune provincia o anas che abbia fatto qualcosa...stamattina per far 20 km alle 7.15 ho rischiato la vita e la car più volte!!!..chi ha lasciato mezzo stipendio contro i guard rail ai 15km/h, impotenti....io ora per fortuna io sono sul divano e lei in garage...da domani sono in ferie e la car starà ferma fino a che non si sciolglie questa indecenza!:maad:

underpressure
23-12-2009, 10:05
Si in effetti causa un bel po' di problemi...qui Genova si è fermato il ghiaccio e ci sono stati 9 tamponamenti in autostrada:(...

SIMO81
23-12-2009, 21:35
Si in effetti causa un bel po' di problemi...qui Genova si è fermato il ghiaccio e ci sono stati 9 tamponamenti in autostrada:(...

si,confermo,disastro totale ire....:sad:...

underpressure
28-12-2009, 09:57
si,confermo,disastro totale ire....:sad:...

Però...quando torna il bel tempo...il bianco spicca ehhh :)

IronAndrew
28-12-2009, 11:42
Però...quando torna il bel tempo...il bianco spicca ehhh :)

Se ben pulito e lucidato...non pieno di striature di ex-neve sporca! :tongue:

underpressure
28-12-2009, 11:45
Se ben pulito e lucidato...non pieno di striature di ex-neve sporca! :tongue:

Già provveduto:)

IronAndrew
28-12-2009, 11:52

Brava :biggrin:! io l'avevo pulita dopo il disastro di neve e ghiaccio (sopratutto idropulitrice sotto il pianale e ei passaruota..sale e ghiccio sono nemici!)..poi una sera ho preso una buca piena di acqua fangosa in un parcheggio..ed ora ho la car nera e le gomme beige con i cerchi striati di righe beige..sembra anni 50!! :biggrin:

underpressure
28-12-2009, 12:06
bhè fai la differenza in stile old fashion retrò:)

IronAndrew
28-12-2009, 12:44
bhè fai la differenza in stile old fashion retrò:)

Esatto..mentre tu metti i led all'ultimo grido, io potrei montare la manovella davanti per l'accensione "manuale"!!! che dici? :tongue:

underpressure
28-12-2009, 13:47
Esatto..mentre tu metti i led all'ultimo grido, io potrei montare la manovella davanti per l'accensione "manuale"!!! che dici? :tongue:

eh si in effetti ci assomiglia :) :tongue::tongue::tongue:
http://roadmatics.files.wordpress.com/2009/04/1912-ford-model-t-2-lg.jpg

Mannaggia...manca il logo s line...:)

IronAndrew
28-12-2009, 14:38
eh si in effetti ci assomiglia :) :tongue::tongue::tongue:
http://roadmatics.files.wordpress.com/2009/04/1912-ford-model-t-2-lg.jpg

Mannaggia...manca il logo s line...:)

Bè adesso non esageriamo...i led dietro???!!! ho faticato tutta la mattina ieri..mettimi almeno anche quelli!

underpressure
28-12-2009, 14:39
:) hai ragione ecco cosa mancava...
:) :) :)

ps: led spettacolari:)

SIMO81
28-12-2009, 20:51

eh..:maad::maad::maad::maad:,avevo provveduto pure io.....
ma stasera di nuovo pioggia e non ti dico la mia macchina:sad:

IronAndrew
28-12-2009, 20:53

Danke schön :biggrin:

damnedaudi
29-12-2009, 01:00

Irene scusami.....L'invasione barbarica..
SOno per caso questi i fari che hai montato sulla tua?

http://img69.imageshack.us/img69/1948/imagead9608081.th.jpg (http://img69.imageshack.us/i/imagead9608081.jpg/)

:blink:

Io comunque preferirei questi...........

http://img69.imageshack.us/img69/8529/imagead9608071.th.jpg (http://img69.imageshack.us/i/imagead9608071.jpg/)

underpressure
29-12-2009, 10:04

http://img69.imageshack.us/img69/1948/imagead9608081.th.jpg (http://img69.imageshack.us/i/imagead9608081.jpg/)

http://img69.imageshack.us/img69/8529/imagead9608071.th.jpg (http://img69.imageshack.us/i/imagead9608071.jpg/)

Ciao:) Si sono questi:) Tu preferisci la versione CROME:)
Io ho preso la black perchè con la mia car bianca stanno meglio:)
Va a gusti:)

Uragano
29-12-2009, 10:07
Irene, quelli che hai preso tu, son veramente belli, complimenti, sulla tua car ci stanno da DIO.:biggrin:

underpressure
29-12-2009, 10:20
Irene, quelli che hai preso tu, son veramente belli, complimenti, sulla tua car ci stanno da DIO.:biggrin:

Grasssssssssssssssie mille

IronAndrew
29-12-2009, 11:50

Damne, non solo perchè stanno meglio in versione black su una vettura chiara come quella di Irene, ma fidati che quelli chrome son veramente troppo appariscenti e stile tuning! anche su una car nera stanno meglio i black, che cmq hanno diverse parti cromate, non sono completamente neri come quelli di Ivan che li ha fatti completamente neri lui!...poi i gusti son gusti...

Uragano
29-12-2009, 11:58
figurati damne che io ho gli xenon plus che per i miei gusti sono troppo cromati, sto pensando di applicarci una pellicola o qualcosa del genere per oscurarli, non li posso smontare per verniciarli all'interno per due motivi, uno perchè la car è in garanzia e due perchè in queste cose son proprio negato!

IronAndrew
29-12-2009, 12:05
figurati damne che io ho gli xenon plus che per i miei gusti sono troppo cromati, sto pensando di applicarci una pellicola o qualcosa del genere per oscurarli, non li posso smontare per verniciarli all'interno per due motivi, uno perchè la car è in garanzia e due perchè in queste cose son proprio negato!

Ma no lasciali così sono dei fari splendidi!!!! e poi essendo completamente originali non possono stonare con il design della car!:wink: tienili assolutamente così ed evita di rovinarli...oppure vendimeli :tongue::wink:

andrea-a3
29-12-2009, 12:21
a me li hanno vivamente socnsigliati i dayline stile a4...mi hanno detto che hanno un sacco di problemi...come led che funzioanno solo pr una flesciata e poi si spegono,abbaglianti che si bloccano...e poimi hano detto che i ed di giorno noni vedono e anche di notte con acceso anche gli abbaglianti non si vedono...e i led fanno poca luce...volevo metterli ancheio ma con tutt isti problemi ho cambiato idea e mi sono indirizzato sui bi-xenon originali...
comunque starebbero melio black su qualsiasi macchina perche quelli croati sono tropo vistosi e poi alla lunga potrebbero stufare...

underpressure
29-12-2009, 12:22
Ragazzi restando in tema di Dayline, mi hanno detto che all'interno c'è un diodo che si riscalda tanto che sta nel faro a tal punto che si squaglia la parte che lo copre. Quindi il faro avendo una lampadina sola scalda troppo il meccanismo...e fa segnalare la luce abbagliante come guasta quando non è. Avete soluzione ad un problema come questo se si presentasse?

Uragano
29-12-2009, 12:28
Ma no lasciali così sono dei fari splendidi!!!! e poi essendo completamente originali non possono stonare con il design della car!:wink: tienili assolutamente così ed evita di rovinarli...oppure vendimeli :tongue::wink:

Guarda Iron, veramente stavo pensandoci su per il fatto di venderli, dato che avevo intenzione di montare gli xenon plus con AFS, però la cosa si è arenata per via del fatto che ancora devo capire quello che devo cambiare ed aggiungere come centraline in generale.

