Accedi

Visualizza Versione Completa : restyling a4 cabrio work in progress

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13

cupitt
24-06-2010, 10:43
grazie... :wink:

damiano1983
24-06-2010, 10:50
cavolo che belle!! sembrano di serie!!

.....sembrano meglio di quelle di serie!!!!
;) ;) ;)

EPROM1982
25-06-2010, 10:35
.....sembrano meglio di quelle di serie!!!!
;) ;) ;)

Quoto..

piccolo_toldo
28-06-2010, 23:29
News???? A che punto sei coi led per i tuoi fari??

primaaudi
29-06-2010, 00:03
Dai che ti si potrebbe aprire un immenso bacino di probabili acquirenti.............

cupitt
29-06-2010, 17:06
News???? A che punto sei coi led per i tuoi fari??

ho abbandonato ......

ma solo per una settimana:tongue:
domani mi rimetto a lavoro...
li ho già provati e sono uno spettacolo...anzi è uno spettacolo, perchè adesso ne ho fatto solo uno
adesso iinzia il lavoro difficile.... stuccatura e verniciatura..

Dai che ti si potrebbe aprire un immenso bacino di probabili acquirenti.............

eh eh.... voglio l'esclusiva :tongue:

EPROM1982
29-06-2010, 17:20
ho abbandonato ......

ma solo per una settimana:tongue:
domani mi rimetto a lavoro...
li ho già provati e sono uno spettacolo...anzi è uno spettacolo, perchè adesso ne ho fatto solo uno
adesso iinzia il lavoro difficile.... stuccatura e verniciatura..

Mi hai fatto morire :maad:... All'inizio pensavo che avessi abbandonato definitivamente l'idea... :laugh::laugh:
Vai Vai Vai Dario, così poi ti mando pure i miei.. :tongue:

primaaudi
29-06-2010, 17:32
eh eh.... voglio l'esclusiva :tongue:

Ah, ok, non c'è problema, la mia B7 avrà l'esclusiva di montare gli unici fari originali con led OEM B8. Tranquillo.

cupitt
29-06-2010, 20:16
prima aspettate che finisco almeno :happy:

piccolo_toldo
29-06-2010, 21:53
Dai che siamo impazienti....
Comincia già a pensare al tuo listino prezzi....ti voglio mandare anche i miei!!!

EPROM1982
29-06-2010, 23:18
Io manderò gli anteriori a te e i posteriori a Steves :tongue:

steves71
29-06-2010, 23:45
Io manderò gli anteriori a te e i posteriori a Steves :tongue:
anche gli anteriori????:blink::blink:
ma non dovevi mettere le striscie dell s6 ????:wacko::wacko:

EPROM1982
30-06-2010, 09:40
anche gli anteriori????:blink::blink:
ma non dovevi mettere le striscie dell s6 ????:wacko::wacko:

Hai ragione, Sicuramente andrò di S6... Il fatto che mi preoccupa modificare le griglie del paraurti, per me è una cosa moooolto complicata.... :cry: Invece i fari li potrebbe fare Dario :biggrin::tongue:

cupitt
01-07-2010, 01:08
Hai ragione, Sicuramente andrò di S6... Il fatto che mi preoccupa modificare le griglie del paraurti, per me è una cosa moooolto complicata.... :cry: Invece i fari li potrebbe fare Dario :biggrin::tongue:

appena ho davanti un fanale b6 ti faccio sapere, ho un'ideuzza niente male

EPROM1982
01-07-2010, 10:25
appena ho davanti un fanale b6 ti faccio sapere, ho un'ideuzza niente male

Attendo con ansia :w00t::w00t:... Mi raccomando fammi sapere, così te li spedisco immediatissimamente... :tongue::biggrin:

piccolo_toldo
01-07-2010, 15:59
Anch'io anch'io!!!:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::big grin::biggrin::biggrin::asd::asd::asd::asd::asd::a sd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::a sd::asd::asd::asd:

EPROM1982
01-07-2010, 16:02
Anch'io anch'io!!!:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::big grin::biggrin::biggrin::asd::asd::asd::asd::asd::a sd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::a sd::asd::asd::asd:

Si, ma prima ci sono io :tongue::tongue::asd:

piccolo_toldo
01-07-2010, 16:06
Si, ma prima ci sono io :tongue::tongue::asd:

:thumbsup::thumbsup::thumbsup:

cupitt
01-07-2010, 17:59

tu che hai b6 cabrio???

su quel faro è più difficile:huh:

piccolo_toldo
01-07-2010, 18:10
tu che hai b6 cabrio???

su quel faro è più difficile:huh:

Eh ma tu tanto sei talmente bravo.....

Audia32
03-07-2010, 03:28
Dario come procedono i lavori????

cupitt
03-07-2010, 13:15
Dario come procedono i lavori????

sono in stand-by, purtroppo,
il lavoro mi ha impegnato troppo, mi sa che la settimana prossima nn riesco a metterci mano neppure, però devo riuscirci entro sto mese, perchè poi il carrozziere chiude e devo tirar giù il paraurti per metterli.

---------- Post added at 13.15.38 ---------- Previous post was at 13.02.09 ----------

Eh ma tu tanto sei talmente bravo.....

grazie del complimento... il faro più difficile è il b7,
se riesco a fare questo, tutti gli altri verranno una passeggiata :wink:

cupitt
08-07-2010, 15:19
la cupitt o meglio la cupia4, aspetta 4 "piccoli" pacchi :tongue:

adesso corro dal carrozziere... più che factotum io lo chiamo mago "merGino"... dobbiamo stuccare e verniciare l'interno fari :wink:

marandod
08-07-2010, 15:30
la cupitt o meglio la cupia4, aspetta 4 "piccoli" pacchi :tongue:

adesso corro dal carrozziere... più che factotum io lo chiamo mago "merGino"... dobbiamo stuccare e verniciare l'interno fari :wink:

necessitano foto in abbondanza! :)

EPROM1982
08-07-2010, 15:36
Buon Lavoro Dario.. :wink:

primaaudi
08-07-2010, 15:37
Dario spero tu non dicessi seriamente quando dicevi di volere l'esclusiva dei fari B8 su bixenon B7. Tra un pò è il mio compleanno, che ne dici di farmi un bel regalo? Sono certo che sarà il più gradito. Ovviamente mi riferisco all'esclusiva, non li voglio certo gratis i fari.

damiano1983
08-07-2010, 15:52
ue.....dario....cosa dici se per le vacanze estive passo a trovarti a catania..... :biggrin::biggrin::laugh::laugh:

EPROM1982
08-07-2010, 15:59
ue.....dario....cosa dici se per le vacanze estive passo a trovarti a catania..... :biggrin::biggrin::laugh::laugh:

Stai buono Damiano, ci sono prima io nella lista... :maad::tongue::tongue::tongue::biggrin:

lucachd
08-07-2010, 16:03
quindi stai arrivando alla conclusione dei fari?! ottimo dario! ;-)

mi hai fatto tornare la voglia di fare qualche creazione.... hihi

quest'estate riapro la 'art attack mania' !

damiano1983
08-07-2010, 16:03
si si tranquillo...passo prima x vibo valentia a caricare i recaro!! ;) ;) ;)

EPROM1982
08-07-2010, 16:15
Passa passa così la consolle del clima la prendo a te, compreso paraurti S4 :asd::asd::asd::asd::asd:

cupitt
08-07-2010, 17:08
necessitano foto in abbondanza! :)

ok provvederò ihihi

Buon Lavoro Dario.. :wink:
grazie

Dario spero tu non dicessi seriamente quando dicevi di volere l'esclusiva dei fari B8 su bixenon B7. Tra un pò è il mio compleanno, che ne dici di farmi un bel regalo? Sono certo che sarà il più gradito. Ovviamente mi riferisco all'esclusiva, non li voglio certo gratis i fari.

fammi finire prima i miei e vediamo come vengono.. se posso farli da solo con piacere.. perchè se ho il bisogno del carrozziere mi butta fuori a calci!!!

con piacere ... l'alloggio è scontato!!!
l'auto la tengo sorvegliata 24 su 24 però:tongue:

quindi stai arrivando alla conclusione dei fari?! ottimo dario! ;-)

mi hai fatto tornare la voglia di fare qualche creazione.... hihi

quest'estate riapro la 'art attack mania' !

mi fa piacere che ispiro... tienimi aggiornato
]

primaaudi
08-07-2010, 17:30
fammi finire prima i miei e vediamo come vengono.. se posso farli da solo con piacere.. perchè se ho il bisogno del carrozziere mi butta fuori a calci!!!

eh, i calci si pagano..........certo che se i led decidono di non andare più.........che guaio sarebbe per me che non riuscirei mai ad aprirli.........

cupitt
08-07-2010, 19:58
la csa più antipatica è che bisogna tirare giù il paraurti...

