Visualizza Versione Completa : Nokia N97 problema con bluetooth originale
Griecos71
28-10-2009, 21:54
Ciao ragazzi volevo esporvi un problema che ho riscontrato da circa una settimana cioč da quando ho collegato tramite bluetooth il mio nuovo telefono NOKIA N97 all'RNS-E.....
Praticamente prima di questo cellulare avevo il nokia 6630... direi modello abbastanza datato ma tutto funzionava alla perfezione. Avevo scaricato la rubrica tramite il classico programmino rendendo tutti i miei numeri disponibili sul Navigatore.
Dal giorno che ho collegato il nuovo telefono mi sono sparite completamente tutte le informazioni della rubrica.... e anche se le riscarico tramite il vecchio nokia come ricollego l'N97 mi sparisce di nuovo tutto.
Premetto che ho una centralina BT versione Q quindi nemmeno tanto vecchia.
Che devo fare? Qualcuno mi sa dare qualche info?
Grazie
Griecos71
30-10-2009, 00:33
Ho provato anche a ricaricare la rubrica con il vecchio nokia 6630 e poi a ricollegare il nuovo N97 con il nome bluetooth uguale a quello del 6630 ..... ma niente da fare, la rubrica sparisce nuovamente.:cry:
AudiPhil
30-10-2009, 18:23
il nome Bluetooth che dai Tu al cell NON conta (ogni device ha un suo codice univoco)..... prova a fare un "reimposta configurazioni originali" (tel, poi setup, poi - appunto "reimposta.....") dovrebbe sistemarsi. (NB la rubrica - non so per quale motivo - ci mette un po' (anche 30 min) a farsi vedere anche se il cell dopo pochi secondi da ric-connessione Ti dice sincronizzazione completata).
Puoi indicare il link di dove hai scaricato il software nokia ???? GRAZIE !!!!!!!!!
Griecos71
30-10-2009, 23:04
il nome Bluetooth che dai Tu al cell NON conta (ogni device ha un suo codice univoco)..... prova a fare un "reimposta configurazioni originali" (tel, poi setup, poi - appunto "reimposta.....") dovrebbe sistemarsi. (NB la rubrica - non so per quale motivo - ci mette un po' (anche 30 min) a farsi vedere anche se il cell dopo pochi secondi da ric-connessione Ti dice sincronizzazione completata).
Puoi indicare il link di dove hai scaricato il software nokia ???? GRAZIE !!!!!!!!!
Scusa scusa aspetta non ti seguo :wacko: ma se io faccio reimposta impostazioni originali sul telefono oltre a perdere tutte le configurazioni che ho fatto fino adesso per renderlo piu' diretto e accessibile cosa mi cambia ai fini della centralina BT che ho in macchina? Perche' dopo dovrebbe scaricarmi la rubrica e adesso no? Io quando ho preso il telefono non ho fatto modifiche particolari di configurazione......
Per il file per scaricare la rubrica se mi mandi una mail in PM te lo invio direttamente.
AudiPhil
31-10-2009, 20:58
Come scritto in privato : perchè a me scarica la rubrica una volta su 10........
Griecos71
16-12-2009, 13:40
Ragazzi rinnovo la richiesta.... qualcuno sa dirmi qualcosa.... in merito?
Prima con un vecchio nokia 6630 avevo la mia rubrichetta sul navigatore... mo con un telefono da 400 iuro e passa mi tocca stare senza numeri telefonici sulla macchina....:huh:
HELP....:cry:
Griecos71
20-12-2009, 19:56
Ragazzi rinnovo la richiesta.... qualcuno sa dirmi qualcosa.... in merito?
Prima con un vecchio nokia 6630 avevo la mia rubrichetta sul navigatore... mo con un telefono da 400 iuro e passa mi tocca stare senza numeri telefonici sulla macchina....:huh:
HELP....:cry:
toc toc help....
Griecos71
05-01-2010, 09:54
raga' io sto ancora così: niente rubrica da N97 a navi RNS-E.
Ci sono aggiornamenti in merito o sono destinato a non scaricarla piu?
Rimango in attesa di una vostra rispsosta.
Ciao
Griecos71
17-03-2010, 18:21
Tanto per dare un aggiornamento sull'argomento vi dico che aggiornando il SW del telefono in questione l'arcano si é risolto, ora vedo tutto, rubrica, chiamate in uscita, in entrata e perse.
Tutto é bene quel che finisce bene.
Ciao