Qui c'è una discussione:

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=16922

Poi penso che te non potresti montarli perchè devi cambiare un pò troppo cose di carrozzeria, tipo cofano, parafanghi e paraurti (almeno credo).

Bye.

underpressure
29-12-2009, 12:28
a me li hanno vivamente socnsigliati i dayline stile a4...mi hanno detto che hanno un sacco di problemi...come led che funzioanno solo pr una flesciata e poi si spegono,abbaglianti che si bloccano...e poimi hano detto che i ed di giorno noni vedono e anche di notte con acceso anche gli abbaglianti non si vedono...e i led fanno poca luce...volevo metterli ancheio ma con tutt isti problemi ho cambiato idea e mi sono indirizzato sui bi-xenon originali...
comunque starebbero melio black su qualsiasi macchina perche quelli croati sono tropo vistosi e poi alla lunga potrebbero stufare...

I led funzionano benissimo, il problema che si può riscontrare è che si incantano le palette ma si risolve...quello di cui ancora non si è trovata soluzione è il surriscaldamento dei diodi.:blink:

FORSE risolto...si sposta il diodo nella lamiera.

underpressure
30-12-2009, 13:50
Ieri messi gli scarichi cromati lampa monza:) ma che belli sono???????:wub::wub::wub::wub::wub:

IronAndrew
30-12-2009, 14:18
Guarda Iron, veramente stavo pensandoci su per il fatto di venderli, dato che avevo intenzione di montare gli xenon plus con AFS, però la cosa si è arenata per via del fatto che ancora devo capire quello che devo cambiare ed aggiungere come centraline in generale.

Qui c'è una discussione:

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=16922

Poi penso che te non potresti montarli perchè devi cambiare un pò troppo cose di carrozzeria, tipo cofano, parafanghi e paraurti (almeno credo).

Bye.

Ops...non avevo notato che avevi la restyling 09 sorry...:tongue:!!! no no troppe modifiche, a quello non ci pensavo neanche lontanamente! ecco perchè parlavi di bixenon plus..la My07-08 come la mia, erano solo bixenon!

Molto belli ma non per le mie tasche per la mia macchina! tienili!!!!

underpressure
30-12-2009, 17:30
Ragazzi un augurio enorme a tutti voi di un felicissimo fine e inizio NUOVO anno:)
Ci si sente l'anno prossimo:)
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII

:occasion18::occasion18::occasion18:
:hello::hello::hello:

damnedaudi
30-12-2009, 17:31
Grazie per le illuminanti risposte:biggrin::biggrin::biggrin:Non è poco parlando di fari no?:biggrin::biggrin::biggrin:

Comunque la mia preferenza per il tipo Chrome dei Depo è a causa di un'idea cromatica di cui sono vittima i Led..
Saprete tutti che il nero assorbe la luce e che invece il cromo la riflette...

Come qualcuno ha scritto,i Led di questi fari che sono Aftermarket e quindi non come gli Xenon Plus di Mammina...Non illuminano così forte...
Ora penso un attimino, che apposta della parabola nera,con relativo montante nero per i Led,rifletta maggiormente la luce dei led,esaltandola quindi...

A parità di luminescenza poi,non ho possibilità di confronto perchè ci vorrebbero foto dei Chrome accesi al buio...

Quelli di Irene,visti in una sua foto di riflesso su una vetrata,non sembrano male comunque....

Che dire...vedremo.....:cooool:

SIMO81
30-12-2009, 18:15
Ieri messi gli scarichi cromati lampa monza:) ma che belli sono???????:wub::wub::wub::wub::wub:

spettacolo:smile:..più in la li metterò pure io:smile:.puoi postare qualche foto??
grazie ire:smile:
tanti tanti auguri di buon fine e inizio anno pure a te ire:biggrin::biggrin:

underpressure
04-01-2010, 09:27
Ragazzi, un saluto a tutti anche perchè non ci si sente dall anno scorso:tongue::tongue::tongue:
A parte gli scherzi:) Nuovo anno e nuove modifiche in arrivo:)

spettacolo:smile:..più in la li metterò pure io:smile:.puoi postare qualche foto??
grazie ire:smile:
tanti tanti auguri di buon fine e inizio anno pure a te ire:biggrin::biggrin:

Ciao Simo, oggi appena posso metto foto:)

underpressure
04-01-2010, 11:32
Ragazzi una domanda...
Il vecchio proprietario deve aver rotto il vetro dello specchio sx e ovviamente ne ha preso uno che fa schifo infatti dal destro nessun problema...i fari della altre auto non mi danno fastidio ed è mi sembra anche più convesso... invece il sx appunto mi da problemi con le luci degli altri e visibilità discreta. Volevo cambiarlo, dove lo posso trovare a poco su internet...opuure avete il codice dell'originale?

omar1990
04-01-2010, 11:59
ciao allora il codice specchio asferico grandangolare codice 8E0 857 535 E 43€
specchio convesso 8E0 857 535 D 30€
specchio piano 8E0 857 535 C 26€
secondo me è il primo da montare cioè quello che ha la riga verso la fine ...almeno la mia monta questo ... non sono antiabbaglio i tuoi vero?

underpressure
04-01-2010, 12:06
ciao allora il codice specchio asferico grandangolare codice 8E0 857 535 E 43€
specchio convesso 8E0 857 535 D 30€
specchio piano 8E0 857 535 C 26€
secondo me è il primo da montare cioè quello che ha la riga verso la fine ...almeno la mia monta questo ... non sono antiabbaglio i tuoi vero?

L'unica cosa che ti so dire e che i fari dal destro non mi danno fastidio...sono come oscurati...un po' come il retrovisore:)

omar1990
04-01-2010, 12:13
allora da e**a lo specchio asferico grandangolare autoschermante mi a il doppio codice per il sx 8P-5A200 000 poi 8P-5B050 000
costa un botto 240€

underpressure
04-01-2010, 13:36
a me servirebbe solo lo specchio per intenderci.....mazza...240???

omar1990
04-01-2010, 13:40
si si parlo solamente del vetro in effetti è una cannonata nello stomaco

underpressure
04-01-2010, 14:17
ma su ebay?

omar1990
04-01-2010, 14:22
allora io ho guardato sul programma dei ricambi originali e**a

underpressure
04-01-2010, 14:25
si si avevo inteso...però chiedevo...su ebay? si trovano?

Uragano
04-01-2010, 14:34
si trovano tranquillamente ed anche a buon prezzo.

underpressure
04-01-2010, 14:39
si trovano tranquillamente ed anche a buon prezzo.

Ok allora faccio una spiaccia ricerca:)
Parole chiave? Per trovare più oggetti intendo:)

Uragano
04-01-2010, 18:47
Irene, leggi qui (tutta la pagina):

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=16763&page=4

Ciao.
Raffaele

underpressure
05-01-2010, 10:21
Irene, leggi qui (tutta la pagina):

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=16763&page=4

Ciao.
Raffaele

Grazie mille Raffaele, però la mia è del 2004...e li parlano della 2008:(

Intanto posto tre nuove fotine con le nuove modifiche:)

Il nuovo volante:) Chissà chi me l'ha venduto.....:)

http://img405.imageshack.us/img405/9034/nuovovolante.jpg (http://img405.imageshack.us/i/nuovovolante.jpg/)

Gli scarichi cromati:) Belli belli:)

http://img405.imageshack.us/img405/7649/scarichicromati.jpg (http://img405.imageshack.us/i/scarichicromati.jpg/)

Il nuovo look:)

http://img255.imageshack.us/img255/4867/musettoa3.jpg (http://img255.imageshack.us/i/musettoa3.jpg/)

Una dei Dayline un po' più nel dettaglio...

http://img262.imageshack.us/img262/6623/dayline.jpg (http://img262.imageshack.us/i/dayline.jpg/)

Uragano
05-01-2010, 11:38
We Irene,

ho controllato con E T K A ed i codici degli specchi esterni autoschermanti della 2004 sono identici alla 2007, te li riporto qui:

Anno 2007

Sx grandangolare 8E0 857 535 L
Sx grandangolare 4F0 857 535 B
Sx grandangolare 8E0 857 535 P
Sx grandangolare 8E0 857 535 AR
Dx grandangolare 8E0 857 536 R
Dx grandangolare 4F0 857 536 B
Dx grandangolare 8E0 857 536 AC
Dx grandangolare 8E0 857 536 AT

Inoltre ti riporto anche il post dell'altro thread, per quanto concerne le parole chiavi:

cerca come spiegelglas A3 o A4 o A6 oppure abblendbar sempre con A3 ecc. oppure anche abblendend A3 e via dicendo, poi prova anche in inglese con mirror glass sempre A3 e via dicendo.

Poi vedi se nelle inserzioni ci sono i codici per riconoscere gli specchi per la tua car.:cooool:

Ciao.

Raffaele

P.S.: A proposito, quando fai la ricerca con le parole in inglese scrivi mirror glass auto A3 ecc., mirror glass antidazzle A3 ecc. o, mirror glass dazzle A3 ecc..

underpressure
05-01-2010, 11:45
We Irene,

ho controllato con E T K A ed i codici degli specchi esterni autoschermanti della 2004 sono identici alla 2007, te li riporto qui:

Anno 2007

Sx grandangolare 8E0 857 535 L
Sx grandangolare 4F0 857 535 B
Sx grandangolare 8E0 857 535 P
Sx grandangolare 8E0 857 535 AR
Dx grandangolare 8E0 857 536 R
Dx grandangolare 4F0 857 536 B
Dx grandangolare 8E0 857 536 AC
Dx grandangolare 8E0 857 536 AT

Inoltre ti riporto anche il post dell'altro thread, per quanto concerne le parole chiavi:

Ciao.

Raffaele

P.S.: A proposito, quando fai la ricerca con le parole in inglese scrivi mirror glass auto A3 ecc., mirror glass antidazzle A3 ecc. o, mirror glass dazzle A3 ecc..

Grazie mille:)
Intanto che apettavo risposte ho messo nuove foto:)

Uragano
05-01-2010, 11:50
Bellissima veramente Irene:wub:,
però il sottoparaurti anteriore reclama di essere verniciato in nero lucido :biggrin:e forse anche quello posteriore :wink:(non ci sono foto:ph34r:).

DeviInside
05-01-2010, 11:51
Vista solo ora, la tua a3 è veramente stupenda!!!

lucachd
05-01-2010, 11:53
devo farti i complimenti Irene quando l'ho vista la prima volta c'erano tante cose che non mi piacevano!!

ora poco per volta le hai risolte/cambiate tutte!!!
complimenti davvero!!

underpressure
05-01-2010, 11:57
Vista solo ora, la tua a3 è veramente stupenda!!!

Grazie :) :wub::wub::wub:

devo farti i complimenti Irene quando l'ho vista la prima volta c'erano tante cose che non mi piacevano!!

complimenti davvero!!

Eh si..piano piano:)
Quando l'ho vista era bellissimama aveva un bel po' di cosine da fare:) E ora le ho fatte tutte, restano solo piccole aggiunte...:biggrin:

però il sottoparaurti anteriore reclama di essere verniciato in nero lucido :biggrin:e forse anche quello posteriore :wink:(non ci sono foto:ph34r:).

Lo farò...ma prima mi prendo lo spoilerino e se riesco il paraurti posteriore s3 cosi dal carroziere faccio fare tutto insieme e poi volevo mettere la pinnetta:) Però non so se metterla nera o bianca:)

IronAndrew
05-01-2010, 12:04
Ciao Ire...bella bella! hai già messo pure le calotte satinate!!!

Ottimo il volante, come il mio solo che non è S-line..ti chiedo..come mai già che c'eri non hai messo quello appaittito, ma sopratutto multifunzione?..a me piacerebbe, ma mi piace molto pure il mio..quindi 600€ per me non ne vale la pena..tu invece già che volevi cambiarlo?..solo mio umile parere eh?

underpressure
05-01-2010, 12:10
Ciao Ire...bella bella! hai già messo pure le calotte satinate!!!

Ottimo il volante, come il mio solo che non è S-line..ti chiedo..come mai già che c'eri non hai messo quello appaittito, ma sopratutto multifunzione?..a me piacerebbe, ma mi piace molto pure il mio..quindi 600€ per me non ne vale la pena..tu invece già che volevi cambiarlo?..solo mio umile parere eh?

Wella:)
Le calotte satinate ci sono sempre state :tongue::)

Ho cambiato volante e messo questo per due motivi:
1 perchè mi piace un sacco...anche per la manualità...bello bellissimo:)
2 non è costato 600 eurini:) :tongue::tongue::tongue:

IronAndrew
05-01-2010, 13:33
Wella:)
Le calotte satinate ci sono sempre state :tongue::)

Ho cambiato volante e messo questo per due motivi:
1 perchè mi piace un sacco...anche per la manualità...bello bellissimo:)
2 non è costato 600 eurini:) :tongue::tongue::tongue:

Ah ok...ti dirò che pensandoci bene anche io adoro il mio (nostro)...di quello nuovo invidio solo il fatto che è appiattito sotto!!!
Se il mio S-Line fosse anche multifunzione ed appiattito (purtroppo non esisteva la nostra versione appiattita) sarei a nozze e lo preferirei anche al nuovo S3-TT!:biggrin:

Uragano
05-01-2010, 14:15
Ah ok...ti dirò che pensandoci bene anche io adoro il mio (nostro)...di quello nuovo invidio solo il fatto che è appiattito sotto!!!
Se il mio S-Line fosse anche multifunzione ed appiattito (purtroppo non esisteva la nostra versione appiattita) sarei a nozze e lo preferirei anche al nuovo S3-TT!:biggrin:

Iron, anch'io adoravo il mio / tuo, ma ora ho montato l'appiattito :ph34r: ed è tutta un'altra storia!

underpressure
05-01-2010, 14:20

Sono d'accordo...:) Io sono troppo contenta di aver montato questo. Poi più avanti chi lo sa ma penso proprio di no..anche perchè ci saranno altre modifiche e quindi meglio un po' di cosine e nel breve tempo che una cosa sola subito:)

IronAndrew
05-01-2010, 16:01
Iron, anch'io adoravo il mio / tuo, ma ora ho montato l'appiattito :ph34r: ed è tutta un'altra storia!

Concordo, per il fatto che è appiattito e quindi molto pià racing ma allo stesso tempo elegante. Ma il design centrale dell'airbag, preferisco il vecchio (mio e Ire). Quindi se esistesse il nostro ma appiattito lo preferirei a quello nuovo, capisci che intendo no? :biggrin:

underpressure
05-01-2010, 16:16
Concordo, per il fatto che è appiattito e quindi molto pià racing ma allo stesso tempo elegante. Ma il design centrale dell'airbag, preferisco il vecchio (mio e Ire). Quindi se esistesse il nostro ma appiattito lo preferirei a quello nuovo, capisci che intendo no? :biggrin:

:wink: già:) lo brevettiamo?

