Accedi

Visualizza Versione Completa : Ce l'ho fatta!!! La mia audi a3 super S - LINE

Pagine : 1 2 3 [4]

dagibrusb
17-05-2010, 20:47
Esistono due versioni s-line, quelle exterior e quella normale.

lucachd
17-05-2010, 20:52
Esistono due versioni s-line, quelle exterior e quella normale.

sono PACCHETTI QUELLI!

ma se parli di paraurti vengono identificati solo due tipi di paraurti. paraurti, e paraurti s-line non ci sono 2 tipi di s-line. dai su non diciamo cazzate.

dagibrusb
17-05-2010, 21:03
L'inserzione era questa:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=150420673221&ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123
Il codice ricambi riportato nell'inserzione è questo:- 8P3 807 303 E
In questa tabella sono riportati tutti i tipi di paraurti con codici annessi. Siete pregati di controllare a quale corrispondenza indica il codice.
http://www.motor-talk.de/forum/aktion/Attachment.html?attachmentId=678692

Il codice - 8P3 807 303 E corrisponde alla dicitura sline/standard.

---------- Post added at 21.03.22 ---------- Previous post was at 20.57.28 ----------

Allora chi compra una Audi A3 sline ma non s-line exterior se qualcuno gli chiede se il paraurti s-line, deve dire di no?! Io ho riportato nell'inserzione i codici del ricambio ed ho precisato che si trattava di versione s-line poichè era stato smontato da un Audi A3 allestimento s-line, se fosse stato s-line exterior di certo avrei scritto e precisato che era stato smontato da una vettura s-line exterior.

sprido
17-05-2010, 21:05
Questo messaggio è rivolto a tutti gli imbecilli che non sono a conoscenza della differenza tra s-line ed s line exterior:
La versione s-line esiste in due versioni, la versione s-line e la versione s-line ext.
Il paraurti in oggetto è stato smontato da una vettura s-line non da una s-line ext. Se non conoscete le motorizzazioni e gli allestimenti dell'Audi non è di certo colpa mia. L'inserzione parlava chiaro, paraurti s-line in vendita non paraurti s-line exterior, quindi io non ho nulla da temere e tanto meno mi faccio intimorire da chi non conosce ciò che compra è scrive in pubblico di denunciarmi.

---------- Post added at 20.39.39 ---------- Previous post was at 20.37.11 ----------

Caro sprido te lo dico anche a te, questo è s-line exterior ma esiste anche solo s-line...

Tralasciando il fatto che non è carino usare questi aggettivi, indice di forte maleducazione, per il resto l'allestimento s-line che dici tu è solo quello INTERNO in quanto esternamente è del tutto uguale all'AMBITION (INCLUSI I CODICI DI RICAMBIO!) (targhette s-line a parte sulle fiancate) di cui se vuoi ti posto pure foto esplicative, così forse ti aggiorni un pò ed eviti di incorrere in questi errori... Se vuoi dire di esserti sbagliato nella descrizione è un conto, ma evita di offendere l'intelligenza delle persone... Secondo il tuo ragionamento allora chi ha una ambition o una attraction può vendere il paraurti come paraurti S-LINE, tanto è lo stesso... Il paraurti S-line è solo quello EXTERIOR che infatti è DIVERSO DA QUELLO AMBITION come ti ha detto anche lucachd e ti dirà TUTTO IL FORUM che a questo punto si presuppone sia popolato di imbecilli... Il kit s-line EXTERIOR è per l'appunto un kit totalmente estetico, l'INTERIOR totalmente inerente gli interni, le sospensioni sportive e due targhette sulle fiancate... Ho concluso e non desidero più essere oggetto di questi epiteti cortesemente, nè tantomeno essere citato da te. Grazie

P.S. Questo venditore è un altro imbecille che addirittura vende questa A3 come ATTRACTION avendo il paraurti completo "S-LINE", contattalo e diglielo...

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=167676751

FrAnZ88
17-05-2010, 21:09
L'inserzione era questa:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=150420673221&ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123
In questa tabella sono riportati tutti i tipi di paraurti con codici annessi. Siete pregati di controllare a quale corrispondenza indica il codice.

---------- Post added at 21.03.22 ---------- Previous post was at 20.57.28 ----------

Allora chi compra una Audi A3 sline ma non s-line exterior se qualcuno gli chiede se il paraurti s-line, deve dire di no?! Io ho riportato nell'inserzione i codici del ricambio ed ho precisato che si trattava di versione s-line poichè era stato smontato da un Audi A3 allestimento s-line, se fosse stato s-line exterior di certo avrei scritto e precisato che era stato smontato da una vettura s-line exterior.
basta semplicemente guardare le foto del link che hai postato per capire che stai sbagliando...perchè viene riportata la scritta standard su quello che tu hai venduto e s-line su quello con il pacchetto s-line exterior!

Ale23
17-05-2010, 21:12
Tralasciando il fatto che non è carino usare questi aggettivi, indice di forte maleducazione, per il resto l'allestimento s-line che dici tu è solo quello INTERNO in quanto esternamente è del tutto uguale all'AMBITION (INCLUSI I CODICI DI RICAMBIO!) (targhette s-line a parte sulle fiancate) di cui se vuoi ti posto pure foto esplicative, così forse ti aggiorni un pò ed eviti di incorrere in questi errori... Se vuoi dire di esserti sbagliato nella descrizione è un conto, ma evita di offendere l'intelligenza delle persone... Secondo il tuo ragionamento allora chi ha una ambition può vendere il paraurti come paraurti S-LINE, tanto è lo stesso... Il paraurti S-line è solo quello EXTERIOR che infatti è DIVERSO DA QUELLO AMBITION come ti ha detto anche lucachd e ti dirà TUTTO IL FORUM che a questo punto si presuppone sia popolato di imbecilli... Il kit s-line EXTERIOR è per l'appunto un kit totalmente estetico, l'INTERIOR totalmente inerente gli interni, le sospensioni sportive e due targhette sulle fiancate... Ho concluso e non desidero più essere oggetto di questi epiteti cortesemente, nè tantomeno essere citato da te. Grazie

concordo magari è stato smontato da una macchina con s.line interno dato che quelle con l's.line interno hanno le targhette s.line anche nelle fianchate... ma quello non è assolutamente s.line...magari prima di offendere uno dovrebbe essere sicuro di quello che scrive...

dagibrusb
17-05-2010, 21:15
Tralasciando il fatto che non è carino usare questi aggettivi, indice di forte maleducazione, per il resto l'allestimento s-line che dici tu è solo quello INTERNO in quanto esternamente è del tutto uguale all'AMBITION (INCLUSI I CODICI DI RICAMBIO!) (targhette s-line a parte sulle fiancate) di cui se vuoi ti posto pure foto esplicative, così forse ti aggiorni un pò ed eviti di incorrere in questi errori... Se vuoi dire di esserti sbagliato nella descrizione è un conto, ma evita di offendere l'intelligenza delle persone... Secondo il tuo ragionamento allora chi ha una ambition può vendere il paraurti come paraurti S-LINE, tanto è lo stesso... Il paraurti S-line è solo quello EXTERIOR che infatti è DIVERSO DA QUELLO AMBITION come ti ha detto anche lucachd e ti dirà TUTTO IL FORUM che a questo punto si presuppone sia popolato di imbecilli... Il kit s-line EXTERIOR è per l'appunto un kit totalmente estetico, l'INTERIOR totalmente inerente gli interni, le sospensioni sportive e due targhette sulle fiancate... Ho concluso e non desidero più essere oggetto di questi epiteti cortesemente, nè tantomeno essere citato da te. Grazie
Allora come detto sopra non vi è chiaro il discorso, il paraurti è stato smontato da un audi a3 sline. Come ho detto prima chi ha un A3 s-line non exterior se qualcuno gli chiede se il paraurti è s-line dve dire di no è del modello ambition...ma per favore! Informatevi sui codici prima di schierarvi contro di me. Il paraurti ripeto è stato smontato da un A3 s-line e per tanto e per quello che è viene venduto. Controllate i codici!

---------- Post added at 21.14.18 ---------- Previous post was at 21.12.43 ----------

basta semplicemente guardare le foto del link che hai postato per capire che stai sbagliando...perchè viene riportata la scritta standard su quello che tu hai venduto e s-line su quello con il pacchetto s-line exterior!

Basta semplicemente scendere un po più giù oltre le immagini e leggere a cosa corrisponde il codice!

---------- Post added at 21.15.54 ---------- Previous post was at 21.14.18 ----------

concordo magari è stato smontato da una macchina con s.line interno dato che quelle con l's.line interno hanno le targhette s.line anche nelle fianchate... ma quello non è assolutamente s.line...magari prima di offendere uno dovrebbe essere sicuro di quello che scrive...

Allora ripeto chi ha una car s-line ma non exterior non monta paraurti sline ma ambition...ripeto il prodotto è stato smontato da una vettura s-line e per quello che risulta è stato venduto!

Per tanto ripeto che il prodotto è stato venduto come s-line e non come s-line exterior, i codici parlano chiaro.

lucachd
17-05-2010, 21:20
L'inserzione era questa:

io non entro in parte alla tua vendita perchè non mi interessa.
ma se stiamo parlando di codici e altro allora posso intervenire e correggerti.

le foto postate da te in questo link si vede infatti che il paraurti che dici te è quello standard. quindi non capisco dove non hai capito...

il codice da te riportato è giusto nel senso che parla appunto del SOLO paraurti non della griglia sotto che cambia. infatti quel codice sta per il paraurti s-line e il paraurti ambition.
la differenza è SOLO in quella parte nera sotto. che è intercambiabile. quella normale (ambition) è nera come quella in foto, quella s-line è come la foto postata da sprido. che è grigio con una griglia in mezzo. SOLO quello identifica la differenza.
infatti ho detto ad Irene che il paraurti non è sbagliato. ma solo la griglia sotto.

mentre nelle versioni PRE-restilyng i paraurti erano proprio diversi tra ambition e s-line. in + avevano diverso anche il sottoparaurti.

nelle restyling non c'è più un vero e proprio sottoparaurti, è solo una 'griglia' e il paraurti hanno messo lo stesso.

fatto un pò di chiarezza adesso????

spero di sì. ;-)

sprido
17-05-2010, 21:24
io non entro in parte alla tua vendita perchè non mi interessa.
ma se stiamo parlando di codici e altro allora posso intervenire e correggerti.

le foto postate da te in questo link si vede infatti che il paraurti che dici te è quello standard. quindi non capisco dove non hai capito...

il codice da te riportato è giusto nel senso che parla appunto del SOLO paraurti non della griglia sotto che cambia. infatti quel codice sta per il paraurti s-line e il paraurti ambition.
la differenza è SOLO in quella parte nera sotto. che è intercambiabile. quella normale (ambition) è nera come quella in foto, quella s-line è come la foto postata da sprido. che è grigio con una griglia in mezzo. SOLO quello identifica la differenza.
infatti ho detto ad Irene che il paraurti non è sbagliato. ma solo la griglia sotto.

mentre nelle versioni PRE-restilyng i paraurti erano proprio diversi tra ambition e s-line. in + avevano diverso anche il sottoparaurti.

nelle restyling non c'è più un vero e proprio sottoparaurti, è solo una 'griglia' e il paraurti hanno messo lo stesso.

fatto un pò di chiarezza adesso????

spero di sì. ;-)

Ecco tu l'hai spiegato meglio... :wink: Se vai ai ricambi audi e gli dici paraurti s-line ti danno quel paraurti ma col sotto totalmente differente... (A meno che non siano imbecilli pure loro... :smile:).

dagibrusb
17-05-2010, 21:27
Ecco tu l'hai spiegato meglio... :wink: Se vai ai ricambi audi e gli dici paraurti s-line ti danno quel paraurti ma col sotto totalmente differente... (A meno che non siano imbecilli pure loro... :smile:)

Ancora insistete, il paraurti è s-line non s-line exterior!

sprido
17-05-2010, 21:29

Allora cerco di spiegarmi ancora meglio... Le hai mandato lo spoiler sbagliato... E cmq qui nessuno ti rema contro... Sia chiaro... Ma è necessario fare chiarezza... Se compri una attraction ti danno il paraurti che monta lei, che ha lo spoiler "standard" ma l'allestimento è attraction e assolutamente non S-Line perchè lo spoiler E' DIVERSO...

lucachd
17-05-2010, 21:32
per fare ancora + chiarezza:

http://i39.tinypic.com/1twhgw.jpg

dagibrusb
17-05-2010, 21:38
Ancora insistete...quello di sotto è s-line exterior,possibile che non capite...il paraurti è stato smontato da una vettura s-line non da una VETTURA SLINE EXTERIOR!

