PDA

Visualizza Versione Completa : tetto apribile panoramico

AliasWavefront
30-10-2009, 08:49
buongiorno a tutti,
qualcuno sa le dimensioni del tetto apribile panoramico della Q5? Ad occhio mi sembra 80 x 160.
Domanda ai felici possessori. Il vetro oscurato riesce a filtrare bene i raggi solari in situazioni di forte sole (luglio, agosto, etc...)?
Si sentono sibili, fischi, rumori varii provenire dal tetto?
ciao e grazie

mauditorino
30-10-2009, 10:29
Ciao , per le dimensioni non sò dirti, per le prestazioni è eccellente, nessun problema con il sole di Agosto in Sardegna sia per la temperature sia per l'irradiazione ben smorzata dalla tendina elettrica. Assolutamente priva di spifferi e rumori o infiltrazioni quando è chiuso, ho la Q5 da Dicembre 2008! La qualità costruttiva di tutta la macchina è eccellente e il tetto non fa eccezione . Ciao

AliasWavefront
30-10-2009, 11:26
wow!
grazie

Luca Q5
30-10-2009, 15:28
Ciao , per le dimensioni non sò dirti, per le prestazioni è eccellente, nessun problema con il sole di Agosto in Sardegna sia per la temperature sia per l'irradiazione ben smorzata dalla tendina elettrica. Assolutamente priva di spifferi e rumori o infiltrazioni quando è chiuso, ho la Q5 da Dicembre 2008! La qualità costruttiva di tutta la macchina è eccellente e il tetto non fa eccezione . Ciao

Quoto alla grandissima!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink::wink: