Visualizza Versione Completa : Sblocco visione dvd in marcia - S4B8
Ciao ragazzi,
come dice il titolo avrei bisogno di sapere se esiste un modo per disinserire il sensore di movimento affinchè in marcia si riesca a vedere un dvd .
Premetto che ho un Audi S4 B8 con l'ultima versione del MMi ( immagino).
Grazie tante :tongue::tongue:
questo è un lavoro da roberto 'mastaro' !
chiedi a lui e te lo farà sulla versione nuova dell'MMI (il 3G).
so che da navistore fanno bluetooth e sblocco a 450€......
ma chiedi a lui e di sicuro saprà ;-)
questo è un lavoro da roberto 'mastaro' !
chiedi a lui e te lo farà sulla versione nuova dell'MMI (il 3G).
so che da navistore fanno bluetooth e sblocco a 450€......
ma chiedi a lui e di sicuro saprà ;-)
Grazie mille per la dritta, gli ho mandato un mex........Grazie
Interessatissimo perchè sarà il motivo per cui conoscerò il mitico :biggrin:
ciao ilteo forse nelle tante cancellazioni o cancellato anche il tuo pm. me lo rimandi.
Nessun problema ci mancherebbe........
" Ciao mi hanno consigliato te come mago dell'elettronica, vorrei sbloccare il sensore per la visione dei dvd in marcia , come faccio non avendo ne vag-vas o quant'altro???
Premetto che ho un s4 b8 con mmi......
grazie ciao "
Te lo rigiro anche da qui, premetto che ho letto i vari messaggi, ma mi pare di aver capito che esistono altri modi per sbloccare il tuto senza necessariamente comprare il modulo di navistore, confermi???.......
Grazie ancora , ciao
interessante.....
ma si blocca solo il dvd durante la marcia?
si puo' impostare in navi? o ci si deve fermare?
interessante.....
ma si blocca solo il dvd durante la marcia?
si puo' impostare in navi? o ci si deve fermare?
si blocca la visione delle immagini non appena le ruote iniziano a girare.
Il suono ovviamente rimane invariato, ma un avviso dice che per ragioni di sicurezza non è possibile vedere le immagini in moto. Appena ti fermi trac , tutto torna.....
Iuuuuuuuùùùù Mastaro se ci sei batti un colpo !!!!!!!!!....................Attendo news con ansia. Grazie, ciao
Iuuuuuuuùùùù Mastaro se ci sei batti un colpo !!!!!!!!!....................Attendo news con ansia. Grazie, ciao
sei ansioso di stamparti mentre guardi un film in autostrada?:tongue:
sei ansioso di stamparti mentre guardi un film in autostrada?:tongue:
Ma sii perchè nò???.............
Nooooo film zero, ho sù soltanto DVD musicali, e ti granatisco che avendo come fonte un DVD il suono è tutta un'altra storia. Poi con il B&O che te lo dico affà??......pare d'esser seduto in tribuna al concerto.
Lo sbocco del DVD può essere fatto tranquillamente tramite VAG....
:biggrin:
Ma sii perchè nò???.............
Nooooo film zero, ho sù soltanto DVD musicali, e ti granatisco che avendo come fonte un DVD il suono è tutta un'altra storia. Poi con il B&O che te lo dico affà??......pare d'esser seduto in tribuna al concerto.
ma non puoi usare le sd per la musica?
comunqie io ho messo l'interfaccia ipod,disolito io uso quello,mi resta comodo essendo io un utente Mac
ma non puoi usare le sd per la musica?
comunqie io ho messo l'interfaccia ipod,disolito io uso quello,mi resta comodo essendo io un utente Mac
Certo che uso le memory SD, L'Ipod, i 6 cd caricati nel cassettino e persino hd interno....
Ma ribadisco, inserendo un DVD e ascoltando il live da lì ha una qualità di suono ben diverso.......
Certo che uso le memory SD, L'Ipod, i 6 cd caricati nel cassettino e persino hd interno....
Ma ribadisco, inserendo un DVD e ascoltando il live da lì ha una qualità di suono ben diverso.......
ho capito, credevo tu inserissi gli mp3 nel dvd
quindo l'unica cosa che si blocca sono le immagini video, se voglio inserire una destinazione sul navi lo posso fare.
gcesare21
03-12-2009, 12:36
Lo sbocco del DVD può essere fatto tranquillamente tramite VAG....
:biggrin:
Tramite Vag ma non col vagcom..:unsure: ??
che io sappia serve il cancommander io ho il clone cinese 2.5full ho provato su di una a6 del 2006 ok mentre su di una car del 2005 niente da fare...:wacko:
Spacedani1980
09-01-2010, 14:49
io lo sblocco del dvd in movimento lo faccio in 10 minuti a casa mia tramite vagcom... abito in prov. di padova se qualcuno è interessato.
basta il vag. visto che ci sei attivi anche il b.t. iteo fatti vivo che ci vediamo.
io sono molto interessato allo sblocco e sono di treviso
lucadiluca
13-06-2010, 13:54
Ciao a tutti, io abito a rimini, sapete se è possibile lo sblocco della visione in marcia anche sulla Q5??:rolleyess:
Grazie
luca