---------- Post added at 21.38.34 ---------- Previous post was at 21.34.02 ----------

http://img143.imageshack.us/img143/4552/1twhgw.jpg

underpressure
17-05-2010, 21:58
Ragazzi, l'assurdo non ha limiti.
Il fatto è che oltre il danno anche la beffa mi tocca subire, ho acquistato questo paraurti come "senza segni di usura" e mi è arrivato completamente pieno di righe e solchi, speso un botto per comprarlo più per verniciarlo...e il rimborso è stato assurdo!!! 40,00 k in più il sottoparaurti non è sline e costa 90 euro! Ma è possibile?

sprido
17-05-2010, 21:58
Spoiler da **** :

PER PARAURTI STANDARD TUBO DOPPIO

http://img179.imageshack.us/img179/6814/screenshot170520102204.jpg

PER PARAURTI VERSIONE SPORTIVA TUBO DOPPIO

http://img405.imageshack.us/img405/7861/screenshot170520102205.jpg

Quanto all'allestimento S-Line ed S-Line Exterior:

http://img230.imageshack.us/img230/5362/senzatitolo1ts.jpg

http://img52.imageshack.us/img52/6748/screenshot170520102319.jpg

Nell'allestimento s-line non compare nessun paraurti posteriore o spoiler particolare... Tra l'altro, se proprio vogliamo precisare e fare ulteriormente chiarezza, col restyling neanche esiste più tecnicamente un paraurti s-line perchè è un pezzo unico per tutte le versioni bollato infatti come standard/sportivo (attraction-ambition-ambiente-sline exterior), tanto è vero che neanche compare nell'allestimento s-line exterior ma c'è solo la voce diffusore posteriore sportivo... In definitiva è come se nell'annuncio tu avessi inventato un paraurti che nella pratica non esiste come S-LINE... Questo, in base al restyling 2009, è un paraurti generico per audi a3 (ovvero attraction-ambition-ambiente-sline exterior) più spoiler standard... Di conseguenza,volendo cavillare, di S-line la tua inserzione non ha proprio niente in pratica e finisce per risultare anche non corretta e contestabile...

Per noi "imbecilli" è chiaro, speriamo lo diventi anche per te...

Saluti

underpressure
17-05-2010, 22:11
Ti ringrazio Sprido, anzi ringrazio tutti i ragazzi per aver dato le più precise delucidazioni. Spero vivamente che questa "assurdità" si risolva, altrimenti metterò di mezzo un avvocato perchè al di la di tutto anche di frnte all'evidenza non si possono negare le cose. Almeno il sottoparaurti!!! Considerando di aver speso 230k per un paraurti che è arrivato devastato!

underpressure
17-05-2010, 22:22
Ovviamente ora non è online e non si farà sentire...ma la cosa non si conclude qui.
Ragazzi grazie a tutti voi. :sad::sad::sad:

mat.01
17-05-2010, 22:29
Ancora insistete...quello di sotto è s-line exterior,possibile che non capite...il paraurti è stato smontato da una vettura s-line non da una VETTURA SLINE EXTERIOR!

Allora due cose: la prima evita di dare degli imbecilli agli altri, non è un comportamento da tenere in un forum rispettabile.
Seconda cosa, vediamo di farti capire perchè stai sbagliando: ti allego la scansione del depliant Audi, dove spiegano per bene il discorso S-line:

http://img208.imageshack.us/img208/9854/image0001ht.jpg

come vedi se un'auto ha il pacchetto S-line interno i paraurti non subiscono modifiche, quindi rimangono quelli di serie della Ambition. Se tu togli i paraurti di un'auto con s-line interno, quei paraurti sono in tutto e per tutto dei paraurti Ambition.
Il pacchetto S-line esterno invece comprende dei paraurti modificati, quindi se tu togli da una vettura con S-line esterno allora quello sarà un paraurti S-line.
Questo è quanto, e fuori da ogni discussione.

Uragano
17-05-2010, 22:42
Personalmente vorrei fare una precisazione per quanto riguarda le varie targhette s-line:

restyling 2009:
s-line interior = targhetta sulla griglia anteriore
s-line exterior = targhette sui parafaghi al posto delle frecce laterali

pre-restyling 2009:
s-line interior = targhetta sulla griglia anteriore
s-line exterior = targhette sulle modonature laterali posteriori

Solo per essere precisi.

SIMO81
17-05-2010, 23:15
Cavolo che storia ire:sad:.....
bisogna stare attenti su ebay...si possono fare tanti affari ma la fregatura è sempre dietro all'angolo....
il venditore ha torto secondo me....
avra messo può darsi i codici giusti ma non doveva scrivere paraurti sline...non lo è...non si scappa....il pezzo sotto è diverso...
una persona che compra mica sa i codici giusti.....e vedendo scritto sline è normale che capisca che è silne..
ire....mi dispiace per te:sad:...

luke05
17-05-2010, 23:34
Questo messaggio è rivolto a tutti gli imbecilli che non sono a conoscenza della differenza tra s-line ed s line exterior:
La versione s-line esiste in due versioni, la versione s-line e la versione s-line ext.
Il paraurti in oggetto è stato smontato da una vettura s-line non da una s-line ext. Se non conoscete le motorizzazioni e gli allestimenti dell'Audi non è di certo colpa mia. L'inserzione parlava chiaro, paraurti s-line in vendita non paraurti s-line exterior, quindi io non ho nulla da temere e tanto meno mi faccio intimorire da chi non conosce ciò che compra è scrive in pubblico di denunciarmi.

---------- Post added at 20.39.39 ---------- Previous post was at 20.37.11 ----------

Caro sprido te lo dico anche a te, questo è s-line exterior ma esiste anche solo s-line...

MA STIAMO SCHERZANDO?!!?

Ti permetti di vendere un paraurti s-line cercando, in pratica, di farci credere che sei nel giusto perchè è prelevato da un'A3 s-line!?!?!?!??!??! Ma dico, siamo matti?

PS: e a gente così gli permettiamo ancora di esistere sul nostro forum?? Credo abbia insultato un socio..... e non solo!

---------- Post added at 23.25.10 ---------- Previous post was at 23.20.43 ----------

L'inserzione era questa:

Ma ti rendi conto che il paraurti s-line come intendi TU non esiste?????

Il paraurti E' un componente "esterno" alla macchina, quindi è OVVIO che affinchè si possa considerare s-line DEVE provenire da un'Audi che monta un PACCHETTO s-line exterior, altrimenti è come dire che, avendo gli interni in pelle, posso vendere uno specchietto facendo credere che è rivestito in pelle.... MA DAI!!!

---------- Post added at 23.29.04 ---------- Previous post was at 23.25.10 ----------

Allora come detto sopra non vi è chiaro il discorso, il paraurti è stato smontato da un audi a3 sline. Come ho detto prima chi ha un A3 s-line non exterior se qualcuno gli chiede se il paraurti è s-line dve dire di no è del modello ambition...ma per favore! Informatevi sui codici prima di schierarvi contro di me. Il paraurti ripeto è stato smontato da un A3 s-line e per tanto e per quello che è viene venduto. Controllate i codici!

Ma hai proprio un bel coraggio a venire qui...a spiegare a noi come sono le nostre Audi... è pazzesco!!!

E non riesci a capire che ti contraddici da solo, persino nella tua asta, come ti hanno fatto notare.

PS: mi vendi le gomme S-LINE della tua A3? Che prezzo mi fai? (se poi non la capisci questa te la posso spiegare, non ti preoccupare).

---------- Post added at 23.32.04 ---------- Previous post was at 23.29.04 ----------

Mi spiace che leggo tutto solo ora... ma tu sei proprio... DE COCCIO!!!

Come fai a schierarti contro il resto del mondo?? Sei convinto, sei in malafede, oppure proprio non capisci???

Cavolo, NON PUOI definire un paraurti s-line se L'AUDI dalla quale proviene NON è s-line EXTERIOR, perchè il paraurti è innanzitutto un componente del PACCHETTO S-LINE EXTERIOR ed oltretutto un componente ESTERNO dell'auto, per cui il discorso sarebbe comprensibile anche solo ragionando sulle parole che si scrivono!!!

---------- Post added at 23.34.44 ---------- Previous post was at 23.32.04 ----------

Ti ringrazio Sprido, anzi ringrazio tutti i ragazzi per aver dato le più precise delucidazioni. Spero vivamente che questa "assurdità" si risolva, altrimenti metterò di mezzo un avvocato perchè al di la di tutto anche di frnte all'evidenza non si possono negare le cose. Almeno il sottoparaurti!!! Considerando di aver speso 230k per un paraurti che è arrivato devastato!
Si, e menomale che nell'inserzione riportava [COLOR=#002cfd]"Il prodotto non presenta segni di usura"

VERGOGNOSO!!!!

dagibrusb
18-05-2010, 03:04
MA STIAMO SCHERZANDO?!!?

Ti permetti di vendere un paraurti s-line cercando, in pratica, di farci credere che sei nel giusto perchè è prelevato da un'A3 s-line!?!?!?!??!??! Ma dico, siamo matti?
[/COLOR]
Mi spiace che leggo tutto solo ora... ma tu sei proprio... DE COCCIO!!!

Come fai a schierarti contro il resto del mondo?? Sei convinto, sei in malafede, oppure proprio non capisci???

Cavolo, NON PUOI definire un paraurti s-line se L'AUDI dalla quale proviene NON è s-line EXTERIOR, perchè il paraurti è innanzitutto un componente del PACCHETTO S-LINE EXTERIOR ed oltretutto un componente ESTERNO dell'auto, per cui il discorso sarebbe comprensibile anche solo ragionando sulle parole che si scrivono!!!

---------- Post added at 23.34.44 ---------- Previous post was at 23.32.04 ----------

Si, e menomale che nell'inserzione riportava "Il prodotto non presenta segni di usura"

VERGOGNOSO!!!!

Innanzi tutto chi non è a conoscenza dei fatti è pregato di astenersi e non usare parole sgarbate, io non ho venduto il paraurti all'intero forum e tanto meno vorrei aver commenti da persone esterne alla situazione. Se sono stato sgarbato e ho usato toni impropri per far capire qualcosa a chi si è intromesso nella discussione quando poteva evitarlo, perchè non conosce bene i fatti, chiedo scusa a chi si sia ritenuto "toccato". Se ho "insultato" uno dei vostri soci, cioè Irene è perchè lei ha pubblicato la situazione quando avrebbe potuto semplicemente avvissarmi, senza spiattellare tutto e invitarmi in pubblico a rivogermi ad un legale, cio non mi giustifica è vero, ma nemmeno ciò che lei ha fatto è molto dignitoso nei miei confronti, non ha fatto il mio nome ma comunque a scritto qualcosa in pubblico su di me ed è praticamente istintiva una mia risposta. Io non sono un truffatore e vorrei salvare quel po della mia reputazione. Io ho dei soci è tutto ciò che loro mi riportano da scrivere nell'inserzione di vendita, tali parole scrivo. Sono io a rispondere qui delle lamentele di Irene, e non intendo fare lo scarica barile. Per quanto riguarda il rimborso parziale di cui già avevo discusso in privato, la somma di 40€ era quella del mio guadagno. Se gli altri soci non volevano sborsare un euro, io che mi sono sentito indicato personalmente o preferito dare ciò che sarebbe entrato nella mia tasca, ed anche questo è stato spiattellato al vento per senza motivo, (avrei preferito un PM con tanto di "insulti" e avrei accettato la situazione e cercato di chiarire). Nell'inserzione ho solo riportato le informazioni datemi, delle quali poi ho costatato una mera falsità. Un paraurti teoricamente se viene smontato da una vettura s-line dovrebbe essere s-line anch'esso. Ciò mi è stato detto è ciò ho scritto. Non sto più qui a ribattere cose che alla fine non porterebbero a nulla. Ametto anche che l'errore c'è stato ma non solo una volta ma doppiamente. Non posso però accettare che la situazione dilaghi nel forum e che venga trattato come un truffatore un maleducato perchè cosi mi è stato detto. Ci sono altri utenti nel forum che hanno comprato da me e ne sono rimasti contenti, purtroppo della loro presenza non ho avuto sostegno. Vi invito nuovamente ad accettare le mie scuse per i toni sgarbati ed in primis ad Irene che è la diretta interessata, alla quale gentilmente pregerei di non pubblicare frasi offensive ed intimidatorie che permettano a chi è esterno alla situazione di intromettersi senza sapere ed ingigantire il discorso. Non sono un codardo e se non sono in linea non rispondo perchè non sono a casa ma non sto dietro lo schermo a leggere i vostri commenti e mi nascondo senza difendermi o per lo meno scusarmi e chiarire. Per quanto posso scrivere ancora sull'accaduto, visto che considerate quest'accaduto come una questione personale per tutti, quando non avrebbe dovuto esserla, comunico a tutti cioè ad Irene che ogni problema sara risolto nei massimi che mi è concesso di fare. Come già detto pregerei chi è estraneo a limitarsi al solo commento per non aumentare la discussione, ed a Irene di contattarmi solo ed esclusivamente in privato per risolvere la situazione.
Sentite scuse a tutti...

underpressure
18-05-2010, 07:42
Innanzi tutto chi non è a conoscenza dei fatti è pregato di astenersi e non usare parole sgarbate, io non ho venduto il paraurti all'intero forum e tanto meno vorrei aver commenti da persone esterne alla situazione. Se sono stato sgarbato e ho usato toni impropri per far capire qualcosa a chi si è intromesso nella discussione quando poteva evitarlo, perchè non conosce bene i fatti, chiedo scusa a chi si sia ritenuto "toccato". Se ho "insultato" uno dei vostri soci, cioè Irene è perchè lei ha pubblicato la situazione quando avrebbe potuto semplicemente avvissarmi, senza spiattellare tutto e invitarmi in pubblico a rivogermi ad un legale, cio non mi giustifica è vero, ma nemmeno ciò che lei ha fatto è molto dignitoso nei miei confronti, non ha fatto il mio nome ma comunque a scritto qualcosa in pubblico su di me ed è praticamente istintiva una mia risposta. Io non sono un truffatore e vorrei salvare quel po della mia reputazione. Io ho dei soci è tutto ciò che loro mi riportano da scrivere nell'inserzione di vendita, tali parole scrivo. Sono io a rispondere qui delle lamentele di Irene, e non intendo fare lo scarica barile. Per quanto riguarda il rimborso parziale di cui già avevo discusso in privato, la somma di 40€ era quella del mio guadagno. Se gli altri soci non volevano sborsare un euro, io che mi sono sentito indicato personalmente o preferito dare ciò che sarebbe entrato nella mia tasca, ed anche questo è stato spiattellato al vento per senza motivo, (avrei preferito un PM con tanto di "insulti" e avrei accettato la situazione e cercato di chiarire). Nell'inserzione ho solo riportato le informazioni datemi, delle quali poi ho costatato una mera falsità. Un paraurti teoricamente se viene smontato da una vettura s-line dovrebbe essere s-line anch'esso. Ciò mi è stato detto è ciò ho scritto. Non sto più qui a ribattere cose che alla fine non porterebbero a nulla. Ametto anche che l'errore c'è stato ma non solo una volta ma doppiamente. Non posso però accettare che la situazione dilaghi nel forum e che venga trattato come un truffatore un maleducato perchè cosi mi è stato detto. Ci sono altri utenti nel forum che hanno comprato da me e ne sono rimasti contenti, purtroppo della loro presenza non ho avuto sostegno. Vi invito nuovamente ad accettare le mie scuse per i toni sgarbati ed in primis ad Irene che è la diretta interessata, alla quale gentilmente pregerei di non pubblicare frasi offensive ed intimidatorie che permettano a chi è esterno alla situazione di intromettersi senza sapere ed ingigantire il discorso. Non sono un codardo e se non sono in linea non rispondo perchè non sono a casa ma non sto dietro lo schermo a leggere i vostri commenti e mi nascondo senza difendermi o per lo meno scusarmi e chiarire. Per quanto posso scrivere ancora sull'accaduto, visto che considerate quest'accaduto come una questione personale per tutti, quando non avrebbe dovuto esserla, comunico a tutti cioè ad Irene che ogni problema sara risolto nei massimi che mi è concesso di fare. Come già detto pregerei chi è estraneo a limitarsi al solo commento per non aumentare la discussione, ed a Irene di contattarmi solo ed esclusivamente in privato per risolvere la situazione.
Sentite scuse a tutti...

In primis, non ti ho citato in pubblico e ne l'avrei mai fatto; hai deciso tu stesso di far parte della discussione. Per me questa è una famiglai e da tale, nella mia discussione mi sono concessa ad uno sfogo, le cose non sono andate bene, mi sono sentita presa in giro più volte (e tu sai perchè) ma non sono un'infangatrice, ti ripeto NON HO fatto il tuo nome sul forum. Ma puoi capire se dopo aver speso una somma non indifferente, io venga a scoprire che ciò che mi è stato venduto non è neanche s line.....allora li mi saltano i nervi. Inoltre io non ti conosco, ho preso una fregatura tanti anni fa e da quel momento ho cercato sempre di tutelarmi. Per il resto ti ho contattato una marea di volte...non ne ho neanche più tenuto il conto...senza mai risposta... Dovresti metterti nei panni di un compratore nella mia medesima situazione, e vorrei vedere se potresti esser rilassato e contento anche tu. Per me le mie "modifiche" sono soddisfazioni e sacrifici per una passione che ho...l'unica che ho. Non posso di certo permettermi di lasciar correre.
Comunque, visto e considerato che intendi (finalmente) voler risolvere la cosa, sono pienamente disponibile a chiudere la cosa qui in discussione pubblica, dove i soci e non soci, si sono sentiti chiamati in causa a seguito di tue affermazioni.
Quindi attendo ogni tuo riscontro in privato (dove resto pienamente disponibile) spero in tempi brevissimi.

Ragazzi SOCI E NON SOCI, ancora grazie per essere intervenuti ed aver offerto la vostra esperienza e preparazione.
Grazie.:icon_confused_1::icon_confused_1::icon_con fused_1:

luke05
18-05-2010, 08:06
Ho apprezzato le scuse, ma ora deve dimostrare prima di tutto a te, la sua buona fede, certamente non solo con quello che dice essere stato il suo guadagno, ma cercando di venirti incontro.

Tu devi avere un sottoparaurti s-line e non dovresti spendere altri soldi.

Al limite lui può avere indietro il suo NON s-line...

primaA3
18-05-2010, 08:51

Potresti cortesemente riportare i codici dei 2 paraurti diversi, in maniera da poter definire pacificamente questa cosa..???

Anche perchè mi è parso di capire, che nel caso di un altro acquirente, tu fossi disponibile a ritirare l'oggetto e rimandargli quello corretto, pertanto, questo, a mio avviso, equivarrebbe a dire che hai ammesso un errore da parte tua.
L'errore è perdonabile se viene ammesso e se viene risolto.
L'offesa non è in nessun caso perdonabile.
Io sono certo che è nel tu ointeresse definire e concludere nel migliore dei modi. :wink:

Il fatto che la vendita sia avvenuta al di fuori di questo Forum, non significa che loro non possano riportare la loro esperienza, e inoltre, essendo anche tu un utente di questo Forum, questo non ti autorizza in nessun caso ad offendere gli altri utenti che oltretutto sono tuoi acquirenti.

Siamo certi che vorrai darci spiegazione e definire la cosa entro sera.
Grazie..!!

sprido
18-05-2010, 09:08
questo è un forum di appassionati audi e come giustamente detto da primaA3 ognuno ha diritto di partecipare alla discussione soprattutto nel momento in cui viene tirato in ballo con offese che non si dovrebbero verificare ma di cui si apprezzano le scuse... Certo se si trattasse di pezzi bmw o mercedes sarebbe un conto, ma pretendere di dare lezioni qui dentro sui componenti audi è alquanto assurdo... E' lapalissiano l'errore commesso e nessuno dice che non possa capitare (tutti possono sbagliare), ma l'importante è capirlo e porvi rimedio, cosa che verrà sicuramente apprezzata.

dagibrusb
18-05-2010, 10:29
In primis, non ti ho citato in pubblico e ne l'avrei mai fatto; hai deciso tu stesso di far parte della discussione. Per me questa è una famiglai e da tale, nella mia discussione mi sono concessa ad uno sfogo, le cose non sono andate bene, mi sono sentita presa in giro più volte (e tu sai perchè) ma non sono un'infangatrice, ti ripeto NON HO fatto il tuo nome sul forum. Ma puoi capire se dopo aver speso una somma non indifferente, io venga a scoprire che ciò che mi è stato venduto non è neanche s line.....allora li mi saltano i nervi. Inoltre io non ti conosco, ho preso una fregatura tanti anni fa e da quel momento ho cercato sempre di tutelarmi. Per il resto ti ho contattato una marea di volte...non ne ho neanche più tenuto il conto...senza mai risposta... Dovresti metterti nei panni di un compratore nella mia medesima situazione, e vorrei vedere se potresti esser rilassato e contento anche tu. Per me le mie "modifiche" sono soddisfazioni e sacrifici per una passione che ho...l'unica che ho. Non posso di certo permettermi di lasciar correre.
Comunque, visto e considerato che intendi (finalmente) voler risolvere la cosa, sono pienamente disponibile a chiudere la cosa qui in discussione pubblica, dove i soci e non soci, si sono sentiti chiamati in causa a seguito di tue affermazioni.
Quindi attendo ogni tuo riscontro in privato (dove resto pienamente disponibile) spero in tempi brevissimi.

Ragazzi SOCI E NON SOCI, ancora grazie per essere intervenuti ed aver offerto la vostra esperienza e preparazione.
Grazie.:icon_confused_1::icon_confused_1::icon_con fused_1:

Come ho detto prima, non hai fatto il mio nome ma comunque hai parlato di un problema di cui ero il primo ad essere indicato ed una mia risposta, da quello che è stato e penso che chiunque abbia fatto cosi, è stata automaticamente istintiva. Come detto la questione si risolverà.

---------- Post added at 10.29.57 ---------- Previous post was at 10.17.20 ----------

Potresti cortesemente riportare i codici dei 2 paraurti diversi, in maniera da poter definire pacificamente questa cosa..???

Anche perchè mi è parso di capire, che nel caso di un altro acquirente, tu fossi disponibile a ritirare l'oggetto e rimandargli quello corretto, pertanto, questo, a mio avviso, equivarrebbe a dire che hai ammesso un errore da parte tua.
L'errore è perdonabile se viene ammesso e se viene risolto.
L'offesa non è in nessun caso perdonabile.
Io sono certo che è nel tu ointeresse definire e concludere nel migliore dei modi. :wink:

Il fatto che la vendita sia avvenuta al di fuori di questo Forum, non significa che loro non possano riportare la loro esperienza, e inoltre, essendo anche tu un utente di questo Forum, questo non ti autorizza in nessun caso ad offendere gli altri utenti che oltretutto sono tuoi acquirenti.

Siamo certi che vorrai darci spiegazione e definire la cosa entro sera.
Grazie..!!

Sono d'accordo, su ogni singola parola, la discussione è pubblica in quanto siamo in un forum dove chiunque puoi iscriversi, leggere, scrivere e dire le proprie opinioni, non sono d'accordo sul fatto che questo discorso sia stato reso pubblico e si è ingigandito per mano di tanti che non sapendo i fatti avrebbero potuto limitarsi al solo commento, invece di "riminare" la stessa minestra, ed avrei preferito essere contattato in privato, invece di dover scrivere ad un post pubblico...Come vi ho detto ho avuto modo di vendere ad altre persone/utenti del forum, di cui giustamente non posso fare il nome, ma so che sono rimasti contenti.

bizio
18-05-2010, 10:35
Come ho detto prima, non hai fatto il mio nome ma comunque hai parlato di un problema di cui ero il primo ad essere indicato ed una mia risposta, da quello che è stato e penso che chiunque abbia fatto cosi, è stata automaticamente istintiva. Come detto la questione si risolverà.

Secondo il mio modestissimo parere, qui il polverone l'hai alzato solo tu, ostinandoti a trovare giustificazioni assurde e inesistenti e in piu offendendo gratuitamente l'intelligenza degli utenti di questo forum ...
Irene in fondo nn ha fatto altro che presentare le sue ultime nuove modifiche, da cui poi, grazie ad alcuni utenti, è venuta a conoscenza di non aver ricevuto il paraurti che desiderava.
Sono d'accordo con te che si poteva gestire il tutto in maniera piu consona e cordiale e in forma privata, ma questo nn è accaduto in primis per colpa tua!

dagibrusb
18-05-2010, 10:45
questo è un forum di appassionati audi e come giustamente detto da primaA3 ognuno ha diritto di partecipare alla discussione soprattutto nel momento in cui viene tirato in ballo con offese che non si dovrebbero verificare ma di cui si apprezzano le scuse... Certo se si trattasse di pezzi bmw o mercedes sarebbe un conto, ma pretendere di dare lezioni qui dentro sui componenti audi è alquanto assurdo... E' lapalissiano l'errore commesso e nessuno dice che non possa capitare (tutti possono sbagliare), ma l'importante è capirlo e porvi rimedio, cosa che verrà sicuramente apprezzata.

So perfettamente come e da chi è composto questo forum. In primis oltre ad essere un "venditore", sono anch'io un appassionato Audi, altresi non mi sarei iscritto al forum ma avrei potuto leggere le discussioni dall'esterno nel web. Non mi sono iscritto solo per cercare acquirenti come qualcuno potrebbe pensare, ma solo per interessi personali e per passione, infatti la mia iscrizione risale a molto tempo prima dell'accaduto e molto tempo prima che avessi intrapreso questa attività parallela di venditore (non è il mio lavoro principale). Inoltre in quanto possessore di un Audi, posso ritenermi abbastanza informato sui alcuni ricambi, ma come già vi ho detto non ho intenzione di " riminare la stessa minestra" e continuare a fare polemiche e parole su un qualcosa che non porterebbe altro che a nulla se non ad allungare il discorso.

---------- Post added at 10.44.44 ---------- Previous post was at 10.41.56 ----------

Secondo il mio modestissimo parere, qui il polverone l'hai alzato solo tu, ostinandoti a trovare giustificazioni assurde e inesistenti e in piu offendendo gratuitamente l'intelligenza degli utenti di questo forum ...
Irene in fondo nn ha fatto altro che presentare le sue ultime nuove modifiche, da cui poi, grazie ad alcuni utenti, è venuta a conoscenza di non aver ricevuto il paraurti che desiderava.
Sono d'accordo con te che si poteva gestire il tutto in maniera piu consona e cordiale e in forma privata, ma questo nn è accaduto in primis per colpa tua!

Cortesemente gradirei che la discussione si termini in pubblico e che non vengano più fatti commenti da gente estranea ad i fatti, il discorso è chiaro, non ho bisogno di altre lucidazioni e soprattutto come già ho scritto questi commenti non portano a nulla ma solo ed escusivamente ad ingigandire una situazione personale che dovrebbe essere risolta in privato.

---------- Post added at 10.45.45 ---------- Previous post was at 10.44.44 ----------

Ho apprezzato le scuse, ma ora deve dimostrare prima di tutto a te, la sua buona fede, certamente non solo con quello che dice essere stato il suo guadagno, ma cercando di venirti incontro.

Tu devi avere un sottoparaurti s-line e non dovresti spendere altri soldi.

Al limite lui può avere indietro il suo NON s-line...

Ringrazio tutti per aver accettato le mie scuse...

underpressure
18-05-2010, 11:17
Chiudiamo la cosa qui. Però preferirei evitassi di scrivere cose del tipo
"non sono d'accordo sul fatto che questo discorso sia stato reso pubblico e si è ingigandito per mano di tanti che non sapendo i fatti avrebbero potuto limitarsi al solo commento"
nessuno lo ha reso pubblico semplicemente sono venuta a conoscenza di fatti che non mi sono stati bene per nulla (considerando anche il discorso righ etc) e quindi mi sono sfogata e ho cercato di metter luce alla situazione. Cosa ti riferisci al non sapendo i fatti avrebbero potuto limitarsi al solo commento ? Cosa vorresti intendere? Di quali fatti parli? Di un acquirente che acquista e paga subito poi non riceve assistenza?
Ascolta, chiudiamo qui e parliamo in privato, io sono online e resto online, aspetto tue notizie.

Ragazzi, la discussione si conclude qui.
Grazie a tutti voi per i commenti e le delucidazioni.

Grazie.

lucachd
18-05-2010, 11:31
ogni ulteriore commento sulla vicenda non lo approvo. quindi la cosa si DEVE risolvere tra voi due privatamente, altrimenti dovremmo prendere provvedimenti.
ma non penso ci sia bisogno, vero??

siamo adulti e comportiamoci come tali. parlatevi via pm e cercate di venirvi incontro tutti e due. poi mi avvisate quando avete trovato un'accordo così chiudiamo la questione.
spero in un vostro riscontro a breve. :wink:

underpressure
18-05-2010, 11:40
ogni ulteriore commento sulla vicenda non lo approvo. quindi la cosa si DEVE risolvere tra voi due privatamente, altrimenti dovremmo prendere provvedimenti.
ma non penso ci sia bisogno, vero??

siamo adulti e comportiamoci come tali. parlatevi via pm e cercate di venirvi incontro tutti e due. poi mi avvisate quando avete trovato un'accordo così chiudiamo la questione.
spero in un vostro riscontro a breve. :wink:

Grazie Luca, spero anche io.

Pierky81
18-05-2010, 14:57
ciao Irene ma alla fine hai deciso di che colre fare sto sottoparaurti???

io lo fare opaco...

lucachd
18-05-2010, 15:02
ciao Irene ma alla fine hai deciso di che colre fare sto sottoparaurti???

io lo fare opaco...

l'ha già fatto nero lucido....ci sono le foto qualche pagina fa! :D

Pierky81
18-05-2010, 15:06
eh... scusate erano troppe le pagine e non mi andava di leggerle tutte!

underpressure
18-05-2010, 16:28
eh... scusate erano troppe le pagine e non mi andava di leggerle tutte!

Tranquillo:) Si comunque nero lucido:) Il nero opaco non rendeva come avrei voluto:)

underpressure
20-05-2010, 12:50
Ragazzi eccomi di nuovo qui... Allora la macchina lunedi va in carrozzeria e ne uscirà nella sua versione definitiva...
Però ora vorrei chiedervi due cosucce...
1) Se volessi mettere la griglia nera...che tipo di griglia devo cercare? Io ho il paraurti originale s3 davanti e suppongo quindi di avere una griglia diversa rispetto ad altri paraurti giusto?
2) Devo cambaire il portatarga...secondo voi con il contorno nero ci starebbe bene o staccherebbe troppo il nero sul bianco totale del posteriore? Perchè o nero o argentato...........................

Confido come sempre in voi....:)

andrea-a3
20-05-2010, 12:52
devi cercare la griglia per s3 pre-restyling...è l'unica che va bene sul to paraurti...e per me sta benissimo il nero!!!

underpressure
20-05-2010, 13:00
devi cercare la griglia per s3 pre-restyling...è l'unica che va bene sul to paraurti...e per me sta benissimo il nero!!!

Mmm proverò a guardare in giro sul web.....vorrei quasi provare a wrapparla ma non so da dove cominciare...il portatarga allora tu dici nero....

lucachd
20-05-2010, 13:09
portatarga nero e griglia nera. falla verniciare.....trovarla nera dell's3 è quasi impossibile!! sono tutte per a3 modello s3 quelle che trovi....

underpressure
20-05-2010, 13:11
portatarga nero e griglia nera. falla verniciare.....trovarla nera dell's3 è quasi impossibile!! sono tutte per a3 modello s3 quelle che trovi....

Grazie mille...però non vorrei farla verniciare, preferirei averne una nuova oppure vedere di farla diventare nera con il wrapp (spero si dica cosi....)

alex.r1
21-05-2010, 10:39
non farla verniciare sopra il cromato perche non resiste a lungo,se da te ce un cromatore loro hanno un macchinario che elimina del tutto la cromatura (viene scromato)

underpressure
21-05-2010, 10:43
non farla verniciare sopra il cromato perche non resiste a lungo,se da te ce un cromatore loro hanno un macchinario che elimina del tutto la cromatura (viene scromato)

Infatti è per quello che non posso verniciarla....vorrei trovarla e vendere la mia ma non si trovano:( per i paraurti s3:(

Uragano
21-05-2010, 11:22
Infatti è per quello che non posso verniciarla....vorrei trovarla e vendere la mia ma non si trovano:( per i paraurti s3:(

Irene c'è anche un'altra alternativa, però è molto laboriosa. La dovresti far carteggiare il più possibile con della carta abrasiva P40. Però ribadisco ci vuole troppo tempo!

alex.r1
21-05-2010, 15:12
Irene c'è anche un'altra alternativa, però è molto laboriosa. La dovresti far carteggiare il più possibile con della carta abrasiva P40. Però ribadisco ci vuole troppo tempo!

provato gia io una volta ,e un lavoraccio ?

underpressure
22-05-2010, 07:58
provato gia io una volta ,e un lavoraccio ?

Ma ti è venuto un bel lavoro?

alex.r1
22-05-2010, 15:32
si , pero ti ripeto e un lavoraccio

underpressure
24-05-2010, 11:50
si , pero ti ripeto e un lavoraccio
Grazie Alex, per ora resta cosi allora:)

Ragazzi oggi la piccola va in carrozzeria...e io ho l'auto sostitutiva......
907

Che strana........ha una guida alta...ho preso gomitate a gogò...:) perchè io poggio il braccio sinistro sulla mia...cosi senza ricordarmi....botte sulla portiera:)
Ho il 1200...............................non aggiungo altro.....................

ilPoli
24-05-2010, 15:12
Muhahahah come me anche tu guidi in posa maranza... ogni tanto mi rendo conto che dove appoggio il braccio è un po' in alto ma sono troppo comodo :D

Uragano
24-05-2010, 19:06
Irene non ti dimenticar di me di quel fatto lì.

Ciauz.

underpressure
25-05-2010, 11:04
Muhahahah come me anche tu guidi in posa maranza... ogni tanto mi rendo conto che dove appoggio il braccio è un po' in alto ma sono troppo comodo :D

Ahahahahaha:) però ragazzi....l'abitacolo è da claustrofobia......

---------- Post added at 11.04.47 ---------- Previous post was at 11.04.20 ----------

Irene non ti dimenticar di me di quel fatto lì.

Ciauz.

Faccio oggi:) Mi è arrivato photoshop:)

ilPoli
25-05-2010, 11:13
Il CS5??? Lo voglio anche io!!!!!!

underpressure
25-05-2010, 14:28
Il CS5??? Lo voglio anche io!!!!!!

Nada:) E' il CS4:) Però tra pochino passerò al cs5....spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!

---------- Post added at 14.28.12 ---------- Previous post was at 12.50.41 ----------

Ragazzi in merito alla discussione avvenuta con l'utente DAGBRUSB volevo aggiornarvi che siamo arrivati alla conclusione della compravendita in quanto il venditore mi ha offerto un rimborso di cui sono soddisfatta.
Chiusa qui la cosa.
Grazie :)

lucachd
25-05-2010, 14:32
perfetto! ;-)

underpressure
25-05-2010, 16:23
:biggrin::biggrin::biggrin:

ivan A3 black style
27-05-2010, 16:42
ciao ire mi spiegeresti dove hai acquistato il para post??? anche in pm mi è venuta la malata idea di farla s-line ant e post ma non volevo spendere un botto :-)

underpressure
27-05-2010, 17:01
Ciao Ivan, si s line è bellissima:) La mia è s3 davanti e futura s line dietro, oggi esce dalla carrozzeria e io ho ordinato il sottoparaurti s line in audi per il posteriore:)

Uragano
27-05-2010, 17:32
Ire, ti volevo ringraziare pubblicamente per la tua gentilezza e disponibilità.

Grazie.

Raffaele

sprido
27-05-2010, 17:40
Ciao Ivan, si s line è bellissima:) La mia è s3 davanti e futura s line dietro, oggi esce dalla carrozzeria e io ho ordinato il sottoparaurti s line in audi per il posteriore:)

Attendiamo le foto allora :smile: Starà sicuramente benissimo con queste modifiche e con il giusto sottoparaurti s-line... :wink:

andrea-a3
27-05-2010, 21:25
gia gia !!è bella gia cosi!!!!

Diegocampy
27-05-2010, 23:18
son curiosissimo anche per i dettagli all'anteriore

underpressure
28-05-2010, 10:05
Ire, ti volevo ringraziare pubblicamente per la tua gentilezza e disponibilità.

Grazie.

Raffaele

Ma di chè, per me è un piacere dare una mano se posso :biggrin:

---------- Post added at 10.04.45 ---------- Previous post was at 10.03.52 ----------

Attendiamo le foto allora :smile: Starà sicuramente benissimo con queste modifiche e con il giusto sottoparaurti s-line... :wink:

Le posto a brevisssssssssssssimo....ovvero tra qualche minuto:)
Però il sottoparaurti posteriore s line arriva in settimana prossima :w00t::w00t::w00t:

---------- Post added at 10.05.08 ---------- Previous post was at 10.04.45 ----------

gia gia !!è bella gia cosi!!!!
:wub::wub::wub::wub::wub::wub: grazie :wub::wub::wub::wub::wub::wub:

---------- Post added at 10.05.30 ---------- Previous post was at 10.05.08 ----------

son curiosissimo anche per i dettagli all'anteriore
5 minuti e metto le foto :biggrin::biggrin::biggrin:

Alevillair
28-05-2010, 10:16
Foto foto !!!! curioso di vedere la tua car!!!!
adesso con queste modifche apportate sarà ancora piu bella ...

underpressure
28-05-2010, 10:48
Ecco la mia bimba super nuova (E TERRIBILMENTE SPORCA..... :cooool:)

Prima il posteriore
PREMETTO CHE il sottoparaurti S LINE arriverà settimana prossima e quindi per ora monto questo:)

http://img248.imageshack.us/img248/4555/audi3j.jpg (http://img248.imageshack.us/i/audi3j.jpg/)

Il baffetto anteriore:)

http://img594.imageshack.us/img594/3215/audi2.jpg (http://img594.imageshack.us/i/audi2.jpg/)

Infine eccola nel suo splendore.
FOTO FATTA malissimo fra l'altro:) e l'auto è indecente da quanto è sporca:)
http://img338.imageshack.us/img338/3907/audi1m.jpg (http://img338.imageshack.us/i/audi1m.jpg/)

Ragazzi....dite voi:)

ilPoli
28-05-2010, 10:49
Direi ottimi risultato... sa la tua è indecente la mia non ha una definizione valida :D

underpressure
28-05-2010, 10:52
Direi ottimi risultato... sa la tua è indecente la mia non ha una definizione valida :D

Grazie.....poi ho fatto delle foto che mamma mia....i fari sembrano grigi....eppure ho un tel da 5 megapixel......:)

Alevillair
28-05-2010, 10:54
Complimenti Irene ,
la tua car è veramente bella con queste ultime modifiche....

underpressure
28-05-2010, 10:55
Complimenti Irene ,
la tua car è veramente bella con queste ultime modifiche....
Grazie:) Chissà poi con il sottoparaurti s line e una lavata come si deve:)

alex.r1
28-05-2010, 10:57
complimenti per il nuovo look,,,,,,,,,,,bella

underpressure
28-05-2010, 11:12
complimenti per il nuovo look,,,,,,,,,,,bella

Grazie Alex:)

andrea-a3
28-05-2010, 12:34
bella!!!! ma lo spoiler al tetto cos'e ???un lester o altro???

FrAnZ88
28-05-2010, 12:36
Complimenti! davvero spettacolare!
dovrebbe essere proprio lester come quello che avete comprato voi

Diegocampy
28-05-2010, 12:53
Infine eccola nel suo splendore.
FOTO FATTA malissimo fra l'altro:) e l'auto è indecente da quanto è sporca:)
http://img338.imageshack.us/img338/3907/audi1m.jpg (http://img338.imageshack.us/i/audi1m.jpg/)

Ragazzi....dite voi:)

ora si che ci siamo... ma il cofano è ancora da registrare? sembra alto sul lato sinistro sopra al faro

underpressure
28-05-2010, 14:01
bella!!!! ma lo spoiler al tetto cos'e ???un lester o altro???

E' tipo lester:)

---------- Post added at 14.00.42 ---------- Previous post was at 14.00.12 ----------

Complimenti! davvero spettacolare!
dovrebbe essere proprio lester come quello che avete comprato voi
si esattamente:)
mi piace un sacco:)

---------- Post added at 14.01.45 ---------- Previous post was at 14.00.42 ----------

ora si che ci siamo... ma il cofano è ancora da registrare? sembra alto sul lato sinistro sopra al faro
Grazie mille :biggrin:
Non ti sfugge nulla eh:) :laugh::laugh::laugh:
Si è ancora da registrare un pochino :) Lunedi risolvo la cosa:)

sprido
28-05-2010, 14:44
Bellissimi il baffo e il portatarga fatti nero lucido... Tutta un'altra cosa... Complimenti! Hai pensato a fare lo stesso al sottoparaurti s-line? ll risultato sarebbe da 10... Però devi mettere anche la griglia nera adesso...

underpressure
28-05-2010, 14:48
Bellissimi il baffo e il portatarga fatti nero lucido... Tutta un'altra cosa... Complimenti! hai pensato a fare lo stesso al sottoparaurti s-line? ll risultato sarebbe da 10... Però devi mettere anche la griglia nera adesso...
Il mio attuale sottoparaurti è nero lucido ma il nuovo lo lascerò esattamente come esce, grigio scuro satinato:)

Diegocampy
28-05-2010, 16:36
E' tipo lester:)[COLOR="Silver"]Grazie mille :biggrin:
Non ti sfugge nulla eh:) :laugh::laugh::laugh:
Si è ancora da registrare un pochino :) Lunedi risolvo la cosa:)

ora aggiorna l'Avatar che merita proprio ;)