-Sergio-
05-01-2010, 17:34
Eila!!
Stavo guardando le foto della tua brum e pensavo di averla già vista in giro questa macchina... poi vedo che abiti a Genova. Ma allora è possibile...
Complimenti... proprio bella :-)

Diegocampy
05-01-2010, 17:34

complimenti davvero!!
non posso che cuotarti, bello vedere che una macchina viene ringiovanita con style e non con castronerie come aveva fatto su alcuni punti l'ex proprietario.

però il sottoparaurti anteriore reclama di essere verniciato in nero lucido :biggrin:e forse anche quello posteriore :wink:(non ci sono foto:ph34r:).daccordissimo, anche il posteriore, per intenderci guarda quella di Andrea88 dietro... spettacolo... :wub: dalla foto che hai messo mi pare sia già sline il retro vero?

underpressure
05-01-2010, 17:59
Eila!!
Stavo guardando le foto della tua brum e pensavo di averla già vista in giro questa macchina... poi vedo che abiti a Genova. Ma allora è possibile...
Complimenti... proprio bella :-)

Ma dai:) Grazie...anche la tua s3 :icon_pray:
Possibilissimo:) Ce n'è un altra che è quella di SIMO81:)
La mia credo però sia una delle poche con i Dayline:)

:biggrin:

non posso che cuotarti, bello vedere che una macchina viene ringiovanita con style e non con castronerie come aveva fatto su alcuni punti l'ex proprietario.
daccordissimo, anche il posteriore, per intenderci guarda quella di Andrea88 dietro... spettacolo... :wub: dalla foto che hai messo mi pare sia già sline il retro vero?

Non so dirti se ho l's line o il normale dell'ambiente...mannaggia ci faccio una foto:)

Volevo più avanti, (quando andrà in carrozzeria per fare anche i pezzetti davanti) mettere il paraurti posteriore s3 e sottoparaurti s3, volevo sapere se posso oppure se serve qualcosa da fare per adattarlo e se comprando il paraurti s3 danno anche il sottoparaurti...intendo se è un pezzo unico...e i dindi? Quanti?

Grazie ragazzi:)

-Sergio-
05-01-2010, 18:15
Ma dai:) Grazie...anche la tua s3 :icon_pray:
Possibilissimo:) Ce n'è un altra che è quella di SIMO81:)
La mia credo però sia una delle poche con i Dayline:)

:biggrin:

Era la tua sicuramente allora. Proprio belli i dayline stile A5 design.. Mi avevano colpito non poco :biggrin:

Giulio84
05-01-2010, 18:40
complimenti per le modifiche!! sempre piu bella la tua A3!!

Zane
05-01-2010, 19:40
Irene, cosa sono i dayline?
(che sono fari ci sono arrivato, ma che differenza ce tra gli xeno led che ci sono come optional?)
scusate l'ignoranza
cmq sempre piu bella la tua macchina, è una strafi*a hahaha ;)

SIMO81
05-01-2010, 23:41
ciao ire complimenti per le ultime modifiche:smile:...i terminali sono bellissimie il volante ti cambia gli interni:smile:...davvero..è simile al mio anche se il mio lo tengo su ancora per poco:ph34r::smile:...
per quanto riguarda il paraurti s3(in futuro potrei montarlo pure io:wink:)sono 2 pezzi...il paraurti sopra che nel caso avessi già l'allestimento ambition sline come me è uguale e non devi cambiarlo.(per altri allestimenti va cambiato)..e il sottoparaurti che costa intorno ai 100 euro..
tieni conto che se cambi il sotto paraurti s3 dovrai modificare anche la posizione dei terminali di scarico che andranno spostati più a sinistra...(meno di 2 cm circa..:wink:)

underpressure
06-01-2010, 14:01
Era la tua sicuramente allora. Proprio belli i dayline stile A5 design.. Mi avevano colpito non poco :biggrin:

Grazie:) Io mi sono innamorata dei tuoi cerchi:)

complimenti per le modifiche!! sempre piu bella la tua A3!!

ciao ire complimenti per le ultime modifiche:smile:...i terminali sono bellissimie il volante ti cambia gli interni:smile:...davvero..è simile al mio anche se il mio lo tengo su ancora per poco:ph34r::smile:...
per quanto riguarda il paraurti s3(in futuro potrei montarlo pure io:wink:)sono 2 pezzi...il paraurti sopra che nel caso avessi già l'allestimento ambition sline come me è uguale e non devi cambiarlo.(per altri allestimenti va cambiato)..e il sottoparaurti che costa intorno ai 100 euro..
tieni conto che se cambi il sotto paraurti s3 dovrai modificare anche la posizione dei terminali di scarico che andranno spostati più a sinistra...(meno di 2 cm circa..:wink:)

Ciao Simo:) Grazie...le devo tutte a Ricky:) Ho letto tutto per il sottoparaurti :) Grazie per le guide...si vedrà:)

b1k3
06-01-2010, 15:11
Grazie:) Io mi sono innamorata dei tuoi cerchi:)

Ciao Simo:) Grazie...le devo tutte a Ricky:) Ho letto tutto per il sottoparaurti :) Grazie per le guide...si vedrà:)

ottime foto ire

ps. vedi che ti ho risposto in pm:laugh:

underpressure
07-01-2010, 09:36
Irene, cosa sono i dayline?
(che sono fari ci sono arrivato, ma che differenza ce tra gli xeno led che ci sono come optional?)
scusate l'ignoranza
cmq sempre piu bella la tua macchina, è una strafi*a hahaha ;)

Ciao Zane, i dayline non sono originali audi, sono fari con led stile a4 a 5...diversi dai devil eyes:) Se vuoi maggiori info guarda pure nella discussione che ho creato apposta per i dayline:)

ottime foto ire

ps. vedi che ti ho risposto in pm:laugh:

Risp anche io:)
Grasssie:):biggrin:

Zane
07-01-2010, 13:21
Ciao Zane, i dayline non sono originali audi, sono fari con led stile a4 a 5...diversi dai devil eyes:) Se vuoi maggiori info guarda pure nella discussione che ho creato apposta per i dayline:)

ah ok ho capito, la discussione l'hai messa sempre qua su a3 o su qualche altra sezione? cmq sai per caso se è difficile montare i fendinebbia stile s6 sull a3?
so che qualcuno l'ha fatto, ma le cose fatte un po alla ca22o non mi piacciono, cioè devono reggere come sull s6 non che dopo 3 buche si staccano... e poi fendono la nebbia o sono li tanto per?
grazie ire e complimenti ancora per la super a s 3 ;)

underpressure
07-01-2010, 13:36
ah ok ho capito, la discussione l'hai messa sempre qua su a3 o su qualche altra sezione? cmq sai per caso se è difficile montare i fendinebbia stile s6 sull a3?
so che qualcuno l'ha fatto, ma le cose fatte un po alla ca22o non mi piacciono, cioè devono reggere come sull s6 non che dopo 3 buche si staccano... e poi fendono la nebbia o sono li tanto per?
grazie ire e complimenti ancora per la super a s 3 ;)

A dire il vero non so dirti riguardo all's6.
Per la sezione...guarda qui sotto nella mia firma...vedi trhead dayline cliccaci sopra:)
grazie per i complimenti:)

Zane
07-01-2010, 19:06
oook grazie mille!

underpressure
08-01-2010, 09:18
oook grazie mille!

Di nulla:) Comunque incrociando le dita, problemi ai dayline risolti:)

underpressure
11-01-2010, 17:02
Ragazzi, torno a chiedervi un info:) Cosi mi porto avanti con la ricerca:)
Il furbone (si fa per dire) del precedente proprietario ha pensato bene di spaccare la cassa anteriore sx e mettercene una a forza alpine ma credo una basilare. Quella destra anteriore non funziona mentre i tweeter benissimo. Ho il sub di serie...volevo sapere se qualcuno sa che tipo di casse monta l'a3 di serie con il sub dietro. Volevo prenderne una coppia tipo alpine bose o altro...so che sono da 16,5...ma vorrei fossero per i bassi e i medi.
Help:)

PalettoneV6
11-01-2010, 17:23
Il furbone (si fa per dire) del precedente proprietario ha pensato bene di spaccare la cassa anteriore sx e mettercene una a forza alpine ma credo una basilare. Quella destra anteriore non funziona mentre i tweeter benissimo. Ho il sub di serie...volevo sapere se qualcuno sa che tipo di casse monta l'a3 di serie con il sub dietro. Volevo prenderne una coppia tipo alpine bose o altro...so che sono da 16,5...ma vorrei fossero per i bassi e i medi.

Irene non saprei consigliarti, però devi comprare l'adattatore

SIMO81
11-01-2010, 21:06

ire.di serie non sono un gran che le casse..io le ho sostituite....ti consiglio di comprarti un bel 2 vie davanti.2 woofer con medi bassi e 2 tweeter separati..tutto gestito da 2 crossover...cambia anche i tweeter..fidati..:wink:
ce ne sono centinaia di kit a 2 vie...da tutti i prezzi:smile:...
ti posto il link di un sito dove ti puoi fare un idea su prodotti e prezzi....controlla però che ci sono kit da 2 e 3 vie e pure le coassiali...te guarda solo i kit a 2 vie...con meno di 100 euro se ti accontenti prendi già un buon prodotto....
fammi sapere se hai bisogno di altri consigli o aiuto..
http://www.rgsound.it/KIT-2-3-vie_Altoparlanti-ti-34.html

SirAndrew
11-01-2010, 21:20

idem con patate è proprio un'altra storia :wub:

underpressure
12-01-2010, 09:31
ire.di serie non sono un gran che le casse..io le ho sostituite....ti consiglio di comprarti un bel 2 vie davanti.2 woofer con medi bassi e 2 tweeter separati..tutto gestito da 2 crossover...cambia anche i tweeter..fidati..:wink:
ce ne sono centinaia di kit a 2 vie...da tutti i prezzi:smile:...
ti posto il link di un sito dove ti puoi fare un idea su prodotti e prezzi....controlla però che ci sono kit da 2 e 3 vie e pure le coassiali...te guarda solo i kit a 2 vie...con meno di 100 euro se ti accontenti prendi già un buon prodotto....
fammi sapere se hai bisogno di altri consigli o aiuto..
http://www.rgsound.it/KIT-2-3-vie_Altoparlanti-ti-34.html

Grazie Simo:) Tu quale hai preso?:rolleyess:

SIMO81
12-01-2010, 19:27
Grazie Simo:) Tu quale hai preso?:rolleyess:

ho preso un 2 vie della hertz ire..come ti ho detto in pm:smile:

LELE POP-OFF
12-01-2010, 22:42
spesa totale per il kit s3??^^

PalettoneV6
12-01-2010, 23:08
http://img405.imageshack.us/img405/9034/nuovovolante.jpg

questo volante mi è familiare...moooooooooooooolto familiare:laugh:
a dire la verità mi fa strano vederlo in un'altra auto:sad::laugh::laugh:

underpressure
13-01-2010, 11:57
spesa totale per il kit s3??^^
C'era già quando l'ho acquistata:)

http://img405.imageshack.us/img405/9034/nuovovolante.jpg

questo volante mi è familiare...moooooooooooooolto familiare:laugh:
a dire la verità mi fa strano vederlo in un'altra auto:sad::laugh::laugh:

Lo sto trattando benissimo:)

LELE POP-OFF
13-01-2010, 12:20
beato te,,eheh!

underpressure
13-01-2010, 12:26
beato te,,eheh!

Eh si:) E' stata una fortuna però è da completare e piano piano:)

Eh ehmmm sono una ragazza:) Mi chiamo Irene:) Piacere:)

LELE POP-OFF
13-01-2010, 12:50
oppsss,che figuraccia....

underpressure
13-01-2010, 12:52
oppsss,che figuraccia....

ma va figurati :biggrin: ci mancherebbe:) Io l'ho scritto nell'avatar ma si vede poco:) Ci tengo a precisarlo perchè mi fa piacere :smile::smile::smile:

PalettoneV6
13-01-2010, 13:49
Lo sto trattando benissimo:)

abbine cura...:laugh::laugh::laugh::laugh:

underpressure
13-01-2010, 14:17
abbine cura...:laugh::laugh::laugh::laugh:

Ci puoi scommettere:) :wink::wink::wink:

LELE POP-OFF
13-01-2010, 18:45
ma va figurati :biggrin: ci mancherebbe:) Io l'ho scritto nell'avatar ma si vede poco:) Ci tengo a precisarlo perchè mi fa piacere :smile::smile::smile:

brava brava!:smile:

IronAndrew
13-01-2010, 19:52
Ci puoi scommettere:) :wink::wink::wink:

Ciao Ire...ti consiglio prodotti per i sedili in pelle per tenerlo pulito e opaco...odio i volanti in pelle che diventano lucidi per colpa dei proprietari!!!

Il mio ha quasi 40mila km ed è ancora bello opaco...pelle di daino inumidita ogni weekend per pulirlo e Arexons per la pelle ogni 2 per nutrirlo! :wink:

underpressure
14-01-2010, 10:04
Ciao Ire...ti consiglio prodotti per i sedili in pelle per tenerlo pulito e opaco...odio i volanti in pelle che diventano lucidi per colpa dei proprietari!!!

Il mio ha quasi 40mila km ed è ancora bello opaco...pelle di daino inumidita ogni weekend per pulirlo e Arexons per la pelle ogni 2 per nutrirlo! :wink:

Grazie Iron:) Già la settimana scorsa mi sono pulita tutta l'auto e c'ho messo 2 ore, fai te che dopo averla presa dal propritario di prima che l'ha trattata da schifo, la prima volta che l'ho pulita c'ho messo una mattinata. I sedili li ho nutriti con il prodotto della My Car, però anche se è buono preferisco uno spruzzo o una crema un pochino più fluida. Per il volante (santo carmine :biggrin:) era già stato pulito benissimo:) Domani sera esco prima e vado a lavar la macchina e passo la crema anche sul volante. Nel prodotto che uso c'è scritto di farlo una volta al mese sia sedili che volante...però mi sembra pochino. Fra l'altro il sedile lato guida ha il pezzetto dove ti siedi, quello centrale abbastanza rovinato e anche un altra parte. Due cosine piccole ma volevo farle rifare. Per farti capire come la teneva...ti dico solo che ho dovuto togliere un pezzo di pittura dal vano porta bagagliaio!!! :maad:

Che cosa usi dell'arexons tu di specifico?

PalettoneV6
14-01-2010, 11:26
Grazie Iron:) Già la settimana scorsa mi sono pulita tutta l'auto e c'ho messo 2 ore, fai te che dopo averla presa dal propritario di prima che l'ha trattata da schifo, la prima volta che l'ho pulita c'ho messo una mattinata. I sedili li ho nutriti con il prodotto della My Car, però anche se è buono preferisco uno spruzzo o una crema un pochino più fluida. Per il volante (santo carmine :biggrin:) era già stato pulito benissimo:) Domani sera esco prima e vado a lavar la macchina e passo la crema anche sul volante. Nel prodotto che uso c'è scritto di farlo una volta al mese sia sedili che volante...però mi sembra pochino. Fra l'altro il sedile lato guida ha il pezzetto dove ti siedi, quello centrale abbastanza rovinato e anche un altra parte. Due cosine piccole ma volevo farle rifare. Per farti capire come la teneva...ti dico solo che ho dovuto togliere un pezzo di pittura dal vano porta bagagliaio!!! :maad:

Grazie per il santo hahahahaha :D:D
Io da anni uso prodotti meguiar's, costano un botto ma fanno quello che promettono.
Per la pelle dei sedi ti consigli vivamente questo
http://archive.meguiarsonline.com/forums/photopost/data/500/RichLeatherWipes.jpg

underpressure
14-01-2010, 11:30
Grazie per il santo hahahahaha :D:D
Io da anni uso prodotti meguiar's, costano un botto ma fanno quello che promettono.
Per la pelle dei sedi ti consigli vivamente questo
http://archive.meguiarsonline.com/forums/photopost/data/500/RichLeatherWipes.jpg

Grassssssssssie:) Intanto devo trovare il modo di rivestire quel quadratino malefico... devo andare da uno che riverste sedili e chiedergli per la mia...però come faccio per il tessuto? I miei sono blu scuri...

PalettoneV6
14-01-2010, 11:39
Grassssssssssie:) Intanto devo trovare il modo di rivestire quel quadratino malefico... devo andare da uno che riverste sedili e chiedergli per la mia...però come faccio per il tessuto? I miei sono blu scuri...

i tappezzieri ben forniti solitamente han tutti i tessuti

underpressure
14-01-2010, 11:44
i tappezzieri ben forniti solitamente han tutti i tessuti

Intanto chiedo, è proprio il quadratino dove ti siedi e diciamo il bracciolino contenitivo sx. Per quel pezzetto spero non mi sparino una cifra, per il resto sono "stranamente" perfetti :blink:

PalettoneV6
14-01-2010, 11:57
Intanto chiedo, è proprio il quadratino dove ti siedi e diciamo il bracciolino contenitivo sx. Per quel pezzetto spero non mi sparino una cifra, per il resto sono "stranamente" perfetti :blink:

ceto che è proprio strano:blink::blink:
puoi mettere una foto?

underpressure
14-01-2010, 12:02
ceto che è proprio strano:blink::blink:
puoi mettere una foto?
Stasera la faccio e la posto, in pratica è usurato e ha una rigaccia che secondo me prima o poi si apre, l'altra sera c'ho messo più crema di quanto me ne sia messa mai io :tongue::tongue::tongue: Un po' si è attenuato.
In pratica lui ci trasportava di tutto!!! Il sedile lato passeggero è ok e anche quelli dietro, sono perfetti.:blink::blink::blink:

PalettoneV6
14-01-2010, 12:03
Stasera la faccio e la posto, in pratica è usurato e ha una rigaccia che secondo me prima o poi si apre, l'altra sera c'ho messo più crema di quanto me ne sia messa mai io :tongue::tongue::tongue: Un po' si è attenuato.
In pratica lui ci trasportava di tutto!!! Il sedile lato passeggero è ok e anche quelli dietro, sono perfetti.:blink::blink::blink:

anche io a volte trasporo di tutto...ma con le dovute precauzioni!!!!!!!!!
se me lo dicevi prima ti vendevo la mi ahhahahahaha

underpressure
14-01-2010, 12:07
anche io a volte trasporo di tutto...ma con le dovute precauzioni!!!!!!!!!
se me lo dicevi prima ti vendevo la mi ahhahahahaha

Si ma lui probabilmente non sa neanche cosa siano.....:maad::maad::maad:
Per ciò quando dico che piano piano sta tornando ad esser un auto lo dico sul serio...:wacko:

Ora siamo a buonissimo punto.

Ma perchè la tua la vendi?????? :blink::blink::blink:

PalettoneV6
14-01-2010, 12:46
Si ma lui probabilmente non sa neanche cosa siano.....:maad::maad::maad:
Per ciò quando dico che piano piano sta tornando ad esser un auto lo dico sul serio...:wacko:

Ora siamo a buonissimo punto.

Ma perchè la tua la vendi?????? :blink::blink::blink:

beh un'annetto fa stavo per venderla per una s3 usata...poi non si è fatto più nulla...se mi ricapita l'occasione la vendo cmq :D

underpressure
14-01-2010, 12:47
Bhè la tua sarebbe uno spettacolo da prendere..ovvio che dovresti lasciarci tutti gli optional....:) tanto nel s3 li ritrovi tutti:)

PalettoneV6
14-01-2010, 13:20
Bhè la tua sarebbe uno spettacolo da prendere..ovvio che dovresti lasciarci tutti gli optional....:) tanto nel s3 li ritrovi tutti:)

dipende, un po' di cose le toglierei cmq...il volante lo lascierei, mentre cose tipo specchietti a6, start engine rs4 ecc le toglierei:rolleyess:

underpressure
14-01-2010, 15:52
dipende, un po' di cose le toglierei cmq...il volante lo lascierei, mentre cose tipo specchietti a6, start engine rs4 ecc le toglierei:rolleyess:

bhè qualcosina si dovresti levarla o contratti un po':):biggrin:

IronAndrew
14-01-2010, 19:15

Bè io uso questo

http://img195.imageshack.us/img195/342/8344.jpg (http://img195.imageshack.us/my.php?image=8344.jpg)

Non è certo a livello di qualità di Meguiar's, però per il costo che ha si comporta discretamente..se poi usato spesso!

Però è liquido, vorrei anche io una crema molto efficace, sopratutto per le parti esterne della seduta sedile, per intenderci quelle che si schiacciano tutte le vote che si entra ed esce...lè ci sono per forza le grinze!!! cerco sempre di trattarle perchè non peggiorino..ma se trovassi qualche prodotto più cremoso ed idratante forse farebbe di più!

PS: io ho i sedili S-Line, quindi almeno l'interno di seduta e schienale sono in tessuto...lo preferisco perchè non sopporto la pelle sul corpo, sia d'inverno (ghiacciata!!!), sia d'estate (che ti ci incolli!)...e poi si rovina molto meno!

underpressure
15-01-2010, 09:54
Bè io uso questo

http://img195.imageshack.us/img195/342/8344.jpg (http://img195.imageshack.us/my.php?image=8344.jpg)

Non è certo a livello di qualità di Meguiar's, però per il costo che ha si comporta discretamente..se poi usato spesso!

Però è liquido, vorrei anche io una crema molto efficace, sopratutto per le parti esterne della seduta sedile, per intenderci quelle che si schiacciano tutte le vote che si entra ed esce...lè ci sono per forza le grinze!!! cerco sempre di trattarle perchè non peggiorino..ma se trovassi qualche prodotto più cremoso ed idratante forse farebbe di più!

