Visualizza Versione Completa : .....mi sa che non arriva PIU'!!!
Ragazzi ma...e' mai possibile che dal 25 di luglio ordinata, on mi e' ancora arrivata???:iconcool:
sul contratto c'e' scritto 110 gg. e loro si riservano altre 60 gg in piu' per cause di "forza maggiore" per la consegna.
10 gg prima della scadenza anche di quei 60, se uno vuol recidere il contratto deve mandare una raccomandata.
Io come caparra ho dato un'SLK valutata 28.000,00€ piu' un assegno di mille, va a finire che mi ridanno 58.000 cucuzze????:blink:
Uffa...mi anno bell'effatto passa' la voglia..... prima mi dicono 41° settimana, poi dalla 41° alla 45°....ma ....che mi pigliano per il deretano???:dry:
Ma no Segnika, se è la 45 vuol dire che la prox settimana è in produzione.....Dai, ancora un pochino di pazienza e poi sarai premiato!!! Ciao
Ragazzi ma...e' mai possibile che dal 25 di luglio ordinata, on mi e' ancora arrivata???:iconcool:
sul contratto c'e' scritto 110 gg. e loro si riservano altre 60 gg in piu' per cause di "forza maggiore" per la consegna.
10 gg prima della scadenza anche di quei 60, se uno vuol recidere il contratto deve mandare una raccomandata.
Io come caparra ho dato un'SLK valutata 28.000,00€ piu' un assegno di mille, va a finire che mi ridanno 58.000 cucuzze????:blink:
Uffa...mi anno bell'effatto passa' la voglia..... prima mi dicono 41° settimana, poi dalla 41° alla 45°....ma ....che mi pigliano per il deretano???:dry:
Non disperare:cry: sono in ritardo perchè tela stanno assemblando con le modifiche anti vibratore che gli ha passato EL MORO.:w00t:
Ah Ah Ah, Remario for president.....
andreas2k
29-10-2009, 09:46
Non ti preoccupare...io ho ordinato inizio luglio e mi hanno comunicato ieri che la macchina è stata spedita dalla fabbrica....dovrei finalmente averla prossima settimana!
Segnika porta pazienza.... ormai sei in dirittura d'arrivo!!
Per esperienza (visto che me l'hanno consegnata settimana scorsa) posso dirti che le ultime settimane sono le più snervanti e lunghe in assoluto.... sembra che non passino mai, ma poi quando arriverà la tua Q5 sarai talmente felice che l'attesa sarà solo un lontano ricordo!!!!!!:biggrin::biggrin::wink:
Segnika porta pazienza.... ormai sei in dirittura d'arrivo!!
Per esperienza (visto che me l'hanno consegnata settimana scorsa) posso dirti che le ultime settimane sono le più snervanti e lunghe in assoluto.... sembra che non passino mai, ma poi quando arriverà la tua Q5 sarai talmente felice che l'attesa sarà solo un lontano ricordo!!!!!!:biggrin::biggrin::wink:
Quoto Luca e forza e coraggio... tieni duro!!! :biggrin::wink:
Vi ringrazio tutti... davvero, per il "rincuoramento"...
E' che tutti sti mesi per un auto son davvero tanti, e poi...questo e' periodo di fiere e mi serviva proprio, son rimasto solo con una KA scassata perché per "vendere bene" ho dato via in un buon momento la serie 3 touring, e Slk come caparra quindi..SO' A PIEDIII!!!
Ps.: MAREMMAMAIALA!
Meno male che tra una settimana e' finito il restauro della mia 500 L del 72 hehehe!!!
emiliano
30-10-2009, 08:50
Ma dove l'hai ordinata?Per caso all'Audi all'osmannoro?Io l'ho ordinata il 30/09 e me la consegnano tra il20/11 e il27/11.
@SEGNIKA : io l'ho ordinata il 22 luglio, e mi hanno confermato la consegna la settimana del 16 novembre... vedrai che la tua arriva la settimana dopo ;)
Ma dove l'hai ordinata?Per caso all'Audi all'osmannoro?Io l'ho ordinata il 30/09 e me la consegnano tra il20/11 e il27/11.
no, l'ho ordinata alla Cobrama, perche' mi hanno valutato meglio la Mercedes.:dry:
@SEGNIKA : io l'ho ordinata il 22 luglio, e mi hanno confermato la consegna la settimana del 16 novembre... vedrai che la tua arriva la settimana dopo ;)
si...infatti ieri in concessionaria mi hanno detto la stessa cosa....BHO'!:wacko: