Visualizza Versione Completa : Land Rover Defender
Chi ne sa qualcosa?
qualcuno ne ha posseduta una?
è un auto affidabile?
grazie amici
ciao ho uno zio che ce l'ha da 2 anni e zero problemi pero' io ci sono salito un paio di volte e preferisco mille volte il daily che uso per lavoro cioe' confort zero o meglio se cerchi qualcosa molto fuoristrada ok ma come vettura per andarci in giro e farci parecchia autostrada meglio lasciar perdere
per cosa ti serve a fare??
io prima della A4 avevo un Discovery...
Fedecr500
03-11-2009, 20:58
Conosco uno che l'aveva, con all'attivo sui 400.000 e pass. km,sempre andato con nafta agricola in 25 anni,0 problemi.
Il Defender è una macchina eterna :)
Se mi chiedevi del Range Rover sarei stato assolutamente negativo nel parere invece :D
AlexMessoMalex
03-11-2009, 23:15
è un auto affidabile?
Assolutamente NO !
Mio padre ne ha avute 3 (tre!), due 110 e una 130 che ha tutt'ora. :sick:
Tutte con miriade di problemi dei più vari e chiunque conosce che lo possiede ha gli stessi problemi, chi più... chi più :biggrin:
Ma il Defender non si compra per quello (almeno così dicono quelli che lo possiedono, ma valli a capire!), gli appassionati del mezzo lo amano per altre virtù che vanno dalla spartanità al fascino alla personalità e persino al fatto di essere salutati per strada dagli altri Defenderisti come si fa in moto :wacko:
Mah! :blink:
Il mio consiglio : da evitare come la peste a meno che non riesci ad entrare in questa mentalità perversa :happy:
Azz... mi smonti un mito, un ex vicino con il suo ci era andato nel Sahara.
Fedecr500
04-11-2009, 00:39
Assolutamente NO !
Tutte con miriade di problemi dei più vari e chiunque conosce che lo possiede ha gli stessi problemi, chi più... chi più :biggrin:
Ma il Defender non si compra per quello (almeno così dicono quelli che lo possiedono, ma valli a capire!), gli appassionati del mezzo lo amano per altre virtù che vanno dalla spartanità al fascino alla personalità e persino al fatto di essere salutati per strada dagli altri Defenderisti come si fa in moto :wacko:
Il mio consiglio : da evitare come la peste a meno che non riesci ad entrare in questa mentalità perversa :happy:
eee addirittura,forse tuo padre le usava troppo bene,il defender lo devi usare male per farlo durare:tongue:
AlexMessoMalex
04-11-2009, 00:53
eee addirittura,forse tuo padre le usava troppo bene
su questo non c'è dubbio.
un esempio fra tutti : la condensa del condizionatore sgocciola sulle ginocchia del passeggero.
soluzione ufficiale (ho visto la circolare LandRover) : si tratta di un problema noto risolvibile installando un foglio di catrame che si usa nell'edilizia all'interno del cruscotto in modo da deviare l'acqua di condensa in zone non fastidiose
peppo1988
04-11-2009, 01:04
Defender :icon_pray::icon_pray::icon_pray: ce l'hanno dei miei amici e ci si fanno delle uscite in fuoristrada veramente belle....sei vuoi sbavare un po' vai sul sito dell'equipe4x4
crazyF@R S3
04-11-2009, 01:14
Domani poste delle foto di quello che aveva mio zio per le gare da trial... Kit equipe 4x4 con molle triple progression! cmq classifica personale 1) nissan patrol 2) jeep wrangler 3) land rover defender
Defender :icon_pray::icon_pray::icon_pray: ce l'hanno dei miei amici e ci si fanno delle uscite in fuoristrada veramente belle....sei vuoi sbavare un po' vai sul sito dell'equipe4x4
Hanno la sede dietro a dove lavoro, ogni tanto li becco tutti in parata :D
Fedecr500
04-11-2009, 20:27
Domani poste delle foto di quello che aveva mio zio per le gare da trial... Kit equipe 4x4 con molle triple progression! cmq classifica personale 1) nissan patrol 2) jeep wrangler 3) land rover defender
Io invece al primo posto parlando sempre di mezzi di serie ci metterei il mercedes G,il patrol molto più indietro.Troppo mastodontico per fare fuoristrada serio.
il patrol forse te lo concedo, STUPENDO!! però davanti al wrangler metto il defender.....!
Assolutamente NO !
Ah ecco.... interessante qlc che l'ha avuta!!!!
nella mentalità ci posso entrare ma non accetto l'inaffidabilità, sono già a posto con l'S3 per quello....:cry::cry:
a proposito di WRANGLER così è come l'ha appena trasformato un amico!!!!!!!
http://img301.imageshack.us/img301/186/lucea.jpg
Fedecr500
05-11-2009, 00:56
il patrol forse te lo concedo, STUPENDO!! però davanti al wrangler metto il defender.....!
Ah ecco.... interessante qlc che l'ha avuta!!!!
nella mentalità ci posso entrare ma non accetto l'inaffidabilità, sono già a posto con l'S3 per quello....:cry::cry:
a proposito di WRANGLER così è come l'ha appena trasformato un amico!!!!!!!
http://img301.imageshack.us/img301/186/lucea.jpg
rock crawler:rolleyess: