PDA

Visualizza Versione Completa : Posizione numero telaio S3 8p



scara73
30-10-2009, 13:51
Mi potete dire dove si trova e magari una foto giusto per capire?
Grazie mille dell'aiuto :wink:

SuperTeox
30-10-2009, 14:13
e' riportato sia in una finestrella nel parabrezza in basso sulla sinistra ma la punzonatura vera e propria e' di fianco alla vaschetta dell'acqua dei circuito di raffreddamento...

scara73
30-10-2009, 14:39
e' riportato sia in una finestrella nel parabrezza in basso sulla sinistra ma la punzonatura vera e propria e' di fianco alla vaschetta dell'acqua dei circuito di raffreddamento...

Sei stato molto celere e gentile, grazie mille :wink:
Sul parabrezza intendi direttamente scritto sul vetro?
Per la punzonatura a fianco della vaschetta è ben visibile senza smontare niente?
Intendi quelle scritte bianche che si vedono sulla sinistra della vaschetta in foto http://localhostr.com/files/7506cb/15.jpg
Quelle scritte praticamente di lato e nel verso nord sud e non ovest est. Giusto per essere sicuro :-)
Grazie :smile:

Rik-S3
30-10-2009, 15:07
Lo vedi anche dal computer di bordo volendo.

SuperTeox
30-10-2009, 15:45
Sei stato molto celere e gentile, grazie mille :wink:
Sul parabrezza intendi direttamente scritto sul vetro?
Per la punzonatura a fianco della vaschetta è ben visibile senza smontare niente?
Intendi quelle scritte bianche che si vedono sulla sinistra della vaschetta in foto http://localhostr.com/files/7506cb/15.jpg
Quelle scritte praticamente di lato e nel verso nord sud e non ovest est. Giusto per essere sicuro :-)
Grazie :smile:

e' lui e' lui.. altrimenti nella finestrella sotto il parabrezza si vede nella tua foto, in basso a destra davanti al volante ;)

scara73
31-10-2009, 11:57
Many many thanks :wink:

frecciabianca
31-10-2009, 12:38
ma perchè quest'interessamento devi rubarne una???...

scara73
31-10-2009, 13:35
ma perchè quest'interessamento devi rubarne una???...

...o forse capire se è rubata.... :wink:
Al giorno d'oggi si deve stare attenti a tutto :wink:

frecciabianca
31-10-2009, 23:09
...o forse capire se è rubata.... :wink:
Al giorno d'oggi si deve stare attenti a tutto :wink:

Cavolo se hai questo sospetto però c'è da preoccuparsi...

scara73
01-11-2009, 09:09
Cavolo se hai questo sospetto però c'è da preoccuparsi...

Non ho sospetti, ma prima di fare un acquisto di macchina usata mi piace controllare tutti i dettagli poi magari sarà una precauzione eccessiva ma meglio prevenire piuttosto che curare no? :wink: ...almeno io la penso così daltronde non si conosce mai chi ha avuto la macchina prima per cui....

frecciabianca
02-11-2009, 00:57
Non ho sospetti, ma prima di fare un acquisto di macchina usata mi piace controllare tutti i dettagli poi magari sarà una precauzione eccessiva ma meglio prevenire piuttosto che curare no? :wink: ...almeno io la penso così daltronde non si conosce mai chi ha avuto la macchina prima per cui....

Be certo...meglio essere scrupolosi...