PDA

Visualizza Versione Completa : Opppssss, ho ordinato troppo :-)



pico65
02-11-2009, 20:22
Oggi, a poche settimane dalla consegna della belva, mi sono accorto di aver ordinato anche il volante con i bilanceri :-)...e va beh, vorra' dire che mi divertiro' di piu' !

obaesso
02-11-2009, 20:36
Oggi, a poche settimane dalla consegna della belva, mi sono accorto di aver ordinato anche il volante con i bilanceri :-)...e va beh, vorra' dire che mi divertiro' di piu' !

Esatto!!!!!!!!:wub:

checco004
02-11-2009, 21:07
Scusate la mia ignoranza: che differenza c'è tra il volante con i bilancieri e quello senza??
come mai avresti detto che ti diverti di più?
è così meglio averlo con i bilancieri?

Di nuovo scusate la mia ignoranza...

obaesso
02-11-2009, 21:17
Scusate la mia ignoranza: che differenza c'è tra il volante con i bilancieri e quello senza??
come mai avresti detto che ti diverti di più?
è così meglio averlo con i bilancieri?

Di nuovo scusate la mia ignoranza...

ciao sono le levette per il cambio al volante

marco742000
02-11-2009, 21:49
Diciamo che è una figata avere i bilancieri al volante , specialmente quando scalo ...e una goduria!

antistede
02-11-2009, 23:44
secondo me i bilancieri meritano anche un motore adeguato e(TFSI)

pico65
03-11-2009, 07:20
Esatto Antistede, ma ormai è fatta...teniamoci il "trattore" con il cambio al volante...l'avrei preferita tipo vecchia Renault R4 :-)

mauro
03-11-2009, 07:34
quoto quoto sono una grande figata e in scalata quella specie di doppietta che fa il motore e' una libidine

tepo
03-11-2009, 08:02
Io vi posso dire che la mia ASTRONAVE mi è arrivata con i bilanceri anche se io non li avevo ordinati... il conce non ha notato nulla ed io nemmeno... :biggrin::wink::wink::biggrin:

checco004
03-11-2009, 13:54
Ragazzi,ma conviene avere un q5 2.0 TDI con cambio automatico,e in più i bilancieri al volante?

Oppure è solo una questione di gusti,diciamo?

realogic
03-11-2009, 14:18
Li stavo ordinando pure io.. Ma in UK o scegli il volante 3 razze con bilanceri, oppure se vuoi il Lane Assistant, devi scegliere quello a 4 razze che non li supporta (solo da loro).
Ovviamente tra i due optional ho scelto il secondo.. In quanto tutti i possessori di bilanceri mi han detto che alla fine sono solo un "giocattolo" . Nel senso che li usi un paio di volte per provarli, ti gasi, ma poi ti lasci coinvolgere dalla comodità di lasciar fare tutto al cambio automatico

MyQ5IsBetter
03-11-2009, 17:29
Secondo me non esiste piu' l'opzione perche' sono gia' compresi quando devi prendere il volante multifunzione a 4 razze(es. con lane assist), anche a me sono arrivati i bilanceri senza ordinarli...

aquila-uno
03-11-2009, 20:27
un mio rappresentante ha la A6 automatica con selettore al volante ... è il classico appassionato di velocità e motori .... quindi mi sarei aspettato un commento positivo sui bilanceri ... mi ha detto che sono sostanzialmente inutili nella guida nel 98% dei casi. Lui li usa per puro divertimento quando è solo in strade poco battute e piene di curve e controcurve ... insomma fa lo "sborooone" stile F1 .... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
per inciso: piacerebbero anche a me ... e mi sa che prima o poi ....

rimane il fatto che sono un divertente giocattolino. Niente di sostanziale o fondamentale.

gianky66
04-11-2009, 14:13
Dipende da quanto ti lasci impigrire dal cambio automatico. Mi spiego.

Se diventi "passivo" alla guida, allora i bilanceri non servono a nulla, ma se sei ancora legato alla cambiata "ad orecchio" (numero di giri del motore) capita piu' di una volta di usarli per passare alla marcia successiva prima di quanto invece voglia fare l'automatico!

Personalmente, non passa giorno che non li usi. Se poi ci metti anche la guida sportiva....

-Sergio-
07-11-2009, 19:04
Nel mio caso, quando inizio a schiacciare un pochino, soprattutto in statali dove si ha bisogno di accelerazione e freno motore uso solo la modalità manuale e quindi le levette al volante..