PDA

Visualizza Versione Completa : Uno sveglio che fà un incidene con la Dodge Viper



kaifka
28-10-2009, 19:38
http://www.zercustoms.ro/stiri/Video:-Accident-live-cu-Dodge-Viper.html

MarcoBr
28-10-2009, 19:49
sticazzi... ha trovato un furgoncino ed è riuscito anche se per poco ad infilarsi.. non ho capito bene se gli è saltata la gomma di sinistra, non penso ci metta cosi tanto a frenare.

marcodf81
28-10-2009, 20:16
Secondo me andava troppo veloce e ha visto la coda in ritardo perchè cambiava corsia

LUPIN
28-10-2009, 20:25
tutto perchè una testa di ***** con un camion stava in corsia di sorpasso a 60 all'ora, mah

gentaglia.

Anda3
28-10-2009, 20:26
da quello che mi sembra di capire non si è accorto che erano fermi..
porello.. mi dispiace mi fa un pò pena.. alla fine non correva molto.. non meritava di rovinare la macchina.

LUPIN
28-10-2009, 20:28
comunque con la macchina che si ritrova, DOVEVA rientrare subito davanti al camion rosso, senza andare completamente a destra..

zig zag velocissimo insomma

xsabux
28-10-2009, 20:38
tutto perchè una testa di ***** con un camion stava in corsia di sorpasso a 60 all'ora, mah

gentaglia.

il camionista avrà anche sbagliato, ma non è stata per colpa sua che si è verificato l'incidente :wink:
perdere 2 minuti dietro a un veicolo lento è meglio che fare una manovra rischiosa e magari andare a sbattere.
in questo caso è stato tradito dal cambio di luce tra galleria ed esterno...mi dispiace :sad:

LUPIN
28-10-2009, 21:06
il camionista avrà anche sbagliato, ma non è stata per colpa sua che si è verificato l'incidente :wink:
perdere 2 minuti dietro a un veicolo lento è meglio che fare una manovra rischiosa e magari andare a sbattere.
in questo caso è stato tradito dal cambio di luce tra galleria ed esterno...mi dispiace :sad:

no no, infatti non è per colpa sua che ha fatto l'incidente. è per colpa sua che la viper ha cambiato corsia.. è diverso ;)

xsabux
28-10-2009, 21:11
no no, infatti non è per colpa sua che ha fatto l'incidente. è per colpa sua che la viper ha cambiato corsia.. è diverso ;)


ahhh...ok ok :wink:

Gabry_90
28-10-2009, 21:30
Mi fa un po pena....poveretto!!!!

leellah
28-10-2009, 22:03
Ragazzi... gli è partita la gomma...
Intuile stare a disquisire sulla manovra. Fenate voi con 1 solo disco e dopo mi dite com'è andata...

ste77
28-10-2009, 22:03
ha schiacciato senza avere visuale oltretutto (almeno dal video un pò pare) con la luce di colpo negli occhi (forse addirittura controsole) e per di + con traffico sostenuto

Se guida sempre così........é un pericolo ambulante, a me fa paura + che pena....:ph34r::rolleyess:

Per sua fortuna i freni la viper ce li ha seri........

primaaudi
28-10-2009, 23:18
Per sua fortuna i freni la viper ce li ha seri........

è il suo pilota che non è tanto serio....

FedeS3
29-10-2009, 19:04
Ragazzi... gli è partita la gomma...
Intuile stare a disquisire sulla manovra. Fenate voi con 1 solo disco e dopo mi dite com'è andata...

ma lellah che stai dì? da un ing professionale come te non me lo aspettavo: la dinamica dell'incidente è stata semplicemente che l'idiotino al volante, dopo essersi stufato di stare dietro al camion è andato sulla corsia tutta a destra accelerando a dismisura visto l'imminente cambio di luce all'uscita della galleria; quando si è reso conto che andava troppo forte rispetto alla coda ferma di macchine ha piantato un inchiodone: poichè la strada piegava leggermente a sinistra e lui arrivava pure da un trasferimento di carico dovuto alla manovra che ha fatto la ruota anteriore sinistra, meno carica di forza perpendicolare al terreno, si è bloccata, frenando un pò meno, anche se ormai era cmq troppo tardi non c'erano santi che potessero tenere!!
morale della favola: doveva stare più attento è un peccato scartabellare una macchina del genere per una manovra così del cavolo!!

PS: lellah, ovviamente la mia osservazione è in tono scherzoso :biggrin:

VidokF1
29-10-2009, 20:03
sembra che non ha neanche visto la coda, meno male che non andava veloce...

Dr.Vazzo
29-10-2009, 20:25
ha schiacciato senza avere visuale oltretutto (almeno dal video un pò pare) con la luce di colpo negli occhi (forse addirittura controsole) e per di + con traffico sostenuto

Se guida sempre così........é un pericolo ambulante, a me fa paura + che pena....:ph34r::rolleyess:


pioveva pure porello, forse aveva fretta perchè doveva andare dalla fidanzata. beh dai ne comprerà un'altra :rolleyess:

ste77
29-10-2009, 22:33
pioveva pure porello, forse aveva fretta perchè doveva andare dalla fidanzata. beh dai ne comprerà un'altra :rolleyess:

si l'avrà già anche disfatta pure l'altra.....chissà che si è preso...:rolleyess::biggrin:

rikyS3
03-11-2009, 17:55
mi stavo chiedendo proprio cosa doveva capitare,mi dispiace ma daltronde col traffico che c'era....