leellah
08-07-2010, 20:50
con piacere ... l'alloggio è scontato!!!
l'auto la tengo sorvegliata 24 su 24 però:tongue:

No no che alloggio!!! Vitto e solo vitto!!!
Me le fai delle linguine al nero di seppia e peperoncino?:biggrin:

cupitt
08-07-2010, 23:09
No no che alloggio!!! Vitto e solo vitto!!!
Me le fai delle linguine al nero di seppia e peperoncino?:biggrin:

se ti faccio assaggiare i miei rigatoni al nero di seppia le linguine non le mangi più :tongue:

cupitt
30-07-2010, 20:27
oggi piccolo upgrade, messe le calotte s4 (di derivazione pipistrellesca)
e montato un led :cry: degli specchietti, è un lavoraccio e ancora sono in alto mare...

ecco un paio di fotine veloci, oggi ha fatto due gocce e si è tutta sporcata:sad:

http://img59.imageshack.us/img59/5581/dscn1651o.jpg
http://img256.imageshack.us/img256/2457/dscn1652f.jpg

le calotte sono belle, ma non sono molto convinto dell'effetto complessivo..certo bisognerebbe vedeerle a auto pulita e magari capote aperta.. a voi che ve ne pare?

damiano1983
30-07-2010, 20:38
ma si che stanno bene....certo però che con i led della B8 sarebbe tutta un'altra cosa!! ;) ;) ;) ;) ;)

FrAnZ88
30-07-2010, 20:39
invece si addicono proprio tanto perchè riprendono i montanti del parabrezza! complimenti!...proprio bella!

cupitt
30-07-2010, 20:43
ma si che stanno bene....certo però che con i led della B8 sarebbe tutta un'altra cosa!! ;) ;) ;) ;) ;)

grazie mi siete di conforto..:smile:

azz i led B8, sono dal carrozziere, ma non ha ancora iniziato :sad:e settimana prossima va in ferie.. si devono stuccare.. mi sa che me li vado a prendere e li faccio io con la resina..:dry:

cmq di B8 sta arrivando anche qualcos'altro:ph34r::rolleyess:

damiano1983
30-07-2010, 20:47
COSA?????????????????????????????????????????????? ??????????????????????????????

cupitt
30-07-2010, 20:51
segreto , sorpresa .... aspetto almeno che mi arrivi prima di aprire bocca:tongue:

steves71
30-07-2010, 20:55
oggi piccolo upgrade, messe le calotte s4 (di derivazione pipistrellesca)
e montato un led :cry: degli specchietti, è un lavoraccio e ancora sono in alto mare...

ecco un paio di fotine veloci, oggi ha fatto due gocce e si è tutta sporcata:sad:

http://img59.imageshack.us/img59/5581/dscn1651o.jpg
http://img256.imageshack.us/img256/2457/dscn1652f.jpg

le calotte sono belle, ma non sono molto convinto dell'effetto complessivo..certo bisognerebbe vedeerle a auto pulita e magari capote aperta.. a voi che ve ne pare?

dividero per punti il mio pensiero:
-1 le calotte si accompagnano perfettamente col montante quindi no nstona anzi
-2 scapottata vedrai l' effetto delle calotte satinate come ti risalta....
-3 la griglia originale a mio parere non rende giustizia a questo gioliellino..nel senso che è si molto bella ,ma ovviamente ( e lo sai anche tu) potrebbe essere molto meglio ( griglia s4 e para sline)
4- cambia assicurazione: proprio ieri ho preso a calci il tipo della C********* .

conclusioni finali : E' UN GRAN FERRO :wub::wub:, e se non ti spiace la vorrei vedere cosi scapottata..la pipistrella cabrio....:ph34r::ph34r::ph34r:

damiano1983
30-07-2010, 21:03
segreto , sorpresa .... aspetto almeno che mi arrivi prima di aprire bocca:tongue:

dai....dimmelo almeno in pm.....daiiiiiiiii....

steves71
30-07-2010, 21:05

eh no!!! o a tutti o a nessuno!!!:maad::maad::maad::maad::maad:

cupitt
30-07-2010, 21:06
dividero per punti il mio pensiero:
-1 le calotte si accompagnano perfettamente col montante quindi no nstona anzi
-2 scapottata vedrai l' effetto delle calotte satinate come ti risalta....
-3 la griglia originale a mio parere non rende giustizia a questo gioliellino..nel senso che è si molto bella ,ma ovviamente ( e lo sai anche tu) potrebbe essere molto meglio ( griglia s4 e para sline)
4- cambia assicurazione: proprio ieri ho preso a calci il tipo della C********* .

conclusioni finali : E' UN GRAN FERRO :wub::wub:, e se non ti spiace la vorrei vedere cosi scapottata..la pipistrella cabrio....:ph34r::ph34r::ph34r:

i primi due punti ok..
3- hai perfettamente ragione, ci vorrebbe un paraurti s-line... ci penso da un po
4- l'assicuratore è amico mio..mi ha già favorito, sono in 1 classe grazie a lui. ma ogni tanto mi fa cambiare compagnia

appena la lavo ti faccio un paio di foto

damiano1983
30-07-2010, 21:08

ssssss....che se me lo dice poi ti faccio sapere anche a te....non dirglielo xò...... ;) ;) ;)

cupitt
30-07-2010, 21:08

stavolta non mi espongo.. senò mi finisce come i fanali ....:asd:

non dire gatto........:wink:

dovete darmi 15 giorni... appena arriva anche se non la monto ve la faccio vedere:tongue:

damiano1983
30-07-2010, 21:09
......lA monto.......allora è un qlcs di femminile....

cupitt
30-07-2010, 21:11

tu però steves hai qualche indizio....:sleepy2:

---------- Post added at 21.11.48 ---------- Previous post was at 21.11.04 ----------

ci sei cascato:laugh::laugh:

steves71
30-07-2010, 21:15

---------- Post added at 21.11.48 ---------- Previous post was at 21.11.04 ----------

eh pero Dario tu bisogna che mi reggi il gioco eh..altrimenti poi mi inseguono tutti qui nel forum per sapere....:s-bluecap:

damiano1983
30-07-2010, 21:37

si si.....adesso svii il discorso!! :)

eh pero Dario tu bisogna che mi reggi il gioco eh..altrimenti poi mi inseguono tutti qui nel forum per sapere....:s-bluecap:

adesso vi prendo a calci nel sedere tutti e 2...... ;) ;) ;) ;)

steves71
30-07-2010, 21:50
si si.....adesso svii il discorso!! :)

adesso vi prendo a calci nel sedere tutti e 2...... ;) ;) ;) ;)

dai non arrabbiarti Damiano....:icon_pai:..........:laugh::laugh::laug h::laugh:

leellah
30-07-2010, 22:12
Vi garantisco che il "cupitt's preoject" è eccellente e ha già ricevuto la mia completa approvazione :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

cupitt
30-07-2010, 22:36
siamo riusciti a passare solo un filo dei led agli specchietti... è un lavoraccio..
ma nei connettori delle portiere come avete fatto, avete messo le spinette originali? da una parte è accessibile, ma dall'altra non riesco

per i fari, lunedì me li rivado a prendere... il carrozziere purtroppo è troppo impegnat.. dovrò ingegnarmi io a completarli...

EPROM1982
31-07-2010, 00:54
Stanno benissimo le calotte, richiamano i montanti, stanno un amore :wub::wub:

grazie mi siete di conforto..:smile:

azz i led B8, sono dal carrozziere, ma non ha ancora iniziato :sad:e settimana prossima va in ferie.. si devono stuccare.. mi sa che me li vado a prendere e li faccio io con la resina..:dry:

cmq di B8 sta arrivando anche qualcos'altro:ph34r::rolleyess:

Voglio sapere pure io cos'è sta cosa che ti deve arrivare della B8 :maad:

Quoto :tongue:

siamo riusciti a passare solo un filo dei led agli specchietti... è un lavoraccio..
ma nei connettori delle portiere come avete fatto, avete messo le spinette originali? da una parte è accessibile, ma dall'altra non riesco

per i fari, lunedì me li rivado a prendere... il carrozziere purtroppo è troppo impegnat.. dovrò ingegnarmi io a completarli...

Io quando ho collegato i miei led agli specchietti non ho messo spinette originali..
Per i fari mi sa che ti devi mettere da solo a lavoro, altrimenti sti fari non li monti più :maad::tongue::biggrin:

damiano1983
31-07-2010, 08:27

i fili devi farli passare all'interno delle guarnizioni.....quando arrivi alle spinette, sugli angoli ci sono delle piccole fessure.....li fai passare di la verso l'abitacolo.
Cmq guarda se sugli specchietti ti arriva un +12v fisso.....non so se ci sia.....ma se c'è ti basta un solo filo....ovvero quello che va a massa quando accendi la plafoniera o apri le portiere!

cupitt
31-07-2010, 11:16
i fili devi farli passare all'interno delle guarnizioni.....quando arrivi alle spinette, sugli angoli ci sono delle piccole fessure.....li fai passare di la verso l'abitacolo.
Cmq guarda se sugli specchietti ti arriva un +12v fisso.....non so se ci sia.....ma se c'è ti basta un solo filo....ovvero quello che va a massa quando accendi la plafoniera o apri le portiere!

non so se c'è, dovrei misurare con il tester, arrivano i cavi degli specchieetti riscaldati e dei specchi elettrici..

ormai li ho passati tutti e due cmq... pensavo di comprare i maschi femmine delle spinette e collegarli come gi originali.. sempre se gli spinotti vengono fuori..

poi qualcuno mi sa indicare esattamente dove li devo collegare per farli accendere come la plafoniera... ZIOACETO .. quando vieni??

zioaceto
31-07-2010, 16:11
dario da venerdì sera della prossima settimana sono in ferie per un mese, quindi vengo una mattina e facciamo sia la tua che la mia, l'importante che ti sei procurato i led rossi.
ci sentiamo telefonicamente e ci mettiamo daccordo per il giorno e l'ora ok?

primaaudi
31-07-2010, 16:56
COSA?????????????????????????????????????????????? ??????????????????????????????

ssssss....che se me lo dice poi ti faccio sapere anche a te....non dirglielo xò...... ;) ;) ;)

Io so già tutto. E mercoledì dovrebbe arrivargli qualcosa anche da parte mia anche se dovrà un pò modificarlo (Dario's style).

cupitt
31-07-2010, 17:27
Io so già tutto. E mercoledì dovrebbe arrivargli qualcosa anche da parte mia anche se dovrà un pò modificarlo (Dario's style).

e si ma acqua in bocca :wink:

dario da venerdì sera della prossima settimana sono in ferie per un mese, quindi vengo una mattina e facciamo sia la tua che la mia, l'importante che ti sei procurato i led rossi.
ci sentiamo telefonicamente e ci mettiamo daccordo per il giorno e l'ora ok?

devo chiamare peppe ..li ha lui
nella tua che si deve fare??

---------- Post added at 17.27.21 ---------- Previous post was at 17.24.38 ----------

a proposito.. non è che ti ritrovi un pò di led bianchi???

primaaudi
31-07-2010, 17:47
e si ma acqua in bocca :wink:

Ovvio. Anzi, appena ti arriva quella cosa non gliela far vedere :biggrin:

EPROM1982
31-07-2010, 21:18
Ovvio. Anzi, appena ti arriva quella cosa non gliela far vedere :biggrin:

:maad::maad::maad::maad::maad::maad::maad::maad::m aad::maad::maad::maad::maad::maad::maad::maad::maa d::maad::maad::maad::maad::maad::maad::maad::maad: :biggrin::tongue::biggrin:

cupitt
31-07-2010, 22:25
:maad::maad::maad::maad::maad::maad::maad::maad::m aad::maad::maad::maad::maad::maad::maad::maad::maa d::maad::maad::maad::maad::maad::maad::maad::maad: :biggrin::tongue::biggrin:

non t'arrabbiare... manca poco

---------- Post added at 22.25.26 ---------- Previous post was at 22.24.46 ----------

a proposito ti piace il mio nuovo avatar??:shifty:

EPROM1982
31-07-2010, 22:33
Ok, allora cerco di stare calmo, ma solo perchè me lo stai dicendo tu :tongue::biggrin:
Il nuovo avatar è molto molto bello complimenti... Però cerca di darti da fare con sti fari, perchè vogliamo vedere la tua al posto di quella:tongue::biggrin::tongue:

leellah
31-07-2010, 23:36
a proposito ti piace il mio nuovo avatar??:shifty:

Bello...:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

zioaceto
01-08-2010, 01:04
sulla mia c'è da mettere le luci alle porte, e nelle tasche anteriori, luci maniglie, led bianchi ne ho ma devo vedere se bastano a fare il lavoro sulla mia.
Per fare il lavoro sulla tua in un ora dovremmo fare tutto. per la mia ci vuole un pò più di tempo, credo che ci voglia una mezza giornata.

cupitt
01-08-2010, 01:45
allora quando si fa?

zioaceto
01-08-2010, 02:26
tutta settimana prox non è possibile, da lunedì 9 agosto, quando vuoi tu, vengo la mattina presto, e facciamo tutto.

Intrepid84
01-08-2010, 10:36
tutta settimana prox non è possibile, da lunedì 9 agosto, quando vuoi tu, vengo la mattina presto, e facciamo tutto.

Se nn fossi cosi lontano mi aggiungerei anchio....

zioaceto
01-08-2010, 15:21
Se nn fossi cosi lontano mi aggiungerei anchio....

credo che da mantova sia un bel pò lontano, ehehehhee
cmq sarebbe bello incontrarsi tutti per un giorno, è sempre un piacere stare con persone che hanno la stessa passione.

cupitt
01-08-2010, 15:52
agostino svuota i PM.... cmq è lo sportello del cassetto portaoggetti... non capisco come si possa essere graffiato, l'avevo riposto nol bagagliaio e non c'era nientìaltro:mad:

zioaceto
01-08-2010, 16:05
ps svuotato, io mi ricordo che quando hai smontato il cassetto pendeva su di una vite, mollata quella è praticamente caduto, forse c'era qualcosa sotto che lo ha graffiato, forse il caricatore cd o n nn ricordo cosa avevi smontato da dentro il cassetto.
cmq non si può mettere la pellicola e lo fai dello stesso colore delle modanature?

cupitt
01-08-2010, 18:30
no..mi sa che lo compro nuovo... tanto si era pure rotto dal pistoncino

Intrepid84
01-08-2010, 20:15
no..mi sa che lo compro nuovo... tanto si era pure rotto dal pistoncino
anche il mio mi si era rotto:maad:ma poi lo aggiustato:laugh:

credo che da mantova sia un bel pò lontano, ehehehhee
cmq sarebbe bello incontrarsi tutti per un giorno, è sempre un piacere stare con persone che hanno la stessa passione.

e si :wink:

cupitt
01-08-2010, 21:25
anche il mio mi si era rotto:maad:ma poi lo aggiustato:laugh:
e si :wink:

l'avevo aggiustato anch'io, funzionava quasi bene.. ma visto che adess mi sono ritrovato pure due bei graffioni lo cambio ... 120 eurini :cry:

Intrepid84
01-08-2010, 21:31
l'avevo aggiustato anch'io, funzionava quasi bene.. ma visto che adess mi sono ritrovato pure due bei graffioni lo cambio ... 120 eurini :cry:
secondo me lo anno fatto apposta:maad: stii cazzi...

cupitt
01-08-2010, 21:43
secondo me lo anno fatto apposta:maad: stii cazzi...

apposta chi???:huh: h fatto tutto da solo:doh:, l'ho messo in bagagliaio e l'ho trovato graffiato:cry:

Intrepid84
01-08-2010, 22:37
apposta chi???:huh: h fatto tutto da solo:doh:, l'ho messo in bagagliaio e l'ho trovato graffiato:cry:

mamma audi lo anno fatto apposta cosi delicato per svuotarci le tasche...

cupitt
01-08-2010, 22:43
hai ragione , vedo che è un problema molto fequente

EPROM1982
02-08-2010, 10:07
Pure il mio si è rotto il pistoncino :maad:

damiano1983
02-08-2010, 10:26
pure il mio....anche quello di mio papà.....penso si sia rotto a tutti....a meno che uno non lo tenga sempre chiuso a chiave e non lo utilizzi!!

EPROM1982
02-08-2010, 10:37
Uno ne dovrebbe comprare uno all'anno :maad:

zioaceto
02-08-2010, 11:48
faccio corna, il mio è ancora intero dopo 4 anni di onorato servizio.
se lo apro una volta a settimana è tanto

primaaudi
02-08-2010, 12:09
Anche il mio funziona ancora. Ma ci sono dentro 120 € perchè so che potrebbe rompersi da un giorno all'altro..........

cupitt
02-08-2010, 12:25
Anche il mio funziona ancora. Ma ci sono dentro 120 € perchè so che potrebbe rompersi da un giorno all'altro..........

:asd:

zioaceto
02-08-2010, 13:01
primaaudi viste le foto?

cupitt
02-08-2010, 13:40
primaaudi viste le foto?

vito preparati ad aspettare mezz'ora prima che si carichino le foto :asd:

zioaceto
02-08-2010, 13:49

che siete esagerati, cmq le foto le ho ridotte e sto già iniziando a sostituirle

primaaudi
02-08-2010, 16:12
primaaudi viste le foto?

Si, viste e commentate. Cioè ho fatto solo una piccola battuta per ora.

Dai Dario, non essere sempre il solito esagerato. Ci ha messo solo 15 minuti. Grazie anche al quote del primo "commentatore". Che è stato il primo ma..........che ha detto????

cupitt
02-08-2010, 16:30
che siete esagerati, cmq le foto le ho ridotte e sto già iniziando a sostituirle
Ci ha messo solo 15 minuti. Grazie anche al quote del primo "commentatore". Che è stato il primo ma..........che ha detto????[/QUOTE]

appunto... digli di editare il messaggio

---------- Post added at 16.30.54 ---------- Previous post was at 16.30.04 ----------

pure il mio....anche quello di mio papà.....penso si sia rotto a tutti....a meno che uno non lo tenga sempre chiuso a chiave e non lo utilizzi!!

invece sulla b5 13 anni di onorato servizio... ancora intatto

cupitt
05-08-2010, 18:23
http://img811.imageshack.us/img811/9826/dscn1515.jpg
ragazzi mi serve un consiglio....

purtroppo la freccia cos' com'è non ci va... le possibili soluzioni a cui ho pensato sono due

eliminare la freccia (spostandola sulle diurne)... quindi che fare? stuccare e verniciare??

inserire una freccia più piccola ( cercasi idee per una freccia alternativa)

steves71
05-08-2010, 19:43

purtroppo la freccia cos' com'è non ci va... le possibili soluzioni a cui ho pensato sono due

eliminare la freccia (spostandola sulle diurne)... quindi che fare? stuccare e verniciare??

partendo dal presupposto che le diurne tu , avendo i led non credo le userai mai piu e quindi le disattiveresti,credo potresti spostarti su quelle..unico dubbio,non sarà troppo centrale la posizione, come freccia????:unsure:

l'effetto a mio parere sarebbe bellissimo..a me piacerebbe...

altrimenti una freccia piu piccola...beh si pero poi che rottura ri fare un altra volta....cosi hai già raggiunto un ottimo livello..:wub::wub:io non li toccherei piu sti fari....

marcob89
05-08-2010, 19:57
partendo dal presupposto che le diurne tu , avendo i led non credo le userai mai piu e quindi le disattiveresti,credo potresti spostarti su quelle..unico dubbio,non sarà troppo centrale la posizione, come freccia????:unsure:

Beh, anche la golf mk4 le ha centrali...

cupitt
05-08-2010, 20:48

l'effetto a mio parere sarebbe bellissimo..a me piacerebbe...

altrimenti una freccia piu piccola...beh si pero poi che rottura ri fare un altra volta....cosi hai già raggiunto un ottimo livello..:wub::wub:io non li toccherei piu sti fari....

appena finiti spero solo che durino a lungo:laugh:

Beh, anche la golf mk4 le ha centrali...

anche la nuova a4 li ha li..

però hanno anche la freccia negli specchietti

a me come effetto piace, l'unico dubbio è che la parte esterna del faro risulterebbe tappata completamente..
ci vorrebbe qualcosa che spezzi un po, http://media.photobucket.com/image/a4%20b8%20headlight/schedio/Audi/IMG_0024B.jpg
una cosa tipo questa... .. effettivamente nella a4 nuova è proprio tappata

http://media.photobucket.com/image/a4%20b8%20headlight/schedio/Audi/IMG_0024B.jpg

---------- Post added at 20.48.01 ---------- Previous post was at 20.44.52 ----------

http://media.photobucket.com/image/a4%20b8%20headlight/schedio/Audi/IMG_0024B.jpg

primaaudi
05-08-2010, 21:12
Grandissimo Dario, finalmente. Io la freccia interna la preferisco. Quindi ottima scelta.

damiano1983
05-08-2010, 21:31
da dario......stucca tutto e vernicia di nero.....che poi non si vede + niente!!!

steves71
05-08-2010, 21:40
comunque Dario voglio farti i complimenti perchè in quel faro hai davvero fatto un ottimo lavoro..non avrei pensato potesse riuscire cosi bene..Bravo!:sisi::sisi:

piccolo_toldo
05-08-2010, 22:19

Quoto gli altri che hanno risposto.
Sposta le frecce al posto delle diurne..... penso starebbero molto bene..........e penso sia anche più semplice la realizzazione

cupitt
05-08-2010, 22:54
ok... domani prima che il negozio vada in ferie vado a comprare un barattolo di stucco per carrozzieri.. già ho realizzato tutta la struttura in vetroresina..
al limite se proprio la parte esterna tutta nera non mi piace ci metto daanti una finta freccia tipo la a4
http://www.carbodydesign.com/archive/2008/12/02-audi-light-design/Audi-A4-LED-headlight-lg.jpg

piccolo_toldo
05-08-2010, 23:27
ok... domani prima che il negozio vada in ferie vado a comprare un barattolo di stucco per carrozzieri.. già ho realizzato tutta la struttura in vetroresina..
al limite se proprio la parte esterna tutta nera non mi piace ci metto daanti una finta freccia tipo la a4
http://www.carbodydesign.com/archive/2008/12/02-audi-light-design/Audi-A4-LED-headlight-lg.jpg

OK, aspettiamo fiduciosi le foto del risultato finale!

leellah
05-08-2010, 23:48
Dario... sto cominciando a pensare che avresti fatto prima a modificare paraurti e cofano montando i B8 come mamma li ha fatti...:huh:

cupitt
05-08-2010, 23:54
Dario... sto cominciando a pensare che avresti fatto prima a modificare paraurti e cofano montando i B8 come mamma li ha fatti...:huh:

io già lo penso da molto molto tempo... peccato non averci pensato al momento del restyling ... li mi sarebbe costato veramente poco.. ora tra cofano, paraurti e parafanghi ci vorrebbero 1500 € di carrozziere...

luke05
06-08-2010, 09:35
....una cosa tipo questa... .. effettivamente nella a4 nuova è proprio tappata

http://i244.photobucket.com/albums/gg29/schedio/Audi/IMG_0024B.jpg

Ti ho postato l'immagine... ma mi spieghi un po' la storia di questi fari? Da quali sei partito?

EPROM1982
06-08-2010, 09:42
da dario......stucca tutto e vernicia di nero.....che poi non si vede + niente!!!

Quoto..

Bravo Dario.... Sei stato un grande con sti fari...

cupitt
06-08-2010, 10:50
http://i244.photobucket.com/albums/gg29/schedio/Audi/IMG_0024B.jpg

Ti ho postato l'immagine... ma mi spieghi un po' la storia di questi fari? Da quali sei partito?

sono partito dai bixenon originali a4 b7 e i led originali delle a4 b8..

oggi altro upgrade... VETRI OSCURATI!!! a più tardi le foto

luke05
06-08-2010, 10:52
sono partito dai bixenon originali a4 b7 e i led originali delle a4 b8..

oggi altro upgrade... VETRI OSCURATI!!! a più tardi le foto
Gran lavoro, allora!!! COMPLIMENTI!!!! :D

Attendiamo le foto...

EPROM1982
06-08-2010, 10:52
Attendiamo con ansia le foto :)

cupitt
06-08-2010, 20:33
VETRI FATTI!!!! purtroppo si è fatto tardi ed è buoi, domani un po di fotuzze

zioaceto
06-08-2010, 20:43
come sono venuti?

cupitt
06-08-2010, 20:59
sono venuti bene .. il lunotto posteriore ha qualche gocciolina.. ma il tizio mi ha detto che nel giro di una settimana andranno tutte via.. se così non fosse la riporto per eliminarle.. e la tonalità è la più chiara..

zioaceto
06-08-2010, 21:48
ok le vedrò di presenza la settimana che viene

leellah
06-08-2010, 22:28
VETRI FATTI!!!! purtroppo si è fatto tardi ed è buoi, domani un po di fotuzze

Quando è tardi i buoi tornano in stalla!

cupitt
06-08-2010, 22:51
Quando è tardi i buoi tornano in stalla!

non mi compare più l'opzione per modificare i messaggi ,anche a voi?

zioaceto
06-08-2010, 23:59
si dario quella bellissima opzione nn cè
adesso come si fa a correggere gli errori di battitura?

marcob89
07-08-2010, 00:21
si dario quella bellissima opzione nn cè
adesso come si fa a correggere gli errori di battitura?

si evita di farli :p

La modifica messaggi è stata eliminata per evitare che qualcuno eliminasse tutte le proprie discussioni rendendole illeggibili ;)

cupitt
07-08-2010, 00:28

La modifica messaggi è stata eliminata per evitare che qualcuno eliminasse tutte le proprie discussioni rendendole illeggibili ;)

si poteva rendere possibile la modifica per soli 10 min ad esempio. .. era una cosa utile

leellah
07-08-2010, 00:28

Idea BRILLANTISSIMA!:dry::dry::dry::dry::dry:

zioaceto
07-08-2010, 00:54
a me piaceva più prima almeno ci si poteva correggere o aggiungere qualcosa adesso nisba, vabbhe niente correzioni viva gli errori

marcob89
07-08-2010, 00:55
Idea BRILLANTISSIMA!:dry::dry::dry::dry::dry:

Ci stiamo lavorando Gabriele...
Adesso vedremo di sistemare tutto al meglio... ;)

Audia32
07-08-2010, 01:04
Siamo stati costretti ad eliminare tale funzione,sappiamo che è molto utile... Vedremo come risolvere!

primaaudi
07-08-2010, 14:37
Beh, si sa, quando uno impazzisce potrebbe portare con se qualcun'altro.........potreste pensare di sospendere queta funzione per i soli mesi estivi in cui il caldo si fa sentire di più e gli effetti.............be, sono noti.

cupitt
08-08-2010, 00:55
ecco le foto...

http://img121.imageshack.us/img121/5797/dscn1654l.jpg
http://img64.imageshack.us/img64/5650/dscn1655n.jpg

damiano1983
08-08-2010, 07:56
beh.....tutto qui......lo sai che ogni volta che si fa una modifica bisogna fare un reportage tutto nuovo dell'auto..... ;) ;) ;) ;)
.....cmq tutto molto bello!!! ;) ;) ;)

zioaceto
08-08-2010, 10:55
dario forse dalle foto non si capisce bene, ma hai messo le pellicole anche ai finestrini anteriori?

cupitt
08-08-2010, 10:58
beh.....tutto qui......lo sai che ogni volta che si fa una modifica bisogna fare un reportage tutto nuovo dell'auto..... ;) ;) ;) ;)

è un pò sporchina..ed ero di fretta. appena la lavo faccio delle foto come si deve

dario forse dalle foto non si capisce bene, ma hai messo le pellicole anche ai finestrini anteriori?

si anteriori e posteriori stessa gradazione

leellah
08-08-2010, 12:01

Belle e non tamarre, complimenti.
Io non mi sono mai deciso a metterle per il segno di demarcazione (per me insopportabile) che si vede al limite della serigrafia...

cupitt
08-08-2010, 12:50
Belle e non tamarre, complimenti.
Io non mi sono mai deciso a metterle per il segno di demarcazione (per me insopportabile) che si vede al limite della serigrafia...

grazie.. l'effetto che volevo io era che non si vedessero troppo, anche perchè essendo i vetri anteriori e posteriori uniti non potevo fare due gradazioni diverse:sick:
queste hanno un codice piccolissimo, addirittura nei vetri posteriori(se si possono chiamare così) neanche c'è, in quelli anteriori si, ma non danno fastidio, tranne quello lato passeggerò che andò a cadere proprio sullo stemma audi :maad:
io li ho messi non tanto per estetica ma soprattutto per utilità:cooool:

comunque devo dire che proteggono già molto dal sole, specialmente dietro..e con i sedili in pelle si sa che il sole ti fa appiccicare... mia figlia mi ringrazierà

---------- Post added at 12.50.17 ---------- Previous post was at 12.47.12 ----------

leelah..tu sei un perfezionista, ma ogni tanto bisogna scendere a compromessi :wink:

luke05
08-08-2010, 12:51
Belle!!!! Che gradazione hai scelto?
Mi piace perchè non sembra troppo scura, credo non possano rompere le scatole le fdo, così... è l'unica cosa che mi ferma dal farlo..... :(

cupitt
08-08-2010, 14:17
la gradazione non me la ricordo... ma cmq la più chiara che aveva disponibile..

si..non penso che le fdo possano dirmi qualcosa, sembra quasi una cosa originale

luke05
08-08-2010, 14:19
la gradazione non me la ricordo... ma cmq la più chiara che aveva disponibile..

si..non penso che le fdo possano dirmi qualcosa, sembra quasi una cosa originale
Ok, possibile che sia un 30%, o qsa del genere.... io vorrei farli tutti così, i laterali e, magari, 50% il lunotto....

primaaudi
08-08-2010, 14:21
Sarà 30 %.
Dario ma le calotte sono le originali o le made in Germany?

cupitt
08-08-2010, 14:22
il lunotto scurisce già più di suo.. quindi fallo pure uguale..

si mi pare che sia un 30%, con una protezione dei raggi uv però molto alta circa il 90%

---------- Post added at 14.22.17 ---------- Previous post was at 14.21.30 ----------

Sarà 30 %.
Dario ma le calotte sono le originali o le made in Germany?

made in steves :tongue:

sono replica.. le originali le aveva già vendute :maad:

luke05
08-08-2010, 14:29
Qualcosa del genere, per intenderci:

Da così, come è ora:
http://img688.imageshack.us/img688/8840/a4lambo4.jpg (http://img688.imageshack.us/my.php?image=a4lambo4.jpg)

A così', che è più o meno come la vorrei io:
http://img688.imageshack.us/img688/6510/a4lambo41.jpg (http://img688.imageshack.us/my.php?image=a4lambo41.jpg)

Che ne pensi? Troppo?

primaaudi
08-08-2010, 14:31
Io stavo pensando al 60 % per lunotto e vetri piccolini posteriori, 40 % per i vetri posteriori e 25 - 30 % vetri anteriori. Ma sono terrorizzato dalle f.d.o.

luke05
08-08-2010, 14:32
..Ma sono terrorizzato dalle f.d.o.
IDEM!!!! :(

Mi fermano troppo spesso per poter eccedere....

cupitt
08-08-2010, 14:34
se all'anterior usate una pellicola come la mia non dovreste avere problemi..

ma solo am non mi fermano mai? che sedere:tongue:

luke05
08-08-2010, 14:36
se all'anterior usate una pellicola come la mia non dovreste avere problemi..

ma solo am non mi fermano mai? che sedere:tongue:
Io DETESTO, almeno sulle berline, lo stacco tra anteriore e posteriore, per cui se mai farò i vetri saranno sicuramente della stessa tonalità, poi eventualmente un lunotto più scuro..

leellah
08-08-2010, 14:36
Una modifica come la tua è praticamente invisibile.
Se lo scopo della repressione è punire gli eccessi, non vedo cosa debbano punire nel tuo caso...:wink:

primaaudi
08-08-2010, 15:34
Una modifica come la tua è praticamente invisibile.
Se lo scopo della repressione è punire gli eccessi, non vedo cosa debbano punire nel tuo caso...:wink:

Oltre al problema f.d.o. c'è il problema incidente. Tutti sappiamo che i periti nascono per cercare un qualunque cavillo per evitare di liquidare. E questo sarebbe un bel promontorio al quale aggrapparsi. Altro mio terrore......

piccolo_toldo
08-08-2010, 15:37
Oltre al problema f.d.o. c'è il problema incidente. Tutti sappiamo che i periti nascono per cercare un qualunque cavillo per evitare di liquidare. E questo sarebbe un bel promontorio al quale aggrapparsi. Altro mio terrore......

Verissimo!!
Anche qui dalle mie parti, se la cosa non è eccessiva, quando ti fermano non dicono niente.....
Il problema è proprio quello dei periti.....farsi rovinare per 2 pellicole....non so se ne vale la pena......

primaaudi
08-08-2010, 15:39
Nel mio caso abbiamo distanziali, bixenon, centralina ed eventualmente pellicole.........

cupitt
08-08-2010, 18:24
i periti si attaccano al tram.. le pellicole sono omologate, con tanto di certificazione..
quindi sono sicure.. sono fuorilegge all'anteriore non per motivi tecnici, quindi al massimo ti becchi una bella multa e poi loro ti devono pagare...

per dirla tutta in caso di rottura del vetro la pellicola dovrebbe trattenere anche i frantumi chetenderebbero ad entrare

luke05
08-08-2010, 20:15
i periti si attaccano al tram.. le pellicole sono omologate, con tanto di certificazione..
quindi sono sicure.. sono fuorilegge all'anteriore non per motivi tecnici, quindi al massimo ti becchi una bella multa e poi loro ti devono pagare...

per dirla tutta in caso di rottura del vetro la pellicola dovrebbe trattenere anche i frantumi chetenderebbero ad entrare
Ecco, così si! ;)

leellah
08-08-2010, 22:00

A me non serve... c'ho i doppi vetri... roba da A8....:biggrin:

damiano1983
08-08-2010, 22:47
.....

comunque devo dire che proteggono già molto dal sole, specialmente dietro..e con i sedili in pelle si sa che il sole ti fa appiccicare... mia figlia mi ringrazierà

....mi ero perso che avevi anche una figlia!! .....grande!!

A me non serve... c'ho i doppi vetri... roba da A8....:biggrin:

cosa vuol dire?? Come mai doppi??

leellah
08-08-2010, 23:04
cosa vuol dire?? Come mai doppi??

E chi lo sa? Io la macchina l'ho presa usata...
Mi sa che è l'unica in Italia...:laugh:

Praticamente i vetri sono due (un po' più sottili) e in mezzo c'è una pellicola di plastica, che secondo i bene informati ha 3 funzioni:

- antisfondamento
- confort acustico
- protezione UVA (ma non ho dati sul filtro)

cupitt
08-08-2010, 23:07
....mi ero perso che avevi anche una figlia!! .....grande!!

eh si... ha 4 anni...:wub:

leellah
08-08-2010, 23:21

Anche la mia (prima...)!!! Come si chiama?

EPROM1982
08-08-2010, 23:27
:wink:Damiano, secondo me sta aspettando a montare i nuovi fari che sta facendo per fare un nuovo servizio fotografico :)

Grande Dario

Tu addirittura ne hai più di una :blink::biggrin:

primaaudi
10-08-2010, 00:22

Se così fosse le monto domani. Solo agli anteriori :biggrin:

luke05
10-08-2010, 09:31
Se così fosse le monto domani. Solo agli anteriori :biggrin:
Si, ma TUTTI E TRE, anche il parabrezza!!!! :D :D :D

zioaceto
10-08-2010, 10:40
dario quello che nn ho capito è se le pellicole che hai montato sono fotocromatiche o no, mi sono perso..........

primaaudi
10-08-2010, 15:52
dario quello che nn ho capito è se le pellicole che hai montato sono fotocromatiche o no, mi sono perso..........

Fotocromatiche? Nel senso che si scuriscono in funzione della luce che le colpisce? Esiste una cosa del genere? Le voglio............

cupitt
10-08-2010, 16:13

paola..ecco una foto quando aveva un anno

http://img442.imageshack.us/img442/5346/cimg1301.jpg

Fotocromatiche? Nel senso che si scuriscono in funzione della luce che le colpisce? Esiste una cosa del genere? Le voglio............

ero un po scettico, ma pare che funzionino... ho fatto una foto sotto il sole che picchiava per benino ed erano scurissimi..
vediamo se la riesco a postare ..è sul cellulare

primaaudi
10-08-2010, 16:36

Altro che le nostre chiacchiere, altro che vetri e cerchi, altro che centraline e assetto.............qesto si che è spettacolo. Complimenti amico.

zioaceto
10-08-2010, 16:56
perfetto dario, complimenti per il capolavoro è la cosa migliore che potevi fare XD , e nn mi riferisco alla macchina ehehehe

non c'è di più appagante che avere un figlio, altro che macchine, quelle vengono dopo.
per le pellicole invece non appena metto un pò di soldi da parte le facciamo montare anche sulla mia.

cupitt
10-08-2010, 18:05
Altro che le nostre chiacchiere, altro che vetri e cerchi, altro che centraline e assetto.............qesto si che è spettacolo. Complimenti amico.

perfetto dario, complimenti per il capolavoro è la cosa migliore che potevi fare XD , e nn mi riferisco alla macchina ehehehe

non c'è di più appagante che avere un figlio, altro che macchine, quelle vengono dopo.
per le pellicole invece non appena metto un pò di soldi da parte le facciamo montare anche sulla mia.

:wink:

---------- Post added at 18.05.44 ---------- Previous post was at 17.33.08 ----------

http://img841.imageshack.us/img841/6308/immag012b.jpg
purtroppo l'immagine è piccola, ma si vede come i vetri siano scuri come quelli posteriori del cayenne accanto

damiano1983
10-08-2010, 19:13
Dì la verità....hai postato la foto solo per fare invidia a tutti del panorama che ti godi!!! ;) ;)

luke05
10-08-2010, 19:14
Dì la verità....hai postato la foto solo per fare invidia a tutti del panorama che ti godi!!! ;) ;)
Infatti, cavolo è magnifico! ;)

steves71
10-08-2010, 19:31

prendiamo esempio tutti ragazzi!!!
I lezionee di guida:
ecco la corretta posizione di guida...mi raccomando!!!:laugh::laugh::laugh:

semplicemente FANTASTICA LEI!!!!!:laugh:

cupitt
10-08-2010, 19:57

Infatti, cavolo è magnifico! ;)

è molto meglio di quello che si vede in foto... :wink: è che se prendevo il panorama non guardavate più l'auto :tongue:

prendiamo esempio tutti ragazzi!!!
I lezionee di guida:
ecco la corretta posizione di guida...mi raccomando!!!:laugh::laugh::laugh:

semplicemente FANTASTICA LEI!!!!!:laugh:

grazie!!!

cmq ecco una foto più da vicino

http://img706.imageshack.us/img706/888/immag014y.jpg

primaaudi
10-08-2010, 20:02
Dario ma hai su ancora quei rottami di fari? Dai, buttali via.........

damiano1983
10-08-2010, 20:16

buahahhahahhahahhahhah :asd::asd::asd::asd:

cupitt
10-08-2010, 20:23

a settembre vanno su i bixenon a led:tongue: e sai tu cosa... :ph34r:
e con questi ci farò un bel falò

leellah
10-08-2010, 21:43
Complimenti Dario!!!

Per Paola...:wink:

e poi per i cerchi, le pellicole ecc. ecc. ecc.

cupitt
10-08-2010, 23:11
Complimenti Dario!!!

Per Paola...:wink:

e poi per i cerchi, le pellicole ecc. ecc. ecc.

zioaceto
10-08-2010, 23:18
dario hai postaaaaaaaaaaaaaaaaaa
per domani va bene ma facciamo presto primo pomeriggio ok?

cupitt
10-08-2010, 23:42
gli ho chiamato a peppe .. probabilmente lui viene , a me interessa che porta i led :tongue:
che cosa ci serve ? il saldatore c'è l'ho.. del filo pure..

la foto l'ho messa vistoi vetri?

zioaceto
11-08-2010, 00:01
i vetri li ho visti, ma domani li vedo dal vivo che è meglio, domani arrivo da te intorno le 15.30 materiale che ci serve è:
filo, nastro isolante, saldatore, forbice, il resto lo porto io, ps forniscimi di una tua email che ti allego una foto che ci serivrà domani.

cupitt
11-08-2010, 00:10
i vetri li ho visti, ma domani li vedo dal vivo che è meglio, domani arrivo da te intorno le 15.30 materiale che ci serve è:
filo, nastro isolante, saldatore, forbice, il resto lo porto io, ps forniscimi di una tua email che ti allego una foto che ci serivrà domani.

se liberi la posta te la mando :maad:

leellah
11-08-2010, 00:15
Ah, Dario, il pacco è sulla rampa di lancio...:wink:

zioaceto
11-08-2010, 00:16
posta sgombra, manda pure

cupitt
11-08-2010, 20:47
oggi inzieme a zioaceto abbiamo collegato i led agli specchietti...

grazie agostino e alla prossima!!!

luke05
11-08-2010, 20:51
oggi inzieme a zioaceto abbiamo collegato i led agli specchietti...

grazie agostino e alla prossima!!!
E non hai fatto le foto!??!?!? :D

E' una cosa che mi piacerebbe moltissimo...ma mi hanno sempre sconsigliato tutti perchè dicono sia una faticaccia far passare i cavi.... che mi dici tu che l'hai appena fatto?

cupitt
11-08-2010, 21:00
mi unisco a chi ti aveva detto che era una faticaccia..
è un grosso problema fare passare i fili dagli specchietti alla portiera, poi anche dalla portiera all'interno dell'abitacolo..
se hai un paio di giorni da dedicarci allora fallo.. ma qualche parolaccia partirà di sicuro..

per le foto li farò quando collegherò anche il secondo specchietto..

comunque i led non sono molto potenti.. mio zio ha una ford s-max xhe ha dei led sottospecchietti potentissimi..
quelli si che varrebbe la pena montarli, questi audi si notano appena.

luke05
11-08-2010, 21:03
mi unisco a chi ti aveva detto che era una faticaccia..
è un grosso problema fare passare i fili dagli specchietti alla portiera, poi anche dalla portiera all'interno dell'abitacolo..
se hai un paio di giorni da dedicarci allora fallo.. ma qualche parolaccia partirà di sicuro..

per le foto li farò quando collegherò anche il secondo specchietto..

comunque i led non sono molto potenti.. mio zio ha una ford s-max xhe ha dei led sottospecchietti potentissimi..
quelli si che varrebbe la pena montarli, questi audi si notano appena.
Ok, quindi è un lavoraccio, ma fattibile!! :D

Mi stimola ancora di più...anche se il tempo manca sempre, ultimamente.

Per i LED non monterei gli originali proprio perchè deboli.

zioaceto
11-08-2010, 21:11
di nulla dario, è sempre un piacere, è stato un lavoraccio, ma sembra uscito da mamma audi.
prox volta invece dovremmo smontare il mio cassetto portaoggetti per vedere l'esistenza del foro per la refrigerazione.

primaaudi
11-08-2010, 21:13
Io non li trovo deboli. E non sono uno che si accontenta.........forse sono un pò troppo direzionati in un punto ma secondo me sono potenti al punto giusto.

leellah
11-08-2010, 22:51
Per me sono troppo blu...

cupitt
11-08-2010, 23:00

si.. vero, danno sul quel blu un po fastidioso.. però mi pare non ci sia un'alternativa almen questi sono perfettamente integrati e penso ben ermetici..

damiano1983
11-08-2010, 23:06
Come vuole il buon Lellah......con l'OEM non sbagli mai...... ;) ;)

primaaudi
11-08-2010, 23:11
Come vuole il buon Lellah......con l'OEM non sbagli mai...... ;) ;)

Ma in questo caso il risultato non lo soddisfa..........che siano meglio quelli di ledmania o simili ora? :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::tongue:

damiano1983
11-08-2010, 23:12
io ho una basetta a led incastonata all'interno e sigillata per bene.....e sono spettacolari!! ;) ;) e dal costo decisamente inferiore!!

primaaudi
11-08-2010, 23:17
L'ho visto fare ad Alessio, AudiA32. Il risultato è pari all'originale solo che si può scegliere la tonalità dei led e rinunciare a quel blu che a qualcuno non piace.

cupitt
11-08-2010, 23:18
io presi questi per fare una cosa per bene...(li ho a csa da un'anno :tongue:)
non è che mi interessi tant l'estetica.. li trovo invece molto comodi :wink:

damiano1983
11-08-2010, 23:19
esatto....io ho preso spunto (ho copiato spudoratamente ;) ) da lui.... ;) ;)
e ti assicuro che confrontati dal vivo con gli originali i miei fanno molta + luce e anche meno focalizzata cosi da illuminare di +!

cupitt
11-08-2010, 23:23
alessio è sempre il top... fa cse da paura.. anch'io ho visto quel lavoretto, ma essendoci originali mi sono orientato su quelli..
be.. per adesso me li godo... non sono malaccio

leellah
11-08-2010, 23:26
Più o meno luce... a molti fanno uno strano effetto...
Tempo fa insieme a mio fratello siamo usciti per una birretta con un suo amico...
Mio fratello era tutto orgoglioso della sua 330XD touring nuova nuova: 4 led, uno in ciascuna maniglia, piuttosto bianchi tra l'altro.
Glieli esibisce e costui:

"Sembrano i lumini del cimitero..."

:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

primaaudi
11-08-2010, 23:29
Tempo fa insieme a mio fratello siamo usciti per una birretta con un suo amico...
Mio fratello era tutto orgoglioso della sua 330XD touring nuova nuova: 4 led, uno in ciascuna maniglia, piuttosto bianchi tra l'altro.

Un bambino, avrà avuto 10 -11 anni, tempo fa si mise d'impegno vicino alla mia macchina per capire da dove provenisse quella strana luce azzurrina dei led sottospecchi. E non ne venne a capo nonostante io gli abbia aperto l'auto 2 o 3 volte per far si che i led restassero accesi

cupitt
11-08-2010, 23:34

Un bambino, avrà avuto 10 -11 anni, tempo fa si mise d'impegno vicino alla mia macchina per capire da dove provenisse quella strana luce azzurrina dei led sottospecchi. E non ne venne a capo nonostante io gli abbia aperto l'auto 2 o 3 volte per far si che i led restassero accesi

ahahahha

---------- Post added at 23.34.40 ---------- Previous post was at 23.33.53 ----------

:laugh::laugh::laugh:

luke05
12-08-2010, 00:51
io ho una basetta a led incastonata all'interno e sigillata per bene.....e sono spettacolari!! ;) ;) e dal costo decisamente inferiore!!
Ecco, MOOOOLTO interessante....ricordamelo venerdì!!!!! ;)

---------- Post added at 00.51.17 ---------- Previous post was at 00.49.38 ----------

AHEEE.....SO' MMAGO!!!!! :D :D :D
http://www.iblog.it/wp-content/uploads/2007/02/magooronzo.jpg

Audia32
12-08-2010, 18:28
Ma tu guarda..... Non ti puoi distrarre un attimo che si mettono a parlare di te!!!!! :laugh::laugh::laugh:

cupitt
13-08-2010, 11:31
Ma tu guarda..... Non ti puoi distrarre un attimo che si mettono a parlare di te!!!!! :laugh::laugh::laugh:

be..su di te c'è tanto da dire... e tutte cose buone ovviamente :wink:

Audia32
13-08-2010, 11:33
Troppo buono Dario!!!
A che punto sono i fari???Sai che son curioso di vederli finiti e montati!!!

cupitt
13-08-2010, 12:24
per i fari sto procedendo a piccolissimi passi..anzi .. ti devo poi chiedere un paio di cose , se sei pratico di vetro resina e stucco :wink:

cmq a settembre DEVONO essere finiti, perchè oltre ai led B8 devo montare qualcos'altro della a4 B8..:tongue:

primaaudi
14-08-2010, 14:45
per i fari sto procedendo a piccolissimi passi..anzi .. ti devo poi chiedere un paio di cose , se sei pratico di vetro resina e stucco :wink:

cmq a settembre DEVONO essere finiti, perchè oltre ai led B8 devo montare qualcos'altro della a4 B8..:tongue:

Ah, vieni tu a montarmeli? Pensavo me li spedissi soltanto. Grazie caro Dario :wink:

cupitt
14-08-2010, 16:43
Ah, vieni tu a montarmeli? Pensavo me li spedissi soltanto. Grazie caro Dario :wink::tongue3:

Audia32
14-08-2010, 19:49
Com'è buono Dario!!!!!:laugh:

primaaudi
14-08-2010, 19:55
Com'è buono Dario!!!!!:laugh:

Mi ha detto di non preoccuparmi neanche per il pranzo, pensa a tutto lui.............

cupitt
14-08-2010, 20:10
i miei fari non si toccano

http://i21.tinypic.com/mwfuxw.jpg

piccolo_toldo
15-08-2010, 13:12

:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:: laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::l augh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::la ugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

BELLISSIMA!!!!

EPROM1982
17-08-2010, 16:38

be..su di te c'è tanto da dire... e tutte cose buone ovviamente :wink:

Quoto :wink:

Bellissima la tua bimba :laugh::biggrin:

tony.a4
17-08-2010, 16:48
Quoto :wink:

Bellissima la tua bimba :laugh::biggrin:

quoto un pieno...complimenti

cupitt
27-08-2010, 13:00
oggi mi sono dedicato un po alla pulizia della capote..
Ecco il tutorial da me realizzato:

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?25447-Pulizia-capote

luke05
27-08-2010, 15:09
Bel lavoro! ;)

cupitt
27-08-2010, 17:49
domani faccio la prova idrorepellenza

EPROM1982
27-08-2010, 20:09
Ottimo lavoro Dario

luke05
27-08-2010, 20:53
domani faccio la prova idrorepellenza
Potresti fare un video... ;)

cupitt
27-08-2010, 21:48
Potresti fare un video... ;)

si era proprio la mia idea..

domani descrivo meglio tutto il procedimento. adesso sono stanco

Audia32
28-08-2010, 01:14
Dai che facciamo(fai:laugh:) un bel tutorial!

cupitt
28-08-2010, 02:15
se può essere utile a qualcuno lo faccio :wink:

ho in programma anche una riparazione ad un sedile in pelle.. quello si che sarebbe interessante

Audia32
28-08-2010, 02:27
Certo che può essere utile! Se tuti prendessero esempio da te o da chi effettua fotografie passo passo durante i vari lavori......:wub:

luke05
28-08-2010, 17:12
Bel risultato, complimenti!! Peccato...non avere una capote da trattare... :happy:

cupitt
28-08-2010, 17:52
perchè i video nn si vedono direttamente??? alessi o qualcun'altro li può modificare?

piccolo_toldo
28-08-2010, 18:12
Grande Dario!!!
I video comunque si vedono e l'effetto è fantastico!!
Mi sa proprio che lo farò anch'io.
L'unica cosa che non ho capito è perchè si deve aspettare un giorno tra lavaggio ed idrorepellente:huh::huh::huh:

cupitt
28-08-2010, 18:36
deve essere perfettamente asciutta la capote, senò l'idorrepellente non attacca

Audia32
29-08-2010, 01:35
Io non riesco a vederli :cry:
Dario perchè non li carichi su Youtube o su yourvideo.it?Sarà più semplice vederli! Appena son pronti modifico le immagini inserendo il nostro logo e sposto nella sezione tutorial!Grazie come al solito!
Ragazzi prendete esempio da Dario e create guide per ogni lavoro che eseguite!!!I vostri amici ve ne saranno grati!!!