SIMO81
28-05-2010, 21:00
complimenti per i lavori Ire!!!!!
ottimo risultato!:wink:..
ho visto che le griglie fendinebbia ora non si vede più il bianco sotto,hai messo i tappi dietro o hai verniciato di nero??
il risultato è ottimo dalla foto!!
bene bene..allora aspettiamo le foto del sotto paraurti sline montato:tongue:..

underpressure
31-05-2010, 09:00
ora aggiorna l'Avatar che merita proprio ;)
Fatto:)

---------- Post added at 09.00.50 ---------- Previous post was at 09.00.07 ----------

complimenti per i lavori Ire!!!!!
ottimo risultato!:wink:..
ho visto che le griglie fendinebbia ora non si vede più il bianco sotto,hai messo i tappi dietro o hai verniciato di nero??
il risultato è ottimo dalla foto!!
bene bene..allora aspettiamo le foto del sotto paraurti sline montato:tongue:..
Hai visto Simo? :) Sono troppo contenta:)
Pensa che dal vivo è ancora più bella:)

Andrea_88
31-05-2010, 19:34
davvero bella..!! brava complimenti..! ora ti manca solo la grilgia nero lucido..! :D:D:D

underpressure
01-06-2010, 13:26
davvero bella..!! brava complimenti..! ora ti manca solo la grilgia nero lucido..! :D:D:D

Ehhhh hai ragione:) Ma io ho paraurti originale s3, e non la trovo la griglia s3...e se la trovo costa uno sproposito........ Verniciarla no perchè sul cromato è difficile e bisogna scromarla....lavoraccio:)

fausto
01-06-2010, 15:14
bei lavori Irene....! complimenti...! :)

underpressure
01-06-2010, 15:31
bei lavori Irene....! complimenti...! :)

Grazie mille:) Bella anche la tua....:wub::wub::wub:

underpressure
04-06-2010, 10:17
Ma ragazzi non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho ordinato in Audi il sottoparaurti....l'ha ordinato Ricky......compreso di griglia.....arriva ieri....e guarda caso la griglia non c'era!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma porcaccia la miseria.......ero li quando Ricky ha specificato entrambi i codici!!!!!!! Ha chiamato e gli ha detto di tutto...morale della favola arriva martedi....

SIMO81
04-06-2010, 22:13
Ma ragazzi non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho ordinato in Audi il sottoparaurti....l'ha ordinato Ricky......compreso di griglia.....arriva ieri....e guarda caso la griglia non c'era!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma porcaccia la miseria.......ero li quando Ricky ha specificato entrambi i codici!!!!!!! Ha chiamato e gli ha detto di tutto...morale della favola arriva martedi....

cavolo....mi dispiace Ire....
ma vedrai che in pochi giorni ti arriva...
ma l'hai ordinato al servizio ricambi audi di Genova o di Rapallo???

underpressure
07-06-2010, 09:58
cavolo....mi dispiace Ire....
ma vedrai che in pochi giorni ti arriva...
ma l'hai ordinato al servizio ricambi audi di Genova o di Rapallo???
Su Chiavari.....però ora Ricky vedrà di collaborare a Genova...

underpressure
10-06-2010, 09:47
Ragazzi finalmente ho il paraurti posteriore S LINE :wub::wub::wub:

http://img813.imageshack.us/img813/5628/sline.jpg

Ho fatto una foto fatta alla veloce...:)

Prossima modifica FARI RESTYLING :rolleyess:

Andrea_88
10-06-2010, 09:58
comlimenti Ire, bel lavoro..!!
cmq per la cornice della griglia sai cosa ti consiglio??
vai di pellicole e via andare... :wink:

underpressure
10-06-2010, 10:29
comlimenti Ire, bel lavoro..!!
cmq per la cornice della griglia sai cosa ti consiglio??
vai di pellicole e via andare... :wink:

Hai degli esempi? Mi dai maggiori info please ? :rolleyess::rolleyess::rolleyess:

sprido
10-06-2010, 11:48
ora è lui... :biggrin: Complimenti :smile:

underpressure
10-06-2010, 13:43
ora è lui... :biggrin: Complimenti :smile:

:wub::wub::wub: bellissimo:)

b1k3
10-06-2010, 20:02
Ragazzi finalmente ho il paraurti posteriore S LINE :wub::wub::wub:

http://img813.imageshack.us/img813/5628/sline.jpg

Ho fatto una foto fatta alla veloce...:)

Prossima modifica FARI RESTYLING :rolleyess:

:| ufff mi devo decidere pure io troppo bello :(

luke05
10-06-2010, 20:14
Si, VERAMENTE BELLO!!!! ;)

Andrea_88
10-06-2010, 21:37
Hai degli esempi? Mi dai maggiori info please ? :rolleyess::rolleyess::rolleyess:

ire scusa se risp solo ora...
cmq penso Runk l'abbia fatta ricoprire la cornice della griglia.. alla fine minima spesa, massima resa ;)
sinceramente non ho mai ricoperto nulla, mi sono fatto spiegare come si fa..
non sembra difficilissimo, ma ci vuole un minimo di esperienza, quindi sconsiglio di fare come prima prova la cornice...
per maggiori info, chiedi a luke, lui è un esperto...
ha gia rivestito mille robe... ;)

cmq il procedimento è molto semplice, dovresti avere questa pellicola, che è tipo un rotolo, e con il phon la applichi, aiutandoti con una spatola...

SIMO81
10-06-2010, 21:56
Veramente ma veramente bello Ire!!!
complimenti davvero!:smile:..
anche i fanali che metterai sono bellissimi!ottima idea:smile:

underpressure
11-06-2010, 09:32
:| ufff mi devo decidere pure io troppo bello :(

Ehhhhh che aspetti:) E' stupendo:)

---------- Post added at 09.31.02 ---------- Previous post was at 09.30.01 ----------

Si, VERAMENTE BELLO!!!! ;)

Grasssssssssssssie Luke:) Già che hai scritto...ora ti stresso sul discorso pellicola per rivestire la cornice..........mi spiegheresti bene? :rolleyess::rolleyess::rolleyess::rolleyess::rolle yess:

---------- Post added at 09.31.56 ---------- Previous post was at 09.31.02 ----------

ire scusa se risp solo ora...
cmq penso Runk l'abbia fatta ricoprire la cornice della griglia.. alla fine minima spesa, massima resa ;)
sinceramente non ho mai ricoperto nulla, mi sono fatto spiegare come si fa..
non sembra difficilissimo, ma ci vuole un minimo di esperienza, quindi sconsiglio di fare come prima prova la cornice...
per maggiori info, chiedi a luke, lui è un esperto...

cmq il procedimento è molto semplice, dovresti avere questa pellicola, che è tipo un rotolo, e con il phon la applichi, aiutandoti con una spatola...
Grazie mille Andre:) Allora mi prendo tutte le info e vedrò di procedere:)

---------- Post added at 09.32.21 ---------- Previous post was at 09.31.56 ----------

Veramente ma veramente bello Ire!!!
complimenti davvero!:smile:..
anche i fanali che metterai sono bellissimi!ottima idea:smile:

Dal vivo poi è stupendo:) Poi faccio altre fotine:)

bizio
11-06-2010, 10:17
Ciao Ire, una piccola curiosità..
quanto costa il diffusore s-line del paraurti posteriore?
grazie mille :)

underpressure
11-06-2010, 10:48
Ciao Ire, una piccola curiosità..
quanto costa il diffusore s-line del paraurti posteriore?
grazie mille :)

Ciao:) Il sottoparaurti intendi? Senza griglie sui 100 euro, le griglie...ti dico a giorni perchè mi arriva il conto.....:cry: :biggrin:

Andrea_88
11-06-2010, 12:55
Ehhhhh che aspetti:) E' stupendo:)

---------- Post added at 09.31.02 ---------- Previous post was at 09.30.01 ----------

Grasssssssssssssie Luke:) Già che hai scritto...ora ti stresso sul discorso pellicola per rivestire la cornice..........mi spiegheresti bene? :rolleyess::rolleyess::rolleyess::rolleyess::rolle yess:

---------- Post added at 09.31.56 ---------- Previous post was at 09.31.02 ----------

Grazie mille Andre:) Allora mi prendo tutte le info e vedrò di procedere:)

---------- Post added at 09.32.21 ---------- Previous post was at 09.31.56 ----------

Dal vivo poi è stupendo:) Poi faccio altre fotine:)

bene bene..!
brava...!
vedrai che bella che diventerà con la cornice nero lucido,
per fare davvero il lavoro come si deve, dovresti fare anche le
strisce verticali...
allora si che dopo è completa..
anche se però ire lo sai che io preferirei una bel para S line, su una A3...
ci tengo a sottilineare il concetto..
non vorrei passare da ipocrita..

underpressure
14-06-2010, 09:59
bene bene..!
brava...!
vedrai che bella che diventerà con la cornice nero lucido,
per fare davvero il lavoro come si deve, dovresti fare anche le
strisce verticali...
allora si che dopo è completa..
anche se però ire lo sai che io preferirei una bel para S line, su una A3...
ci tengo a sottilineare il concetto..
non vorrei passare da ipocrita..

Vedrò come farla allora:) Naaaaaa io preferisco di gran lunga l's3:) :tongue::tongue::tongue:

underpressure
21-06-2010, 13:59
Ragazzi sono qui a porvi un altro quesito...come ben sapete ho acquistato la mia a3 in condizioni assurde....facendola diventare un'auto spettacolare :wub::wub::wub:sono di parte.....:biggrin::biggrin::biggrin:

Vorrei avere due info da voi....

La prima riguarda proprio l'effetto che dà il mio cofano.....cioè che per 1 cm sembra aperto...il paraurti s3 l'aveva già quando l'ho acquistata...e presumo che visto come tenesse l'auto....di certo non l'ha fatto montare da un grande professionista....anzi....quindi da quell'effetto...
Abbiamo provato a regolare il cofano, i tacchetti....ma nulla....avete consigli?

Seconda domanda...se uno ha il sensore luce ha anche quello pioggia? Perchè a volte il tergi dietro va da solo.......come se rilevasse l'acqua e dunque parte...mentre l'anteriore no.....(il vetro anteriore è stato sostituito dal vecchio proprietario). Io ho il sensore luce e ho anche lo specchietto retrovisore con tasto di accensione...

Potete aiutarmi?:rolleyess::rolleyess::rolleyess:

sprido
21-06-2010, 14:14
mmm hai controllato che la macchina non abbia preso botte all'anteriore? altrimenti mi sembra strano che non si riesca ad allineare

underpressure
21-06-2010, 14:23
mmm hai controllato che la macchina non abbia preso botte all'anteriore? altrimenti mi sembra strano che non si riesca ad allineare

Si aveva tamponato, solo quello...ma sotto non è piegato nulla....fai conto che Ricky l'ha alzata e ha controllato ogni cosa, non ha nulla di piegato. Però sta cosa......mi rompe le scatole...

sprido
21-06-2010, 14:30
Si aveva tamponato, solo quello...ma sotto non è piegato nulla....fai conto che Ricky l'ha alzata e ha controllato ogni cosa, non ha nulla di piegato. Però sta cosa......mi rompe le scatole...