PS: io ho i sedili S-Line, quindi almeno l'interno di seduta e schienale sono in tessuto...lo preferisco perchè non sopporto la pelle sul corpo, sia d'inverno (ghiacciata!!!), sia d'estate (che ti ci incolli!)...e poi si rovina molto meno!

Bhè allora chiedo anche un po' a Ricky che chiede ai suoi fornitori... Dobbiamo trovare una via di mezzo:)
Si infatti le grinze nel mio (solo lato guida) ci sono e troppo :maad:! Ma solo perchè il vecchio proprietario non l'ha tenuta e non ha mai considerato l'idea di trattarla bene...mannaggia a lui! Però lo farò rivestire, solo quel pezzetto e un quadratino centrale del sedile sempre lato guida. Mi sta sul cavolo che la mia auto sembri maltrattata. :sad:
Quindi inizio a chiedere in giro:)

IronAndrew
15-01-2010, 18:50
Ok, Ire, attendo!!!

Makk
16-01-2010, 19:31
Ciao belle modifiche.......complimenti!!!!
Una curiosità....quanto hai pagato sostituire il bracciolo portiera perchè sono nella tua stessa situazione??

underpressure
18-01-2010, 11:54
Ciao belle modifiche.......complimenti!!!!
Una curiosità....quanto hai pagato sostituire il bracciolo portiera perchè sono nella tua stessa situazione??

Grazie mille:) sui 50/60:)

Ale23
19-01-2010, 14:21
Ciao complimenti per le modifiche, è veramente bella, anche a me piacerebbe montare il kit estetico dell's3 solo che costa un monte e per ora lo lascio indietro...

complimenti ancora e un saluto

underpressure
20-01-2010, 14:24
Ciao complimenti per le modifiche, è veramente bella, anche a me piacerebbe montare il kit estetico dell's3 solo che costa un monte e per ora lo lascio indietro...

complimenti ancora e un saluto

Ciao grazie mille:) Anche la tua è molto bella:):biggrin:

Ieri sono arrivati i copri attacchi cintura in pelle neri con logo audi...troppo carini :)

Uragano
20-01-2010, 14:51
Ciao grazie mille:) Anche la tua è molto bella:):biggrin:

Ieri sono arrivati i copri attacchi cintura in pelle neri con logo audi...troppo carini :)

Irene, sono gli stessi di omar? Se no, posti qualche foto?:biggrin:

underpressure
20-01-2010, 14:54
Stasera la faccio, non saprei, li ho presi su ebay e sono arrivati dopo un mese e mezzo:) Sono davvero carini.

Uragano
20-01-2010, 14:56
Stasera la faccio, non saprei, li ho presi su ebay e sono arrivati dopo un mese e mezzo:) Sono davvero carini.

Ok Ire, aspetto foto!:wink:

underpressure
27-01-2010, 12:43
Ok Ire, aspetto foto!:wink:
Eccoti la fotina:) Però dal vivo sono molto più belli e questa l'ho fatta di fretta:) :tongue::tongue::tongue:

http://img684.imageshack.us/img684/8344/copri.jpg (http://img684.imageshack.us/i/copri.jpg/)

damiano1983
27-01-2010, 13:47
...io invece ho montato queste.... :smile:

http://img249.imageshack.us/img249/6536/27012010584.jpg (http://img249.imageshack.us/i/27012010584.jpg/)

lucachd
27-01-2010, 13:50
Eccoti la fotina:) Però dal vivo sono molto più belli e questa l'ho fatta di fretta:) :tongue::tongue::tongue:

http://img684.imageshack.us/img684/8344/copri.jpg (http://img684.imageshack.us/i/copri.jpg/)

copiona!!!! :maad:
uguali alle mie!! :tongue::tongue:

underpressure
27-01-2010, 14:19
copiona!!!! :maad:

uguali alle mie!! :tongue::tongue:

E' veroooooo!!! Lo ammetto.......ti ho copiato............... :rolleyess::rolleyess::rolleyess:
:munky2::munky2::munky2:

Non si può che prendere esempio da te:angel4::angel4::angel4:

lucachd
27-01-2010, 14:23
E' veroooooo!!! Lo ammetto.......ti ho copiato............... :rolleyess::rolleyess::rolleyess:
:munky2::munky2::munky2:[/CENTER]

Non si può che prendere esempio da te:angel4::angel4::angel4:

che onore!! :tongue:

mi imbarazzo così!! :ph34r::laugh:

ma sai che a me quel 'bottone' rosso mi da parecchio fastidio!?!
lo voglio verniciare di nero!!!!

underpressure
27-01-2010, 14:27
che onore!! :tongue:

mi imbarazzo così!! :ph34r::laugh:

ma sai che a me quel 'bottone' rosso mi da parecchio fastidio!?!
lo voglio verniciare di nero!!!!

Davvvero? E con che che lo vernici perchè sia resistente? A me è indifferente a pensarci bene... Però nero magari è più caruccio:)

SIMO81
27-01-2010, 23:10
ciao ire..proprio belli:wub:...mi sa che copio sia te che luca pure io:laugh:..
li hai presi su ebay?
p.s.ma ti era arrivato il mio pm un pò di giorni fa??:smile:

Uragano
27-01-2010, 23:40

Bellissimi Irene, per caso hai il contatto ebay del venditore? Così provvedo anche io, senza troppo cercare!

Si lo so, sono svogliato.:ph34r:

b1k3
28-01-2010, 00:00
e irene nn si ferma più :laugh: cmq complimenti molto belli!!!

underpressure
28-01-2010, 14:26
ciao ire..proprio belli:wub:...mi sa che copio sia te che luca pure io:laugh:..
li hai presi su ebay?
p.s.ma ti era arrivato il mio pm un pò di giorni fa??:smile:

Ciao Simo:) Ti ho risposto anche:( Infatti mi chiedevo perchè non avessi risp:) Ora ti riscrivo todos:)

Presi su ebay, anche per mio fratello e a lui non essendoci le feste li sono arrivati in una settimana:) :biggrin::biggrin::biggrin:

Bellissimi Irene, per caso hai il contatto ebay del venditore? Così provvedo anche io, senza troppo cercare!

Si lo so, sono svogliato.:ph34r:

Certo è questo:

http://stores.shop.ebay.it/SMART-MEGA-SHOP_AUDI_W0QQ_fsubZ701345016QQ_sidZ263556826QQ_tr ksidZp4634Q2ec0Q2em322

Hai l'imbarazzo della scelta:) :wink:

e irene nn si ferma più :laugh: cmq complimenti molto belli!!!

Ehhhh già:) Alla fine mi avete contagiato:) E ne ho un po' in mente:) Piano piano si distingue la mia Audi:) :wub::wub::wub:

SIMO81
28-01-2010, 21:49
grazie ire...li prenderò pure io al più presto allora:wink:...
p.s.sai che non mi arrivano i tuoi pm:sad:?

Uragano
28-01-2010, 22:37
grazie ire...li prenderò pure io al più presto allora:wink:...
p.s.sai che non mi arrivano i tuoi pm:sad:?

Simo, come faccio a non quotarti?

SIMO81
28-01-2010, 22:40
Simo, come faccio a non quotarti?

:biggrin::biggrin:..sono belli e costano poco...perfetti:wink:

Uragano
28-01-2010, 22:43
:biggrin::biggrin:..sono belli e costano poco...perfetti:wink:

Mi son guardato tutti gli articoli del venditore ed ho scoperto che le copricinture si possono personalizzare sia come logo, colore ed eventuali cuciture, il tutto a meno di 6 euro la coppia. Quasi quasi, gli chiedo anche se può personalizzare anche i copriattacchi.:ph34r:

SIMO81
28-01-2010, 22:46
Mi son guardato tutti gli articoli del venditore ed ho scoperto che le copricinture si possono personalizzare sia come logo, colore ed eventuali cuciture, il tutto a meno di 6 euro la coppia. Quasi quasi, gli chiedo anche se può personalizzare anche i copriattacchi.:ph34r:

ottima idea:smile:...fammi sapere se gli chiedi che poi prendo spunto pure io:wink:

Uragano
28-01-2010, 22:57
ottima idea:smile:...fammi sapere se gli chiedi che poi prendo spunto pure io:wink:

Ok, no problem, domani gli chiedo, approfitto di mio fratello che conosce molto bene l'inglese.:ph34r:

SIMO81
28-01-2010, 22:59
Ok, no problem, domani gli chiedo, approfitto di mio fratello che conosce molto bene l'inglese.:ph34r:

perfetto:tongue:..grazie mille:smile:..

underpressure
29-01-2010, 11:45
perfetto:tongue:..grazie mille:smile:..
Bravi ragazzi:)
Simo ti ho riscritto:)

Uragano
31-01-2010, 12:03
Ciao Irene,

vorrei chiederti un piacere legato dal fatto che sei molto brava con photoshop.

Tutto ciò riguarda i cuscinetti copricintura e copriattacchi da fare qualche modifica, perchè il venditore di ebay, mi ha detto che me li fa come voglio io, però gli devo mandare delle fotine.

Mi sono preso già le foto da modificare, se puoi aiutarmi, mi mandi un MP con la tua email, così ti invio le foto e ti dico quel poco che c'è da modificare?

:cooool::cooool::cooool:

underpressure
01-02-2010, 13:25
Già risposto via pm:)

Borgo79
01-02-2010, 13:28
Ciao Irene, complimenti per il mezzo!

underpressure
01-02-2010, 13:30
Ciao Irene, complimenti per il mezzo!

underpressure
15-02-2010, 12:47
Ciao Irene,

vorrei chiederti un piacere legato dal fatto che sei molto brava con photoshop.

Tutto ciò riguarda i cuscinetti copricintura e copriattacchi da fare qualche modifica, perchè il venditore di ebay, mi ha detto che me li fa come voglio io, però gli devo mandare delle fotine.

Mi sono preso già le foto da modificare, se puoi aiutarmi, mi mandi un MP con la tua email, così ti invio le foto e ti dico quel poco che c'è da modificare?

:cooool::cooool::cooool:

Ciao :) Li hai più presi i copricinture?:biggrin:

Uragano
15-02-2010, 14:00
Ciao :) Li hai più presi i copricinture?:biggrin:

Ciao Irene,

prima di tutto volevo ringraziarti per il tuo consiglio, spero che ora tu stia bene dato che sei stata malata.

Per le copricinture ed i copriattacchi, non ho fatto ancora niente, purtroppo tra problemi di salute prima ed il lavoro dopo, non ho avuto modo neanche di fare un'e-mail al fornitore.

Appena faccio l'acquisto, sicuramente non mancheranno delle fotine.

Grazie ancora.
Raffaele

underpressure
15-02-2010, 14:05
Ciao Irene,

prima di tutto volevo ringraziarti per il tuo consiglio, spero che ora tu stia bene dato che sei stata malata.

Per le copricinture ed i copriattacchi, non ho fatto ancora niente, purtroppo tra problemi di salute prima ed il lavoro dopo, non ho avuto modo neanche di fare un'e-mail al fornitore.

Appena faccio l'acquisto, sicuramente non mancheranno delle fotine.

Grazie ancora.
Raffaele

Ciao Raffaele, si si ora sto bene:) E' stata una brutta influenzaccia:)
Dai allora appena hai todos posta fotine:)

EPROM1982
15-02-2010, 14:42
Complimenti per i lavori effettuati alla tua car, è molto bella

underpressure
15-02-2010, 15:54
Complimenti per i lavori effettuati alla tua car, è molto bella

Grazie mille:) Fa sempre piacere ricevere i complimenti:) :wub::wub::wub:

EPROM1982
15-02-2010, 15:58
E' bella veramente la tua auto..I complimenti li merita veramente

underpressure
16-02-2010, 09:26
E' bella veramente la tua auto..I complimenti li merita veramente
:wub::wub::wub:ancora grasssssssssssie

underpressure
17-02-2010, 10:35
Ragazzi questo è una foto del posteriore della mia A3:)
Non fate caso al fatto che è sporca e i codini sono allineati, solo che nella foto sembrano storti...perchè l'ho fatta da un angolazione sbagliata :smile:

La domanda è:
è il paraurti posteriore dell'ambiente?
Dunque se cosi fosse, per mettere il sottoparaurti posteriore s3 dovrei cambiare tutto come mi avete già detto? Oppure con questo riesco ad adattarlo?

grasssssssie in anticipo
http://img705.imageshack.us/img705/9135/postk.jpg (http://img705.imageshack.us/i/postk.jpg/)

underpressure
17-02-2010, 17:18
Ma ma ma...nessuno mi aiuta????? :(

SIMO81
17-02-2010, 21:20
ciao ire:smile:..come ti avevo già detto volendo il lavoro è fattibile...ma l'adattamento del sotto paraurti s3 al tuo paraurti comporta una modifica da parte del carrozziere...ti costerà di più di manodopera e il risultato finale non sarà bello come se metti pure il paraurti sline....come il mio...non devi fare nessuna modifica mettendo il sottoparaurti s3 e è molto più bello rispetto al tuo paraurti che ha quella fascia paracolpi che non mi piace:sad:...
su ebay de ne trovi usati a buon prezzo di paraurti sline:wink:..

underpressure
18-02-2010, 12:02
ciao ire:smile:..come ti avevo già detto volendo il lavoro è fattibile...ma l'adattamento del sotto paraurti s3 al tuo paraurti comporta una modifica da parte del carrozziere...ti costerà di più di manodopera e il risultato finale non sarà bello come se metti pure il paraurti sline....come il mio...non devi fare nessuna modifica mettendo il sottoparaurti s3 e è molto più bello rispetto al tuo paraurti che ha quella fascia paracolpi che non mi piace:sad:...
su ebay de ne trovi usati a buon prezzo di paraurti sline:wink:..

Ciao Simo:) Grazie mille:) Ho messo la foto per sapere se era il paraurti ambiente e dunque come procedere:) Quindi dici paraurti posteriore sline e sottoparaurti s3? Ma se uno mette paraurti post ambition e sottopar s3?

Giulio84
18-02-2010, 12:18
sil il tuo para è "ambiente/ambition/attraction ;)

l'sline è plug&play, quello S, come detto da simo richiede delle modifiche.

irene, ma scusa, i terminali non son un po' storti ?

andrea-a3
18-02-2010, 12:22
il paraurti ambition è lo stesso che monti tu!!!!guarda il mio cheè ambition...
la potresti usatre anche il tuo per montare il sottoparaurti s3 solo che negli angoli dx e sx il sottoparaurti è piu largo di un paio di mm, cioè il paraurti ha una curva piu rotonda mentre il sottoparaurti ha una curva piu spigolosa...c sono le foto in giro pr farti caire come verrebbe