EPROM1982
29-08-2010, 01:55
Ottimo Dario :wink:

cupitt
29-08-2010, 02:16
ecco fatto:

http://www.youtube.com/watch?v=uAVE2lQ0VYg

http://www.youtube.com/watch?v=82IQUf6rwwA

Audia32
29-08-2010, 02:19
Grazie Dario!Domani provvedo a spostare il tutorial nell'apposita sezione!!!

Audia32
30-08-2010, 01:56
Tutotrial online -----> http://forum.audirsclub.it/showthread.php?25447-Pulizia-capote

luke05
30-08-2010, 01:58
Tutotrial online -----> http://forum.audirsclub.it/showthread.php?25447-Pulizia-capote
Bello questo tutoTRIAL :D meritava! ;)

Audia32
30-08-2010, 02:06
Quante storie per una T in più!!!!:laugh:

luke05
30-08-2010, 02:08
Quante storie per una T in più!!!!:laugh:

:tongue::tongue::tongue:

cupitt
30-08-2010, 12:14
che onore.. ho già fatto due tutorial.... :tongue: e chi lo doveva dire ahahahhah

spero che siano d'aiuto a qualcuno..:wink:

zioaceto
30-08-2010, 13:04
gran bel tutorial, complimenti dario l'effetto dell'acqua che scivola in quel modo con la bottiglia è pazzesco.

leellah
30-08-2010, 23:34
che onore.. ho già fatto due tutorial.... :tongue: e chi lo doveva dire ahahahhah

spero che siano d'aiuto a qualcuno..:wink:

Non ho una cabrio e nel mio forno il faro non ci sta!!!

:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

cupitt
30-08-2010, 23:40
Non ho una cabrio e nel mio forno il faro non ci sta!!!

:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

:maad::maad::maad::maad::maad:

cupitt
07-09-2010, 19:55
piccolo grande upgrade oggi.. dopo variate ricerche la leva del freno a mano per b6 b7 come la volevo ho scoperto che non eisteva..

secondo voi mi potev arrendere????

http://img534.imageshack.us/img534/6113/dscn1681c.jpg

piccolo_toldo
07-09-2010, 20:00
Ottimo upgrade!!!!!!!!!!!
Molto bella
Ma l'hai fatta fare su misura??

lucachd
07-09-2010, 20:04
bel lavoro ma doveva essere con le cuciture rosse la leva!! :D
eheheh

cupitt
07-09-2010, 20:14
Ottimo upgrade!!!!!!!!!!!
Molto bella
Ma l'hai fatta fare su misura??

no. è quella originale S3 . mi sto specializzando in trapianti.. :tongue:

bel lavoro ma doveva essere con le cuciture rosse la leva!! :D
eheheh

richiamano il volante :wink:

---------- Post added at 20.14.27 ---------- Previous post was at 20.10.21 ----------

http://img26.imageshack.us/img26/3417/95468743.jpg

luke05
07-09-2010, 21:18
piccolo grande upgrade oggi.. dopo variate ricerche la leva del freno a mano per b6 b7 come la volevo ho scoperto che non eisteva..

Bellissimo, voglio sapere di più! ;)

---------- Post added at 21.18.01 ---------- Previous post was at 21.17.26 ----------

no. è quella originale S3 . mi sto specializzando in trapianti.. :tongue:

richiamano il volante :wink:

---------- Post added at 20.14.27 ---------- Previous post was at 20.10.21 ----------

http://img26.imageshack.us/img26/3417/95468743.jpg

Li hai fatti fare tu, vero?

Pellaio? Prezzo?? :D

cupitt
07-09-2010, 21:24
no, il volante è S3 originale, quindi ho comprato la leva originale S3 che ha stea pelle e stese cuciture e l'ho riadattata alla mia leva.. niente pellai e cose strane.. tutto fai-da-me :laugh:

damiano1983
07-09-2010, 21:28
....ma questi fanali sono finiti nel dimenticatoio?!? Hai abbandonato??

cupitt
07-09-2010, 21:45
no..no che dimenticatoio.. me li sogno la notte, sono quasi pronti..i led li ho tutti lavorati con la vetroresina per adattarli, adesso il carrozziere me li dovrebbe stuccare e verniciare... vanno su insieme alla sorpresa.. che ancora non arriva :maad:

luke05
07-09-2010, 21:50
no..no che dimenticatoio.. me li sogno la notte, sono quasi pronti..i led li ho tutti lavorati con la vetroresina per adattarli, adesso il carrozziere me li dovrebbe stuccare e verniciare... vanno su insieme alla sorpresa.. che ancora non arriva :maad:
Cavolo, che bel lavorone!!! ;)

runk
07-09-2010, 21:59
bellissimo il freno a mano con cuciture bianche!!!!!!!!!!!!!!!

leellah
07-09-2010, 22:22

Ah beh... mettiti tranquillo...
Ho comprato le pastiglie il 22 luglio. Arrivano domani...:wacko:
Ci si è messo pure Bartolini che ha abortito la consegna ieri per "indirizzo incompleto/inesistente"...:maad:

Mah!

cupitt
07-09-2010, 22:48

grazie :wink:

Ah beh... mettiti tranquillo...
Ho comprato le pastiglie il 22 luglio. Arrivano domani...:wacko:
Ci si è messo pure Bartolini che ha abortito la consegna ieri per "indirizzo incompleto/inesistente"...:maad:

Mah!

aspetterò.....:sad:

hai visto la leva del freno?? ci ono riucito a fare quello che pensavo..

p.s. ecco cosa ho trovato stasera in hotel..

http://img52.imageshack.us/img52/9316/dscn1687b.jpg

runk
07-09-2010, 22:53
oh my god!!!!!!!!!!!! BENTLEY CONTINENTAL GTC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

leellah
07-09-2010, 22:53
Ho visto la leva Dario, è bella lo ammetto...
Ma visti i sedili rossi forse avrei pensato a fare dello stesso colore tutti gli "elementi di comando" (come li chiamano sul configuratore...)

Eh beh... dalla Continental hai trovato qualcosa da trapiantare???
Sono due cabrio del gruppo VAG in fondo...:laugh:

cupitt
07-09-2010, 23:15

Ho visto la leva Dario, è bella lo ammetto...
Ma visti i sedili rossi forse avrei pensato a fare dello stesso colore tutti gli "elementi di comando" (come li chiamano sul configuratore...)

Eh beh... dalla Continental hai trovato qualcosa da trapiantare???
Sono due cabrio del gruppo VAG in fondo...:laugh:

ma appunto, ho fatto volante e leva uguali.. che dovev fare di più?

---------- Post added at 23.07.08 ---------- Previous post was at 23.03.36 ----------

della bentley trapianterei tutto.... ma mi accontenterei dei cerchi

---------- Post added at 23.15.08 ---------- Previous post was at 23.07.08 ----------

non mi ero accorto che eravamo a pagina 100 :tongue:
comunque nel contesto spezza bene, anche perchè il volante bordeaux (in foto sembrano rossi, ma sono bordeaux) non mi piacerebbe proprio, e nemmeno le cuciture rosse, li avevo prima e non mi piacevano

http://img6.imageshack.us/img6/5835/dscn1683lp.jpg

zioaceto
07-09-2010, 23:41
complimenti dario, ci sta una favola, inoltre la pelle di quel volante è spettacolare

damiano1983
08-09-2010, 08:41
Dario....rinnovo i complimenti per la tua cabrio!! Una favola..... :) ;)

marandod
08-09-2010, 09:35
stanno divinamente bene.......................adesso corri a cambiare la targhetta S3 sul volante, c'è quella s-line ;)

EPROM1982
08-09-2010, 09:38

AUGURI DARIO.............. PAGINA 100...............

Hai fatto prorpio bene a non arrenderti perchè è uno spettacolo :wub::wub:

:w00t::w00t::w00t:

---------- Post added at 09.38.34 ---------- Previous post was at 09.37.40 ----------

AUGURI DARIO............. PAGINA100

cupitt
08-09-2010, 14:29
stanno divinamente bene.......................adesso corri a cambiare la targhetta S3 sul volante, c'è quella s-line ;)

già fatto:wink:.... (36 € na targhettina) quella è una foto vecchia

Hai fatto prorpio bene a non arrenderti perchè è uno spettacolo :wub::wub:

grazie :tongue:

:w00t::w00t::w00t:

---------- Post added at 09.38.34 ---------- Previous post was at 09.37.40 ----------

AUGURI DARIO............. PAGINA100

marandod
08-09-2010, 17:51
già fatto:wink:.... (36 € na targhettina) quella è una foto vecchia

....cci loro