Mmm allora deve essere uscita dalle tolleranze di fabbrica anche se di pochi millimetri e crea questo difetto. Non c'è altra spiegazione a meno che il cofano non sia stato incidentato e riparato male

underpressure
22-06-2010, 09:39
Mmm allora deve essere uscita dalle tolleranze di fabbrica anche se di pochi millimetri e crea questo difetto. Non c'è altra spiegazione a meno che il cofano non sia stato incidentato e riparato male

Suppongo di più la seconda...... posso farci qualcosa?

ste77
22-06-2010, 10:05
il paraurti che monti è originale AUDI?Sta cosa che dici è tipica dei paraurti nn originali (ovvero che nn si trovano le fughe)

Il pacchetto luci (almeno sulla mia) nn prevede anche il sens. pioggia, cmq lo vedi se ce l'hai in corrispondenza dello specchietto retrovisore ed è sul parabrezza, basta che lo copri con una mano e dovrebbe partire il tergi.

underpressure
22-06-2010, 17:02
il paraurti che monti è originale AUDI?Sta cosa che dici è tipica dei paraurti nn originali (ovvero che nn si trovano le fughe)

Il pacchetto luci (almeno sulla mia) nn prevede anche il sens. pioggia, cmq lo vedi se ce l'hai in corrispondenza dello specchietto retrovisore ed è sul parabrezza, basta che lo copri con una mano e dovrebbe partire il tergi.

Mmm dopo faccio una foto allora...
Per il paraurti ora mi metti il dubbio....esistono paraurti non AUDI identici a quello s3?

punkster
22-06-2010, 23:09
s-t-u-p-e-n-d-a

underpressure
23-06-2010, 09:40
s-t-u-p-e-n-d-a

G r a z i e :wub::wub::wub::wub::wub::wub:

SIMO81
10-07-2010, 01:39
complimenti per i tuoi fari a led Ire!!!:icon_mrgreen:..
giovedì sera ho avuto modo di vederli dal vivo e rendono parecchio!!!fanno la loro figura:smile:..
come tutta la macchina del resto:wink:..
anche se alla fine mica me le hai dette le prossime modifiche che farai:dry:....
e pensare che io ti ho confidato tutto:maad:....
era meglio se lo dicevo solo a ricky:laugh:..
guai a te se parli:laugh::laugh:..

underpressure
13-07-2010, 11:07
complimenti per i tuoi fari a led Ire!!!:icon_mrgreen:..
giovedì sera ho avuto modo di vederli dal vivo e rendono parecchio!!!fanno la loro figura:smile:..
come tutta la macchina del resto:wink:..
anche se alla fine mica me le hai dette le prossime modifiche che farai:dry:....
e pensare che io ti ho confidato tutto:maad:....
era meglio se lo dicevo solo a ricky:laugh:..
guai a te se parli:laugh::laugh:..

Grazie Simo:) Ehhhh le modifiche te le svelerò in segreto :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
e mi sa che neanche te mi hai detto tutto sulla sorellina della mia :biggrin::biggrin::biggrin: che è bellissima :wub:

Fabio_A3
13-07-2010, 14:48
Ciao Irene,mi volevo complimentare per la tua splendida a3.è davvero molto molto bella,in particolare bellissimi i fari anteriori a led e sono d accordo con te sul paraurti ant s3:D
poi quando metterai anche la griglia nera ed i fari posteriori rest sara ancor bella,complimenti ancora:smile:
ciao!!!

underpressure
23-07-2010, 13:15
Ciao Irene,mi volevo complimentare per la tua splendida a3.è davvero molto molto bella,in particolare bellissimi i fari anteriori a led e sono d accordo con te sul paraurti ant s3:D
poi quando metterai anche la griglia nera ed i fari posteriori rest sara ancor bella,complimenti ancora:smile:
ciao!!!

Ciao Fabio, grazie per i complimenti:) Li leggo solo ora:)
Ehh prima o poi la farò la griglia nera:)

dancatth
23-07-2010, 21:34
La prima riguarda proprio l'effetto che dà il mio cofano.....cioè che per 1 cm sembra aperto..............:rolleyess::rolleyess::rolleye ss:

@IRENE: Mi sà che il Problema stà Proprio nella CALANDRA S3...
Ti dico ciò, perchè io l' ho appena fatta Montare sulla mia...ed ho Notato ESATTAMENTE la Stessa Cosa... Fra COFANO/CALANDRA/PARAURTI... c'è Circa Mezzo Centimetro d' aria in piu' Rispetto a quando avevo la CALANDRA A3....
Dico, MEZZO CENTIMETRO, perchè se guardi questa Foto della mia prima di Montare la CALANDRA S3 Noterai che Comunque Un MINIMO "D'Aria fra COFANO-CALANDRA -PARAURTI c'era anche Prima!

http://img27.imageshack.us/img27/9696/immagine343x.jpg (http://img27.imageshack.us/i/immagine343x.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Appena Riesco....faccio un paio di Foto......

Comunque.....Hai Fatto un' OTTIMO Lavoro...la Tua Auto è davvero Molto Bella.......

Dan

underpressure
26-07-2010, 15:55
Grazie Dan...:) Sono sollevata da quel che mi dici:)

dancatth
26-07-2010, 18:10
Grazie Dan...:) Sono sollevata da quel che mi dici:)

Stai...SERENA......
......Te lo ripeto..., è TUTTO nella Norma....!!

Lascia Solo che finisco di montare le ultime.....CXXXXXINE...e poi vado di FOTO dimostrative!...

Dan

underpressure
27-07-2010, 09:49
Bene:) Comunque complimenti :) la tua Audi è bellissima:)

dancatth
31-07-2010, 21:19
:smile: Eccomi IRENE!.....:hello:

Come PROMESSO!...ti Posto le foto della Mia...con la CALANDRA ORIG. S3...

http://img130.imageshack.us/img130/6831/immagine3470.jpg (http://img130.imageshack.us/i/immagine3470.jpg/)

http://img62.imageshack.us/img62/7223/immagine3570.jpg (http://img62.imageshack.us/i/immagine3570.jpg/)

Come Vedi....anche sulla Mia, fra PARAURTI/CALANDRA/COFANO c'è quel "CENTIMETRO D' ARIA".....Secondo ME....il "PROBLEMA" non è la CALANDRA, ma Bensi' il COFANO...perchè mi sà che quello S3 è "LEGGERMENTE piu' LUNGO....quanto Basta per "COMPENSARE" quello STRAMALEDETTO:laugh: Centimetro!:laugh:

Spero di Esserti stato d' Aiuto.....:smile:

Dan

luke05
31-07-2010, 22:07
Scusa, ma con un bordino INTERNO in gomma nera non si dovrebbe notare molto di meno quel mezzo centimetro? ;)

PS: MOLTO BELLA, complimenti!!!

dancatth
31-07-2010, 22:12
Scusa, ma con un bordino INTERNO in gomma nera non si dovrebbe notare molto di meno quel mezzo centimetro? ;)

PS: MOLTO BELLA, complimenti!!!

GRAZIE LUKE! :wink:

SI...:sisi: hai PERFETTAMENTE RAGIONE!.......Potrebbe essere SICURAMENTE un' OTTIMA SOLUZIONE!:thumbsup:

Dan

luke05
31-07-2010, 22:15
GRAZIE LUKE! :wink:

SI...:sisi: hai PERFETTAMENTE RAGIONE!.......Potrebbe essere SICURAMENTE un' OTTIMA SOLUZIONE!:thumbsup:

Dan

:D Beh, puoi provare, vedere che effetto fa... e poi eventualmente fissare meglio il bordino in gomma (credo sia meglio attaccarlo alla parte alta della griglia, quella dove il cofano fa "battuta", se c'è lo spazio adatto..)

underpressure
03-08-2010, 15:19
:D Beh, puoi provare, vedere che effetto fa... e poi eventualmente fissare meglio il bordino in gomma (credo sia meglio attaccarlo alla parte alta della griglia, quella dove il cofano fa "battuta", se c'è lo spazio adatto..)

Hai sempre ottime idee:) Però nel mio caso credo che si vedrebbe molto...

pablo
08-09-2010, 08:22
grazie iron io ho una sportback ambition 2009 s line....in verita io volevo cromare solo le linee orizzontali esterne....lasciando quelle verticali all interno come prima.....ance per avere una cosa diversa....mi conviene?inoltre avendo i sensori di parcheggio cambia qualcosa?

hai novità per il montaggio dell griglia tutta cromata???

underpressure
08-09-2010, 09:17
hai novità per il montaggio dell griglia tutta cromata???
Non ancora:(

pablo
08-09-2010, 09:27
Non ancora:(

peccato....vedo un po cosa mi dicono in audi!!!
ma la tua è restayling??

underpressure
08-09-2010, 09:39
peccato....vedo un po cosa mi dicono in audi!!!
ma la tua è restayling??

Se sai qualcosa, scrivi eh :)
La mia è un'a3 2 serie con paraurti anteriore s3 e posteriore s line 2010 :)

pablo
08-09-2010, 10:25
Se sai qualcosa, scrivi eh :)
La mia è un'a3 2 serie con paraurti anteriore s3 e posteriore s line 2010 :)

ok...ti faccio sapere...però tieni presente che la mia è una 2010 ultimo modello quindi le info di montaggio della griglia potrebbero essere differenti!!!

underpressure
09-09-2010, 10:14
ok...ti faccio sapere...però tieni presente che la mia è una 2010 ultimo modello quindi le info di montaggio della griglia potrebbero essere differenti!!!

Si è differente...

pablo
09-09-2010, 10:21
Si è differente...

ok...........

visc1988
21-09-2010, 23:16
Allora... siccome i complimenti per la macchina sarebbero troppo scontati, perchè sono OTTANTOTTO pagine che leggo "complimenti, brava, bella ecc."
Io ti faccio i complimenti per i TAPPETINI, (e sono il primo a farlo :P)!!
Secondo me, sono molto belli!

bizio
21-09-2010, 23:43
Ma la stai vendendo? Altrimenti qualcuno ti ha rubato le foto e le ha messe in un annuncio....

underpressure
22-09-2010, 09:44
Allora... siccome i complimenti per la macchina sarebbero troppo scontati, perchè sono OTTANTOTTO pagine che leggo "complimenti, brava, bella ecc."
Io ti faccio i complimenti per i TAPPETINI, (e sono il primo a farlo :P)!!
Secondo me, sono molto belli!

Grazie mille:) Sono stupendi eh?

---------- Post added at 09.44.12 ---------- Previous post was at 09.43.19 ----------

Ma la stai vendendo? Altrimenti qualcuno ti ha rubato le foto e le ha messe in un annuncio....
:ph34r::ph34r::ph34r: aimè è la pura verità...
Sono troppo affezzionata al benzina...
Sono in trattativa con un ragazzo che se n'è innamorato...

lucachd
22-09-2010, 11:32

---------- Post added at 09.44.12 ---------- Previous post was at 09.43.19 ----------

nooooh!
e che hai in mente di prendere!?!?!

FrAnZ88
22-09-2010, 12:19
ho paura che abbandoni:cry: i 4 anelli

underpressure
22-09-2010, 13:22
nooooh!
e che hai in mente di prendere!?!?!

:ph34r::ph34r::ph34r:
non abbandonerò mai i 4 anelli......
però vglio un benzina...un 200 cv tfsi....

---------- Post added at 13.22.25 ---------- Previous post was at 13.21.51 ----------

ho paura che abbandoni:cry: i 4 anelli
ma neanche sotto tortura :biggrin::biggrin::biggrin:

lucachd
22-09-2010, 13:35
:ph34r::ph34r::ph34r:
non abbandonerò mai i 4 anelli......
però vglio un benzina...un 200 cv tfsi....

---------- Post added at 13.22.25 ---------- Previous post was at 13.21.51 ----------

ma neanche sotto tortura :biggrin::biggrin::biggrin:
però....ti accontenti di poco!! hihihih
prendi una s3 a questo punto!

Diegocampy
22-09-2010, 13:36

ti posso capire :( a chi lo dici... anche io sono innamorato del benziana, ma per ora non le svendo, me la tengo stretta anche se è naftalenta puzzolenta e fa grun grun grun invece di wrooom wrooom wrooom :)

underpressure
22-09-2010, 14:33
però....ti accontenti di poco!! hihihih
prendi una s3 a questo punto!

Bhè Luca, ne vengo da un TT 1800 T:wub::wub::wub: però non s3...non posso aggiungere....
a me quella scalata 3 - 2 ....prima delle curve...quel rumorino :wacko::wacko::wacko: wow:wub::wub::wub:

Il fatto è che la mia la vendo parecchio bene...per come è intendo...
L'ho messa su qualche sito...
Se non realizzo quei soldi...me la tengo...
Ma per quei dindi ho avuto già 12 contatti e l'ho messa solo ieri :rolleyess::rolleyess::rolleyess:

Quindi sono alla ricerca di un 200 cv tfsi...a3 :)
Da rifare meglio della mia...anche nera:)

---------- Post added at 14.23.36 ---------- Previous post was at 14.21.48 ----------

ti posso capire :( a chi lo dici... anche io sono innamorato del benziana, ma per ora non le svendo, me la tengo stretta anche se è naftalenta puzzolenta e fa grun grun grun invece di wrooom wrooom wrooom :)

:wub::wub::wub: Il benzina :wub::wub::wub: mi manca troppo davvero:)
Sono contentissima di questo tdi però :)

---------- Post added at 14.33.33 ---------- Previous post was at 14.23.36 ----------

Pensate che mi hanno offerto scambi alla pari con bmw x5 (300cv), bmw serie 1 del 2005, Fiat 500 Abarth, Lancia Delta (180 cv), e ora un TT del 2004 3.2

SIMO81
23-09-2010, 00:06
E brava Ire che passi al benzina!!!!!!!!!!!
sarà contento pure Ricky eh????:biggrin:
appena la trovi devo vederla!!!!!!!!!!:tongue:..
vi verrò a trovare:smile:..

FrAnZ88
23-09-2010, 06:56
mmm avevo visto nella sezione mercatino che chiedevi info su una 8l 1.8T...non si sa mai che magari potrebbe orientarsi su quello il nuovo acquisto?:biggrin:

underpressure
23-09-2010, 08:15
E brava Ire che passi al benzina!!!!!!!!!!!
sarà contento pure Ricky eh????:biggrin:
appena la trovi devo vederla!!!!!!!!!!:tongue:..
vi verrò a trovare:smile:..

Puoi scommetterci Simo:)
Se senti....la cerca almeno dal 2005...
Sono in trattativa con varie persone...:)
Mi danno 16000...ragazzi

---------- Post added at 08.15.11 ---------- Previous post was at 08.14.50 ----------

mmm avevo visto nella sezione mercatino che chiedevi info su una 8l 1.8T...non si sa mai che magari potrebbe orientarsi su quello il nuovo acquisto?:biggrin:

No no, quella è per mio marito:) Interessava a lui:)

FrAnZ88
23-09-2010, 12:12
aaaa ok!...ti danno 16.000 della tua? però è un bel prendere!
della nuova non ci dici qualcosa in più??? siamo curiosi daiii!

underpressure
23-09-2010, 23:24
aaaa ok!...ti danno 16.000 della tua? però è un bel prendere!
della nuova non ci dici qualcosa in più??? siamo curiosi daiii!

Eh ehehehe....so solo che sarà un benzina...o al massimo un 170 cv tdi....

Diegocampy
23-09-2010, 23:47
Eh ehehehe....so solo che sarà un benzina...o al massimo un 170 cv tdi....

se posso permettermi, non far l'errore di vendere la tua x un 170cv tdi, te lo dico io che ce l'ho. nel senso,voglio dire,non che non vada,per carità, è un aereo, tira da paura,ma come dicevi l'altro giorno che ti manca il benzina, un tdi x qnt cavalli abbia,non ti trasmette la stessa sensazione. va a gusti,non sto dicendo che sia inferiore, ma è una diversa erogazione di potenza. ma lo sai benissimo,hai avuto sia benza che gasolio. insomma se devi cambiare x un benzina,non ti prendere il 170 tdi :)

SIMO81
24-09-2010, 00:02
Puoi scommetterci Simo:)
Se senti....la cerca almeno dal 2005...
Sono in trattativa con varie persone...:)
Mi danno 16000...ragazzi

ok Ire, se sento vi faccio sapere!!!
comunque quoto Diegocampy.. se ti manca il benzina prendi quello!!!

underpressure
24-09-2010, 11:59
Eh ragazzi...sto valutando...io vorrei il 2000 tfsi...però in giro se ne trovano ma moltooooo base...la mia mi ha abituata bene:)

mat.01
25-09-2010, 14:21
Puoi sempre montare tutto dopo :D

underpressure
26-09-2010, 12:02
Puoi sempre montare tutto dopo :D
Certo :) Però se ne trovo una già con qualcosina intendo...ragazzi ma i specchietti a chiusura elettrica si possono montare dopo?

FrAnZ88
26-09-2010, 12:13
mi sa che è un gran casino...di solito le montano di serie per le audi nazionali...ma con il restyling delle A3 (dal 2009) mi sa che sono diventati optional...

underpressure
26-09-2010, 12:31
mi sa che è un gran casino...di solito le montano di serie per le audi nazionali...ma con il restyling delle A3 (dal 2009) mi sa che sono diventati optional...
Perchè mettiamo il caso ne trovassi una del 2005/2006 tfsi...senza specchietti elettrici...se volessi montarli? Costi?

FrAnZ88
26-09-2010, 12:45
sinceramente io non ho mai sentito nessun utente del forum che li ha montati...non so dirti dei costi...però se la trovi italiana dovrebbe avere la chiusura elettrica...
però di sicuro devi comprare tutto il gruppo specchietto nuovo...magari senza calotte e senza vetro...ma con il motorino integrato...e poi interruttore che comanda la chiusura e poi sicuro dovrai andare a collegarti alla centralina sotto il volante dove poi riceverà i comandi di apertura e chiusura tramite telecomando...mmm secondo me è un lavoraccio...

sprido
26-09-2010, 13:18
Se riesci è molto meglio trovarla già accessoriata, mettere dopo gli optionals è fattibilissimo ma richiede anche un bello stress a cercare codici, procedure, settaggi etc etc.
Personalmente la prossima la acquisterò con molta meno fretta e già ben accessoriata

underpressure
26-09-2010, 13:41
Se riesci è molto meglio trovarla già accessoriata, mettere dopo gli optionals è fattibilissimo ma richiede anche un bello stress a cercare codici, procedure, settaggi etc etc.
Personalmente la prossima la acquisterò con molta meno fretta e già ben accessoriata

Avete ragione ragazzi...
Ne ho trovata una...paraurti ant e post ambition...dovrei cambiare quelli, cambiare i cerchi, fari posteriori (mettere i nuovi) e uno spoilerino...per il resto ha tutto:)

FrAnZ88
26-09-2010, 13:45
ma sempre 3 porte?

underpressure
26-09-2010, 13:48
no..........sportback tfsi 4x4

sprido
26-09-2010, 14:17
Gran bella scelta... :smile:
Metti in conto anche una bella mappa e un downpipe con scarico completo per renderla davvero perfetta... :wink:

FrAnZ88
26-09-2010, 14:56
wellaaaaaa! ottima scelta! allora che aspetti a vendere la tua a chi te l'ha chiesta?:laugh:

underpressure
26-09-2010, 15:01
Gran bella scelta... :smile:
Metti in conto anche una bella mappa e un downpipe con scarico completo per renderla davvero perfetta... :wink:

wellaaaaaa! ottima scelta! allora che aspetti a vendere la tua a chi te l'ha chiesta?:laugh:

Ehh ragazzi:) Piano piano farò todos:)
Ho 4 persone interessate e tutte e 4 realmente, uno di questi sta aspettando di vendere la sua e prendere la mia, forse in settimana la da via:)
Incrociate le dita per me:)

beppe83
26-09-2010, 15:04
incrociate.......

ziosam
26-09-2010, 15:06
auguri per la prossima belva....

p.s vai di s3:biggrin::biggrin::tongue::biggrin:

underpressure
27-09-2010, 08:05
auguri per la prossima belva....

p.s vai di s3:biggrin::biggrin::tongue::biggrin:

:wub::wub::wub: S3:) magari.......ma per ora non se po....:)

ringhio1977
28-09-2010, 12:02
anch'io volevo il tfsi ma alla fine ho tovato un occasione sul fsi molto accessoriato con pochi km e l'ho preso al volo...se hai un attmo la pazienza di cercare sul benzina trovi ottime occasioni, magari guarda anche su su..to.it

underpressure
04-10-2010, 19:19
anch'io volevo il tfsi ma alla fine ho tovato un occasione sul fsi molto accessoriato con pochi km e l'ho preso al volo...se hai un attmo la pazienza di cercare sul benzina trovi ottime occasioni, magari guarda anche su su..to.it

l'fsi...non mi convince...sono amante del turbo...però ti ringrazio :)

underpressure
18-10-2010, 23:03
Ragazzi, ho chiesto ai moderatori di chiudere questa discussione perchè la mia splendida A3 non è più in mio possesso...come alcuni sapranno...l'ho venduta, perchè mi mancava troppo il benzina.

Prima di chiudere questa magnifica discussione, volevo tutti e intendo RINGRAZIARE TUTTI quelli che hanno contribuito alla trasformazione della mia AUDINA :)

Siete un gruppo unico e fantastico, che sa dare sostegno pratico e morale :rolleyess::rolleyess::rolleyess:

Da SOCIA di questo fantastico CLUB non posso essere che fiera di farne parte.

Sono sicura che saprete darmi ancora mille aiuti...quando presenterò la nuova arrivata...qualunque essa sia...(MA SEMPRE TEDESCA e NON BMW si intenda).

Ancora GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutti VOI!!!!!!!!!!!:love5::love5::love5:

runk
18-10-2010, 23:21
sigh....addio audina bianca!

underpressure
18-10-2010, 23:23
sigh....addio audina bianca!

Ehhh già:)
E' in buone mani...comunque:)